Post raduno notturno
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6959
Data di Stampa: 26 Set 2025 alle 10:19 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post raduno notturno
Postato da: sposator
soggetto: Post raduno notturno
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 09:04
Ancora sotto botta eh????? E' dura digerire i Mc pasti !!! Un grazie a tutti
------------- un altro modo di volare
|
Risposte:
Postato da: Luke
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 09:41
ma de cheeeeee
freschi come na rosa 
raduno impegnativo e "sofferto"
sono saltate strade, scope, cinghie, cena
ma mi sono divertito e quello è l'importante
un a tutti
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 10:31
Forza raccontate banda di dormiglioni
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: Wolfango
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 11:36
La parte notturna è stata veramente bella e divertente. Percorrere strade deserte illuminate solo dai fari è fantanstico!!  Gli incidenti di percorso son stati divertenti in particolare la retromarcia sulla mini strada in salita 
E per chi non lo sapesse al mcdrive senza macchina non si puo andare e la signorina ha commentato chiedendosi come avessimo fatto a entrare in 5 dentro quella mini macchina 
|
Postato da: andreasooyeon
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 12:12
grazie mi sono divertito molto !!è stato il mio primo raduno con la mazda
scusate se sono andato via prima ma eravamo quasi a rieti e mia moglie dormiva gia da un bel po
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 12:46
Postato originariamente da Wolfango
Gli incidenti di percorso son stati divertenti in particolare la retromarcia sulla mini strada in salita
Nel momento in cui abbiamo imboccato quella strada, le radio si sono azzittite... poi in un silenzio orrendo...la voce di Marcello: "..nun ce passo"
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 12:50
5 metri di retromarcia ed ero già allo spiazzo
che chiulo
|
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 12:53
Postato originariamente da andreasooyeon grazie mi sono divertito molto !!è stato il mio primo raduno con la mazda
scusate se sono andato via prima ma eravamo quasi a rieti e mia moglie dormiva gia da un bel po
pensavamo fosse stato traumatico
meglio così
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 12:56
Postato originariamente da sposator
E' dura digerire i Mc pasti !!!
Io rutto ancora olio di colza.
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: andreasooyeon
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 13:13
Postato originariamente da Luke
Postato originariamente da andreasooyeon grazie mi sono divertito molto !!è stato il mio primo raduno con la mazda
scusate se sono andato via prima ma eravamo quasi a rieti e mia moglie dormiva gia da un bel po pensavamo fosse stato traumatico
[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_hihihi.gif" height="18" width="30" align="absmiddle" alt="hihihi" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_hihihi.gif" height="18" width="30" align="absmiddle" alt="hihihi" />
meglio così
No tutt'altro era la terza volta che usavo l auto ed è stata una
Bella occasione per conoscerla meglio!!!
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 13:46
Eccomi!!!
Bello il giro, simpatici gli imprevisti ma soprattutto... che fatica starvi dietro con la Skoda!!!!
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: sposator
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 13:51
Ahhh eri tu .. e io che mi domandavo "ma che c'ha da lampeggiare sto cecoslovacco!!!! ... e soprattutto "come c..o fa a starci dietro!!!!!

------------- un altro modo di volare
|
Postato da: M21002
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 14:16
grazie a tutti per il raduno
ancora mi sogno come evitare le buche e i dossi al buio.. 
E dato che volevo capire meglio il percorso, stamattina sono tornato nei luoghi!! ma con un amico e con un carro attrezzi per recuperare la 1002 senza più cinghia dell'alternatore
Operazione già compiuta 
Ora è già in officina in attesa delle pulegge nuove (in alluminio adesso!) da USA 
Stasera penso che andrò a dormire presto... 
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 14:30
azz andrè mi dispiace
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: kecco
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 16:22
eccomi!
Raduno tra i pù stancanti del calendario del passion.Sono ancora scosso da tutti quei km e l'alto livello di attenzione, complice dirigere le scope e la strada che in alcuni punti presentava buche a evvallamenti che hanno messo a dura prova il fondo di Dulcinea, c'è chi dice di avermi visto lasciare scie di fuoco manco fossi un drago!!
Compagnia fantastica come sempre, siamo una certezza, un gruppo fantastico, e complimenti agli organizzatori per la scelta del percorso, molte delle strade fatte erano quelle del raduno c.a.t. , ma fatte di notte erano bellissime forse anche più che con il sole!
Peccato per l'imprevisto alla più bella na che abbia mai visto, perfortuna che tutto si sia risolto con poco, l'importante era esserci, vero Andrea? (soprattutto in orario ). Felice di aver conosciuto i due nuovi arrivati, con una particolare invidia per il mezzo che la siciliana aveva sotto le chiappe!! Grazie a Danger e Ale che con i loro starlight hanno illuminato con allegria le facce di tutti quelli che sbracciavano mostrando fieri le lucine colorate!!
Un saluto a tutti, anche a quello con le tette cartonate! Alla prossima e buone vacanze Passion!!!!!
ps.Saluti dal "porco" per strada!!!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: florinda
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 17:55
E io che pensavo di venire in vacanza... m'avete fatto faticare! E' stato un piacere conoscerVi anche se mediamente non ricollego volti e nick... Alla prossima, chissà...! :-D
Su come sia riuscita a digerire il panino del mc mangiato a quell'ora lì è un misteriosissimo mistero misterioso.
|
Postato da: Marcolino
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 21:47
Dopo un lungo periodo d'assenza, bello riverede le vostre brutte faccie :) ed aver stretto la mano ai nuovi :) Impacciato con le nuove regole di raduno ma tutto chiarito all'aperitivo  Ne ho fatti di raduni ma la retromarcia a filo roccia in discesa....è una new entry?  Bello l'ingresso della MSpeed e gruppo sempre meraviglioso ed affiatato
Al prossimo giro 
------------- NB Freccia D'Argento!
|
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 21:49
Mettete tutti gli scatti che avete fatto in Gallery!!!

|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 21:59
Postato originariamente da Marcolino Mettete tutti gli scatti che avete fatto in Gallery!!! 
appena maggggico la apre !!
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 21 Lug 2014 alle 22:00
Postato originariamente da tipiaraldici
Postato originariamente da Marcolino Mettete tutti gli scatti che avete fatto in Gallery!!!  appena maggggico la apre !!

|
Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Lug 2014 alle 02:00
Finalmente ve lo possiamo dire...
Dato che non avreste mai accettato di cenare di domenica sera al Mc (drive) a mezzanotte passata, ci siamo inventati di sana pianta i tre incidenti di percorso!!! A quel punto avete dovuto accettare il giro lungo e l'arrivo alle ore piccole!! E non dite che non è stato un raduno notturno 
Scherzi a parte, ambetrè i fuori programma vengono dal rapporto di amore/odio col navigatore: - alla prima il sole alle spalle mi ha fatto mal interpretare il Navi, che aveva ragione a dirmi di girare qualche metro più in la... - alla seconda la dimensione della stradina mi ha fatto pensare "no no troppo piccola" ed invece era quella giusta - alla terza mi son fidato ciecamente e... 
Vi racconto questa: in cima alla salita c'era il paese. arrivo in un punto dove ero in bilico su due ruote (ed ho l'assetto SUV ), supero il punto e si affaccia una vecchina:
V: Dove dovete andare? M80: Signora il navigatore ci ha portato qui, dobbiamo andare sulla strada che è in cima a... V: Vi conviene far retromarcia, non può scendere da li che non toccano le ruote M80: Signora lo so, io vengo da li... ma c'è un'altra strada per arrivare su, passando da sotto? V: Vi conviene far retromarcia, non può scendere da li che non toccano le ruote M80: Signora ho capito che mi conviene far retromarcia per trovare la strada ma I MIEI 20 AMICI CHE HO LASCIATO SULLA SALITA COME FANNO POI A TROVARMI?
Dopodichè la strada che abbiamo fatto è stata davvero bellissima (come anche i tratti precedenti), guidare di notte è uno sballo anche se i fari lasciano molti punti bui nelle curve... spero di non essere andato troppo piano contando anche le gomme di pietra!!
Non posso non ringraziare: - La mia codriver che ad un certo punto ha cominciato a vedere draghi e porci in strada ma solo dopo il commento "mi sa che devi cambiare le gomme vero?"... secondo me era impaurita - La premiata ditta Benni e Ale che ci hano multicolorato la notte con gli starlight - La signorina del McDrive che non ci ha fatto prenotare a piedi  - Marioland che è venuto anche di domenica  - M21002 (mi spiace per la disavventura) che ci ha portato ben tre pezzi da novanta: la M2 1002, la Mazdaspeed (sbaaaaaaaaaav) e la Florinda!! - I vecchi e nuovi AMICI!!
Aperta la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/notturno14/ - GALLERY 
Buone ferie a TUTTI!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 22 Lug 2014 alle 07:14
aggiunte foto
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 22 Lug 2014 alle 10:17
Eccomi!!!!!!!!!!! appena sveglio  Piu' che un raduno notturno...........sembrava il giochino"sbaglia la strada"  Adesso comprendo che era stato studiato tutto a "tavolino"per evitare di somigliare a quei raduni perfettini.Come detto da altri,il raduno notturno e' particolare e.......particolarmente bello.Temevo per il panino da mangiare alle 22,ma poi alle 24 e' andato giu'benissimo.Peccato per l'inconveniete capitato alla stupenda M2,ma per il resto non ci sono veramente problemi.Un piacere conoscere i nuovi,e la sicula Florinda,speriamo di rivederci presto.Un lampeggio per tutti
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 22 Lug 2014 alle 11:46
mi è dispiaciuto non venire......ho avuto il compleanno di mio papà saltato il giorno del porchetta day, e poi la notizia che vasco non stava bene, mentre facevate scorribande io mi coccolavo il piccolo.....ora è in ripresa......beh al prossimo non posso mancare [object HTMLImageElement]
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: kecco
Postato in data: 22 Lug 2014 alle 15:44
aggiunte foto
Gatta: mi dispiace un sacco!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: bacarospo
Postato in data: 22 Lug 2014 alle 16:28
Bello bello bello, tutte quelle curve di notte hanno richiesto molta concentrazione più del solito e, finalmente, ho avuto qualche possibilità di provare a stare dietro alle scope di testa e a red (che è un fulmine) in uno dei momenti più "spinti" nonostante freni, cerchi/gomme e assetto stock. Incredibile la tenuta di strada e la compostezza della rossa di Franco quando le altre saltellavano ed io andavo in piega come una 2cv.
-------------
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 22 Lug 2014 alle 16:48
|