solstizio d'estate
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4993
Data di Stampa: 14 Ago 2025 alle 22:03 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: solstizio d'estate
Postato da: paolo
soggetto: solstizio d'estate
Postato in data: 07 Giu 2012 alle 21:15
fra pochi giorni, il 20 giugno, avremo il giorno più lungo dell'anno, intendo come numero di ore di luce. L'idea è la seguente: perchè non prendere le nostre amate, magari il 22 o 23 giugno sera, e dirigersi verso il mare dove assistere al tramonto magari con una bella musica in sottofondo e qualcosa di simpaticamente alcolico da bere? Per i nostalgici si potrebbe organizzare anche un falò sulla spiaggia! sarebbe insomma la nostra festa della luce tipo Stonehenge! Io lancio l'idea, ed ho già fatto un grosso sforzo, a voi raccoglierla. Ovviamente, tutto ciò, compatibilmente con sacro calcio degli europei (di cui in realtà a me non importa nulla). meditate gente meditate.....
ps. non ho proposto il 20, perchè il giorno dopo è feriale, e molte persone hanno il vizio di lavorare! ma certo sarebbe l'ideale.
Il programma per gli adoratori del sole! Venerdi 22 giugno (l'Italia non gioca) ore 20.16 circa ci si vede ad ad Ostia alla http://maps.google.com/maps?oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&q=shilling+ostia&fb=1&hq=shilling+ostia&cid=0,0,17509609163895400540&ei=GfPXT5qSLcuM4gTn4vWiAw&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ved=0CBQQ_BIwAA - rotonda davanti il locale http://www.larotonda.it/ - Shilling , per un aperitivo, seguito da cena, canti e balli! Per chi volesse partire incarovanato: da Roma Nord meeting point a Saxa Rubra ore 19.33, per chi partisse da Sud direi Palalottomatica ore 19.42
Adoratori: Paololight Kecco de foco Big Conry
Aspiranti tali: SunMagic Fireman 115
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Risposte:
Postato da: stefano115
Postato in data: 07 Giu 2012 alle 21:31
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 07 Giu 2012 alle 21:50
Il 23 ad Ostia Beach? Ce sto!
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 07 Giu 2012 alle 22:38
Postato in data: 08 Giu 2012 alle 09:22
con amici così!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
|
Postato da: kecco
Postato in data: 08 Giu 2012 alle 09:35
why not?!? io c'è!!! paghi te???? per me????? non vorrai bere solo tè?????
W l'alcool e gli orsetti di gomma arcobaleno!!!!!! tunnel dell'alcool::

Seriamente, il venerdì sera c'è una bella serata allo shilling, suona un gruppo di amici che fa molta musica jazz e di atmosfera, se volete vedo di prendere un tavolo!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 08 Giu 2012 alle 09:51
|
Postato in data: 08 Giu 2012 alle 11:17
"seriamente, il venerdì sera c'è una bella serata allo shilling, suona un
gruppo di amici che fa molta musica jazz e di atmosfera, se volete vedo
di prendere un tavolo!"
perchè no?potrebbe essere un idea
|
Postato in data: 08 Giu 2012 alle 11:29
e allora giù di adesioni!!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
|
Postato in data: 08 Giu 2012 alle 11:42
mi raccomando i tavoli! li vorrei nel privè vip riserva docg possibilmente millesimati! grazie
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 09 Giu 2012 alle 15:17
Ottima idea!!!!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 12 Giu 2012 alle 20:33
CaXXo, siete troppo AVANTI!!!
Peccato che in Etruria non esista un gruppo come il Vostro! cUmplimenti!
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato in data: 12 Giu 2012 alle 20:53
Postato originariamente da Gyu71 CaXXo, siete troppo AVANTI!!! Peccato che in Etruria non esista un gruppo come il Vostro! cUmplimenti! 
siamo talmente avanti che nelle rotatorie di arezzo arriviamo prima della scopa.......... 
mode ot on
come sta la verdona ?????
mode ot off
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 12 Giu 2012 alle 21:38
Postato originariamente da Gyu71 CaXXo, siete troppo AVANTI!!! Peccato che in Etruria non esista un gruppo come il Vostro! cUmplimenti!
modestamente.... Grazie detto da un derapados, nonchè veterano di raduni come te, è un onore! detto questo ancora non ho capito un beneamato di chi verrà! giovani forumisti..svegliatevi un pò! che il letargo è finito da un pezzo!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 12 Giu 2012 alle 22:31
Bello bello... Paoletto scegli la data e stila la lista... Non basta l'idea ;)
Io c'è
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: stefano115
Postato in data: 12 Giu 2012 alle 22:47
fatemi sapere la data precisa, cosi inizio le pratiche per il nullaosta prefettizio!!!!
|
Postato in data: 13 Giu 2012 alle 09:17
!AGGIORNATO IL PRIMO POST! leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso!
|
Postato in data: 13 Giu 2012 alle 09:42
non sapevo che quest'anno il key-pride si tenesse ad Ostia.......
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 13 Giu 2012 alle 09:50
Postato originariamente da tipiaraldici non sapevo che quest'anno il key-pride si tenesse ad Ostia.......
lo iodio aiuta! peace and love a te Araldicfont!
scusami stavo dimenticando di chiederti se vuoi essere inserito.....in lista intendo! so che ti farebbe piacere!
|
Postato da: argo
Postato in data: 13 Giu 2012 alle 11:18
credo che il secondo lavoro (quello da infermierina) lo trattenga...
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 13 Giu 2012 alle 12:18

|
Postato in data: 19 Giu 2012 alle 21:43
Signore e Signori la presente per ricordarvi del nostro incontro venerdì p.v. Il programma è nel primo post. Poichè voremmo prenotare un tavolo (ed anche qualche sedia) sarebbe utile sapere quanti di noi, voi ed essi intendano partecipare. Parlate adesso o ....
|
Postato in data: 20 Giu 2012 alle 09:21
confermo presenza!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 17:02
Mi sa che mi tocca saltare
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 17:23
nooooooooo! ma porc... provaci dai!
|
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 17:28
paolo,
scusa ma inpegni familiari mi impediscono il battesimo stagionale con il mare
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 18:48
@brontolo eh che caz..!!!!!
|
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 19:33
lassa perde!!!!!
|
Postato in data: 22 Giu 2012 alle 13:03
Allora come rimaniamo per stasera? Passo da Giulia per le 19:30 quindi prima delle 20:15 non ci sono...chi siamo alla fine?
|
Postato in data: 22 Giu 2012 alle 13:17
al momento non molti direi, sentiamoci anche con il buon Kecco per la programmazione definitiva
|
Postato in data: 22 Giu 2012 alle 18:00
Foto de Il venerdì sera di quelli che "dovevano andare" ad Ostia Beach

Speriamo si rifaccia la prossima settimana!
|
Postato da: argo
Postato in data: 22 Giu 2012 alle 20:45
mbè?... avete mollato?...
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
|