Stampa la pagina | Close Window

lampada freno ,autoradio

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6454
Data di Stampa: 15 Ago 2025 alle 05:18
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: lampada freno ,autoradio
Postato da: gino colo
soggetto: lampada freno ,autoradio
Postato in data: 03 Nov 2013 alle 18:16
2 quesiti per gli esperti  :come sostituire lampada freno nbfl 1,6  laterale posteriore e se e' possibile che autoradio Pioneer DEH 4300 UB single din non abbia opzione ora e data ne' illuminazione notturna sincrona con accensione eekluci auto??? eekeekeekinterrogativointerrogativointerrogativo

-------------
io lavoro dove gli altri si divertono



Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 04 Nov 2013 alle 00:00
Per cambiare le luci poseriori devi smontare il fanale: apri il bagagliaio, scosti il rivestimento, sviti i due o tre dadi che tengono il fanale (da 10), sviti la vite superiore e... tiri via.

L'autoradio è possibile che non abbia l'ora, ma il dimmer delle luci c'è. O è un'opzione attivabile da menu (una mia vecchia pioneer lo permetteva) o il cavo luci non è collegato bene nel connettore ISO.


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: gino colo
Postato in data: 04 Nov 2013 alle 02:09
grazie per gli utili consigli.

-------------
io lavoro dove gli altri si divertono


Postato da: B747
Postato in data: 04 Nov 2013 alle 11:21
se non hai il manuale dai anche un occhio qui:

http://www.pioneer.eu/it/products/archive/DEH-4300UB/media.html - http://www.pioneer.eu/it/products/archive/DEH-4300UB/media.html

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: gino colo
Postato in data: 04 Nov 2013 alle 22:29
fanale posteriore smontato con successo.Il ricambista mi ha sbagliato la lampadina.pollicegiu Domani rimedio Pioneer al buiocool2

-------------
io lavoro dove gli altri si divertono



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info