Post raduno fuitina
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6002
Data di Stampa: 28 Lug 2025 alle 23:07 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post raduno fuitina
Postato da: Brontolo
soggetto: Post raduno fuitina
Postato in data: 11 Mag 2013 alle 18:42
Eccomi!
Giornata decisamente carina, compagnia ottima, poco traffico, velocità giusta per la giornata, senza eccessi, insomma divertiti parecchio'
Al momento ho i peperoni che fanno ancora su e giù .
Grazie a Marcellino, per il tragitto, e a lui e a tutto gli altri per la bella gita!
Ciao!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Risposte:
Postato da: adry drift
Postato in data: 11 Mag 2013 alle 20:12
mi sarebbe (veramente tanto) piaciuto esserci...
ma il lavoro è lavoro... 
sappiate che io e la mia emmeics eravamo con voi con il pensiero.
a presto ragazzi! 
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 11 Mag 2013 alle 23:51
Mi sento davvero stanco ma appagato. Le strade erano bellissime e l'auto si è divertita più di me. Nonostante le minacce del tempo, il sole si è fatto vedere ed alla fine ci ha regalato un rientro spettacolare... sarei tornato indietro volentieri.
Come compagnia che dire, i soliti quattro irriducibili minkioni di sempre con qualche illustre assenza... mi spiace per chi a declinato l'invito o per chi non è potuto venire... non sapete cosa vi siete persi.
Infine un ringraziamento speciale va al magic che ci ha scorrazzato e al bacarospo che ci ha fatto quasi sempre da scopa.
Big UP per Patch e il suo scarico "felino"
Epic win per il paninaro "Lo Zoticone"
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 12 Mag 2013 alle 02:50
Danger, c'era Bacarospo e non me ne sono accorto?? 
Grazie ai partecipanti per avermi accompagnato al mio primo giretto di allenamento dopo 34 giorni dal fattaccio!!! Dall'inizio alla fine mi son sentito arrugginito, all'inizio perchè dovevo riabituarmi alle forze in gioco, alla fine perchè m'ero rotto le scatole di stare in macchina!! 
Spero di non aver fatto da tappo a nessuno, dalla mia prospettiva si vedeva che il gruppo danzava tra i cordoli (ehm...) compatto e sincronizzato!
Fortunatamente tutte le strade erano al loro posto proprio come me le ricordavo, il traffico del sabato praticamente inesistente ed il fatto che quelle strade siano in gran parte "binari morti" ha fatto il resto!!
Complimenti al solito al paninaro (SLURP)!!!!!!!!! Complimenti a Brontolo che zitto zitto è un osso decisamente duro!!! Complimenti a Patch che ha grinta da vendere, peccato che da un certo punto in poi non fosse più in forma... Complimenti a Danger che in salita a campo Staffi ha resistito stoicamente al mio lancio di sale, pietruzze e cacche riuscendo a stare sempre "ad un palmo" dalla mia targa!! Complimenti a Mario che nonostante non si sia mai trovato subito dietro me lo vedevo sempre "all'erta" nello specchietto!!!
Infine ringrazio Patch per avermi portato da un bravo assettista: le mie richieste e la sua esperienza hanno portato ad un setup che mi ha decisamente soddisfatto: -2° di camber all'anteriore E al posteriore donano la giusta stabilità all'anteriore e la giusta scivolosità al posteriore, la trazione è garantita dal superLSD, il sottosterzo a meno di errori non c'è e il divertimento è garantito!! Spero di poter dire lo stesso fra due settimane 
Quando facciamo la fuitina QUATER? 

PS: Aperta http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/fuitinaBIS/ - GALLERY!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 12 Mag 2013 alle 09:53
Danger, c'era Bacarospo e non me ne sono accorto??
[object HTMLImageElement]
[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 12 Mag 2013 alle 10:13
Si vabbeh... ho sbagliato... ero troppo stanco... naturalmente parlavo di Brontolo!
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 13 Mag 2013 alle 11:16
Sono veramente contento che vi siate divertiti, mi spiace per me che non c'ero
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: andreap
Postato in data: 13 Mag 2013 alle 11:29
Peccato non aver partecipato, ma ho l'oliaccio vecchio con dentro il sintoflon ET da cambiare entro qualche giorno e non me la sono sentita di 'smorchiare' tutto il motore con le sollecitazioni del simbruini!
Al prossimo ci sarò sicuramente!
------------- http://www.purificato.org
MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 13 Mag 2013 alle 13:18
"Ragazzi... Che curve!" Come si direbbe nel guardare una bella bionda! Il giro è stato PHIGHISSIMO! Compagnia ottima e curve da "capogiro" , almeno per me... Ringrazio tutti dal primo fino all'ultimo ed in particolare il buon Magic per la pianificazione del giro!Mi è dispiaciuto moltissimo tornare a casa per motivi lavorativi, anche se sarei tornato comunque data la mia sensazione di "mal d'auto". E' un pò di tempo che si verifica, e spero che non si ripresenti in qualche pistata... Sarà che non c'ho più il fisico? Detto questo vi aggiorno sulle condizioni della mia auto, che durante un appoggio a sinistra ha perso aderenza causa brecciolino: "sta bene è solo un graffietto"

E' solo che alle volte... Mi sento un pò così! 

Non è colpa mia....
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 13 Mag 2013 alle 13:22
anche se in ritardissimo, ormai come d'abitudine, ringrazio anche io il buon vecchio sindaco per averci traghettato sulle sue belle strade e tutti i compagniucci di merende...
giro più "leggero" del primo millemiglia ma sempre impegnativo e divertente come non mai....
o ci stiamo invecchiando tutti o ci stiamo arruginendo.... tocca preparsi per maggione...
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: bse50
Postato in data: 13 Mag 2013 alle 13:37
Magari state migliorando tutti e sentite meno la "fatica" della guida sportiva ;)
Vi invidio!
------------- Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 13 Mag 2013 alle 14:25
Postato originariamente da bse50 Magari state migliorando tutti e sentite meno la "fatica" della guida sportiva ;)
Vi invidio!
Magari fosse così! Io stavo cotto!
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 13 Mag 2013 alle 16:05
Ma scusate avevate detto di essere in pochi e che il raduno non era per tutti..... e poi scopriamo che è venuto anche il catorcio volante accompagnato da tritaradici..........
Almeno potevate farli uscire dall'inquadratura......

AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH      
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 13 Mag 2013 alle 16:31
Giovine Riccardo, La invito a moderare i termini.
B747 non è un catorcio volante..........
non volando più è solo un catorcio...
ribadisco quanto dettoLe in pm
addio (cit.)
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
|