Stampa la pagina | Close Window

Phram rails

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4599
Data di Stampa: 29 Lug 2025 alle 10:31
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Phram rails
Postato da: Marioland
soggetto: Phram rails
Postato in data: 24 Feb 2012 alle 19:10
ma se facessi saldare le Phram rails anzihè imbullonarle?!?
costa meno e ci sarebbe più rigidità?


-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland



Risposte:
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 24 Feb 2012 alle 19:16

la modifica sarebbe irreversibile ?

non mi ricordo se sfruttano fori già esistenti o bisogna forare e nel caso...la struttura è più indebolita da un foro o da una saldatura ???
 


-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: Marioland
Postato in data: 24 Feb 2012 alle 20:10
Postato originariamente da tipiaraldici

 

la modifica sarebbe irreversibile ?

non mi ricordo se sfruttano fori già esistenti o bisogna forare e nel caso...la struttura è più indebolita da un foro o da una saldatura ???
 

 
bisogna forare x cui tecnicamente sarebbe meglio...
il problema è che è irreversibile e vedere come fanno la saldatura.... e se tiene...


-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland


Postato da: Magic80
Postato in data: 24 Feb 2012 alle 21:03
Postato originariamente da Marioland

 

bisogna forare x cui tecnicamente sarebbe meglio...
il problema è che è irreversibile e vedere come fanno la saldatura.... e se tiene...

 

Ma che fai ti metti da solo i bastoni fra le ruote???

Cmq imbullona!!! quanto ci metti a "sverniciare" l'antirombo, saldare... e poi come proteggi dalla ruggine le parti che rimangono nascoste???eek


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: paolo
Postato in data: 24 Feb 2012 alle 22:32
lascia stare tutto e rivendili!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!



Postato da: Gattapone
Postato in data: 25 Feb 2012 alle 11:33
è una rottira tutte e due le cose, ma la saldatura non la vedo la migliore ipotesì mario............ io sono per i non fori..........però la saldatura quanto può tenere in torsione?

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: Gattapone
Postato in data: 27 Feb 2012 alle 16:51
se ne è parlato proprio ieri con marioland di sta cosa......alla fine tocca imbullonare per forza

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.


Postato da: B747
Postato in data: 27 Feb 2012 alle 17:45
concordo, poi la saldatura è un incubo per quanto riguarda la ruggine...

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: Gattapone
Postato in data: 27 Feb 2012 alle 18:46
infatti

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info