Stampa la pagina | Close Window

romani: indolenti e pigri?

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=805
Data di Stampa: 17 Ago 2025 alle 11:13
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: romani: indolenti e pigri?
Postato da: trac-k71
soggetto: romani: indolenti e pigri?
Postato in data: 19 Nov 2008 alle 19:31

certo.

La domenica mattina, invece di fare un pò di corsette, invece di STACCARE con il solito tran-tran, tutti a dormire.

Peccato perchè all'ISAM, intanto...

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 19 Nov 2008 alle 19:41
Io lavoro... altrimenti con il mio nuovo super filtro ero già in pista

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato in data: 20 Nov 2008 alle 18:43
tommi, dobbiamo organizzare qualcosa di serio, o al sagittario o a Viterbo, per avere la pista TUTTA per noi, in un giorno festivo. L'idea è quella di fare una pistata destinata soprattutto ai neofiti, coinvolgendo noi e le Mr2 in modo da raggiungere un numero di partecipanti congruo (almeno 25) per poter pagare la pista un prezzo ragionevole.
Che dici?

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: Ombra
Postato in data: 20 Nov 2008 alle 19:52
Postato originariamente da trac-k71

certo.

La domenica mattina, invece di fare un pò di corsette, invece di STACCARE con il solito tran-tran, tutti a dormire.

Peccato perchè all'ISAM, intanto...

Non è una questione nè di indolenza,nè di pigrizia.
L'elaborare Day è stato un successo di mx5 in quanto c'era la garanzia di essere sulla pista con amici,che mai avrebbero messo a repentaglio l'incolumità altrui e le auto altrui.
Io stesso mi sono divertito tantissimo,però c'è una cosa,caro Cristiano,che vorrei farti capire....Molti di noi,hanno la Mx5 come UNICA macchina(la macchina per uscire con la fidanzata il sabato sera,per andarci al mare la domenica,per andarci al matrimonio dell'amico e via discorrendo)....E' ovvio che cerchino di tenersela da conto e il pensiero di girare in pista con qualche esaltato al quale non frega nulla di distruggere l'auto su un muretto o,peggio,contro una mx5 che si trova là per caso.....francamente non è incoraggiante!
E' bastato avere un infiltrato durante il famoso turno 9 all'EE Day(la nissan nera,ricordi?)che perdippiù è entrato per fare drifting,a creare lo scompiglio.
Vedrai che se si organizza un track-day con turno esclusivo,risponderanno tutti all'appello....
Questo è il mio pensiero,ovviamente,magari qualcun altro ne avrà uno differente,per carità....occhiolino

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: luposolitario
Postato in data: 20 Nov 2008 alle 21:09
IO ME LA SONO FATTA UN PAIO DI SETTIMANE FA UNA PISTATA CON PLUTO....

PISTA TUTTA NOSTRA PER UN ORETTA,,PERLOPIU CON PISTA BAGNATA E TRAVERSI DA PAURAAAAAAAAAA!!!!! :DDD
DOVE???
IN PISTA D'ORO DURANTE UNA GIORNATA DI KART..... LO VEDETE CHE NON CONVIENE PISCIARE GLI INVITI???  
NATURALMENTE GRATIS hihihi

-------------
[IMG]http://img178.imageshack.us/img178/9821/sampei6ow2zb1kk3.jpg" /> IL KART..LA MIA PASSIONE

Postato in data: 21 Nov 2008 alle 09:44
Postato originariamente da Ombra

Non è una questione nè di indolenza,nè di pigrizia.
L'elaborare Day è stato un successo di mx5 in quanto c'era la garanzia di essere sulla pista con amici,che mai avrebbero messo a repentaglio l'incolumità altrui e le auto altrui.
Io stesso mi sono divertito tantissimo,però c'è una cosa,caro Cristiano,che vorrei farti capire....Molti di noi,hanno la Mx5 come UNICA macchina(la macchina per uscire con la fidanzata il sabato sera,per andarci al mare la domenica,per andarci al matrimonio dell'amico e via discorrendo)....E' ovvio che cerchino di tenersela da conto e il pensiero di girare in pista con qualche esaltato al quale non frega nulla di distruggere l'auto su un muretto o,peggio,contro una mx5 che si trova là per caso.....francamente non è incoraggiante!
E' bastato avere un infiltrato durante il famoso turno 9 all'EE Day(la nissan nera,ricordi?)che perdippiù è entrato per fare drifting,a creare lo scompiglio.
Vedrai che se si organizza un track-day con turno esclusivo,risponderanno tutti all'appello....
Questo è il mio pensiero,ovviamente,magari qualcun altro ne avrà uno differente,per carità....occhiolino

ciro, innanzitutto scherzo, poi so bene che per la maggior parte l'Mx-5 è l'unica macchina etc. etc. (e che, tra l'altro, nessuna è un catorcio come la mia) e so bene (e infatti sto cercando di organizzare) che un altro track day in esclusiva sarebbe bene accolto, ma intanto cercavo di vedere se qualcuno voleva venire, dopo la prima esperienza, a ripeterla all'Isam. Dove, per inciso, non mi è mai capitato di vedere dementi come quelli dell'E-day (e sia tu che io abbiamo fatto pure Vallelunga bagnata, ricordi?).
Generalmente all'Isam si gira in pochissimi (5 o 6 per turno, figurati) e sono solo appassionati, per di più tranquilli.
Personalmente ero più teso all'e-day, dove, nonostante la tranquillità di essere tra amici, eravamo ben 15 per turno (assurdo, in una pista così corta) ed ho visto personalmente diversi 360° ed un paio di sorpassi che non mi è mai capitato di vedere, in nessuna altra occasione.
Volevo solo dire a tutti che un normale track-day, con gli alieni, non è diverso da quello che è stato il nostro e-day, anzi, finora le smaltite peggiori le ho fatte proprio tra amici!
Comunque ammettilo che sei PIGROOOOOOOOO!
Smentiscimi, questa domenica per andare all'Isam esco alle 9, facciamo colazione insieme??????? picasso

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: isotta
Postato in data: 21 Nov 2008 alle 11:24

Comunque ammettilo che sei PIGROOOOOOOOO!

evil2evil2evil2evil2evil2

Postato da: Ombra
Postato in data: 21 Nov 2008 alle 15:55

Smentiscimi, questa domenica per andare all'Isam esco alle 9, facciamo colazione insieme??????? picasso

Ci vediamo da Mizzeca?Anzi,ti dirò di più.....Se torni per pranzo,vengo con te.(La mia è senza sedili......non può muoversi)cool

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato in data: 22 Nov 2008 alle 14:47

ottimo, torno per pranzo, ti faccio un colpo di tel questa sera!!!

(te la do pure per un turno!)

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info