finalmente su strada, ma...
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4467
Data di Stampa: 16 Ago 2025 alle 05:51 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: finalmente su strada, ma...
Postato da: paolo54
soggetto: finalmente su strada, ma...
Postato in data: 12 Gen 2012 alle 13:38
[IMG]smileys_nuovi/001_lol.gif" align="middle" />
Un saluto a tutti. Oggi per la prima volta ho messo il "culetto" salla PUFFETTA dopo aver sotituito serbatoio e pompa benzina grazie a vostri suggerimenti.
Che dire, sono entusiasta sia io che la mia metà alla quale ho regalato l'auto (si fà per dire...). Non ho mai guidato auto con tale manegevolezza e...un cambio che si fa amare subito. Spero presto di venire a qualche Vs raduno così faremo amicizia.
Ora vi chiedo un ultima cosa: l'auto ha 90.000 Km circa ed è stata ferma 3-4 anni, la frizione è un pò pigra..se tiro slittina. Cosa mi consigliate? Faccio un intervento globale? Potrei comprare da qualcuno di Voi tutti pezzi senza andare sel sito specializzato? lo preferirei ma..
Cerco anche un frangivento e battitacco cromato. ciao
------------- gp54
|
Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 12 Gen 2012 alle 13:51
????
... non l'ho capita...
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: paolo54
Postato in data: 12 Gen 2012 alle 13:53
rileggere ...è andata via la corrente...
------------- gp54
|
Postato da: kecco
Postato in data: 12 Gen 2012 alle 14:02
90mila? hai già fatto la distibuzione?
Per la frizione senza saper nè leggere nè scrivere d penserei di cambiare prima master e slave, se il problema persiste allora mi concentrerei sulla frizione vera e propria
Per i pezzi io non ho niente, magari qualcuno ha qualcosa in più in magazzino, altrimenti ti consiglio di partecipare al prossimo gda che chiude il 22 gennaio.
Se interessa ho un frangivento per nb, che si adatta perfettamente all'na, se ti serve mandami un mp!
ciao!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
|