Stampa la pagina | Close Window

Raga vado in America!!!!

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=774
Data di Stampa: 17 Ago 2025 alle 11:21
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Raga vado in America!!!!
Postato da: cangaceiro
soggetto: Raga vado in America!!!!
Postato in data: 08 Nov 2008 alle 13:04
Vado a New York, specialmente a Manattan!

Cosa mi consigliate di comprare?
ho pensato subito all'iphone, ma qui in Italia ho un numero 3 lo posso utilizzare ugualmente? dite che se lo compro lo faccio un bel risparmio? ma poi l'iphone lo posso collegare all'RC?

Tra poco parto datemi dritte utili su cosa potrei comprare preso bene!!!

Grazie!!!

Risposte:
Postato da: Marcolino
Postato in data: 08 Nov 2008 alle 14:25
Ignorantemente io comprerei si prodotti di elettronica ma non aquisterei mai iphone, telefonini o similari. E se quando torni qui in Europa il rapporto di trasmissione/ricezione non è compatibile?

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: trac-k71
Postato in data: 09 Nov 2008 alle 16:08

un appartamento. e' il momento buono.

Ma tanto se vai con una donna passerai tutto il tempo a manhattan dentro Gap, Abercrombie&Fitch e postacci simili.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: argo
Postato in data: 10 Nov 2008 alle 09:27
Quoto k71....

buono ciopping......

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato in data: 10 Nov 2008 alle 10:30
Postato originariamente da trac-k71

Ma tanto se vai con una donna passerai tutto il tempo a manhattan dentro Gap, Abercrombie&Fitch e postacci simili.

un consiglio solo mi sento di dartelo: NON DIRE A NESSUNO CHE VAI A NY, pena un infinita lista di fastidiosissimi acquisti su commissione.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: CJ
Postato in data: 10 Nov 2008 alle 11:31

un consiglio solo mi sento di dartelo: NON DIRE A NESSUNO CHE VAI A NY, pena un infinita lista di fastidiosissimi acquisti su commissione.

IO vorrei.... hihihi

Buon viaggio canga occhiolino

-------------
Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 10 Nov 2008 alle 14:52

...MI COMPRI LE CALZE  DA BLOOMING ...TAGLIA ORCA ASSASSINA

CIT.

BUON VIAGGIO

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato in data: 10 Nov 2008 alle 15:47
ma ancora nessuno mi ha commissionato nulla e anche io al momento non so che comprare

-------------

Postato da: isotta
Postato in data: 10 Nov 2008 alle 16:05
ma andarti a guardare due musei, farti 'na passeggiata e fare il "turista" no, eh?

comprati le blue corn chips, al massimo. e un bel bagel con philadephia e salmone.

Postato in data: 10 Nov 2008 alle 16:43
gli hot dogs agli angoli delle strade.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: Unknow
Postato in data: 10 Nov 2008 alle 18:08
una ragazza al silicone per me!

tipo questa:

Postato da: GABRIELE
Postato in data: 10 Nov 2008 alle 20:53
STATO A NEW YORK 4 ANNI FA: DA VISITARE MUSEO DELLE SCIENZE NATURALI, GIRO IN CARROZZA PER CENTRAL PARK, NEGOZIO SCWARZ (GIOCATTOLI)ALTRO CHE TOYS LI' VENDONO LA TASTIERA GIGANTE DI PIANOFORTE CHE TOM HANKS SUONAVA CON I PIEDI IN NON RICORDO QUALE FILM E PELUCHE DI ANIMALI IN SCALA REALE (COMPRESI ELEFANTI),UNA CAPATINA AL CENTRO LEVI'S (LA' I JEANS COSTANO 20 DOLLARI).....GIRO IN LIMOUSINE DAL PREZZO DI CIRCA 90 DOLLARI PER UN'ORA CON DIECI POSTI DISPONIBILI.IN ALTERNATIVA GIRO DI NEW YORK IN ELICOTTERO, CHE FIGATA ANCHE SE COSTOSETTO.
CENA SUL BATTELLO CON DISCOTECA A BORDO.
DA COMPRARE: RADAR PER GLI AUTOVELOX CHE SI TROVANO NEI NORMALI NEGOZI DI ELETTRONICA A 70 DOLLARI, ATTENZIONE A NEGOZIETTI TROPPO PICCOLI CON PREZZI STRACCIATI.
MACCHINE TELECOMANDATE GIGANTI (NEGOZIO SCWARZ).
HOT DOG A VOLONTA'.

Postato da: ddamiano
Postato in data: 11 Nov 2008 alle 15:15
Quando vai? io vado a dicembre....

Postato da: bio84
Postato in data: 11 Nov 2008 alle 15:27
chinatown. replicas.

-------------
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...

Postato in data: 11 Nov 2008 alle 19:14
Postato originariamente da GABRIELE

UNA CAPATINA AL CENTRO LEVI'S (LA' I JEANS COSTANO 20 DOLLARI)..

Ma Levis non sono una marca di tendenza per andare a prendere l'aperitivo, conoscete a New York marche ganze per fare poi il potta a Firenze all'aperitivo? Non so qualche centro particolare mi avevano parlato della Abercrombie che non è male.....ma NY è tranquilla perchè qualcuno mi ha detto che è pericolosa, il bronx l'hanno ripulito vero?

DA COMPRARE: RADAR PER GLI AUTOVELOX CHE SI TROVANO NEI NORMALI NEGOZI DI ELETTRONICA A 70 DOLLARI, ATTENZIONE A NEGOZIETTI TROPPO PICCOLI CON PREZZI STRACCIATI.

questo mi interesserebbe, hai qualche indicazione in merito più precisa? tipo marca e modello? o se ti ricordi addirittura qualche negozio dove lo posso trovare subito?

Grazie!

-------------

Postato in data: 11 Nov 2008 alle 19:15
Postato originariamente da ddamiano

Quando vai? io vado a dicembre....

parto lunedì prossimo.

-------------

Postato in data: 11 Nov 2008 alle 19:18
bronx non ci passare.

vedrai al telegiornale spesso e volentieri che ci scappa il morto quotidiano (io ci sono passato in taxi per andare alll'aeroporto....beh c'era uno in moto da cross che faceva le pinne a fianco al finestrino e imbruttiva al tassista...fa un pò te)

-------------
350z >>> '10...

Postato in data: 11 Nov 2008 alle 19:36

un mio amico mi ha parlato molto bene del samsung omnia. Ho un cellulare della 3 che ormai ha tre anni e 1/2 quindi dato che l'elettronica come i vestiti costano 1/4 dell'italia potrebbe essere l'occasione per prendere un cellulare o meglio più che cellulare uno di questi trabiccoli che fanno tutto i classici "all in one", insomma un qualcosa che faccia da navigatore, si possa ascoltare musica e si possa andare su internet dove ci sono ambienti wi-fi, ecco sopratutto quest'ultima cosa mi garberebbe un monte, tipo ad esempio sono al check-in degli aeroporti e ho due ore dove non ho niente da fare, sarebbe ganzo che potessi navigare e postare qui sul forum qualche quesito prima di prendere un volo aereo. Però su sta roba raga non ci sto dietro sono ignorante per cui mi dovete parlare come se parlaste a vostro nipote.
Anche i vestiti mi interessano se c'è da prendere un qualcosa di davvero bello per sfoggiarlo in disco o all'aperitivo con il coupè tirato a cera sai che figata!

-------------

Postato in data: 11 Nov 2008 alle 23:42

lascia perdere quelle robe tipo abercrombie & fritch o il gap, son tutte tamarrate.

i veri capi di tendenza per la prossima stagione li trovi solo a chinatown. nelle ultime sfilate di milano moda a settembre, infatti, il vero uomo di tendenza era vestito da mandarino cinese del XVIII secolo o di velluti come la corte francese di versailles.

Considerato che a New York c' una Chinatown niente male io fossi in te prenderei qualcosa da sfoggiare poi in disco o all'ape, quando rientri in Italia. Sicuramente un kimono, e anche un cappello da mandarino.

Alle sfilate però li proponevano in abbinamento più che con una miata con un bell'alfasud vintage, vedi se quando torni magari riesci anche a cambiare macchina, e vedi come cucchi poi in disco!!!

cuore

Postato da: ddamiano
Postato in data: 12 Nov 2008 alle 08:57
Occhio che in america la rete UMTS non c'è e quindi i cellulari/palmari potrebbero avere caratteristiche diverse, ad es.il tel.  iphone venduto in america (almeno i primi  ora non so) non sono UMTS...

Postato in data: 12 Nov 2008 alle 11:11
mi sa che non comprerò nulla allora 

-------------

Postato in data: 12 Nov 2008 alle 14:55
sigh... niente donna al silicone piange

Postato in data: 12 Nov 2008 alle 16:42

in compenso se mi trovi un utente isotta portamene una.

mi fanno male i muscoli facciali dal ridere.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 12 Nov 2008 alle 19:53

strano dall'avatar hai un viso tirato.

ah è per telefonare in Italia senza spendere un botto cosa mi consigliate?

-------------

Postato in data: 12 Nov 2008 alle 20:26
skype o msn lol

Postato in data: 14 Nov 2008 alle 10:07
no voglio avere una comunicazione orale.

-------------

Postato da: Eunos
Postato in data: 14 Nov 2008 alle 11:03
Allora portati tanto contante, nell'upper east side ne trovi a buon mercato...

-------------
"..potrebbe esser peggio..    ..potrebbe piovere.."

'92 Black Special

"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)

Postato in data: 14 Nov 2008 alle 13:44

Ecco, finalmente un utente intelligente e di mondo, nonché Juventino! lol

OMBRA, prendere esempio tu no, eh? evil2

Postato originariamente da cangaceiro

strano dall'avatar hai un viso tirato.

Canga, non so come dirtelo ma...non credo sia lui..

(mica crederai anche che io sia la mucca che ho come avatar sul forum dei Miatacci, vero?)

ah è per telefonare in Italia senza spendere un botto cosa mi consigliate?

chiama dall'albergo, è SEMPRE molto conveniente dagli States, fidati!! cool

(cmq mi spiace per la tua maestra delle elementari. Come mai è mancata così giovane?)

Postato in data: 14 Nov 2008 alle 14:28

ecco sopratutto quest'ultima cosa mi garberebbe un monte, tipo ad esempio sono al check-in degli aeroporti e ho due ore dove non ho niente da fare, sarebbe ganzo che potessi navigare e postare qui sul forum qualche quesito prima di prendere un volo aereo

eek ma anche no eek

Postato in data: 14 Nov 2008 alle 16:03
isotta dall'albergo?? ma che dici sei sicura? no dai non ci credo.

ps: chi vi ha detto che io sono italiano? non sono madrelingua per cui posso commettere degli errori.

-------------

Postato da: Gianluca_glg
Postato in data: 14 Nov 2008 alle 16:21

ho pensato subito all'iphone, ma qui in Italia ho un numero 3 lo posso utilizzare ugualmente? dite che se lo compro lo faccio un bel risparmio? ma poi l'iphone lo posso collegare all'RC?

Grazie!!!

Se vuoi un negozio di elettronica da farti commuovere c'è l'unico imperdibile negozio di manhattan: B&W!
Su questo link trovi l'indirizzo: http://www.bhphotovideo.com/
Anche se non compri nulla è da visitare.

Sui posti da visitare prenditi una bella guida e lasciati guidare..
senti l'atmosfera..gli odori e fatti prendere dalla curiosità di visitare uno, secondo me, dei posti + affascinanti del mondo! (adoro NYC!)
Oltre manhattan hai altri posti da vedere che si stanno riqualificando.
Anche il Bronx. Ci andai nel 2001 poco prima del dramma e non mi fece una bella impressione..ci sono tornato l'anno scorso ed è vivibilissimo, anzi ci andai addirittura con gli autobus!
Se rispetti la gente e non li fissi corri gli stessi rischi che farti un giro intorno alla stazione termini imho
Consiglio: evitati di salire sulla statua della libertà, interessante elie island (si scrive cosi?) fatti tutta la 5th e fai un salto in uno dei tanti teatri di broadway!

Buon divertimento, poi ci racconti

ciao

-------------
Gianluca
M1 1.8 130cv red
ex MX-5 2.0 FIRE Marble White

Postato in data: 14 Nov 2008 alle 17:18

isotta dall'albergo?? ma che dici sei sicura? no dai non ci credo.

ps: chi vi ha detto che io sono italiano? non sono madrelingua per cui posso commettere degli errori.

ma va?? ok, di madrelingua italiana non sei. di inglese neanche, direi..

qual è la tua madrelingua allora? per curiosità occhiolino

Postato in data: 14 Nov 2008 alle 19:57
Postato originariamente da Gianluca_glg

Grazie!!!

Se vuoi un negozio di elettronica da farti commuovere c'è l'unico imperdibile negozio di manhattan: B&W!
Su questo link trovi l'indirizzo: http://www.bhphotovideo.com/
Anche se non compri nulla è da visitare.

Sui posti da visitare prenditi una bella guida e lasciati guidare..
senti l'atmosfera..gli odori e fatti prendere dalla curiosità di visitare uno, secondo me, dei posti + affascinanti del mondo! (adoro NYC!)
Oltre manhattan hai altri posti da vedere che si stanno riqualificando.
Anche il Bronx. Ci andai nel 2001 poco prima del dramma e non mi fece una bella impressione..ci sono tornato l'anno scorso ed è vivibilissimo, anzi ci andai addirittura con gli autobus!
Se rispetti la gente e non li fissi corri gli stessi rischi che farti un giro intorno alla stazione termini imho
Consiglio: evitati di salire sulla statua della libertà, interessante elie island (si scrive cosi?) fatti tutta la 5th e fai un salto in uno dei tanti teatri di broadway!

Buon divertimento, poi ci racconti

ciao

Hai qualche oggetto di elettronica da consigliarmi? ma qui tutti mi hanno detto che per roba tipo cellulari la rete umts non è la stessa per cui mi sa che non ne faccio di niente mi butterò sull'abbigliamento.

La spesa minore per chimare da New York a Firenze da telefono fisso a telefono fisso è?

x isotta: chiedi a ginger lei lo sa mi ha visto.

-------------

Postato in data: 14 Nov 2008 alle 20:00

x isotta: chiedi a ginger lei lo sa mi ha visto.

e che è, un segreto che non puoi scriverlo pubblicamente? eddai, Cangaruccio, suuu...dicci...

poi la Ginger chi la vede mai, come faccio  chiederglielo?

proviamo: non sei italiano. svizzero?

Postato in data: 14 Nov 2008 alle 20:17
non lo posso dire perchè altrimenti questa informazione tedia le persone a non prestare la dovuta attenzione ai miei tread cosa che non voglio assolutamente, infatti già adesso siamo off-topic,lo dirò quando mi sposerò.

-------------

Postato da: GABRIELE
Postato in data: 14 Nov 2008 alle 20:43
APPOGGIO IN PIENO GIANLUCA SUL BRONX, GIULIANI L'HA RIPULITO ABBASTANZA CERTO NON ANDREI MAI IN PICCOLO VICOLO, IO HO CAMMINATO (DI GIORNO)NEL QUARTIERE PER ANDARE A VEDERE IN UNA CHIESA UNA MESSA GOSPEL (CHE SPETTACOLO).
I CELLULARI A NEW YORK LI VENDONO COMPRESI DI SCHEDA DI UNA COMPAGNIA AMERICANA CHE QUI NON VANNO.
PER TELEFONARE NON FARE L'ERRORE CHE HO FAT IO CIOE' COMPRARE UNA SCHEDA INTERNAZIONALE QUA.IN QUALSIASI TABACCAIO DI NEW YORK COMPRI SCHEDE TELEFONICHE PER I TELEFONI PUBBLICI(CE NE SONO ANCORA A IOSA LA')FAI IL NUM DI TEL CHE STA SULLA SCHEDA,PREFISSO DI LA'+39 PREIFISSO E NUM DELLA CITTA' O CELL DA CHIAMARE.

Postato in data: 14 Nov 2008 alle 20:56
mah sul bronx... a me è bastato vedere dal vivo quel tizio in moto che faceva le pinne a fianco al taxi e i vari telegiornali (che ogni giorno tiravano fuori una sparatoria nel bronx) per glissare la visita (a parte il fatto poi che non c'è niente che mi interessi, e la messa gospel non è come quella dei Blues Brothers)

-------------
350z >>> '10...

Postato in data: 15 Nov 2008 alle 13:52

PER TELEFONARE NON FARE L'ERRORE CHE HO FAT IO CIOE' COMPRARE UNA SCHEDA INTERNAZIONALE QUA.IN QUALSIASI TABACCAIO DI NEW YORK COMPRI SCHEDE TELEFONICHE PER I TELEFONI PUBBLICI(CE NE SONO ANCORA A IOSA LA')FAI IL NUM DI TEL CHE STA SULLA SCHEDA,PREFISSO DI LA'+39 PREIFISSO E NUM DELLA CITTA' O CELL DA CHIAMARE.

Grazie della super dritta!

-------------

Postato in data: 15 Nov 2008 alle 15:15

ma infattti anche skype e msn permettono di parlare... gratis!

in america trovare un erminale non ti sarà difficile

Postato in data: 16 Nov 2008 alle 20:02
Postato originariamente da Unknow

ma infattti anche skype e msn permettono di parlare... gratis!

in america trovare un erminale non ti sarà difficile

sì ma il problema è che i miei vecchi conb la tecnologia sono rimasti al tempo del dux!

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info