Post Raduno sotto le stelle
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5128
Data di Stampa: 13 Ago 2025 alle 16:15 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno sotto le stelle
Postato da: tipiaraldici
soggetto: Post Raduno sotto le stelle
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 09:55
Dopo una bella dormita con un sorriso ebete stampato sul volto un veloce riassunto della scorsa nottata....
Bellissimo.
Il percorso, sempre divertente, di notte è ancora più entusiasmante.
Fare scivolare la monella tra curve curvette seguendo le luci di chi ti precede, avvolto nel buio con la mente libera dai pensieri è stato veramente un bellissimo regalo.
la sosta per il superbo rosso (non semaforico) è stata commovente ed il ritrovarsi disposti a cerchio sulla spiaggia, con i bonghi in sottofondo (o erano i pistoni di belva in lontananza ?) ad aspettare l'alba (cit.) mi ha riportato indietro di qualche anno quando arrivavamo al castello dopo una tirata morini 3e1/2 contro honda 400 four.....senza caschi e pieni di moscerini.....ma specialmente senza assomigliare come adesso ad un cetaceo malamente spiaggiato....
il raduno ha visto la partecipazione di ben tre nuove macchine con equipaggi già perfettamente inseriti nello spirito del passion (ed ottimamente preparati a livello alcolico ).
Bella e molto elegante la sorellina europea di minnie, bobo ha una delle migliori nb viste in circolazione e sposator deve stare attento a quei cerchi.........ma a prescindere dalle splendide vetture è stato veramente un piacere incontrarvi in questo raduno dove, non avremo messo le zampe sotto al tavolo.....ma ci siamo divertiti (molto) a guidare ed a chiacchierare. Passare una giornata (o una serata) con tutti voi è sempre molto bello. 
alla prossima che speriamo sia presto.....buona domenica bella gente ed un abbraccio a tutti i radunati ed anche a chi si è perso questo giretto.
ps
ma....lui dove era ???
perchè un raduno senza il gatta è come.....(cit.) 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Risposte:
Postato da: Brontolo
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 11:56
E anche questa volta, tutto perfetto.
Complimenti ai nuovi arrivati per gli splendidi giocattoli, la nuova bianchina ricordava Marioland! ( sola!......anche se puoi sanare il conto con un invito al bar Mario ;)))))
Complimenti a Bobo per il vino e i biscottini.........ne ho assaggiati appena un paio ;))
Infine, congratulazioni a Sposator per aver saggiato l'acqua del mare;)
Un saluto, infine, all'admin!!! Il vino, era rosso, ho le prove;)))))
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 12:05
Postato originariamente da Brontolo
ricordava Marioland! ( sola!......anche se puoi sanare il conto con un invito al bar Mario ;)))))
approviamo sottoscriviamo ed attendiamo invito riparatore !!!
SOLA !!!!
ps
admin....due punticini due glieli mettiamo ??? 
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 13:53
Eccoci qua, una serata splendida, siamo stati divinamente, il percorso lo conosco troppo bene, ma sinceramente di notte in top down non l'avevo mai fatto,,
Un'ottima compagnia delle persone vecchie e dei nuovi arrivati!!! Spero che vi siete trovati bene, peccato non aver potuto fare il bagno, l' acqua era troppo fredda, ma ci siamo comunque rinfrescati con del buon vino e dei dolcetti spettacolari, peccato che mancavano molti personaggi!!!
Grazie ancora di questi momenti ragazzi!!
P.S. Dicono di aver visto il gatta con gli occhi a cuoricino vagare per la città
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 18:12
BELLO BELLO BELLO
Grazie davvero a tutti, è stato un raduno piacevolissimo, con una temperatura perfetta e forse solo strade un pò troppo tafficate ma comunque l'andatura non è stata malaccio!!!
Grazie in special modo ai veterani che sono sempre una garanzia ed anche ai nuovi che si sono contraddistinti per simpatia, spirito e anche per il vinello!!!
Prossimo appuntamento in autunno e sarà... spettacolare!!!
http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5129&PID=83639#83639 - http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5129&PID=83639#83639
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 21:06
Rosico pure di qua 

------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: bobo59
Postato in data: 22 Lug 2012 alle 21:08
E' stata una prima esperienza veramente bella.
Sensazioni non comuni.
Grazie a tutti i veterani, il merito é tutto vostro.
A presto
Roberto
------------- You'll never walk alone
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 00:22
ragazzi e su sapete che ogni tanto vi lascio liberi. e come ha detto il buon sergio, e ha coniato il proverbio il buon andreone, un raduno senza me è come andare a.......vabbe leggetelo nella firma........
mi è mancato esserci ma avevo un altro appuntamento a cui non ho potuto dire di no. ma le veci le ha fatte mio cognato per me dai
ho visto il video che ha montato mio cognato per ora posso solo dirvi, bel raduno e un plauso ad honey che ha un inquadratura stupenda.......ma lo vedrete appena andrea lo metterà su youtube
ciao ciao e alla prossima
ah grazie per avermi cercato...mi sono arrivate le voci che vi mancavo....siete veramente unici amici mie 
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 10:16
Gran bel giretto!!! Mi sono ''radunato sotto (cit.)'' per tutto il percorso, già testato più volte in diurna, in notturna ha avuto un fascino particolare: bello bello bello!!!!
Compagnia sempre eccezionale, ottime new entry, che dire, da ripetere!!!
------------- ''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
|
Postato da: argo
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 10:55
Io non c'ero!!!...
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 14:56
Postato originariamente da Sly* Gran bel giretto!!! Mi sono ''radunato sotto (cit.)'' per tutto il percorso, già testato più volte in diurna, in notturna ha avuto un fascino particolare: bello bello bello!!!!
Compagnia sempre eccezionale, ottime new entry, che dire, da ripetere!!!
ricorda.......quando na(cque)rà tuo figlio, la prima cosa che gli insegnerò sarà inserire monetine nel tuo salvadanaio   
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 15:10
come sempre,(e'verissimo) giretto molto bello,le giuste soste sono state deliziate dalla piacevole compagnia e dal vinello con aggiunta di dolcetti.cosa volere di piu'..............rifacciamolo presto che altro.un abbraccio a tutti veterani e novelli.
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 15:50
si è una cosa che vorrei organizzare. toccherebbe rifarlo. il raduno serale me lo perdo sempre io 
|
Postato da: dado68
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 19:04
Per noi era il primo raduno, ed è stato fantastico!!!!! Grazie a tutti ... contate pure su di noi per i prossimi appuntamenti..... 
|
Postato in data: 23 Lug 2012 alle 19:34
così vi vogliamo. pronti a tutto
|
Postato da: mxslave
Postato in data: 24 Lug 2012 alle 18:09
Postato originariamente da tipiaraldici
Postato originariamente da Brontolo ricordava Marioland! ( sola!......anche se puoi sanare il conto con un invito al bar Mario ;))))) approviamo sottoscriviamo ed attendiamo invito riparatore !!!
SOLA !!!!
ps
admin....due punticini due glieli mettiamo ???  stiamo lavorando anche per Voi, nuovo locale, nuovo Look del Bar Mario...portate pazienza!!(ci dispiace non essere venuti ma i lavori ci hanno sfiancato) baci a tutti ------------- vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
Postato in data: 24 Lug 2012 alle 18:21
Postato originariamente da mxslave
stiamo lavorando anche per Voi, nuovo locale, nuovo Look del Bar Mario...portate pazienza!!(ci dispiace non essere venuti ma i lavori ci hanno sfiancato) baci a tutti
ps
grazie!!! 
|
Postato da: sposator
Postato in data: 25 Lug 2012 alle 11:14
Primo raduno !!! ed è stato bellissimo ... e devo dire che, pur con i miei limiti, mi sono sentito di guidare in libertà ... per cui grazie a tutti voi per esserci.
Mi sorge una domandina: se questo era un "Gran turismo" quello del 7 ottobre che sarà? devo prendere la xamamina?
Roberto "GEP"
P.S. Tipi ... perchè devo stare attento ai miei cerchioni? guarda che sono lucchettati e ho la 38 magnum sempre dietro 
------------- un altro modo di volare
|
Postato in data: 25 Lug 2012 alle 17:19
boh non so cosa intendesse sergio. ma diciamo che io ho una passione per un certo tipo di cerchi, e se tu li hai, e se io ci aggiungo una NA me li prendo e basta.
ma credo di non essere il solo
|
Postato in data: 26 Lug 2012 alle 19:35
Immagino sareste in 5 4 la alzano e uno li smonta? Porcamiseria ... me la lascereste direttamente sull'asfalto? senza neppure 4 blocchetti di tufo? Ma ... non vi farebbe impressione vedere una miatina così ridotta? Siete senza cuore ...    
|
Postato in data: 26 Lug 2012 alle 20:12
noi pulito lavoriamo.
blocchetti e foratini inquinanti sono!!!!! 
|
Postato in data: 26 Lug 2012 alle 20:35
ahahahahahaha al massimo du zeppe de legno
|
Postato in data: 27 Lug 2012 alle 08:36
Porcamiseriaccia ... anche incuranti della pioggia da quello che vedo ... vabbe' vorraddirechemetoccheràsta'svejopuredenotte e comunque VI PREGO: ALMENO NON GRAFFIATEMELA.
PS
la prossimavolta mi porto ECO
|
|