Stampa la pagina | Close Window

Post Gran Raduno del Reatino

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5326
Data di Stampa: 13 Ago 2025 alle 19:20
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post Gran Raduno del Reatino
Postato da: tabaccaio
soggetto: Post Gran Raduno del Reatino
Postato in data: 14 Ott 2012 alle 20:11
2 sole parole stasera:
Stanco e felice!!!

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Risposte:
Postato da: dado68
Postato in data: 14 Ott 2012 alle 20:32
Come al solito è stato fantastico e ... la amatriciana ottima! 

Postato da: Eunos
Postato in data: 14 Ott 2012 alle 21:31
....altre tre:
rintronato, divertito e sazio...

-------------
"..potrebbe esser peggio..    ..potrebbe piovere.."

'92 Black Special

"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)

Postato da: Magic80
Postato in data: 14 Ott 2012 alle 22:17
Finito. Sia io che il pieno di stamattina...
Belle strade, ottima pappa,che culo il tempo, soliti i vecchi e gran sorpresa i nuovi...
Buonanotte :-D

Tommi è lento Ahahahahahahahahha [object HTMLImageElement]

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 14 Ott 2012 alle 23:45
bellissimo.

tutto.

ps
anche lo spettacolo

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: sposator
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 08:12
Per chi non è venuto:
E' STATA UNA GIORNATA MAGNIFICA, tantissime curve e ... anche qualche sculettata (leggasi brecciolino appenninico) vi dico solo che la "bestiolina" ieri sera, mentre gli incalzavo le lenzuola, mi ha detto "DOMANI LO RIFACCIAMO?" ED HA SOCCHIUSO I FARI E SI E' ADDORMENTATA.
Grazie a tutto lo staff, particolare a "Tommy organizzatore", ed anche a Marcello che mi ha fatto scoprire come sia, a volte, meglio fare da tappo in modo da AVERE SPAZIO DAVANTI PER POI BRUCIARLO IN UN ATTIMO.
Evviva mx5 Passion Roma ... mo c'avemo anche la bandiera.
P.S.
Forza con le foto che "i defezionisti" devono da rosicà.

-------------
un altro modo di volare

Postato da: B747
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 08:45
buongiorno a tutti, avete già detto tutto, ma non posso non citare la splendida scelta del percorso, gudurioso all'inverosimile e con panorami mozzafiato , la scelta del meteo che ci ha regalato una giornata memorabile (una delle poche nei raduno 2012), e la compagnia sempre piacevole (vecchi e nuovi in blocco!).

Menzione negativa ai suv incontrati nella prima parte del percorso, boe semoventi, come da tradizione...

Menzione positiva al percorso scelto da amatrice ad assergi, passando per il lago di campostosto, da solo valeva tutta l'uscita!
Fatto al tramonto con una luce splendida (peccato non poter fare foto) e, finalmente con ZERO traffico!!

Ulteriore menzione positiva per blues che, nonostante andata e ritorno in autostrada a 130km/h e raduno fatto senza mai risparmiarla (citofonare marcello ), ieri sera rifacendo in pieno  (492km per 41.8lt) mi ha segnato un ottimo 11,7 km/l!!

buona giornata a tutti (YAWNNN)     

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: Brontolo
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 09:11
complimenti a Tommy per il percorso, dimostrazione fattiva dei gradi di Administrator!!!!!

buonissima la gricia! veramente spettacolo!

ancora complimenti per le bellissime strade e paesaggi, forse per questo, e per la splendida giornata che ci ha accompagnato, al ristorante avevo una gran voglia di divorare il pranzo e rimettermi in strada!

un grazie a tutto i compagni di viaggio, vecchi e nuovi, e alla prossima!

in merito ai consumi, 443 km, con 35 l, pari a 12,6 km per l..........pieno fatto alla stessa pompa di benzina.......mihi quanto sono preciso!!!!!

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: Sly*
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 09:51
Rosico... (cit.)
Io mi sono 'accontentato' delle dolci curve tra Bevagna e Massa Martana e di un'amatriciana con spaghettone al grano duro Senatore Cappelli a Bevagna: si fa quel che si può!!!
Sono contento che sia andato tutto bene... Al prossimo speriamo di esserci!!!

-------------
''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)

Postato da: mad1982
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 10:26
bello, bello, bello!!!
da rifare il prima possibile!!!

Postato da: raff
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 11:16

Mi fà piacere che siete stati bene e come al solito vi siete divertiti,

MA COMUNQUE ROSICO........................... per colpa di questa influenza ho saltato DUE occasioni per divertirmi e ritrovarvi

Postato da: Gattapone
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 12:11
eh si ma appena riapre la stagione almeno il gatta ritorna presente ahahahahahahah è che ho tante cose in ballo e pochi soldi, vedasi pure cesarina acquistata

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: Febyl
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 12:14
Un complimentone agli organizzatori che come al solito ci hanno reso felici sia con i percorsi stupendi che con il cibo succulento !!!! Siete fantastici .... unica pecca il rientro, che palle il GRA !!!!!!

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 12:26
Postato originariamente da Gattapone

vedasi pure cesarina acquistata

sisisi, hai da risparmiare soldi per pagarti i raduni sullo smartpassion... buuuuhhhh!!!!!

-------------
Ciao! "B747"

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 12:49

A mente fredda... mi sono proprio divertito!!!

Graziati dal meteo che ci ha regalato la giornata perfetta (cit.) il percorso è stato davvero bello, più di quanto mi aspettassi ed anche i KM (che temevo fossero troppi) alla fine si sono rivelati giusti
Peccato per qualche SUV in strada che con una media di 30km/h ci ha fatto perdere dei bei punti, come la discesa dal terminillo su Leonessa, ma alla fine penso che si siano divertiti tutti!!!
Interessante notare come alcuni a fine giro mi abbiano detto che si era "camminato" più del solito mentre altri si sono lamentati dell'andatura lenta... misteri
Ultima nota di merito al pranzo... credo che per 20€ davvero non si potesse volere di più, io ho mangiato bene ed abbondante... la gricia era superba
In definitiva un raduno assolutamente da rifare il prossimo anno!!!

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 12:52

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 13:11
un raduno assolutamente "perfetto"    

la nebbia mattutina appositamente messa li dallo staff per nascondere le meravigliose scenografie

le curve disegnate appositamente per permettere alle miatine di disegnare traiettorie perfette  (mamma mia come tracciano le elise.....)

il contenitore di nuvole scoperto dopo la sella....una valle di nuvole con il cielo azzurro terso sopra realizzato appositamente dallo staff...sembrava di essere in aereo

il rammarico di non aver potuto fare foto...ma non averle volute fare appositamente per tenere dentro di me tutte le immagini....e riguardarmele appositamente in momenti grigi

la gricia semplicemente divina, appositamente cremosa delicata e saporita nel contempo...la prossima volta prenderò solo quella....un terminillo di gricia!

la discesa e l'apparizione del lago di campotosto appositamente costruito in loco dallo staff

lo ripeto, per me è stato un raduno bellissimo con la scoperta di luoghi veramente spettacolari....

la mia posizione di scopa mi ha certamente favorito......vedere da dietro la teoria di miatina serpeggiare su strade che sembravano disegnate dai bimbi, o affrontare i tornanti in salita  e vedere tre tornanti pieni di mx5 non ha prezzo  
(magic...anche elasticare appositamente un pò non ha prezzo...)

per tutto il resto c'è mxpassionroma....la passione che divora...tutto, gricia, matriciana e ciccia!!!!!! burp

grazie a tutti per rendere possibili queste giornate che senza la nostra passione non avrebbero lo stesso significato.

grazie ancora a Sissi & Tommy (ovvero coloro che tengono alte le statistiche delle vendite auto in Italia!!!! ) ed un grazie particolare a Roberto e Sabrina...oramai nostri fornitori ufficiali di rosso e cantucci!!!!

e per chi non c'è stato....

rosicate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

@svirgola
come è andato il ritorno ?

-------------

Postato da: Luke
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 13:22
sono contento che vi siate divertiti
sono contento che il tempo sia stato buono
sono contento che il ristorante sia stato di vostro gradimento (comunque il giorno prima ero passato a controllare)
sono contento che sia andato tutto bene perchè così il prossimo anno si rifà, vengo anche io e non rosico 

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: theblindbard
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 13:26
Grandi! pollicesu

...sto rosicando un pochino!! abbraccio

Postato da: argo
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 14:38
Senza timore di ripetermi....

Veramente una giornata PERFETTA!!!

resa tale dall'amalgama di persone, auto, posti, meteo, curve, cibo...

un grazie a Tommi che ha organizzato tutto da solo!!!

un grazie a Tipi, per cui ogni occasione è buona per distribuire (spacciare) pezzi di MX

un grazie ai nuovi, che confermano sempre che chi si avvicina al nostro mondo lo fa con il cuore

un grazie agli amici Lotussari, che come se ce ne fosse stato bisogno, hanno dato un ulteriore tocco racing all'incontro

Insomma......

un grazie a tutti i partecipanti!!!  

A TUTTI GLI AMICI!!!

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato da: reddriver
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 15:16
che bello ripetere le stesse cosehihihihihihihihihihihihipercorso bellissimo,strade pressoche'deserte ed andatura "allegra ma non troppo",un grazie GRANDEGRANDE per TommySissi organizzatori perfetti.Ottimo il cibo e strepitosa la compagnia cosa chiedere di piu'interrogativointerrogativointerrogativoLO rifacciamo domenica prossimaocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: Svirgola
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 16:30
Grazie a tutti della bellissima giornata... Anche se per me terminata presto.. [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] spero ci si possa rivedere presto!!

-------------
Accelera e non pensare oggi sarà ieri

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 16:37
Postato originariamente da Svirgola

Anche se per me terminata presto..

come hai risolto poi per il rientro?

-------------
Ciao! "B747"

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 16:39
A 20 km h non ho trovato un carro attrezzi scarrellabile disponibile sono arrivato alle sei,,,, distrutto

-------------

Postato da: sissi
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 16:40
Che dire un gran bel raduno...
come era un pò che non si facevano...
tempo "clemente" ed ottimo, quasi insperato...
strade bellissime...
e compagnia MERAVIGLIOSA...

Grazie a tutti...  

-------------
ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 17:41
Postato originariamente da Svirgola

A 20 km h non ho trovato un carro attrezzi scarrellabile disponibile sono arrivato alle sei,,,, distrutto

piange davvero un peccato, ad un mio amico capitò la stessa cosa in autostrada... cmq tutto sommato è andata bene che non abbiate toccato guardrail o simili e il danno sia "limitato" al braccetto

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: argo
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 17:49
mi dispiace per l'accaduto, però come dice Tommi...  tutto sommato è andata bene...

danno "limitato" e rientro lento ma sicuro!!!...

vorrà dire che ne faremo un altro solo per voi!!!...

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 18:20
Ho scoperto ora che risulta essere un difetto cronico dell elise,, il toe link posteriore destro ha una durata limitata , io ne ho già cambiati due dando la colpa al officina di aver effettuato un montaggio errato.. Quindi.. Confesso che preferisco la Mazda ...

-------------

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 18:22
Ho letto sui forum che più di qualcuno ci ha lasciato le penne...

-------------

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 18:23
http://m.youtube.com/#/watch?v=mC9PtiyXvTs&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DmC9PtiyXvTs&gl=IT

-------------

Postato da: andreone82
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 18:44
R O S I C O

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: Marioland
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 19:12
Postato originariamente da tipiaraldici

ecco la mia istantanea di ieri serahihihihihihihihihihihihi
sono contento che tra nuovi e vecchi vi siate divertiti, ma la prossima volta attenti alle gomme alla partenza...evil2

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato in data: 15 Ott 2012 alle 19:18

questa invece è la mia ieri a pranzo....

-------------

Postato da: Marioland
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 19:31

certo se penso al tuo colesterolo.... non ti invidio per nullahihihihihihihihihi

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato da: dado68
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 20:46
Ragazzi, noi c'eravamo, e con tanto di bandiera al ristorante. Ecco le prove......

Postato da: mad1982
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 21:35
Postato originariamente da argo

Senza timore di ripetermi....

Veramente una giornata PERFETTA!!!

resa tale dall'amalgama di persone, auto, posti, meteo, curve, cibo...

un grazie a Tommi che ha organizzato tutto da solo!!! [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />

un grazie a Tipi, per cui ogni occasione è buona per distribuire (spacciare) pezzi di MX [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />

un grazie ai nuovi, che confermano sempre che chi si avvicina al nostro mondo lo fa con il cuore [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />

un grazie agli amici Lotussari, che come se ce ne fosse stato bisogno, hanno dato un ulteriore tocco racing all'incontro [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/002_clap.gif" height="17" width="18" align="absmiddle" />

Insomma......

un grazie a tutti i partecipanti!!!  

A TUTTI GLI AMICI!!! [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" height="15" width="22" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" height="15" width="22" align="absmiddle" />[IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/abbraccio.gif" height="15" width="22" align="absmiddle" />

di nuovo un grazie immenso a tutti voi!!! la mia lotussina si è sentita incredibilmente a casa, cercando di inseguire le mazdine indiavolate salendo al terminillo!!! e poi ottimo tutto.. compagnia, strade, una matriciana coi fiocchi...

Postato da: bobo59
Postato in data: 15 Ott 2012 alle 23:17
Come "nuovo" non posso che ringraziare tutto lo staff dell'organizzazione e della giornata unica.

Confesso peró che starvi dietro non é semplice; e meno male che siamo andati piano!

Un caro saluto a tutti

Roberto

-------------
You'll never walk alone

Postato da: Gattapone
Postato in data: 16 Ott 2012 alle 00:15
Postato originariamente da B747

Postato originariamente da Gattapone

vedasi pure cesarina acquistata

sisisi, hai da risparmiare soldi per pagarti i raduni sullo smartpassion... buuuuhhhh!!!!!
[IMG]smileys_nuovi/002_pollicegiu.gif" align="middle" />

we we ew . per me ci sta solo il passion roma e basta capito gian?

ricordati che so dove pernotta il tuo cofano

ahahahhahaha

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato in data: 16 Ott 2012 alle 08:07
Tipi ... hai PM

-------------
un altro modo di volare

Postato da: Venom
Postato in data: 18 Ott 2012 alle 14:17
Guardando le foto e leggendo i commenti confermate il mio dispiacere a non essere riuscito a venire causa concomitanza raduni. Mi auguro il prossimo anno si ripeta... Siete grandi!

-------------
http://www.hotrodsmc.it - HOT RODS MOTOR CLUB
http://www.registrostoricomx5.it - REGISTRO STORICO MX-5

Postato da: Marcolino
Postato in data: 22 Ott 2012 alle 22:02
Le FOTO nella GALLERY!!!!!!!!!!!!!!!!!
DATEVI DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato in data: 23 Ott 2012 alle 12:37
Ma era una Lamborghini "sesto elemento" quella che si è fermata a svuotare la pompa di benzina?

-------------
un altro modo di volare

Postato da: scalabrino
Postato in data: 11 Dic 2012 alle 13:26
Salve a tutti coloro che hanno partecipato al raduno terminino-amatrice-assergi.. soltanto oggi, tornato da un mezzo giro attorno alla terra, mi gusta (anche in ricordo della spettacolosa amatriciana divorata 2 volte !! grazie ad aderenze amichevoli in loco) ringraziare il Tabak in primis e poi gli altri che si sono sacrificati (poveretti !!) nell'organizzare il percorso stradale e culinario.
STUPENDO! come il percorso del decennale.. Grazie e spero di trovarmi presente ai prossimi raduni. 3 lampi. scalabrino e la… codriver che ha goduto assai.

-------------
Scalabrino

Postato da: adry drift
Postato in data: 13 Feb 2013 alle 18:17
Postato originariamente da tabaccaio

A mente fredda... mi sono proprio divertito!!!

Graziati dal meteo che ci ha regalato la giornata perfetta (cit.) il percorso è stato davvero bello, più di quanto mi aspettassi ed anche i KM (che temevo fossero troppi) alla fine si sono rivelati giusti
Peccato per qualche SUV in strada che con una media di 30km/h ci ha fatto perdere dei bei punti, come la discesa dal terminillo su Leonessa, ma alla fine penso che si siano divertiti tutti!!!
Interessante notare come alcuni a fine giro mi abbiano detto che si era "camminato" più del solito mentre altri si sono lamentati dell'andatura lenta... misteri
Ultima nota di merito al pranzo... credo che per 20€ davvero non si potesse volere di più, io ho mangiato bene ed abbondante... la gricia era superba
In definitiva un raduno assolutamente da rifare il prossimo anno!!!

rispettava i limiti di velocità, guarda l'ultima foto, scommetto che anche quella mx5 argento andava a quella velocitàhihihihihihihihihi

occhiolino

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info