Stampa la pagina | Close Window

GTcup Vallelunga 7 maggio

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8339
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 01:16
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: GTcup Vallelunga 7 maggio
Postato da: Artorius
soggetto: GTcup Vallelunga 7 maggio
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 13:54
Allora, iniziamo col piede giusto: Domenica 7 Maggio a Vallelunga si terrà la Prima tappa della TGcup ( incontri in pista made in Top Gear) con triccheballacche vari ma soprattutto annesso Trackday organizzato da Track4fun!! Io mi sono già iscritto, che le mie Dunlop stanno per fare 20k km e questo non va bene!! Alcuni di voi pensavano già di andare? è stato organizzato già un gruppo? ne vogliamo mettere su uno?? e namo!!

-------------
Voglio un'Auto viva. Un'Auto che fa battere il cuore e correre brividi lungo la schiena.Prolungamento degli arti, espansione della percezione, sublime appagamento dei sensi.

Risposte:
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 19:04
Non io! Mi spiace Artorius ma il 6 e il 7 sia io che altri non abbiamo dubbi.... Raduno Toscano! Tra l'altro è pure l'ultima edizione e non possiamo mancare. Con i toscani c'è un ottimo rapporto ed anche quest'anno godremo delle loro strade , organizzazione e cibo.

Comunque sia...Bella iniziativa!

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato in data: 31 Mar 2017 alle 19:41
assfidanken...e niente, mi prenderò il solenne incarico di tenere alta la bandiera della MX5 sul campo di battaglia![guerrestellari]

-------------
Voglio un'Auto viva. Un'Auto che fa battere il cuore e correre brividi lungo la schiena.Prolungamento degli arti, espansione della percezione, sublime appagamento dei sensi.

Postato da: Magic80
Postato in data: 02 Apr 2017 alle 16:20
Non è detto che nessuno aderisca... di pistaioli ne abbiamo che potrebbero partecipare 

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: Brontolo
Postato in data: 03 Apr 2017 alle 14:10
Postato originariamente da Dangerfield

Non io! Mi spiace Artorius ma il 6 e il 7 sia io che altri non abbiamo dubbi.... Raduno Toscano! Tra l'altro è pure l'ultima edizione e non possiamo mancare. Con i toscani c'è un ottimo rapporto ed anche quest'anno godremo delle loro strade , organizzazione e cibo. [IMG]smileys_nuovi/001_ridi.gif" align="middle" />

Comunque sia...Bella iniziativa! [IMG]smileys_nuovi/002_pollicesu.gif" align="middle" />

iniziativa pubblicata da qualche parte anche qui o su mx5 italia o altro?

non ne trovo traccia

thanks

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 03 Apr 2017 alle 15:54
È su Italia nella sezione eventi.

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato in data: 04 Apr 2017 alle 11:55
Postato originariamente da Brontolo

Postato originariamente da Dangerfield

Non io! Mi spiace Artorius ma il 6 e il 7 sia io che altri non abbiamo dubbi.... Raduno Toscano! Tra l'altro è pure l'ultima edizione e non possiamo mancare. Con i toscani c'è un ottimo rapporto ed anche quest'anno godremo delle loro strade , organizzazione e cibo. [IMG]smileys_nuovi/001_ridi.gif" align="middle" />

Comunque sia...Bella iniziativa! [IMG]smileys_nuovi/002_pollicesu.gif" align="middle" />

iniziativa pubblicata da qualche parte anche qui o su mx5 italia o altro?

non ne trovo traccia

thanks

No. non ne ho fatto voce su MX5 Italia. essendo a vallelunga pensavo di ottenere più adesioni qua!

-------------

Postato da: Brontolo
Postato in data: 04 Apr 2017 alle 15:50
parlavo del raduno toscano, errore mio, scusa

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato in data: 01 Mag 2017 alle 22:16
gente non viene nessuno domenica insomma? [object HTMLImageElement]

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info