Stampa la pagina | Close Window

la gente è cretina...

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Mondo Motori
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere su tutto ciò che ha un motore
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=829
Data di Stampa: 31 Lug 2025 alle 22:24
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: la gente è cretina...
Postato da: trac-k71
soggetto: la gente è cretina...
Postato in data: 25 Nov 2008 alle 15:30

A me piace il bianco. Sulle auto con una bella linea, sportive soprattutto, il bianco è il massimo. Ho avuto auto bianche e ne avrò in futuro.

Solo che fino a due anni fa il bianco era "l'auto del tassista" o "der gelataro", quando parlavo di auto bianche la gente fingeva di non conoscermi. Era IMPENSABILE vedere in Italia una BMW un'AUDI od una MBENZ bianche. Non esistevano. Pensavo addirittura che il colore non fosse a listino.

Poi, un annetto fa, qualche guru, trendsetter o come cacchio si chiamano, ossia quei soggetti che "decidono" cosa va di moda e che le masse di scroti compreranno ha decretato che invece l'auto bianca è figa (scusate, ora si dice COOL).

E tutte le case di lusso giù a presentare gli ultimi prodotti color della neve. Ma TUTTE:  Bmw, Audi, Mercedes, Maserati, Lambo, Jaguar, Alfa Romeo: manca solo l'Aston Martin.

E, cosa peggiore, masse oceaniche di IDIOTI le comprano: gli stessi che due anni fa l'X5, il Cayenne, l'ML, l'Audi A5 o A4 o A6, la M3 etc etc etc l'avrebbero presa solo in uno dei vari grigi oppure - matti! - in nero o blu scuro, giù a comprarle bianche.

Ma un Suv bianco è un frigorifero! fa schifo! la SW bianca fa vomitare, quando passi vedi gente che ti alza il braccio pensando tu sia un taxi!

Mo chi glielo dice agli scroti di cui sopra? 

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 25 Nov 2008 alle 15:44
Cri hai perfettamente ragione, ame le auto buianche però non piacione, difficilmente ne comprerò mai una...
Aspetto con ansia quando decideranno che va di moda il rosso non metalizzato, colore che trovo bellissimo su tutte le auto sportive e le piccole

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: Unknow
Postato in data: 25 Nov 2008 alle 22:46
bhuahahahah!  "il suv bianco è un frigorifero" hihihihihihihihihihihihi

Postato da: bio84
Postato in data: 26 Nov 2008 alle 02:02
sempre meglio bianco che silver!

-------------
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...

Postato da: argo
Postato in data: 26 Nov 2008 alle 08:12
Mi bannate Bio per cortesia?!!!

ma che eresia!!!  di cosa vai mai ciarlando?!!!!!    SILVER è un Must!    si dice cosi vero?...

Per tornare al bianco....  in tempi non sospetti, volevo far comprare a mio padre una Lancia Thema bianca....   era bellissima!!!  ma piaceva solo a me!

se poi mai riuscirò a comprarmi stà benedetta 911 (vorrei una SC dell'80/85) sarà rigorosamente BIANCA a costo di riverniciarla!!!

anche la NB mi sarebbe piaciuta bianca...

indi per cui.....   quoto Cri!!!

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato in data: 26 Nov 2008 alle 08:14
e poi io i GURU del design......

non li ho potuti mai soffrire!!!

tiè!!!

-------------
(fuoriserie)

Postato da: bio84
Postato in data: 26 Nov 2008 alle 08:27
eeheheeehehhehe

bannate gli utenti silver!!!!!!

-------------
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...

Postato da: CJ
Postato in data: 26 Nov 2008 alle 10:03
Bianco è il colore della sportività jap, non c'è nulla da fare.... poi solo i migliori hanno la miata bianca .

Per le SW dico che dipende.. alcune cson belle prendono punti con la livrea chiara, altre fan schifo.. stessa cosa per i SUV.. uno sport biano è top, un ML fa pena, un Q7 sembra un ducato.. dipende dalla forma.

-------------
Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.

Postato da: Sly*
Postato in data: 26 Nov 2008 alle 11:55
Io avevo la Panda 750 Young bianca con gli adesivi laterali blu: che spettacolo!!!!

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 26 Nov 2008 alle 12:03
... mah le mode mai seguite io le macchine le ho sempre comprate del colore che piaceva a me .... la uno turbo e la y 10 erano bianche....
ma x mia scelta ....
... altro esempio e' stato il giallo di 7/8 anni fa tutte le auto erano taxi giallo ....
se fosse per me ci sarebbero ancora i mitici colri anni 70 giallo STABILO BOSS ... verde RAMARRO ... verdino/celstino  MATTONELLA DEL CESSO ....
arancione CAROTA ... 

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato in data: 26 Nov 2008 alle 12:50
Postato originariamente da CJ

Bianco è il colore della sportività jap, non c'è nulla da fare.... poi solo i migliori hanno la miata bianca .

Per le SW dico che dipende.. alcune cson belle prendono punti con la livrea chiara, altre fan schifo.. stessa cosa per i SUV.. uno sport biano è top, un ML fa pena, un Q7 sembra un ducato.. dipende dalla forma.

Andrea, qualche SUV può essere accettabile anche bianco (l'X5 nuovo ad esempio non è male, mentre il Q7 è una torta nuziale, je mancano solo i pupazzetti sul tetto...) ma quello che critico è che mentre ora se ne vedono, e pure parecchi, fino a due anni fa era impensabile! C'è gente che compra non secondo il proprio gusto ma perchè va di moda, qualcuno ha deciso che è figo e allora...

Precorriamo i tempi: ho 38 anni ed in Italia non ho mai visto una Bmw od una  Mercedes ROSSA.
Mi è capitata 1 veccha Audi 100 e forse pure una vecchia Volvo.
Voglio vedere se in futuro cambierà qualcosa...

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 26 Nov 2008 alle 14:18
Postato originariamente da trac-k71

Andrea, qualche SUV può essere accettabile anche bianco (l'X5 nuovo ad esempio non è male, mentre il Q7 è una torta nuziale, je mancano solo i pupazzetti sul tetto...) ma quello che critico è che mentre ora se ne vedono, e pure parecchi, fino a due anni fa era impensabile! C'è gente che compra non secondo il proprio gusto ma perchè va di moda, qualcuno ha deciso che è figo e allora...

Precorriamo i tempi: ho 38 anni ed in Italia non ho mai visto una Bmw od una  Mercedes ROSSA.

torta nuziale.. buhahahahhahah

Cristiano.. la gente segue le mode, e pure sul colore delle auto oramai. Io ho sempre sostenuto che un'auto sportiva, bianca dice la sua, in ogni situazione.. pensa una NSX, una ITR,  una Subby STI, un bel deltone EVO.. dà cattiveria e risalta la linea. ovvio che se il mezzo è un cassone con 4 ruote allora puoi farlo pure color cacca di bimbo hihihi

Anni fa andav ail grigio.. per le strade il 90% del parco auto oltre la solita utilitaria era grigio.. se un tuo amico aveva una golf grigia, col cavolo che lo salutavi.. non lo riconoscevi..ora va il bianco.. un paio d'anni il blu magari, o il nero.. e tutti già a comprarle di quel colore perchè all'aperitivo fa figo l'auto di moda occhiolino

BMW rosse si.. ho visto diverse 850, e anche le nuove serie6..mercedes rosse qualche 180/190 hihihi.. e volvo Polar come se piovesse, forse la facevano solo rossa..

se andrà di moda il puffo sarai alla moda cristiano, rassegnati.. io invece ora sono inflazionato porca trota evil2
hihihi

-------------
Andrea

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.

Postato in data: 26 Nov 2008 alle 14:48

torta nuziale.. buhahahahhahah

Cristiano.. la gente segue le mode, e pure sul colore delle auto oramai. Io ho sempre sostenuto che un'auto sportiva, bianca dice la sua, in ogni situazione.. pensa una NSX, una ITR,  una Subby STI, un bel deltone EVO.. dà cattiveria e risalta la linea. ovvio che se il mezzo è un cassone con 4 ruote allora puoi farlo pure color cacca di bimbo hihihi

Anni fa andav ail grigio.. per le strade il 90% del parco auto oltre la solita utilitaria era grigio.. se un tuo amico aveva una golf grigia, col cavolo che lo salutavi.. non lo riconoscevi..ora va il bianco.. un paio d'anni il blu magari, o il nero.. e tutti già a comprarle di quel colore perchè all'aperitivo fa figo l'auto di moda occhiolino

BMW rosse si.. ho visto diverse 850, e anche le nuove serie6..mercedes rosse qualche 180/190 hihihi.. e volvo Polar come se piovesse, forse la facevano solo rossa..

se andrà di moda il puffo sarai alla moda cristiano, rassegnati.. io invece ora sono inflazionato porca trota evil2
hihihi

speriamo il puffo non vada mai di moda, sarei costretto a cambiarla. Scherzo, me ne sono sempre fottuto delle mode, nel bene e nel male.
Cmq bianco è il colore che la miata indossa meglio, è strepitosa.
Mi consolo con il puffo che le sta meno bene ma che è (almeno per me che ho vissuto lo sbarco della NA nell'italico suolo) il colore più tipico della NA, quello che all'epoca la identificava immediatamente. Ce l'aveva solo lei. All'epoca non mi piaceva, troppo vistoso, sgargiante, ma quando lo vedevi non avevi dubbio su che macchina fosse.
E ancora, fa la sua porca figura, anche se la Fiat sulla Panda ne ha fatto uno quasi identico...

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 26 Nov 2008 alle 15:17
side/frecce bianche e cerchi bianchi sulla NA puffo e la rivaluti allegramente occhiolino

-------------
Andrea

Postato in data: 27 Nov 2008 alle 18:28
he he he!!!

la Puffo Panda turbo Jet è roba mia!!!cool

-------------
(fuoriserie)

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 27 Nov 2008 alle 19:12
NCUCDF le belle auto se hanno colori particolari sono ancora più belle

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: Marcolino
Postato in data: 27 Nov 2008 alle 19:29
Porsche 911 celestino vintage!
Anche se ho sempre preferito quel modello in colorazione verde pistacchio!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato in data: 28 Nov 2008 alle 08:59
bravo tommi, per la prima e l'ultima in particolare!!!
il 911 celeste coni fuchs ce l'avevo sotto studio questa estate. Spettacolo di livello assoluto!

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 28 Nov 2008 alle 14:50
QUESTA E' ABBASTANZA PARTICOLARE ORO CERCHI FUCHS ORO .... ?????
.... SCUSATE LA QUALITA' DELLA FOTO ...FATTA CON CELLULERE

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato da: Raptor90
Postato in data: 29 Nov 2008 alle 17:32

E tutte le case di lusso giù a presentare gli ultimi prodotti color della neve. Ma TUTTE:  Bmw, Audi, Mercedes, Maserati, Lambo, Jaguar, Alfa Romeo: manca solo l'Aston Martin.

io sono innamorato dell'Aston...e sinceramente non so come possano stare una vantage o una db9/s bianche...

la dbs è troooooppo bella nera innamoratoinnamorato

Postato in data: 29 Nov 2008 alle 21:14
Volevate una Aston Martin Bianca?
Basta chiedere!

A me piace!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato in data: 29 Nov 2008 alle 21:18
Sempre riguardo le strane colorazioni per le fuoriserie...

Nuova Ferrari California in Arancione

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: Ombra
Postato in data: 29 Nov 2008 alle 21:40
Altra fuoriserie......Quando se ne vedeva una....si giravano tutti.....

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato in data: 29 Nov 2008 alle 21:45
Postato originariamente da Ombra

Altra fuoriserie......Quando se ne vedeva una....si giravano tutti.....

Si girano anche adesso...
Non se ne vedono più in giro

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato in data: 29 Nov 2008 alle 21:49
..e questa????

-------------

Postato in data: 29 Nov 2008 alle 22:02
Postato originariamente da Ombra

..e questa????

Mitico!!
Vecchio Citroen ma non ricordo il modello.
Comunque penso che adesso neanche in Antartide la trovihihihi

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato in data: 29 Nov 2008 alle 22:04
Rilancio con questa

Da piccolo avevo anche il modellino con il portellone posteriore che si apriva

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato in data: 30 Nov 2008 alle 00:28
Postato originariamente da Marcolino

Rilancio con questa

Da piccolo avevo anche il modellino con il portellone posteriore che si apriva

Ok...ora ti butto il jolly:
la mia prima macchina...era proprio uguale,stesso colore:

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info