Post Raduno "Una notte in Miata"
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6224
Data di Stampa: 13 Ago 2025 alle 20:35 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno "Una notte in Miata"
Postato da: theblindbard
soggetto: Post Raduno "Una notte in Miata"
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 03:06
raccontate un po'!!!!!! Chi ha fatto il bagno??? Chi ha beccato una tracina???!!!
Dai dai dai! mettete qualche fotoooo! Fatemi rosicare!
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Risposte:
Postato da: mxslave
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 03:51
Bagno a mare:
argo
febyl
andreone
gattapone
husky.......
...........
questi quelli che ricordo io.
Il giro e' stato molto bello,la luce di una luna quasi piena ci ha guidato per strade note ma stasera in qualche modo inedite.
e' sempre bello stare con voi,in ogni ambiente e sotto ogni luce.
grazie a tutti, ed un grazie particolare a Paolo che con la sua proverbiale eleganza ha ospitato la mia amica!
buona notte!!!
------------- vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
Postato da: bse50
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 04:00
Bello bello bello!
Ho già inoltrato un paio di foto al tritaradici nazionale 
------------- Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 05:11
Rientrato da poco dopo aver... ripercorso a ritroso le strade del raduno!!
 Che dire... al mio primo notturno ho avuto l'onore di guidare il gruppo, grazie per la fiducia riposta in me, spero solo di non essere andato troppo piano, per lo meno nessuno si è perso!!! 
Percorrere di notte quelle strade a me familiari con una ventina di mx5 (ed una banana) che diligentemente si disponevano per la scopa al solo segnale delle frecce, evitare "abilmente" la festa di Tolfa (maledizione ), cercare di salvare Max dal pullman malefico , riuscire a parcheggiare nello spiazzo-non spiazzo, bere al chiaro di luna il vino che il buon Bobo ci offre col cuore, riuscire ad evitare i colpi degli invasati dei gavettoni solo tramite "velate" minacce... sono solo poche cose che raccontano l'ennesimo raduno che già fa parte della mia vita.
La gallery è aperta, attendo le foto della mia spledida codriver per poter caricare la foto più bella del raduno ma intanto caricate le vostre!!!
Buonanotte 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Luke
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 10:00
Buongiorno a tutti (partecipanti e non)
appena alzato dopo il sonnellino ristoratore ringrazio gli organizzatori , il fornitore di vino e ciambelline e quelli che con la loro presenza hanno reso magico il raduno
a presto
(cioè a sabato )
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: argo
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 10:07
Cosa dire?...
Questi post raduni sono "ormai" tutti uguali... ci divertiamo sempre insieme e, a memoria, non ricordo occasione meno che felice con voi!!!
Quoto la Slave, strade note viste sotto una luce fantastica, che illuminava splendidamente una "Copilota" a cui si devo dire grazie, per la compagnia, per la simpatia eper lo spirito con cui vive il nostro gruppo
Non ultimi, un grazie va di cuore ai Romani del nord, che ci hanno seguito nella nostra passeggiata sotto le stelle... grazie ragazzi!!!
In buona sostanza... una fantastica serata!!!
GRAZIE!!!
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 11:29
Invidia...e dato che sto giá rosicando come una bestia chiederei a quel simpaticone che mi ha dato tutti quei punti sola di riportarli a "sembra affidabile".
PS: so che sei stato tu...dormi con il pc acceso...ahahahahahahahahaha
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 11:43
Un vecchio detto cinese dice:
Se punti sòla no vuoi accumulale, buca all'ultimo non devi dale.
Ad ogni modo... Vorrei ringraziare calorosamente Pelotas per avermi fatto da faro nella notte capendo al volo la situazione. 
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 11:47
Che dire serata fantastica, divertente e bagnata!! Avevo portato un cofano di gavettoni, qualcuno a fatto tonf su qualche cofano altri tonf su qualche corpo e altri nel. Muro!
Ringrazio il mio amico coodriver per la speciale compagnia, e le grasse risate, strade a me conosciutissime ma con voi sono sempre più belle!!!
Il bagno a mezzanotte è stata la ciliegina sulla torta, l'acqua era un brodino!
Un ringraziamento speciale a chi ha organizzato tutto, achi a portato le bevande, e alla famiglia cerciello che mi ha donato attimi di divertenti con i gavettoni!!!
Peccato che gli altri non gli andava di bagnarsi!!!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: kecco
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 12:09
Spero si l'ultimo raduno con voi........
COME CODRIVER!!!!
Ho bisogno di ritornare alla guida di una mx!!! Intanto un grazie di cuore all'amico driver che mi ha scorrazzato per il raduno, alla mucca pazza che non poteva scegliere auto più conforme al suo stato di malato mentale per portarmi alle rughe e ancora grazie ai mitici paleoveneti che per farsi il raduno in notturna sono venuti dall'estero!!!!
Infine grazie a tutti per la compagnia, come dice Argo sono sempre le stesse parole, ma ogni volta per me hanno lo stesso significato e la stessa intensità!! Siamo un gruppo bellissimo, e sono orgoglioso di farne parte!
Alla prossima!! possibilmente con la mia bella!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 12:13
Postato originariamente da bse50
Un vecchio detto cinese dice:
Se punti sòla no vuoi accumulale, buca all'ultimo non devi dale.
Caro il mio "bananaro" non ho mai dato la mia (nostra) presenza per certa, poi si è verificato un "contrattempo" (diciamo così) che ad oggi (purtroppo) ancora non è stato risolto...
Sarà per un altro bagno di mezzanotte...
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 12:20
Oddio...l'immagine dello sfilatino roboante che passa davanti al palco del concerto jazz rimane un'immagine fantastica!!!
...tonitruanza del PassioRoma!!!
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 12:23
Postato originariamente da mxslave
Oddio...l'immagine dello sfilatino roboante che passa davanti al palco del concerto jazz rimane un'immagine fantastica!!!
...tonitruanza del PassioRoma!!!
Perchè il cane che stava per sbranarmi? 
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 12:25
....me lo sono perso!!!!
racconta!!!!!
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 12:28
Niente di che...
Su quella simpatica, scivolosa ed impervia vietta ho sentito abbaiare... Guardando a destra mi sono accorto di questo cane che mi stava correndo incontro.
Ho dato gas ma tra salita, san pietrini e umido sono rimasto fermo per un istante... quel tanto di immobilità di fronte al pericolo sufficiente alla cambiatio mutandarum 
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 12:50
Ah ah ah!!!
bastava una sgasata e con quel rombo di tuono il peloso se la dava a gambe elevate!
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 12:55
se sgasava troppo rimaneva fermo... e il cane gli faceva da codriver.....hihihihih
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 18:07
Mi aggiungo ai grandissimi ringraziamenti di chi mi ha preceduto nel farli...
Il primo alla mia meravigliosa codriver... poi a Paolo che ci ha scortato, da cavaliere, l'amica Natasha... ma du' colpi, no?!?
Insomma le solite stradette parole... con voi si sta sempre troppp bene....
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 18:10
A chi devo rivolgermi per avere le credenziali necessarie all'upload nella gallery?
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 18:14
Postato originariamente da bse50
A chi devo rivolgermi per avere le credenziali necessarie all'upload nella gallery?
citofonare magic...quando sarà in grado di intendere e volere......
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 18:17
Già fatto... e non è in grado di intendere e volere.
Puoi uppare tu le due che t'ho mandato? :)
|
Postato da: Husky1992
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 18:51
grazie a tutti per la bella serata! vorrei dei punti bonus per bagno piu lungo ed ultimo a chiudere il raduno!!! siamo stati in acqua fino alle 02:20
------------- Il mio vano motore è troppo vano e poco motore.
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 18:55
Postato originariamente da Husky1992 vorrei dei punti bonus per bagno piu lungo ed ultimo a chiudere il raduno!!! siamo stati in acqua fino alle 02:20
giulio non a caso ti sei aggiudicato i 2 punti sorpresa............................
ma per la macchina più sporca !!!!! 
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 19:08
Bellissima serata...grazie a tutti... specialmente ai nostri vicini d'asciugamano che con la loro radio e il loro inceneritore hanno reso ancora più gradevole la permanenza in spiaggia!
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 19:09
tornando a ieri sera.....
il tracciato è oramai un classico; la tolfata notturna ha il vantaggio di poter guidare in scioltezza sperando solo di non incrociare un trattore a fari spenti......
grazie a tutti, a chi ha fatto i salti mortali per venire, a chi ci vizia con un nettare rosso, a chi ha sempre voglia di stare insieme ed a chi mi sopporta quando, come scopa, mi arrabbio se non si riparte subito (ma stiamo pensando ad un sistema di identificazione migliore)
tutti insieme siamo l'anima di questo gruppo, di questi raduni.... raduni fatti dalla voglia di stare insieme che rende piacevole il fare qualsiasi cosa.
grazie 
ps
menzione speciale a Bse50.
farsi 200km sulla banana non credo sia proprio rilassante. l'accelerazione di chiquita è impressionante, ad ogni uscita di curva spariva e non credo abbia tirato al massimo...moscerini permettendo..
peccato di aver avuto reddriver con rossana avanti poco prima di tolfa..... mi stavo pregustando un duetto ballerino.... invece i ballerini erano in piazza...
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 19:38
Postato originariamente da tipiaraldici
ps
menzione speciale a Bse50.
farsi 200km sulla banana non credo sia proprio rilassante. l'accelerazione di chiquita è impressionante, ad ogni uscita di curva spariva e non credo abbia tirato al massimo...moscerini permettendo..

Non infierire per favore!
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 19:55
Momenti di pura felicita'...
Non mi è ancora perfettamente chiaro come faccia il Passion a metterci sempre questo "ingrediente magico" che rende speciale ogni momento condiviso...eppure gli APPASSIONATI ci riescono ogni volta... GRAZIE!
Grazie a quelli che ti salutano con così tanto calore da farti battere il cuore più forte, grazie a quelli che organizzano giri per le miatine che con la luna, una splendida colonna sonora ed un driver eccezionale diventano semplicemente perfetti, grazie a quelli che portano vino e ciambelline e grazie a tutti quelli che se li sono gustati durante una sosta fantastica. Grazie anche a chi mi ha "inzuppato" coi fucili ad acqua per tutte le risate che ci siamo fatti (ma evitiamo che si ripeta!) e a chi mi ha regalato un "coso luminoso rosso" e infine... grazie al look di Marioland in spiaggia, a chi si è buttato in mare facendomi rosicare e alla guida spettacolare di Argo ad inizio serata!
------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 20:00
Postato originariamente da Copilota
e alla guida spettacolare di Argo ad inizio serata!
chiamasi.......'na cinquantina di minuti da recuperare....
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 20:08
Ops... perdono...
------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
brioblu
|
Postato da: bobo59
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 20:19
Mi fa piacere che il rosso sia stato apprezzato.
Ho pubblicato qualche foto, si può fare di meglio.
Un salutone
------------- You'll never walk alone
|
Postato da: argo
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 20:28
Postato originariamente da Copilota e alla guida spettacolare di Argo ad inizio serata! chiamasi.......'na cinquantina di minuti da recuperare....[IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_eek.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" alt="eek" />
[IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_hihihi.gif" height="18" width="30" align="absmiddle" alt="hihihi" /> [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_hihihi.gif" height="18" width="30" align="absmiddle" alt="hihihi" /> [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_hihihi.gif" height="18" width="30" align="absmiddle" alt="hihihi" /> [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_innamorato.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" alt="innamorato" /> [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_kiss.gif" height="19" width="19" align="absmiddle" alt="kiss" /> [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_kiss.gif" height="19" width="19" align="absmiddle" alt="kiss" /> [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_kiss.gif" height="19" width="19" align="absmiddle" alt="kiss" />
Come sei puntiglioso!!!...
La mia dolcissima codriver aveva apprezzato e tu la smonti cosí???...
@Gae: grazie tesoro... non dar retta a tipi!!!... lui lo sa che ho tardato per dare un alibi alla sua lentezza nel breafing!!! hahahaha ------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 20:37

brioblu
|
Postato da: Febyl
Postato in data: 21 Lug 2013 alle 21:38
Come al solito .... siete GRANDI !!!! Ritornato come tanto tempo fa' da solo ai raduni ho "spinto" un po0ì di piu' tanto davanti c'era Marcellone che guida da paura!!!!! Bagnetto rinfrescante, vino ottimo con ciambelline e birretta finale preceduta dal caffe' freddo senza zucchero. Al ritorno neanche mi sono perso perchè c'era Argo davanti .... tre orette di sonno ed alle 8 al mare !!!!! L'armatura la devo portare dal meccanico per il grafitaggio causa salsedine .... Tipi per favore toglimi i punti che non sopporto proprio di averne piu' di qualcuno .... vojo esse ultimo !!!! AHAHAHAHHA
------------- NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Postato da: paolo
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 08:39
Grazie a tutti, raduno superiore alle più rosee aspettative!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: MX5PassionRoma
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 09:30
FANTAPASSION2013
a norma di regolamento sono stati assegnati i seguenti punteggi
6 adrydrift
6 andreap
6 andreone82
6 argo
6 bobo59
6 dado58
6 husky1992
6 jenks
6 magic80
6 marioland
6 paolo
6 pelotas
6 peterpan74
6 raff
6 richierich87
6 tabaccaio
5 dangerfield
5 ironfebyl
5 luke
5 pinodel
5 reddriver
5 tipiaraldici
non prendono punti Bse50 e Gattapone in quanto non hanno partecipato con una mx5
i due punti sopresa sono stati assegnati ad Husky1992 per la vettura più sporca....
pertanto....
CLASSIFICA s.e.& o. dopo l'otava prova (e prima delle foto)
dangerfield |
65 |
theblindbard |
60 |
raff |
57 |
tipiaraldici |
55 |
marioland |
52,5 |
reddriver |
47 |
andreap |
46 |
andreone82 |
43 |
luke |
43 |
roydax |
39 |
magic80 |
36 |
tabaccaio |
36 |
ilcorradone |
35 |
argo |
33 |
brontolo |
33 |
ddamiano |
29 |
peterpan74 |
26 |
adrydrift |
24 |
paolo |
24 |
sposator |
24 |
guglelmo93 |
21 |
bobo59 |
20 |
patch87 |
20 |
bse50 |
19 |
b747 |
18 |
dad068 |
18 |
bacarospo |
16,5 |
gattapone |
16 |
pinodel |
15 |
richierich87 |
15 |
husky92 |
13 |
sissi |
12 |
ironfebyl |
11 |
cipollino |
10 |
8ever |
8 |
fireblade |
8 |
batmx5 |
6 |
gala993 |
6 |
gianko1957 |
6 |
gyu71 |
6 |
jenks |
6 |
marcolino |
6 |
pelotas |
6 |
scalabrino |
6 |
costa |
5 |
dario g |
5 |
hasbio |
5 |
kecco |
5 |
matsuda |
5 |
sly* |
5 |
prossimo raduno valido per il Fantapassion2013: 22 settembre raduno categoria speciale
-------------
|
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 09:46
Io ad husky darei altri 2 punti .................. Ha vinto lui!!!
|
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 09:51
Postato originariamente da andreone82
Io ad husky darei altri 2 punti .................. Ha vinto lui!!!
hai perfettamente ragione....2 punti per meriti speciali
ps
giulio massima invidia.....ma proprio tanta!!! 
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 13:21
Postato da: adry drift
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 15:36
bellissimo raduno in notturna!!!
ringrazio lo staff per l'organizzazione come al solito ineccepibile!
E' sempre bello rivedervi, un saluto a tutti! :)
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 16:09
Bravi ragassuoli!!! Sono molto contento che vi siate divertiti!!! Io avevo in ballo il battesimo del mi gnometto e quindi nisba raduno...
Sarà per il prossimo (sperém!!!).
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 16:13
utente sly* segua il http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_topics.asp?FID=26 - link please
in classifica dopo di te c'è solo il vuoto.......... 
|
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 16:13
http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/notturno2013/SDC11321.gif.html?g2_imageViewsIndex=1%20 - LINK
ingrandire per scoprire di cosa si tratta...
|
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 16:17
più che altro scoprire di chi si tratta !!!
chi di cesare colpisce....di cesare (luminoso) perisce... 
|
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 17:54
no vabbe... ho visto la foto di COATTAPONE..... ahuahuhauhuauaua
|
Postato da: dado68
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 18:09
Ciao ragazzi. Come al solito raduno fantastico! Un grazie agli organizzatori ed aMagic che ha contotto il gruppo e che non ci ha fatto seminare dall'autobus. E.... grazie a tutti per la bellissima serata.
|
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 18:10
Caricate fotine!!!!
Gatta cosa ci fai con un... http://www.southpark.it/episodi/stagione1/cartman-si-becca-una-sonda-anale.php">
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 22 Lug 2013 alle 19:58
Applausi a Vale... la 22.10.55.jpg è qualcosa di eccezionale (non a caso è tutta nera!!!!!!)
brioblu
|
Postato in data: 23 Lug 2013 alle 01:47
Postato originariamente da Copilota
Applausi a Vale... la 22.10.55.jpg è qualcosa di eccezionale (non a caso è tutta nera!!!!!!)
Bella vero? L'ho apprezzata appena scattata!! ;)
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 23 Lug 2013 alle 04:09
Postato originariamente da andreone82 Io ad husky darei altri 2 punti .................. Ha vinto lui!!! hai perfettamente ragione....2 punti per meriti speciali
ps
giulio massima invidia.....ma proprio tanta!!! [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" hspace="1" /> invidia per cosa?
|
Postato in data: 23 Lug 2013 alle 08:28

|
Postato in data: 23 Lug 2013 alle 11:21
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 23 Lug 2013 alle 15:21
...io cedo TUTTI i miei punti all'esimio Husky1992 http://www.mx5passionroma.it/forum/member_profile.asp?PF=629&FID=25 -
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato in data: 23 Lug 2013 alle 20:20
Ma de che state a parla'...mica ve seguo.... 8I
|
Postato in data: 23 Lug 2013 alle 20:23
alessia ti ha detto nulla la mamma ?
|
Postato in data: 23 Lug 2013 alle 20:31
manco io
|
Postato in data: 23 Lug 2013 alle 21:21
Postato originariamente da Marioland
Mi aggiungo ai grandissimi ringraziamenti di chi mi ha preceduto nel farli...
Il primo alla mia meravigliosa codriver... poi a Paolo che ci ha scortato, da cavaliere, l'amica Natasha... ma du' colpi, no?!?
ha iniziato tuo marito...
|
Postato da: jenks
Postato in data: 25 Lug 2013 alle 15:20
Salve a tutti, siamo ritornati in quel di Padova e già sentiamo la mancanza della simpatia romana di tutti voi...il raduno è stato bellissimo, valeva veramente la pena di fare tanta strada per un esperienza così bella!!! E poi è sempre bello essere accolti con tanta calorosità!!! Grande mx5 passion Roma!!!! Continuate così!!!
------------- Jenks
Miata '89 mariner blue
NA '92 crystal white
NB SE Miracle Mahogany mica
CORVETTE '78 L.E. PACE CAR
DELOREAN '81
|
Postato in data: 25 Lug 2013 alle 16:45
Bravo il nostro bioparcaro!!! ;-)
|
Postato in data: 25 Lug 2013 alle 19:11
Ora vi tocca fare un raduno l'anno con noi... 
|
Postato da: SirEdward
Postato in data: 22 Ago 2013 alle 10:30
Ho appena visto le foto, complimenti davvero, bellissima atmosfera !!
Al prossimo non mancherò ...
|
Postato in data: 22 Ago 2013 alle 22:13
Postato originariamente da SirEdward
Ho appena visto le foto, complimenti davvero, bellissima atmosfera !!
Al prossimo non mancherò ...
Non te ne pentirai!!! 
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 22 Ago 2013 alle 23:08
...forse!!!
Ahahahahahahha
|
Postato da: adry drift
Postato in data: 23 Ago 2013 alle 12:40
ahah, specie se viene Cesare con la sua ncfl rossa... con la sua personalita' MOLTO ingombrante...
vedrai, vedrai, ci son passato pure io...
|
Postato in data: 23 Ago 2013 alle 12:44
Postato in data: 23 Ago 2013 alle 14:37
:D
non vedo l'ora!
Un mese giusto giusto....22 settembre raduno culinario
|
Postato in data: 23 Ago 2013 alle 15:23
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 10:45
Uhmm ... non per fare il pignolo ... ma il 22 c'é in programma il derby (credo alle 18.00) :D
|
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 11:42
Uhmm ... non per fare il pignolo ... ma il 22 c'é in programma il derby (credo alle 18.00) :D
Derby? Cos'è un Derby? Ah già forse quello strano gioco in cui le persone rincorrono una palla... e le persone fanno parte di squadre della stessa regione!! 
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 11:44
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 11:55
Nei veri sport si corre incontro al portatore di palla, non dietro al pallone!
|
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 12:27
quanto sono daccordo !!!! Il problema è che non parliamo di sport ma di tifo ... e non la malattia :)
|
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 12:58
........i il calcio conosco solo quello che ti danno se fai una cavolata!!!
P.s. Sai che la miata viene prima di tutto?!?!? Ahahhaah
|
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 14:23
Se dovessimo tener conto di tutti gli avvenimenti le miata sarebbero in garage....
Ma la nostra passione sono le miatine quindi signorimente .... sti ......
|
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 14:37
Abbravo il tipi!!!
|
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 14:40
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 14:59
Sergio ti sei sbagliato!!! il raduno è il 29, il derby è salvo!!! 

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 26 Ago 2013 alle 15:15
|