Stampa la pagina | Close Window

Incidente ad Acilia

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=759
Data di Stampa: 17 Ago 2025 alle 17:36
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Incidente ad Acilia
Postato da: tabaccaio
soggetto: Incidente ad Acilia
Postato in data: 05 Nov 2008 alle 10:56

UBRIACO ALLA GUIDA: ROMA; 13 I FERITI A FERMATA BUS(ANSA) - ROMA, 5 NOV - Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente avvenuto stamani ad Acilia (Roma) sono 13 le persone rimaste coinvolte (e non nove come detto in precedenza) dal romeno ubriaco, ma solo nove quelle trasportate all'ospedale. Le altre quattro sono state medicate sul posto. Il romeno, alla guida di una Bmw, la cui provenienza e' ancora da accertare, si chiama Bruno Radosavljevic, e' nato a Torino, ha 26 anni, e risiede nel campo nomadi di via Dragona (Roma). Percorreva con l'autovettura viale dei Romagnoli in direzione Ostia Lido (Roma) quando ha perso il controllo del mezzo e, procedendo contro mano, ha investito sul marciapiede opposto le 13 persone ferme in attesa dell'autobus. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del XIII Gruppo e del Gruppo intervento traffico della capitale per i soccorsi ed i rilievi oltre ai sanitari del 118. L'investitore e' stato portato all'ospedale Grassi di Ostia (Roma) per i controli alcolemici e tossicologici. I feriti, oltre a quelli portati in elisoccorso all'ospedale san Camillo, al policlinico Gemelli, in autoambulanza al Grassi di Ostia (un codice rosso e tre codici gialli), sono stati trasportati dal 118 anche all'ospedale sant'Eugenio sempre di Roma.(ANSA).

FG-Y13

05-NOV-08 09:48

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli