Stampa la pagina | Close Window

ciao a tutti

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5565
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 01:16
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: ciao a tutti
Postato da: GuglielmoS93
soggetto: ciao a tutti
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 15:27
Ciao ragazzi mi presento. Sono Guglielmo e sono di Roma. Sto comprando una mx5 nc del 2006 con 55 mila km grigia metallizzata e cappotta nera. Il motore è il 1.8 e gli interni tessuto e pelle nera. Mi date un pò di consigli sull'acquisto e sulle prime modifiche da fare. La mia precedente macchina era una smart roadster ed era rimappata, fari xeno, e un altro paio di cosette.

Risposte:
Postato da: bse50
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 15:30
Se t'interessano le prestazioni anzichè spender soldi sul 1.8 aspetta e prendi la 2.0.

Benvenuto comunque!

-------------
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 15:48
benedizione

1) benvenuto e buona ricerca
2) a quanto detto dal talebano aggiungerei che le nostre non sono macchine in cerca di modifiche ma macchine in cerca di essere guidate...e le modifiche le dobbiamo cercare dentro di noi......

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 17:28
ciao e benvenuto!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: Luke
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 17:45
Benvenuto!!!

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: Barone76
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 20:53
Ben arrivato!!

-------------
la vita è proprio quello che ti capita
mentre sei impegnato a fare altri progetti

Postato da: Magic80
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 21:34
Benvenuto!!!!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: ddamiano
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 21:35
Hola
se prendi un 1,8 per poi mettreci le mani sopra vai subito di 2,0 notevolmente più prestazionle e con differenziale autobloccante...

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 23:13

Dalle MX-5 a livello di cavalleria o turbizzi o di cavalli ne tiri fuori veramante pochi, condivido con chi dice dfi prendere le 2.0 se t'interessano le prestazioni

P.S. Interni tessuto e pelle? mai esistiti... se sono rifatti è strano dopo soli 55.000km... foto della piccola?

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: andreone82
Postato in data: 27 Dic 2012 alle 23:28
Benvenuto e buon acquisto! Postaci le foto di ciò che hai visto e qui molti sapranno consigliarti

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: Gattapone
Postato in data: 28 Dic 2012 alle 09:37
concordo con tommaso. mai vista una nc con sedili pelle e tssuto....foto, e ti diciamo qualcosa sulla macchina

ah benvenuto

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato in data: 28 Dic 2012 alle 11:07
Grazie a tutti per le risposte! Dite che è così elevata la differenza di prestazioni tra le 2? Comunque per vari motivi (mio padre in primis) devo prendere il 1.8 poi quello che ho trovato è anche in ottime condizioni per fortuna! Appena ho delle foto ve le posto!

Postato in data: 28 Dic 2012 alle 11:17
La differenza è abissale.
Sono entrambe auto con una prevalente vocazione stradale e giusto una vena di sportività ma la NC 2.0 è un altro pianeta sotto molti aspetti.

Di buono hanno entrambe il telaio sincero e dalla guida estremamente prevedibile. Sono anche sicuro che entrambe hanno dei limiti più alti dei tuoi come pilota perciò anche la 1.8 andrà bene per iniziare a modificare il pilota (fondamentale, le auto si modificano solo dopo ;) ).

-------------

Postato da: tarryr6
Postato in data: 28 Dic 2012 alle 11:25
Benvenuto anche da parte mia.

Postato in data: 28 Dic 2012 alle 18:25
Spero che anche il 1.8 potrà regalarmi buone sensazioni, già con il mio road che non arrivava a 100 cv mi prendevo le mie soddisfazioni sia come sguardi sia come prestazioni specialmente nel misto... Spero che quesi 126 cv di base possano regalarmi di più. Come modifiche intendo le cose di base... Filtro scarico e mappa e magari se ho qualche soldino in più il cambio a 6 marce della 2.0... Tanto non devo bruciare i semafori mi accontento di divertirmi sul misto che penso sia il suo terreno... Non vedo l'ora di prenderla, speriamp vada tutto bene!

Postato in data: 28 Dic 2012 alle 18:30
Per le foto per ora potete vederle sull'annuncio di autoscout di una nc 1.8 a 6500 a Pomezia... Che ve ne pare?

Postato in data: 28 Dic 2012 alle 18:32
Filtro, scarico e mappa non offrono incrementi apprezzabili. Meglio spendere i soldi su antirollio e pneumatici buoni.

-------------

Postato in data: 28 Dic 2012 alle 18:42
A un bell'assetto ci avevo pensato come secondo step! Di gomme non dovrebbe stare male... Davanti ha le yoko della casa, e dietro mi pare bridgestone ma non ricordo quali

Postato in data: 28 Dic 2012 alle 18:51
Lo scarico lo vorrei fare a prescindre per il sound e una volta fatto mi tocca cmq rimappare per ottimizzare il tutto, quindi a parte queste cose cosa consigli? Ovviamente come ho giá detto non mi interessa bruciare i semafori ma aggiungere solo un pò di brio diciamo una decina di cavalli o un pò più di coppia in basso... Abituato ad un turbo riabituarsi all'aspirato è difficile   [object HTMLImageElement]

Postato in data: 28 Dic 2012 alle 18:58
Mai usare pneumatici diversi ant\post.
I cavalli sono una funzione della coppia, non si può scegliere cosa aggiungere e dove farlo.
Si parte dall'efficienza volumetrica del motore e si lavora di conseguenza.
Salvo strani lavori la differenza riscontrabile tra il togliere il catalizzatore o il montare uno scarico completo è minima in termini di prestazioni.
Sia il 1.8 che il 2.0 sono motori talmente spompi che il filtro dell'aria originale tende ad andare più che bene e cambiandolo è più facile spostare la curva d'erogazione in alto (svuotando i medi, tradotto: peggiorare il rendimento) che aumentare di cavalleria.
Visto che si parla di un sistema che dà molto rilievo alla MAF è bene considerare anche il diametro del tubo, i cm dritti pre-post maf e la distanza tra le eventuali retine raddrizza-flusso.

Qui serve una terapia intensiva di disintossicamento da videogiochi...
Se migliorare un'auto frutto di milioni di € di progetti e studi fosse facile quanto premere due pulsanti a quest'ora avrei un quadrirotore aspirato da 1800hp

-------------

Postato in data: 28 Dic 2012 alle 19:13
dovrebbe essere questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223852553&cd=634892859770000000 - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223852553&cd=634892859770000000

dalle foto sembra buona, ha sedili in tessuto, è una 1.8 wind quindi le mancano sostanzialmente i rollbar satinati, l'audio Bose (ma vedo un discutibile aftermarket) , gli xeno e i sedili in pelle. A livello meccanico è come tutte le altre 1.8

Avendo anche io una NC 1.8 posso dirti che lavori da mettere in programma sono.
Cambio gomme: 400€
Tagliando completo: 200€
Pastiglie freni: 200€
Batteria: 60€
questo di manutenzione, per eleaborazione indispensabile un buon assetto, con le molle ribassate originali te la cavi con 250€ e ti assicuro che ottieni un ottimo risultato. Poi se proprio ci tieni un filtro K&N a pannello ed uno scarico... lascia perdere la centralina che già di suo quella della Nc è delicata

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 10:06
Ok capito, le pastiglie per fortuna stanno ancora al 60% e la batteria speriamo di no dai!!! Come ti trovi con la 1.8?

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 10:12
Bhè posso dirti che essendo la 7° Mx-5 in mio possesso un pò ne capisco e mi trovo molto bene.
Non sono uno smanettonre ma le prestazioni mi soddisfano in tutto, inoltre ha più coppia in basso rispetto alle altre vecchie serie ed anche se la cavalleria non è tantissima c'è da divertirsi. Certo allo sparo al semaforo le prende da chiunque ma non è una auto nata per quello... basta una curva e se hai manico ti lasci alle spalle auto con 60cv in più.
Il consiglio che ti posso dare è gommala con roba buona (qui molti usano le Toyo T1r o Yoko Sdrive) e impara conoscerla con riverenza prima di fare il "cretino", nonostante i controlli soprattutto in questa stagione la scodata è sempre in agguato 

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 10:27
Capito grazie mille!!! Spero di potermici divertire ma prima dovrò prednderci confidenza come dici tu, anche se già abituato ad una tp spero di non metterci troppo! Sulla tua ci hai fatto qualche lavoretto particolare?

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 10:34
Molle ribassate Eibach originali, frecce lateriali bianche, wrappato la fascia lucida sul cruscotto e messo le coperture in tinta JDM per i roll bar.
Considera che la mia è del 2006 e l'ho presa l'anno scorso con 58.000km (ad oggi ne ho fatti 10.000) ed ho speso:
550€ gomme + angoli
54€ batteria
200€ tagliando
200€ molle più montaggio (prese usate)

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 10:36
Beh buono 10 mila e nemmeno una rogna a parte diciamo le cose basic con una macchina usata [object HTMLImageElement]

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 10:39
No, su quello vai sicuro, le MX-5 sono mostri di affidabilità, vanno soo coccolate un pò (1 tagliando l'anno)

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 10:49
Ah allora se è così è una salvata, con il road il meccanico era il mio migliore amico

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 11:19
Certo che per entrare nella roadster dovevi essere flessibile come un contorsionista :) la provai quando ho comprato la fortwo e sua per salire che per scendere e stata dura p.s. Sono 1.90 per 103 kg

-------------

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 12:13
Ahahahah immagino nono sono piccolino 1.78 per 65 kg... Comunque mi manca quella macchinina era la mia prima me l'hanno rubata sotto casa, era carinissima nera con il tricolore al centro spero che la miata mi dia altrettanto se non di più...

Postato da: kecco
Postato in data: 29 Dic 2012 alle 12:54
benvenuto!!!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 12:57
la miata ti da di piu.......avevi una smart roadster...io ho una smart 451 e posso dirti che la roadster non è divarsa dalla for two. la miata si. sono completamente due auto differenti.......la smart è smart. sia che sia roadster che sia coupè, cambia poco. la miata è totalmente un altra cosa......io ho un 2000 conosco le tp eppure con lei ci gioco ma ancora non mi fido dl tutto. anche se devo dire che è come stare su un binario con la miata. la mia è un 2000 e la scodata ci sta con i controlli....portata piu volte senza controlli ti diverti da paura ma se esageri perdona poco. la 1.8 non lo so. sicuramente perdona di piu ma è pur sempre un auto dove quando disattivi i controlli non ci sono piu davvero. la smart se togli i controlli, disattivando l esp levando il fusibile o facendo un ponte con pulsantino, francamente scoda, ma non come una mx5.......fidati che sulla mia smart 451 non è che se ne vada poi così tanto...ed è la 71 cv

detto questo sbrigati a prenderla e a divertirtici con noi tra raduni incontri expo e tanto tanto altro

-------------

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 13:04
Non vedo l'ora sinceramente [object HTMLImageElement] . Comunque il road e la 451 sono due mondi diversissimi, non tanto come potenza ma come stile di guida, il road perdona molto di più e regge molto di più del fortwo, ho avuto un brutta esperienza in road e credo che con molte altre auto mi sarei capottato, invece con lei ho dovuto fare un testcoda per fermarmi ma non si è alzata di un millimetro... Cmq non vedo l'ora entro il 10 dovrebbe stare tra le mie mani!!!

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 13:10
diversi per baricentro e passo, ma non distanti. ecco perchè ti dico che la miata non puoi paragonarla alla roadster........ sono due mondi a parte. già partendo dal solo cambio

-------------

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 13:14
Per il cambio grazie a Dio sono diverse... Tra una marcia e l'altra potevi prenderti un caffè!!! E poi il manuale dà più soddisfazione [object HTMLImageElement]

Postato da: Gyu71
Postato in data: 29 Dic 2012 alle 18:33
Benvenuto!La 1.800 non è proprio "ferma" ed è già una buon base per divertirsi,ma come ti hanno già detto la "2.000 è un'altra cosa!Io la preferirei non tanto per la potenza ma soprattutto per l'autobloccante!E la differenza non la si sente solo in pista, anzi...[IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="absmiddle" alt="occhiolino" />

-------------
http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/

Postato in data: 29 Dic 2012 alle 19:04
infatti.

giuuuuuuuuuuuuuuuu tutto giuuuuuuuuuuuuuuuuuu (cit)

-------------

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 10:04
Secondo voi comunque è un buon prezzo?

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 10:44
UIl prezzo è ottimo, vedi se riesci a tirar giù qualcos'altro, è un periodo in cui chi ha il coltello dalla parte del manico è il compratore
Considera anche che il passaggio di proprietà costa 540€, vedi di lavorare su quello

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 14:45
Presa!!! 6200 più passaggio alla fine spero di aver fatto un buon acquisto, ci lascia dentro anche il 2 din ha 57573 mila km carrozzeriab praticamente perfetta a parte una righetta su un lato e meccanica dovrebbe stare bene (parere del meccanico). Sono contentissimo, secondo voi cmq ho fatto bene? Ho visto i prezzi in giro e mi sembra buono!

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 14:46
A che serve chiedere se hai fatto bene dopo aver concluso l'acquisto?

-------------

Postato da: kecco
Postato in data: 04 Gen 2013 alle 14:54
benvenuta!!! giorno ideale per il primo top down!!!!!

ha già un nome??

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 15:06
Serve per sentirmi più coscente dell' acquisto che ho fatto senza illudermi magari di aver fatto bene e invece ho fatto una cazzata... Amcora non è in mano mia comunque... Ho solo dato l'acconto perfezionerò l'acquisto in settimana... Per il nomevci sto pensando devo prima conoscerla bene per poi darle il nome che più le si addicev [object HTMLImageElement]

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 04 Gen 2013 alle 15:17
La 1.8 126cv è un auto fatta per risparmiare quella cinquantina di euro di bollo all'anno... non ci vedo altri significativi motivi.
In confronto la 1.8 nbfl ne ha 146 ed ha ancora caratteristiche old school.
Hai un auto sicuramente più comoda e confortevole con caratteristiche moderne. Non avrai molte difficoltà a guidarla.

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 15:23
hai fatto la cosa giusta...hai preso quello che per te credevi meglio.......il parere degli altri è irrisorio

-------------

Postato da: Brontolo
Postato in data: 04 Gen 2013 alle 15:31
benvenuto!

divertiti con il nuovo acquisto e conoscila.

il limite di una macchina si scopre in pista, e se hai manico, altrimenti neppure lo vedi, quindi stai tranquillo sul 1800, ti divertirà

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: ddamiano
Postato in data: 04 Gen 2013 alle 15:37
Visto il prezzo e le condizioni di meccanica/carrozzeria direi che sembra un ottimo affare,

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 16:11
Grazie ragazzi per le risposte spero proprio di potermela godere a pieno anche in pista!!! P.s. Avevo pensato alla nbfl da 146 cv però non ci posso fare niente esteticamente preferisco questa anche se più lenta alla fine ho solo 20 anni e tanto da imparare

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 16:34
Chi sceglie quest'auto non lo fa per i cv... l'esempio che ti ho fatto era solo per farti capire quali fossero le intenzioni di mazda. Il 1.8 va a sostituire il vecchio 1.6 ed hanno cercato di mantenere una certa coerenza in numero di cavalli.
Il tuo 1.8 non è affatto lento... come tutte le auto di nuova generazione ti permette di schiacciare sull'acceleratore con meno timori che su una nb... potrebbe guidarla pure una nonna.

-------------

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 16:38
ecco sempre ad offendere la mia christine state

-------------

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 17:00
Postato originariamente da Gattapone

ecco sempre ad offendere la mia christine state

...ecco vedi... questo è un classico esempio di una nc già in pensione

-------------

Postato in data: 04 Gen 2013 alle 17:09

-------------

Postato in data: 18 Gen 2013 alle 11:15
Ragazzi ultima domanda e poi la prossima volta che vi chiederò qualcosa sarò un felice possessore di questa macchina! Un'aci a Roma in zona eur per il passaggio! Io ho la mia scuola guida che me lpfa a 600, qualcuno che sa di prezzi migliori?

Postato in data: 18 Gen 2013 alle 11:16
Prova alla motorizzazione sulla laurentina...

-------------

Postato in data: 18 Gen 2013 alle 11:19
Provo a chiamarli prima... Sempre se hanno un numero di telefono, spero... 600 mi sembrano tanini comunque

Postato in data: 18 Gen 2013 alle 11:26
Considerando il tempo che si perde in motorizzazione direi che i soldi che chiedono in più non sono poi così tanti

-------------

Postato in data: 18 Gen 2013 alle 11:35
Boh ho visto un sito dove se ti fai tu la pratica con i costi aci paghi di meno!

Postato in data: 18 Gen 2013 alle 11:44
Trovato! Facendola direttamente al pra pago 502 euro anzichè 600!!!

Postato in data: 18 Gen 2013 alle 11:46
In settimana sarà mia! Quando è la prima occasione di incontrarsi?

Postato in data: 18 Gen 2013 alle 11:48
Raduni: http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_topics.asp?FID=25 - http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_topics.asp?FID=25
Incontri: http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_topics.asp?FID=3 - http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_topics.asp?FID=3

-------------

Postato da: B747
Postato in data: 18 Gen 2013 alle 11:53
si, puoi andare al pra al torrino, vacci presto la mattina, complimenti per l'acquisto!

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: Barone76
Postato in data: 19 Gen 2013 alle 14:07
Passaggio fatto all'ACI di Mostacciano un mese fà circa.
NBFL 1.6, 590€ e 10 minuti di tempo...
Value for Time...(dovevo ripartire)
Devi capire anche la disponibilità di tempo del venditore...

-------------
la vita è proprio quello che ti capita
mentre sei impegnato a fare altri progetti

Postato in data: 19 Gen 2013 alle 21:59
Tanto se c'è il venditore e abbiamo comprato prima la marca da bollo dovrebbe essere veloce... Spero... Cmq a prescindere dal suo tempo io non spendo 100 euro in più per il suo tempo... Se vuole metterci di meno li mette lui

Postato in data: 24 Gen 2013 alle 23:14
passaggio fatto a 560 da agenzia di amici... prime impressioni: ferma non è per niente... anzi in confronto alla 306 cabrio (120 cv e al roadster 82 cv) un altro mondo nettamente, dopo i 4500 è un'altra macchina, se arrivasse a 8000 sarebbe una bestia, sound piacevolissimo, ripresa buona, stabilità ottima, le ragazze si girano e.non poco... mi piace già tantissimo.

Postato in data: 25 Gen 2013 alle 02:14
Ovvio che le ragazze si girino... è un'auto da donna!

-------------

Postato in data: 25 Gen 2013 alle 09:22
Parlando da 20enne esteticamente i modelli precedenti non so se me li sarei comprati (solo esteticamente sia chiaro). La NC la trovo indubbiamente più al passo con i tempi, mentre le altre le trovo belle ma se guardate con la consapevolezza che sono modelli con un pò di annetti

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 25 Gen 2013 alle 09:58
Mmmmmmmmmmmmmmmmm...ed ancora mmmmmmmmmmmmmmm...
Ahhahahahhahhhaaa

scherzi a parte: ottima scelta la nc per affidabilitá e "novitá" , poi vedrai che quando passerai il periodo da "fanciullo" ed entrerai nel periodo "retrò" farai la fine di molti: tutto il giorno su autoscout a cercare un'NA da comprare! Ahahahahahah

Rinnovo il mio benvenuto nella community.

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: paolo
Postato in data: 25 Gen 2013 alle 11:41
benvenuto anche a me piace di più la NC, ma che vuoi, sono anch'io giovane come te!
forse fra molti anni, come dice quell'anzianotto del Corradone, cercherò una Na.......o forse no!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato in data: 25 Gen 2013 alle 13:59
io allora so vecchio? avevo 29 anni quando ho comprato la mia NA!! e le ragazzi si girano quando sono top down ma non per la macchina ma perché sono un fico da paura!!! hahahahahahahah

-------------

Postato in data: 04 Feb 2013 alle 15:49
calcola che se non facevo la smart mi mettevo dentro casa anche una NA (prima serie) ma poi avrei avuto due auto da vetrina, e andavo a piedi ahahahahah

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info