.....che bella cosa.
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6127
Data di Stampa: 22 Giu 2025 alle 12:17 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: .....che bella cosa.
Postato da: ALEXIO
soggetto: .....che bella cosa.
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 11:46
…….Vista la mia latitanza è opportuno che mi ripresento....
Salve Ragazzi!!!! Sono Alessio da Napoli e possiedo una V-Special British green del 91 che tutti conoscono come ex di Ely!!!!....
E’ passato un bel po di tempo dall’ultimo nostro incontro…..ma che ffine agg fatt 
Lavoro…impegni vari…distrazioni varie….pensieri…. un po ti tempo senza operatore internet…. Comunque ci tenevo a dirvi che
SIETE STATI E SIETE FANTASTICIII!!!!!
Senza nulla togliere ai miei compaesani peperoncini, siete stati i miei PRIMI GENITORI...e non dico nient’altro… a voi devo tutto cio’ che conosco di questa magnifica auto... ma soprattutto le bellissime emozioni condivise a tutti i raduni a cui ho partecipato...ricordi e sensazioni impresse nel mio cuore...
Per tutti quelli che non conosco voglio dire che siete stati FORTUNATISSIMI ad entrare a far parte di questo meraviglioso gruppo, fatto di ragazzi aPPassionati e come è solito dire dalle mie parti …DI CUORE….
Un ringraziamento particolare va alla mia Sorellona ELYSABETTA alla quale mando un bacione doce doce….. ed è grazie (o colpa) a lei che vi ho conosciuto….. quindi per qualsiasi lamentela rivolgetevi a LEI 
Voglio comunque scusarmi per la mia improvvisa latitanza dal gruppo e dalla messa in vendita dell’auto in un modo un po anomalo ed improvviso, e soprattutto per le persone che mi hanno contattato per l’acquisto ai quali ho sparato dei prezzi propositati
….fondamentalmente perché non ci riesco a venderla, ma devo per il suo bene …. …di questo ne parliamo dedicata http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5476 - http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5476
Comunque, ci tengo a ringraziare tutti i responsabili di questo gruppo, le persone che con tanta dovizia e impegno portano avanti questo forum e tutte le persone che lo frequentano e che lo mantengono attivo… ovviamente io non rientro in quest’ultime .
Si, ma arriviamo al dunque….. cari ragazzacci miei…..vengo io con questa mia a dirvi (cit.), per annunciare e condividere con voi l’evento che sta stravolgendo, IN BENE, la mia vita:
LA MIA NUOVA PASSIONE:
È con immensa gioia che vi presento il piccolo Antonio, ha appena 23 settimane e 23 cm di lunghezza….
(in foto aveva solo 8 settimane....)
Dopo un po di patemi d’animo, accertamenti, amnio…il piccolo è sano come un pesce e cresce che ‘na bellezza!!!!..
Alcuni di voi possono capire perfettamente lo stato in cui ci si possa sentire, altri possono solo immaginare, come io fino a poco tempo fa, e vi assicuro che si provano emozioni e sensazioni indescrivibili.
Un abbraccio a tutti e…vi seguo sempre !!!!
|
Risposte:
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 11:49
non ho parole....solo gioia...tanta gioia!!!
grazie.
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: B747
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 11:54
che emozione Alessio, sono contento di rileggerti, con queste emozionanti parole e poi... con cotanta novità!!!!!
p.s. ma quindi non l'hai ancora venduta?
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 11:58
Alexio 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: ddamiano
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 12:05
Grande Alessio che piacere "risentirti"
 e complimeti per la tua nuova passione!!!! a presto un altro miatista tra di noi!!!
Un abbraccio forte
------------- MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 12:07
Ciaoooooooo e'un vero piacere rivederti scrivere,sono contento che non hai venduto la Vspecial,sono felicissimo di sapere che bel regalo arrivera'a te ed alla tua compagna .facci sapere
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 12:07
Ale sono proprio contento!!!!
E' l'unica giustificazione che avrei potuto accettare per la tua latitanza 
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: kecco
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 12:24
Ciao bellezza!! e congratulazioni!!!

Felice di rileggerti mo vedi di non sparire dinuovo!! A presto!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 12:25
noooooooooooooooooooooooo
non sei più vergine ne tu ne la tua bella?
comunque almeno fatti vedere qualche volta a qualche nostro incontro radunoso anche senza miata con il piccolo a seguito appena nascerà.......
cmq dai vieni a trovarci sul serio....ci serve qualcuno che ci paga i caffè
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 12:57
...grazie di cuore a tutti!!!
ps: per quanto riguarda la vendita dell'auto devo purtroppo metterla in vendita perchè nn riuscirei a dedicarle cura sufficiente e tenerla al coperto.. ma nn preoccupatevi..... la comprerà solo qualcuno di veramente APPASSIONATO.....
@gatta... tu il caffè c'è l'hai sempre pagato....lascia il mio nome ovunque vai e non ti preoccupare

E comunque resta
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 13:13
Grande Alexio!!!!
splendida novità e ottima giustificazione per la latitanza!!!!
soprattuo gli appassionati di caffè ne hanno sofferto molto 
speriamo di rivederti, con qualunque macchina presto!!
e poi, nel caso in cui "riuscissi" a venderla, tra qualche tempo la ritrovi, la malattia è troppo forte!!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 13:20
mettila sotto un telo e sui cavalleti, ti costerebbe 100 euro l'anno.. se c'è bisogno di liquidità allorafai bene
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 14:10
Ciaoooooo, che bella notizia, ti capisco benissimo essendo un neo papà, sono grosse emozioni, e cerca di non perdenti nemmeno le piccole cose del bimbo, ieri ad esempio l' ho portato per la prima volta al mare, e vedere i suoi occhi meravigliati e contenti, ti da una forza vitale immensa,
Passiamo alla parte del miatista:
Devi sapere che prima che nascesse il mio Emanuele avevo una BMW serie 3 berlina e mia moglie una 500 e poi la miata per passione, ora abbiamo venduto BMW e 500 e abbiamo preso una countryman che usa mia moglie, io usò tutti i giorni la mia NA e ti assicuro che portando i il bimbo quasi tutte le mattina a mia madre non ci sono difficoltà nel caricare cose, e i bimbi sono felici quindi tienitelaaaaaaaaaaa
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 14:17
Postato originariamente da andreone82
quindi tienitelaaaaaaaaaaa
nononono !!!! vendila...... a me (tra un po però....) 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 14:40
...leggere quanto scrivete non fa altro che ricordarmi
!!!!!!!!!QUANTO MI SIETE MANCATIIIIIIIII!!!!!!!!
@Kecco: non è questione di liquidità...perchè non mi cambierebbe la vita, il problema è proprio uno spazio coperto da trovare e che non costi troppo....ma fin'ora nisba. un'altro motivo risiede nell'ormai conoscenza diretta di questo tipo di auto....io l'ho usata quotidianamente sia per lavoro che per hobby....km ne ho affronteti parecchi anche in pochi giorni....mai avuto un auto piu' affidabile in questo senso....Questo solo perchè il vecchio proprietario l'ha curata sotto tutti gli aspetti ed io nn ho fatto altro che continuare il suo lavoro...ma è un auto che non puo' stare ferma....DEVE CAMMINARE.... @Andreone: so già che me ne pentirei...ma il mio non è un abandono ma piuttosto un ci rivediamo.....tanto le " certi gioielli" girano sempre tra di noi  @ tipi: a te la regalo 
|
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 14:43
comprendo!
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 21 Giu 2013 alle 20:31
Ma che piacere tornare a casa dopo una giornata di m... e leggerti!!!!!!!!
Caro Alessio mi (anzi) CI sei mancato!!!
Vedere che non ti sei scurdat di noi mi da un piacere immenso, e leggere che stai per diventare papà mi da una gioia grandissima!!!
Speriamo di rivederci prima o poi...magari col piccolo miatista a seguito!!! :-*
PS:Deve camminare cosa? L'mx5? Ma non dire vaccate!!! Tienila e basta...o sfasciala come si deve così in giro c'è una v-special di meno!!!
PS2: io nel frattempo ho camprato la sua sorellina bolognese...
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 22 Giu 2013 alle 00:43
MA CHE MERAVIGLIA DI POST!!!!!!!!!!!! QUOTO TUTTI QUELLI CHE HANNO PARLATO DELLA GIOIA DI LEGGERLO E - SOPRATTUTTO - CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Permettetemi di aggiungere che "è proprio vero che quella del miatista è una razza speciale"..... viva viva tutti i mini miatisti neo arrivati ed in arrivo!!!
------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato da: paolo
Postato in data: 25 Giu 2013 alle 18:54
Bentornato Alessio, grazie per condividere con noi le tue belle notizie! Una carezza ad Antonio! A presto rivedersi
PS. tieni la macchina
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: raff
Postato in data: 26 Giu 2013 alle 10:54
Ciao Alessio tanti auguri e felicitazioni, mi ha fatto piacere rileggerti e sapere di questo nuovo evento......... non vendere la piccolina peròòòò  
------------- Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 26 Giu 2013 alle 13:42
uè uè!!!! Che bellissima notizia!!! Anche io da neo papà (il ''piccolo'' Matteo ha quasi 6 mesi!!! ) non posso che capirti!!!
Tanti cari auguri!!! 
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
|