PROBLEMI CON TESSERINO DI RICONOSCIMENTO
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5914
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 13:01 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: PROBLEMI CON TESSERINO DI RICONOSCIMENTO
Postato da: Brontolo
soggetto: PROBLEMI CON TESSERINO DI RICONOSCIMENTO
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 11:06
volevo segnalare, su incarico di Copilota, che la stessa non riesce ad entrare ad un workshop, stante che qualcuno, ieri sera, le ha sbriciolato il pass...........................
il gentiluomo è libero di indicare pubblicamente il proprio nome.......
altrimenti
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 11:26
ops....
Tengo a precisare che la suddetta copilota mi aveva espressamente detto che non le serviva....
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 12:20
eh eh
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 12:30
Scusate se mi intrometto...ma che ci azzecca nella sezione incontri?
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: ddamiano
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 13:55
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 13:57
straquoto e mi complimenti con lo sposta-tavoli per cotanta saggezza. 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: ddamiano
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 14:04
Postato originariamente da tipiaraldici straquoto e mi complimenti con lo sposta-tavoli per cotanta saggezza.  Idem !!! 
Io posso solo spostare i tavali davanti al bagno ehm volevo dire i post del garage e mondo motori 
------------- MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI
|
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 14:31
era un topic naif..........
problemi?
comunque poichè la questione è nata in un incontro, sembrava corretto riproporlo in un topic di un incontro
e poi lo ha deciso Copilota
io mero esecutore
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 14:46
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 14:51
in considerazione della prima presenza del grande sergio tarantel al pourquoi, luogo e giorno origine dell'incontro in questione, questo topic può stare ovunque...
è ammessa la presenza di questo topic anche in più sezioni contemporaneamente.
|
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 15:08
cosa dici????
|
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 15:09
chi ?
|
Postato da: kecco
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 15:45
buona domenica cit.
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 16:30
te tipi,
il testo è corretto......
|
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 16:31
hai tolto un pezzo!
|
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 16:35
anche il tuo.......è corretto....
e ricorda...
la mia patente è differente (cit.)
|
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 16:39

|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 11 Apr 2013 alle 20:14
Vabbè...tanto ormai è ita...

------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 16 Apr 2013 alle 20:31
Corri non te la prendere ( )... ma continuerò anche io ad intasere questo topic "fuori posto"!!!
In effetti dopo essermi distinta per aver avuto ben due badge il primo giorno di Convegno...la mattina del secondo giorno li ho fatti ridere non poco quando mi sono presentata con quel che rimaneva dei miei tesserini dopo una serata Passion!!!
...peccato che io continuassi a ridere per la scena di Magic bloccato dietro una montagna di tavoli e sedie e lo sguardo "allegro" per le tre pinte!!!
Applausi ad _olo per lo scherzo...
E Kecco...bè lo sai, no?

------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 16 Apr 2013 alle 20:49
So che esistono foto dello scherzone.... Ma dove sono? :-D
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto