Eccociii!
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8338
Data di Stampa: 31 Lug 2025 alle 13:20 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Eccociii!
Postato da: Artorius
soggetto: Eccociii!
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 01:13
Dopo due felicissimi anni, scopro questa comunità!! Sono il felicissimo possessore di una NC 2.0 del 2007, che mai gioie più grandi avrebbe potuto regalarmi!! è il mio primo "amore" sportivo, ma credo sarà senz'altro quello che non dimenticherò mai, e dal quale spero di non dovermi mai separare!!! Per ora la Mia "tarantola" (tarantola? eh beh,si...è una..spyder!!) non ha subito grandi modifiche: ho giusto provveduto a migliorare il comparto frenante ( dischi baffati Mtech, tubi in treccia GR, pastiglie EBC green per la strada, ed un set di Yellow per la pista, il tutto pompato da un ottimo Motul DOT4), e le ho "schiarito" un pò la voce, dandole il tono che meritava ( terminale doppia uscita by AgWorks..se non lo conoscete, dovete conoscerlo), ed un bel filtro KN in cotone a rimpiazzo del "tappo" di carta che non fa mai male.Il cantiere ovviamente è sempre aperto, secondo mezzo di trasporto, e fondi economici permettendo. e che dire...Ansioso di conoscerci e di andare a caccia di curve (o cordoli!!) tutti insieme!
------------- Voglio un'Auto viva. Un'Auto che fa battere il cuore e correre brividi lungo la schiena.Prolungamento degli arti, espansione della percezione, sublime appagamento dei sensi.
|
Risposte:
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 01:34
Certo che conosciamo AgWorks! più di uno di noi ha partecipato al primo GDA ed abbiamo avuto il piacere di restituire i primi feedback!
Arrivi in un momento pazzesco! nelle prossime settimane sono già programmati incontri, raduni e pistate, non ti resta che partecipare!
In più a maggio festeggiamo il nostro 15esimo anno di attività con un grande evento nel centro sud.
....dimenticavo.... BENVENUTO!
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: paolo
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 09:43
benvenuto! anch'io sono un fortunato possessore di nc 2.0...auto fantastica anche per il fuori strada!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 10:13
benvenuto !!
Ragno porta guadagno! nel tuo caso guadagni tanti sorrisi!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: GoldLion
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 10:19
Benvenuto 
------------- Lorenzo
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 10:43
Benarrivato! 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 11:28
Benvenuto tra noi!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Luke
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 12:32
Benvenuto!!
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: Artorius
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 13:48
ecco si, giusto i sorrisi, perchè a stargli appresso come si suol dire, " spendevo di meno se me drogavo!!" grazie a tutti per i calorossissimi benvenuto!!!
------------- Voglio un'Auto viva. Un'Auto che fa battere il cuore e correre brividi lungo la schiena.Prolungamento degli arti, espansione della percezione, sublime appagamento dei sensi.
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 18:05
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: madmagcat
Postato in data: 31 Mar 2017 alle 18:10
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 03 Apr 2017 alle 09:15
benvenuto ad un altro fordista !!!
a presto (pensaci al birraiolo già potresti insultarmi....)
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Danko
Postato in data: 03 Apr 2017 alle 09:18
Benvenuto!!!
Visita la sezione raduni, sei ancora in tempo per iscriverti al prossimo di domenica e fai un pensierino per la pistata a Latina il 19 aprile.
Se vuoi conoscere questa comunità di malati allora DEVI partecipare ai festeggiamenti del 15° anno a fine maggio
A presto
------------- nato per correre
|
Postato da: Artorius
Postato in data: 04 Apr 2017 alle 11:52
grazie a tutti!! al birraiolo ci sto pensando, il 19 aprile ahimè inchiodato a lavoro, per i festeggiamenti non mancherò!! e intanto ci becchiamo domani sera [;-)]
------------- Voglio un'Auto viva. Un'Auto che fa battere il cuore e correre brividi lungo la schiena.Prolungamento degli arti, espansione della percezione, sublime appagamento dei sensi.
|
|