Stampa la pagina | Close Window

Post Raduno Notturno

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7566
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 15:22
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post Raduno Notturno
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post Raduno Notturno
Postato in data: 26 Lug 2015 alle 11:24
Sotto con i commenti e fate rosicare gli assenti!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Risposte:
Postato da: Danko
Postato in data: 26 Lug 2015 alle 16:54
Sssssssh dormono ancora tutti!!!

-------------
nato per correre

Postato in data: 26 Lug 2015 alle 20:29
Postato originariamente da Danko

Sssssssh dormono ancora tutti!!!

Azzo...c'è da preoccuparsi allora...!?!

-------------

Postato da: Luke
Postato in data: 26 Lug 2015 alle 21:16
Bella serata con tanti amici
Grazie in primis a Paolo che ci ha degnamente ospitati
menzione speciale per lo chef benny: ottima spaghettata
bombe alla crema e uva nera hanno completato lo spuntino notturno
agevolato da vino e birra come se piovesse
Un saluto a tutti e a presto

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: kecco
Postato in data: 26 Lug 2015 alle 22:20
eccomi! rientrato ora... ebbene si, l'ospitalità di Paolo è andata ben oltre le aspettative, siamo rimasti a dormire e svegliati tardi abbiamo passato anche la domenica in quel di velletri.. ergo, un sentito grazie al padrone di casa! Per tutto.

Raduno anomalo, complice un po' di traffico (cosa si vuole pretendere in un sabato d'estate ai castelli, mettiamoci anche qualche defezione prima e durante, non è andato alla perfezione, ma si sa, nel difetto/imprevisto ci sta la sorpresa!

Bello passare insieme una notte d'estate, bello guidare di notte con il tanto agognato fresco, stupendo fermarsi tutti insieme non nel solito ristorante ma a casa come veri amici! La cena è stata buonissima, e non posso che congratularmi con il ns chef Dangerfield, ci ha davvero deliziato con una pasta da leccarsi i baffi!

Mi auguro che la prossima volta ci siano più adesioni, ma quelli che c'erano se la sono goduta, ne sono sicuro!

i miei grazie vanno anche a (in ordine sparso): al fresco, alla buona musica, al "vino della cantina della nonna", alle strade chiuse e alla birra di bse, al nostro gruppo nessuno escluso!

alla prossima amici! ci si vede a Settembre!!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 26 Lug 2015 alle 22:58
Ragazzi.... siamo andati lunghi stavolta ... alla fine ce ne siamo andati per resa.

Abbiamo veramente esagerato e quella che doveva essere una spaghettata si trasformata in un after fino ad una seconda spaghettata.... ma questa volta di cozze

Dai sotto con le foto che c'è un bel pò di materiale divertente!

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato da: reddriver
Postato in data: 27 Lug 2015 alle 10:12
Un grazie grande come la sua casa a Paolo,per la sua ospitalita',un bravo grande come la ciotola dove sono stati scolati gli spaghetti a Benedetto,per la sua abilita'in cucina,un abbraccio a tutti i partecipanti per la compagnia.....per quanto riguarda i problemini incontrati al girello.....ma mica tutti i raduni riescono come le ciambelle di Sergio
P.S. per puro spirito di sacrificio ieri sera......porchetta....come se non ci fosse il lunedi mattina.....che invece c'e'

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: Magic80
Postato in data: 27 Lug 2015 alle 10:19
Mi spiace, ma chi non c'è stato non saprà mai cos'è successo.

Seriamente bel raduno, i castelli romani li ho nel cuore anche se il sabato sera c'è un po' di traffico.... ma qualche curvetta in solitaria c'è stata!!
Peccato per un paio di problemini creati da traffico che si inseriva, dalle difficoltà del buio e da un po' di rodimenti (scusate se ero nervoso...) ma tutto s'è risolto al momento di attaccare questa!!

E infatti ridendo e scherzando...

Insomma bel weekend lungo: grazie alla mia compagna di viaggio, al buon Paolo che ci ha ospitato anche troppo a lungo, al cuoco Dangerfield, a chi ha portato prelibatezze da mangiare e da bere, grazie a Tom Matano che ci ha fatto conoscere...
Ci vediamo presto!!

Qualche foto nella http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/notturno2015/ - Gallery !!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: Sly*
Postato in data: 27 Lug 2015 alle 11:08
Eeeeeeh!!!! Che bello è stato sgranchire nuovamente le gomme della mia Brigitte in un raduno!!!! Mi ha fatto molto piacere rivedervi!!! Peccato per chi non è potuto venire...
Anche se solo per il giretto, però sono stato molto bene!!!

PS: ma quanto ca77o è bella la nuova cucciola di Fire!!!!!
PS2: Fire, tu no!!! Fai schifo uguale a prima....

-------------
''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)

Postato da: paolo
Postato in data: 27 Lug 2015 alle 12:55
bella serata, piacevole, golosa e con bella gente, grazie a tutti i partecipanti ed a coloro che hanno reso possibile la cosa con il proprio lavoro, impegno ed energia!
per tutti gli altri che non hanno potuto partecipare per i più disparati motivi:
Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Paulis!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato da: kecco
Postato in data: 27 Lug 2015 alle 13:09
ahahahahaha

aggiunte foto compromettenti!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: Brontolo
Postato in data: 27 Lug 2015 alle 14:04
bel giretto, come sempre, buono il gelato, non molto il pistacchio, buono il panino prima della discesa a valle,   buona la compagnia :)
una umore non al massimo, non mi avrebbe consentito di godermi appieno il resto del giro e la cucina di benedetto e la squisita ospitalità di Paolo, che visto la persona che è, sarà stata grandiosa, come peraltro si evince dai racconti.

vorrà dire che sarà per la prossima :)

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: antgag91
Postato in data: 28 Lug 2015 alle 07:15
😭😭😭 che mi sono perso, scusatemi se non ho avvisato, ma per me sarebbe stato duro il ritorno.... Complimenti a chi ha cucinato gli spaghetti dalle foto sembrano squisiti... Sarà per la prossima

Postato da: Magic80
Postato in data: 28 Lug 2015 alle 09:29
Ci sei mancato!!!
Abbiamo trovato un ciclista in difficoltà, siamo stati costretti a sopprimerlo!!

Gli spaghetti erano "benedetti" (vedi lumino
)

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato in data: 28 Lug 2015 alle 10:28
Marcello, il ciclista non era in difficoltà, era mezzo morto perchè per pochi centimetri non l'ho centrato in pieno, credo che il portapacchi non sarebbe bastato per metterci pezzettini!!!!

-------------
nato per correre

Postato in data: 28 Lug 2015 alle 10:32
Spero solo che il ciclista in questione sia tornato a casa quella sera...

-------------

Postato in data: 28 Lug 2015 alle 11:21
Postato originariamente da IL_corradone

Spero solo che il ciclista in questione sia tornato a casa quella sera... [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />

Penso di si, Franco che era dietro di me dice di averlo visto pedalare!!! Poi magari l'ha centrato qualcun altro visto che andava su quelle strade buie senza luci!!!!

-------------
nato per correre

Postato in data: 28 Lug 2015 alle 11:29
Ma parliamo del raduno!!!!
Inizio negativo, non si può radunare le mazda nel parcheggio della toyota!!!!

Finalmente si parte ma con qualche defezione e ci dispiace veramente perchè è stato bellissimo
Top down senza pericolo di insolazione, un bel venticello fresco dopo le calure dei giorni precedenti, strade belle e attraversamenti di località mangerecce con tanto di profumo di arrosti vari che erano come pugnalate per chi come noi non avevamo mangiato prima di arrivare causa traffico!!! Un po di curve in velocità, qualcuno che si è perso girando dove non si poteva girare ( ci credete che ancora non ho capito come sia potuto succedere!!!), sosta al lago per un bel gelato ( caffè per stare sveglio, cioccolato per le calorie, pistacchio perchè mi piace) e ripartenza per arrivare nella magnifica location di Paolo che ci ha ospitato al meglio. E' proprio un gran gruppo e ho notato l'estrema fiducia che si ha uno dell'altro...... e già, pensate che ha cucinato Benedetto e poi quando ha portato il tutto a tavola tutti hanno iniziato a mangiare senza preoccuparsi che proprio il Benedetto se la prendeva comoda e iniziava a mangiare dopo qualche minuto che il resto della truppa aveva mandato giù i primi bocconi!!! Guardando il piatto rimasto vuoto si capisce che doveva essere buonissimo come buonissime erano le bevande, l'uva e mi dicono anche le bombe. Un ottima riuscita per un raduno che d'estate è perfetto!!!! Ora rimane solo un rammarico: il prossimo è a ottobre!!!! Cerchiamo di inventarci qualcosa a fine agosto!!! A presto

-------------
nato per correre

Postato in data: 28 Lug 2015 alle 11:33
Postato originariamente da Magic80

Mi spiace, ma chi non c'è stato non saprà mai cos'è successo.

e non sapranno mai cos'è questa

e quanto buona fosse la pasta

-------------
nato per correre

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info