Stampa la pagina | Close Window

Incidente ad Acilia

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=759
Data di Stampa: 17 Ago 2025 alle 17:36
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Incidente ad Acilia
Postato da: tabaccaio
soggetto: Incidente ad Acilia
Postato in data: 05 Nov 2008 alle 10:56

UBRIACO ALLA GUIDA: ROMA; 13 I FERITI A FERMATA BUS(ANSA) - ROMA, 5 NOV - Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente avvenuto stamani ad Acilia (Roma) sono 13 le persone rimaste coinvolte (e non nove come detto in precedenza) dal romeno ubriaco, ma solo nove quelle trasportate all'ospedale. Le altre quattro sono state medicate sul posto. Il romeno, alla guida di una Bmw, la cui provenienza e' ancora da accertare, si chiama Bruno Radosavljevic, e' nato a Torino, ha 26 anni, e risiede nel campo nomadi di via Dragona (Roma). Percorreva con l'autovettura viale dei Romagnoli in direzione Ostia Lido (Roma) quando ha perso il controllo del mezzo e, procedendo contro mano, ha investito sul marciapiede opposto le 13 persone ferme in attesa dell'autobus. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del XIII Gruppo e del Gruppo intervento traffico della capitale per i soccorsi ed i rilievi oltre ai sanitari del 118. L'investitore e' stato portato all'ospedale Grassi di Ostia (Roma) per i controli alcolemici e tossicologici. I feriti, oltre a quelli portati in elisoccorso all'ospedale san Camillo, al policlinico Gemelli, in autoambulanza al Grassi di Ostia (un codice rosso e tre codici gialli), sono stati trasportati dal 118 anche all'ospedale sant'Eugenio sempre di Roma.(ANSA).

FG-Y13

05-NOV-08 09:48

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Risposte:
Postato da: sissi
Postato in data: 05 Nov 2008 alle 12:05
Sigh....

-------------
ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità

Postato da: Sly*
Postato in data: 05 Nov 2008 alle 12:35

Postato da: fireblade
Postato in data: 05 Nov 2008 alle 14:41

Mah! Di fronte a questi esseri userei solo una cosa, ma su un forum pubblico non penso che si possa scrivere.......è stato usato molto nel Vietnam

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 05 Nov 2008 alle 14:45
Postato originariamente da fireblade

Mah! Di fronte a questi esseri userei solo una cosa, ma su un forum pubblico non penso che si possa scrivere.......è stato usato molto nel Vietnam

LSD?hihihihihihihihihi

A parte gli scherzi per fortuna non pare ci siano feriti in pericolo di vita

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: Ombra
Postato in data: 05 Nov 2008 alle 15:25
Sono sempre loro......

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: Marcolino
Postato in data: 05 Nov 2008 alle 21:20
Che pazienza che ci vuole...
Mai che una volta si sente parlar bene di loro.
Sempre danni su danni e poi coinvolgono sempre il prossimo!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: The Bridge
Postato in data: 06 Nov 2008 alle 22:10
Postato originariamente da fireblade

La soluzione c'è.... basta rispedirli al mittente!

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).

Postato da: GABRIELE
Postato in data: 10 Nov 2008 alle 21:06
RISPEDIRLI AL MITTENTE SI, MA CON QUALCHE ARTICOLAZIONE IN MENO, CHE GENTE DE ME....

Postato da: Unknow
Postato in data: 11 Nov 2008 alle 19:38
faciel dire "rispedire al mittente"

la questione è molto più compelssa:

queste persone il più delle volte sono "apolidi" e quindi sono tutelati dalla costituzione e... fanno parte del popolo italiano!

se anche poi fassero romeni, hanno la libera circolazione in europa, grazie all'entrata della romania, appunto, nel mercato comune europeo.

che ci fa la romania in europa?

be, di certo non spende per economia ricchezze storia ecc, ecc...

ma ha tante belle braccia in esubero a basso costo da importare nei paesi "industrializzati" che per aver appunto questa bella manodopera a basso costo hanno premuto sull'ingresso della romania, ottenendo tra l'altro un abbassamento generalizzato del costo del lavoro ( se non lo fai tu, ce sempre il rumeno pronto a farlo a metà prezzo)...

w i politici

Postato da: trac-k71
Postato in data: 12 Nov 2008 alle 17:51

non confondiamo i ROM con i Romeni (e con i tifosi della juve)

Possono assomigliarsi, ma...

ROM
Tendenzialmente sono sfavorevole all'accoglienza di gruppi etnici apolidi per scelta e senza alcun interesse ad integrarsi ed a lavorare. Come si sostentano?

ROMENI
Sono invece favorevole all'accoglienza di altri popoli che lavorano (in grandi percentuali) onestamente e che, oltre a migliorare il proprio standard di vita, migliorano il nostro standard di vita, come consumatori.
A parte che è esattamente la storia del nostro popolo, emigrato in ogni parte del mondo per lavorare, ma rendiamoci conto che la maggior parte dei lavori manuali despecializzati li fanno solo (e generalmente molto bene ed a costi accettabili) gli immigrati. Cito, tanto per fare qualche esempio:
1) Colf
2) Badanti
3) Puttane
4) Lavoratori edili
5) Lavoratori agricoli
6) Lavoratori in fabbrica
7) Infermiere/i
8) Portieri di condominio
9) Pizzaioli
Tutti questi lavori sono svolti, con percentuali diverse, da immigrati, con certi paesi che si sono oramai specializzati.
In certi settori arriviamo al 100% di manodopera di importazione.
E' chiaro che con grandi flussi migratori in entrata ci saranno sempre mele marce (e saranno anche parecchie, visto che è gente povera), ma bisogna cercare di colpire duramente quelle senza criminalizzare interi popoli.
D'altronde noi Italiani all'estero ci siamo distinti (e siamo ricordati) nel bene ma soprattutto nel male, sempre per colpa di pochi che delinquevano.

Juventini:
Tutti in miniera, subito.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: Febyl
Postato in data: 12 Nov 2008 alle 18:55
Come facevano gli antichi samurai ... taglio dei tendini d'achille ....

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato da: trac-k71
Postato in data: 12 Nov 2008 alle 19:22
CHI E' STATO A MODIFICARE IL MIO POST????????
L'UTENTE MISTERIOSO???????

Vorrà dire che d'ora in avanti metterò messaggi subliminali che non riuscirete a sgamare...

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: Marcolino
Postato in data: 25 Nov 2008 alle 14:31
Ho letto proprio oggi un articolo sul giornale che parla del RILASCIO
agli arresti domiciliari nel campo rom() di Dragona del tizio in Bmw che provocò questo bel capolavoro di incidente!

Io non commento...già mi sono inca...to stamattina quando ho letto!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info