Stampa la pagina | Close Window

Post Oltrepò 2013

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6165
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 01:15
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post Oltrepò 2013
Postato da: voghera
soggetto: Post Oltrepò 2013
Postato in data: 30 Giu 2013 alle 18:47
Fico, sono il primo! (cit.)

Un solo, unico, grande grazie! abbraccio

-------------
voghera provincia

Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...

Risposte:
Postato da: Brontolo
Postato in data: 30 Giu 2013 alle 19:50
Un grande grazie a voi!

Come sempre bellissimo posti, ottimo vino e cibo, grande compagnia, grasse risate!
e una estrazione dei numeri hot!!!

Fantastica la rappresentanza straniera :)))))

Alla prossima!!

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: Liosandro
Postato in data: 30 Giu 2013 alle 21:54
Dico solo questo: non è uno scaldapisello.

Battuta dell'anno 2013.

Ciao
Ale

-------------
..........................................................

Postato da: Endrix
Postato in data: 30 Giu 2013 alle 22:17
Postato originariamente da voghera

Fico, sono il primo! (cit.)Un solo, unico, grande grazie! [IMG]smileys_nuovi/002_abbraccio.gif" align="absmiddle" alt="abbraccio" />

Ta ta da ta da da
Ti piace vincere facile

Comunque un caro grazie a voi
E a tutti i ragazzi che hanno partecipato
Dall'Italia e non

Postato da: Endrix
Postato in data: 30 Giu 2013 alle 22:20
Postato originariamente da Liosandro

Dico solo questo: non è uno scaldapisello.

Battuta dell'anno 2013.

Ciao
Ale

Chi può dirlo (cit)

Postato da: ding
Postato in data: 01 Lug 2013 alle 08:07
Che schifo di raduno..

hihihi

-------------
Paleoveneto si nasce!

Postato da: maxpower
Postato in data: 01 Lug 2013 alle 09:34
Innanzitutto grazie di tutto a tutti da parte mia di Francesca e Giada (primo raduno prenatal)

Come al solito ottima compagnia, cibo e organizzazione.
Mitici gli equipaggi stranieri!

Scusate qualcuno ha visto pezzi del mio cambio che ho lasciato giù da qualche parte nell'appennino?

Stiamo ricercando anche pezzi di battistrada delle gomme di Massimo che il buon manDING ha gentilmente distrutto.

Postato da: argo
Postato in data: 01 Lug 2013 alle 11:15
Ed eccomi purtroppo a casa!!!...

come sempre accade, la fie del raduo è un evento tragico...

separarsi dagli amici con cui si è cazzeggiato amabilmente (o Ding, non ce l'ho con te!!!... ) è sempre triste e la quotidianità un pochino più amara!...

ma comunque... menomale che l'Oltrepo c'è!!!

do alle ciance e giù con i ringraziamenti di rito, che vanno nell'ordine...

All'organizzazione nonchè STAFF, Massimo e Fabio!!!   GRAZIE!!!

Agli amici noddici tutti, che sono sempre "oltre"modo ospitali, GRAZIE!!!
   Agli Amichi Milanesi, a cui roperò le balle nelle mie future trasferte Meneghine!!!  GRAZIE!!!  

Agli equipagi straieri per paese ma "compaesani" per PASSIONE!!!  GRAZIE!!! 

And the last but not the least!!!....   GRAZIE!!!   ai miei compagni di giochi abituali, con i quali riesco a condividere passioni legate non solo all'auto!!!... 

e per il momento mi sono dilungato fin troppo...  rimango in attesa dei commenti dei più!!!...

UN GRANDE GRAZIE A TUTTI!!!...

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato da: BOBO
Postato in data: 01 Lug 2013 alle 11:18
Un grazie grandissimo a "tutto" l'OLTREPO STAFF per la riuscitissima organizzazione e per la scelta della location e dei rifocillamenti....Un grazie anche a tutta la spassosa ed esuberante compagnia, anche se ci si vede a distanza di molto tempo è sempre come se fosse passato solo un giorno dall'ultimo incontro. Riuscitissima l'internazionalizzazione dell'evento.  

Postato da: Magic80
Postato in data: 01 Lug 2013 alle 14:45
Purtroppo è finito tutto troppo presto... tranne l'amicizia e la passione che ci legano!!!

in breve GRAZIE a tutti, stasera sarò più prolisso...
Intanto http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/oltrepo2013/ - APERTA LA GALLERY e... http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4877 - istruzioni !!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: Serpiko
Postato in data: 01 Lug 2013 alle 15:27
Che dire... ringrazio gli organizzatori, che come ogni anno si sono superati, e tutti i compagni di curve, mangiate, bevute e risate.

...e ringrazio la mia piccola nanetta, che dopo oltre 16 anni e 150k km, regala ancora soddisfazioni impagabili. ride

Postato da: Sonny007
Postato in data: 01 Lug 2013 alle 20:57
Raduno impagabile e... irrinunciabile...
Un grazie a tutti, agli organizzatori, ai nordisti, ai centristi, sardisti e stranieri-sti... ops ho scordato i romani
Curve, cibo, curve, cibo... e... una bella bottiglia di Bonarda stappata nel bagagliaio

Ho la miatina "ubriaca" ... non riesce più a fare i rettilinei   

Postato da: Magic80
Postato in data: 01 Lug 2013 alle 21:40
Eccomi qua col post esteso!!

E' sempre difficile riordinare i ricordi di due giorni di raduno più trasferimenti... ma solo una cosa è certa: è stato un bellissimo weekend!!
Il nostro è cominciato un giorno prima per il trasferimento verso nord... trasferimento non noioso in quanto spezzato dalla statale Umbro/casentinese (detta Mille Curve ) e gli stranoti passi Futa e Raticosa!!
Anche una leggera pioggerellina ha spaccato il viaggio... e non solo ma che ce frega, stiamo andando all'oltrepò!!!
Rivedere tanti amici vecchi e nuovi, leggere nelle facce di ognuno le stesse sensazioni che senti sulla tua pelle, lasciare strisce nere su per i tornanti angel, mangiare e bere DA DIO, ridere in compagnia... questo e tanto altro è l'oltrepò.

Mi viene da ringraziare in ordine sparso:
- lo staff, perfetto e sempre pronto ad ogni evenienza!!
- il mio copilota che si è integrato benissimo nel gruppo... e che ho "odiato" quando mi ha svegliato di soprassalto nel cuore della notte perchè stava sognando!!

- gli equipaggi del nord (Europa): integrati perfettamente, mi spiace che si perdano buona parte delle stronzate che diciamo
ma tradotte in inglese non reggono!!
- gli amici del nord (Italia): è sempre un piacere rivedervi (Gianni non ce l'ho con te
) e riabbracciarvi come se non ci vedessimo da una settimana!!
- L'equipaggio isolano... abbronzatissimi, merlotissimi

- Francesca CherryCake che ho avuto il piacere di scorrazzare per un tratto del raduno (rigorosamente prima di pranzo
)... solo poi ho scoperto che era una tattica di Stefano Sonny007 per farle digerire la SUA guida!! "Vai con marcello, voglio vedere se poi dici che io corro..." Epica la risposta di Francesca: "non ho avuto paura, la paura dipende dalla fiducia che il guidatore trasmette"box
- Omermon, che mi ha portato due regali: la compagnia di un nuovo amico e un'altra cosa che prima o poi scoprirete

- Il blake che con una naturalezza disarmante ha coniato la battuta dell'anno!!!

Infine complimenti all'equipaggio MaxPower + Fravolosa... l'unica miata a tre posti!!
Voglio la foto del ristorante di domenica Fra!!!

Una menzione particolare al nuovo equipaggio romano Vitocx500 e signora: davvero toccante il discorso al pranzo della domenica, ognuno ha i suoi limiti... io non son altrettanto bravo con le parole ad esempio.... spero ci vedremo presto per imparare ciascuno qualcosa di nuovo!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato in data: 01 Lug 2013 alle 23:24
Gran raduno, gran compagnia, bellissimi percorsi, mangiate sublimi, insomma sembra il dolomitico..
hihihi

A parte gli scherzi, ottimo lavoro da parte dello staff (Fabio e quell'altro di cui mi sfugge il nome..) davvero bravi.
Mi è piaciuta molto l'idea della cena del sabato sera, la location era azzeccata per l'occasione, quindi 10+ a tutti i partecipanti vecchi e nuovi, italiani, stranieri e paloeveneti.
è sempre bello partecipare a questi eventi, a presto ragazzi!

-------------
Paleoveneto si nasce!

Postato in data: 02 Lug 2013 alle 16:57
mi sa che di paleoveneti c'eri solo tu dinguzzoooooo [object HTMLImageElement]

Postato da: jenks
Postato in data: 03 Lug 2013 alle 11:21
dai Serenissimi veneti un grazie a tutti per lo splendido weekend all'insegna del divertimento,goliardia e amicizia!!! un mega abbraccio a tutti!!!! [object HTMLImageElement]

-------------
Jenks
Miata '89 mariner blue
NA '92 crystal white
NB SE Miracle Mahogany mica
CORVETTE '78 L.E. PACE CAR
DELOREAN '81

Postato in data: 03 Lug 2013 alle 13:16
Postato originariamente da jenks

dai Serenissimi veneti un grazie a tutti per lo splendido weekend all'insegna del divertimento,goliardia e amicizia!!! un mega abbraccio a tutti!!!! [object HTMLImageElement]

mi ero dimenticato di voi due cacchio!!!altri due paleoveneti...

Postato in data: 03 Lug 2013 alle 13:48
Postato originariamente da maxpower

L'età..

-------------
Paleoveneto si nasce!

Postato da: jenks
Postato in data: 03 Lug 2013 alle 15:19
Postato originariamente da ding

Postato originariamente da maxpower

L'età..

o il vino

-------------
Jenks
Miata '89 mariner blue
NA '92 crystal white
NB SE Miracle Mahogany mica
CORVETTE '78 L.E. PACE CAR
DELOREAN '81

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info