Stampa la pagina | Close Window

post porketta.... burp!!!

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4894
Data di Stampa: 10 Ago 2025 alle 17:53
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: post porketta.... burp!!!
Postato da: Marioland
soggetto: post porketta.... burp!!!
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 18:49
colgo la splendida occasione del grande rito del porketto..... per ringraziare il granxe Franco della splendida giornata di sole che ci ha donato....

grazie a tutti per le solite, note e brutte faccie

chiaramente a tutti meno uno..... un gattone spelacchiato e discolo

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Risposte:
Postato da: B747
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 19:18
grazie mille Franco!!! tutto splendido, come sempre!!!

Ancora complimenti per l'ottima organizzazione, la qualità e bontà delle vettovaglie, e, ultima ma non ultima, la bellezza di rossaNa in forma splendida!!!dance1

Guest star (in ordine di apparizione):

"il portagalline"

"la gallina vuota"

"O' parcheggiatore"

e l'ennesimo nano!!!

STUCCOLO!!!!!!
(conry, te vojo bene!! (anche se mi hai fatto aspettà mezz'ora
))

Baci sparsi a tutti!!!

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: Magic80
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 19:39
Grazie a Franco e famiglia per la splendida giornata, il sole è mancato in cielo ma tanto ce l'avevamo a fianco con sembianze umane!!!!!!
Ci sarà da lavorare con nick e sottonick, ci spiace per Conry ma sappiamo già che si risolverà tutto per il meglio ;)
Un ringraziamento anche da Federico che alla seconda apparizione già dice "a me piace la NA"... Altro malato in arrivo!!!

Ps: burp!!!! La gallery aspetta te! Ahahahahahahahahha

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 19:51
.... Mea culpa, ho fatto una retro davvero da novellino!!!
Ringrazio tutti per gli sfottò, conry per la reazione da gran signore e soprattutto il vinello che ha annebbiato i miei riflessi. Devo una portiera al buon Corrado...

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: cipollino
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 19:55
 COME SEMPRE  bella giornata ( apparte il tempo) un ringraziamento a mamma red, zii red.. e porcello fù!   e naturalmente a tutti  per la simpatia.. unica nota dolente l'imbarazzo di tommy e corradone...... purtroppo  nei ricordi ci possono stare anche questi inconvenienti... ma visto che siamo tutti grandi , non penso che sarà un problema... sistemare le cose...! occhiolinoocchiolino un abbraccio a tutti....e poi  so'    ragazzi........

-------------
prima o poi....
te cè mando!!

Postato da: RoyDax
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 20:52
Ragazzi che mangiata! mi unisco ai ringraziamenti per il grande Red che ha organizzato questa giornata fantastica ! tempo a parte e qualche problemino di troppo (tra portiere e giramenti vari ) questo porchetta day (il mio primo) è stato eccezionale! cibo e giro fantastici e allegria a non finire per cui chi ha bisogno del sole??

Grazie ancora

-------------
Parcere subiectis et debellare superbos

Par tibi, Roma, nihil!

Driving With the Top Down and the 5oul on D!splay

Postato da: raff
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 21:47
Mi unisco anche io ai complimenti per la giornata organizzata dalla Red's Family, al porcello  che da vivo sicuramente era carino............ ma cucinato era BUONISSIMO 

Postato da: andreone82
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 21:47
Mamma mia che bellissima giornata!!!

Ok il sole era in ferie!! ma è stato un bel giro lo stesso
voglio fare i complimenti per il cibo la cordialità e la semplicità della famiglia red che ci ha accolto divinamente, questo è il mio porchetta day quindi una sola parola per descriverlo "SUPERLATIVO"

poi voglio ringraziare tutti voi per regalarci queste splendide giornata di spensieratezza!!! (già ci mancate tutti)

Poi voglio dire un'altra cosa (GATTACUORICINO) abbiamo avuto il piacere di conoscere la gattapona, una splendida persona veramente complimenti !!!

ora vi mando un bacione (burp) a tutti scusate ma il porco ancora bussa!!!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 21:52
Mi accodo nei ringraziamenti al MITICO FRANCO che con la sua cordialità, gentilezza e simpatia anche quest'anno ci ha reso partecipi dell'ennesimo "concorso in omicidio volontario di suino con annesso occultamento di cadavere" !!!

Per il resto siamo stati benissimo, compagni di tavola superbi, e, ancor di più, compagni di gioco insuperabili

@Tommaso: non preoccuparti...è la vecchiaia!
Scherzi a parte: lo sportello rimane leggermente aperto ma può darsi che regolando la cerniera il problema si risolva. Se no sento Cristian che dovrebbe avere ancora gli sportelli della V-Special di Maverik,lo contatto e vedo se ce l'ha e mi fa un prezzo umano.
Potrei risolvere con una stupidagine . Ribadisco: non preoccuparti.

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: andreone82
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 21:59
tommà nn te preoccupà!!! e solo la v-special!!!

ma se era silvia ancora eravamo li a cercare di rianimare conry!!!!

mannaggio sono cose che quando succedono tra amici ti demoralizzano alla grande!!!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 22:25
Corra domani ci sentiamo con calma, ogni mx-5 merita il meglio, qualsiasi siano le sue condizioni, quindi per le sacre stigmate dell'auto dell'admin mo' devi solo 500€!!!

A parte gli scherzi, si fa quello che si deve fare per farla tornare come prima ci mancherebbe :-)

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: B747
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 22:39
hihihi
Postato originariamente da tabaccaio

si fa quello che si deve fare per farla tornare come prima ci mancherebbe :-)

uhmmm, non so mica se gli conviene... sai quanto costa assoldare un mastro....

stuccatore!!! hihihi

p.s.
Tommà, involontariamente hai generato una serie di gag che sono culminate in....

anzi, ce n'era una peggio, ma l'ho censurata per ovvi motivi...

hihihihihihihihihihihihi

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 22:47
Con amici così...a che servono i nemici? (cit.)
W Franco, w il porketta day, w il Passion Roma!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: Gattapone
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 22:58
Postato originariamente da B747

hihihi
Postato originariamente da tabaccaio

si fa quello che si deve fare per farla tornare come prima ci mancherebbe :-)

p.s.
Tommà, involontariamente hai generato una serie di gag che sono culminate in....

anzi, ce n'era una peggio, ma l'ho censurata per ovvi motivi...

hihihihihihihihihihihihi

eh io c ho provato

cmq bello tutto bello davvero. magari il prossimo raduno facciamolo dopo il 10 per ovvi motivi danarosi ahahahahahahahahha

apparte questo capisco come si sente tommaso. io mi ci sono sentito tutto il giorno. per non far bagnare la buona slave, ho stuccato la portiera a marioland..............mariè se ce da sistemare sai come contattarmi. però pure te.....ma sti raceland servivano per forza? ma dai troppo bassa gli scalini li prendi con un attimo.......................(cmq se serve qualcosa contattami"

per il resto, sempre grazie a tutti ragazzi

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: sissi
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 23:06
Sono ancora in estasi... smile3

Grazie, grazie, grazie a Franco e la sua famiglia per una giornata,
una mangiata e una compagnia memorabile... abbraccio2 

Finalmente posso dire .... IO C'ERO...!!! iocero

Ps: scusate se ho portato Tommaso

-------------
ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità

Postato in data: 06 Mag 2012 alle 23:07

-------------

Postato da: peterpan74
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 23:23
Grazie di cuore a Red, alla Red's family ed a tutti ma proprio tutti: driver e co-driver che oggi hanno aiutato con tanta pazienza e comprensione lo zio Peter a gestire il mini co-driver ed i suoi "gechi volanti"...Nonostante l'assenza di altri bambini si e' divertito molto e domani a scuola insegnera' ai suoi compagni il significato di una nuova parola per lui: " Raduno"...
Lo zio si e' divertito ancor di più: lacrime sono scese copiose alla visione del Magic in versione Magictubbies!!! Ahahah

Postato da: mxslave
Postato in data: 06 Mag 2012 alle 23:38
Ragazzi che ridere...con voi,sole o non sole,poco cambia,tanta l'allegria e la gioia che si prova tutti assieme!!!molta felicità,davvero,per le belle e profonde chiacchiere con l'epico franco red,un'anima raffinata e sensibile...e poi, golden globe a tutta la sua famiglia ed alla loro strepitosa accoglienza succulenta...ogni anno il menù è da sballo!!!...un caro abbraccio al compagno di posa fotografica,Gattapone...la voglio tutta la collezione di immagini!!!un bacio a tutti ed un bacetto coccolino a bu ed endela!

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 07 Mag 2012 alle 09:59

caro Franco

ci avete fatto sentire a casa, ci avete coccolato viziato e deliziato con le vostre attenzioni, con le vostre prelibatezze; il calore del vostro abbraccio ha spazzato via ogni nuvola regalandoci una nuova magnifica ed identificabile giornata.

grazie di cuore.

ps
miatisti, gente meravigliosa.  

psps
il tabaccaio non ti banna.....ti "parcheggia".....

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: Brontolo
Postato in data: 07 Mag 2012 alle 10:54

grazie Francone,

come sempre siamo stati splendidamente, poi i primi sono, per me l'esaltazione in cucina, e rimango ogni volta strabiliato!!!!!

giro bellissimo, anche se con l'acqua, ma girare aperti ha avuto un bel sapore,  e così abbiamo l'occasione per rifarlo  con il sole!

un salutone a tutti e scusate se siamo andati via troppo presto..........la priossima voolta ci assicuriamo che Tommy sia l'ultimo a lasciare il parcheggio 

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: cipollino
Postato in data: 07 Mag 2012 alle 13:12
un complimento per la torta del 20° compleanno per la rossa di red! buonissima!!!

-------------
prima o poi....
te cè mando!!

Postato da: kecco
Postato in data: 07 Mag 2012 alle 13:38
Franco davvero grazie per l'accoglienza, organizzazione sempre impeccabile e poi il pranzo... che ve lo dico a fare!!! chi c'era lo sa!!!

Mi sono ammazzato dalle risate con gli amici di sempre, grazie mille di esistere!!!

clap calp clap!!!!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato in data: 07 Mag 2012 alle 14:01
claaap claaap claaap. c' era un po di gente che epr un po non voleva stare intorno a noi due kecco hahaahahahah chissà perchè

-------------

Postato da: andreap
Postato in data: 07 Mag 2012 alle 14:24
Grazie grazie grazie a tutti! Come al solito stare con voi riempie il cuore di risate e soprattutto le arterie di colesterolo (ma quello buono però!!!) muahuahauhahua

Grazie anche e soprattutto a red & family per l'accoglienza sempre calorosa! abbraccio

-------------
http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.

Postato da: Luke
Postato in data: 07 Mag 2012 alle 14:50
Complimenti a Red e famiglia (il porketto diventa sempre più buono) ed un saluto a tutti per la splendida compagnia

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: reddriver
Postato in data: 07 Mag 2012 alle 15:12
grazie ragazziabbraccio,sono felicissimo che,tempo a parte,censurasiete rimasti soddisfatti dell'accoglienza e delle porzioni da fame che sono state servite a tavolahihihihihihi.sono sicuro che la piu'bella soddisfazione per chi cucina sia vedere...........i piatti vuoti,e voi non vi siete comportati male,pero'se vi allenate ancora potete fare megliohihihihihihischerzi a parte,siete una bellissima compagnia con cui stare bene sempre.Un ringraziamento particolare per il dolcissimo( e buonissimo) pensiero in favore di ROSSA-Na fatto dall'amica di Enrico.Alla prossima ragazziocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: ddamiano
Postato in data: 07 Mag 2012 alle 15:20
Un grazie a Franco e Family per la ormai proverbiale cordialità e ospitalità
ma un grazie anche a colui che si è immolato per consenture a noi comuni mortali di godere delle sue grazie......

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI

Postato da: paolo
Postato in data: 07 Mag 2012 alle 21:57
dire di più di quanto scritto fino a qui è difficile per questo mi limito ad un:  Grazie Franco!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato in data: 08 Mag 2012 alle 12:35
c era nache l intrusa ahahahah

-------------

Postato da: fireblade
Postato in data: 08 Mag 2012 alle 14:21
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Franco & Family siete i migliori!!

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info