Ciao a tutti!
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8294
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 12:33 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Ciao a tutti!
Postato da: Baron89
soggetto: Ciao a tutti!
Postato in data: 28 Feb 2017 alle 19:46
Buonasera a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 27 anni e sono della provincia di Salerno. Da
poco più di un anno sono riuscito finalmente a diventare un Miatista,
con la mia adorata NB 1.6 del '99 color "British Racing Green".  Spero in una bella esperienza e convivenza con tutti voi del forum, oltre che condividere con voi la mia grande passione per l'MX-5 e l'universo JDM! Un saluto a tutti e buona serata! 

------------- NBFL 1.8 Sport Midnight Blue
|
Risposte:
Postato da: andreone82
Postato in data: 28 Feb 2017 alle 20:02
Buona sera a te e alla super ca**ola con scappellamento a destra😂!
Lo sai si che ormai se vieni ai raduni sarai chiamato comeantani e non per nome😂😂😂😬
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato in data: 28 Feb 2017 alle 20:12
Postato originariamente da andreone82
Buona sera a te e alla super ca**ola con scappellamento a destra😂!
Lo sai si che ormai se vieni ai raduni sarai chiamato comeantani e non per nome😂😂😂😬
Ciao andreone82, è il nick che mi ha dato la moderazione basandosi sul profilo Google (avendolo omesso nella richiesta)...mi sa che devo cambiarlo con quello che uso di solito... Come faccio a cambiarlo in "Baron89"?
Il nome non è riferito al titolo nobiliare....è una storia lunga...
|
Postato da: madmagcat
Postato in data: 28 Feb 2017 alle 21:20
Ciao Andrea e benvenuto!!!! Inutile dire che mi hai riportato alla memoria le scene del "vedovo al cimitero" oppure "sii astuto come un cervo" [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
ComeAntani é un nickname fantastico!
[object HTMLImageElement] ciao!
|
Postato in data: 28 Feb 2017 alle 21:31
Postato originariamente da madmagcat
Ciao Andrea e benvenuto!!!! Inutile dire che mi hai riportato alla memoria le scene del "vedovo al cimitero" oppure "sii astuto come un cervo" [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
ComeAntani é un nickname fantastico!
[object HTMLImageElement] ciao!
Ciao madmagcat, grazie mille! "Amici miei" è un cult..."come antani" è una filosofia di vita 
|
Postato da: Luke
Postato in data: 28 Feb 2017 alle 21:54
Benvenuto!!
 miticooo
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 28 Feb 2017 alle 22:26
Benvenù!
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 28 Feb 2017 alle 22:35
Postato originariamente da ComeAntani Ciao andreone82, è il nick che mi ha dato la moderazione basandosi sul profilo Google (avendolo omesso nella richiesta)...mi sa che devo cambiarlo con quello che uso di solito...  Come faccio a cambiarlo in "Baron89"? Il nome non è riferito al titolo nobiliare....è una storia lunga...
Benvenuto!!! Il nome te lo cambio io... aspettati una mail
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 28 Feb 2017 alle 22:39
Benvenuto tra i mitici scapelli con tanta spezia e inevitabilmente integrali nel modo di scappottare!
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 00:41
Postato originariamente da Magic80
Postato originariamente da ComeAntani Ciao andreone82, è il nick che mi ha dato la moderazione basandosi sul profilo Google (avendolo omesso nella richiesta)...mi sa che devo cambiarlo con quello che uso di solito...  Come faccio a cambiarlo in "Baron89"? Il nome non è riferito al titolo nobiliare....è una storia lunga...
Benvenuto!!! Il nome te lo cambio io... aspettati una mail
Grazie mille! Anche se a dirla tutta, ho notato un certo apprezzamento da parte vostra al nome e stavo per cambiare idea e lasciare quello...ma comunque...va bene lo stesso.... Non sono mai stato ad un raduno, ma immagino l'essere nominato tra il gruppo: "ComeAntani?" "Eccomi!"  Sempre prematurata, bifumata ad essere precisi! 
|
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 00:42
Postato originariamente da theblindbard
Benvenuto tra i mitici scapelli con tanta spezia e inevitabilmente integrali nel modo di scappottare!
Ehmmmmm.... https://www.youtube.com/watch?v=5Gg9EOUFOT4

|
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 00:59
Comunque giusto per inquadrarmi per quello che sono: Io vado a capote aperta tutto l'anno, anche a gennaio, basta che ci sia il sole. Lo scorso febbraio (2016) ho fatto Salerno - Siena a capote aperta in autostrada....poi ha cominciato a piovere (dopo Roma), ma vabbè... Sono un grande appassionato di auto ed ho sempre sognato una spider sin da ragazzino, col tempo mi sono avicinato al JDM e non potevo che puntare alla Miata....un gioiello senza tempo... Sono per l'originale in tutto e per tutto, odio il tuning estetico e accetto il tuning meccanico, le uniche "modifiche che rientrano nelle mie corde sono di tipo funzionale, che so....roll bar e frangivento, per sicurezza e confort...stop! Un altro gioiellino che mi paicerebbe affiancare alla Miatina è l'MR2 Mk2 del '91...puramente con motore aspirato...
|
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 01:16
Parlo un pò della mia amata:
La vedo esposta nel piazzale del concessionario Opel dove ho il mio meccanico di fiducia (amico di famiglia), la vedo un giorno e come un miraggio mi brillano gli occhi (raro trovarne una in vendita, almeno dalle mie parti), la vedo due, la vedo 3 e mi prudono le parti basse.....un giorno scendo dall'auto e vado a vederla..... Un pò impolverata, un pò sgraffiata, messa li nel mucchio senza speranza di trovare un nuovo padroncino....mi piangeva il cuore a vederla così.... Passano i giorni e non riesco a non pensarla dentro il mio garage....al che mi decido, vado e chiedo di guidarla....e da allora fu amore.... L'ho comprata...... Prezzo: 4.200 euro + passaggio Immatricolazione: 7/1999 Chilometraggio: 71.800 km
Interni e motore perfetti ma carrozzeria con qualche difetto...qualche graffietto e piccole toccatine qua e là...ma non importa....lei doveva essere mia ed era l'unica cosa che mi importava... Le faccio fare distribuzione (a spese del proprietario, era in conto vendita) e un maxi tagliandone da 300 euro con tutti i filtri e tutti i liquidi/olii.
Attualmente ha 84.300 km ed ha fatto il suo primo tagliando dopo 9.800 km, lo scorso settembre. I prossimi lavori da fare sono: firizione (a scopo preventivo, fa ancora il suo dovere, ma è quella originale ed ha ormai 18 anni) e carrozziere per riverniciatura completa... Purtroppo i soldi a mia disposizione non sono moltissimi, ho un lavoro stabile ma l'ultimo anno finanziario è stato un disastro..spese su spese...e manco un euro da dedicare alla mia bimba...
|
Postato da: Danko
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 09:57
Ti posso fare i complimenti!!! Così si fa quando ci si presenta in questo forum!!! Notizie di se, della preziosa miata acquistata, questa è una presentazione!!!
Ho visto che sei di Salerno, su facebook trovi il gruppo campano che spesso organizza incontri e che essendo una parte del passion viene sempre ai raduni!!!
------------- nato per correre
|
Postato da: GoldLion
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 10:34
Benvenuto...  
------------- Lorenzo
|
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 11:28
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 11:31
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 11:32
Postato originariamente da IL_corradone
Benvenù!
Grazie!!! 
|
Postato da: GoldLion
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 13:59
di nulla... avrai capito che abito più a sud di te anche se la mia famiglia d'origine era lombarda.. 
------------- Lorenzo
|
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 14:08
Postato originariamente da GoldLion di nulla... avrai capito che abito più a sud di te anche se la mia famiglia d'origine era lombarda.. 
Catanese, giusto? Io sono un ibrido: madre campana, padre marchigiano.  Io vivo precisamente a Capaccio, dove si trova il sito archeologico greco di Paestum, il meglio conservato al mondo. Sarebbe bello organizzare un raduno qui...
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 14:23
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 01 Mar 2017 alle 14:47
Postato originariamente da reddriver
Grazieeee! 
|
|