Stampa la pagina | Close Window

spero presto di essere uno di voi...

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4349
Data di Stampa: 24 Mar 2026 alle 04:58
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: spero presto di essere uno di voi...
Postato da: Jeremy
soggetto: spero presto di essere uno di voi...
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 17:44
ciao a tutti, mi presento, sono Jeremy, amante viscerale della mx-5, anche se non ne possiedo una, conosco tutto di lei, e sono alla ricerca continua di una mx-5 tenuta bene immatricolata dal 2003 in poi, ma questa è un'altra storia.
Sono innamorato soprattutto della versione aggiornata, ovvero quella che va dal 2001. In particolare la mia versione preferita sarebbe la collection Roma (110 esemplari) con quel suo colore unico...
I motivi per i quali adoro la versione piu aggiornata del vecchio modello sono i seguent: I sedili non hanno piu quel brutto poggiatesta, ma finalmente sono un tutt'uno, belli e sportivi, stile porsche, il cruscotto cosi come la plancia non hanno piu quella fioca luce verde, ma una lucente e luminosa luce rosso/arancione. Inoltre il cruscotto è a fondo bianco cn luci rosse  enon fondo nero a luci verdi. Il volante diventa quasi per tutte a tre razze (ma anche rimanendo a 4 è migliorato nei materiali), il tunnel centrale e tutte le plastiche sono molto migliorate, la plancia contiene finalmente uno stereo comie si deve, e non quel porta oggetti con quel piccolo orologio digitale della versione senza restyling.
Questi sono i motivi x il quale adoro il restyling del vecchio modello ancor di piu del nuovo modello, xke privo di esp, e xke ha una linea piu magra e slanciata (la nuova troppo grossa, la vecchia troppo tondina).
Adoro cmq tutte le mx-5 di qualsiasi anno e ognuna nel loro piccolo è unica ed inimitabile.
X me qui di seguito i motivi di questo amore che presto conoscerà un inizio (spero...):

LINEA: elegante, sportiva, bassa, unica. e poi le spider cn il tettino in tela hanno un fascino in piu. Bello il muso, la fiancata, il retro, i fari anteriori e posteriori, bellissimi gli specchietti retrovisori e i cerchi in lega.

PRESTAZIONI E MOTORE: una delle auto piu divertendi in assoluto, agile e scattante, priva poi di esp, con la trazione posteriore e per chi vuole risparmiare esiste la 1.6 che per quello che offre consuma molto poco. insomma esiste di meglio?

INTERNI: dal restyling del 2001 in avanti è ancora piu bella. sedili sportivi, volante e cambio in pelle, plancia di qualità, sembra di esser a bordo di una sportiva di ben altra categoria.

AFFIDABILITA': è un'auto giapponese e già questo basta. girando i vari forum cmq, ne ho sentito parlare sempre e dico sempre, benissimo.

ORIGINALITA': hai la sicurezza di essere a bordo di un'auto unica, dalla linea al piacere di guida all'affidabilità, e credo che macchine cosi, manteranno un grande valore anche nel tempo.

Che altro dire??? Felicissimo di essermi unito a voi in questo forum, spero di uirmi presto a voi anche in strada.....

-------------
"e cosa vuoi di più dalla vita?"
"una MX-5!"

Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 17:48
benvenuto! di sicuro non devi convincere noi delle doti di quest'auto... ne siamo tutti malati/innamorati!!

fa piacere comuque leggere di tanto amore!!! viscerale come dici te!

Bella la Roma, piace molto anche a me, anche se le versioni che preferisco sono la Murphy e la The bridge per l'nbfl.

buona caccia, e se trovi qualcosa che ti paice non esitare a postare qui le tue considerazioni o richieste di aiuto, qui nel forum sono in tanti che ne sanno tantissimo e che sapranno volentieri aiutarti!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: Marcolino
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 18:02
Ciao Jeremy! Oltre a darti un caloroso benvanuto tra tutti noi, che dire.....ne sai quasi più di noi!
Ti auguro di trovare presto la tua piccola Japponesina anche se la leggenda narra che sarà lei a scovare te!

P.s. Complimenti per la foto del tuo avatar sulo forum......Forza Roma!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 18:26
CIAO JEREMY E BENVENUTO!!!

Da come ne pèarli è come se già l'avessi, si vede la passione!!!
Se cerchi una Roma la vende un nostro iscritto, auto stragarantita http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4318 - http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4318  altrimenti buona ricerca e se individui qualcosa che ti pace qui troverai tantissimi consigli

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato in data: 05 Dic 2011 alle 18:27
Postato originariamente da Marcolino

Ti auguro di trovare presto la tua piccola Japponesina anche se la leggenda narra che sarà lei a scovare te!

e allora che mi scovasse in fretta!!! sono qui, ho voglia di te!! mx-5 vieni a prendermi!!!!!!
p.s. sempre forza roma marcolino, nonostante ieri...

-------------
"una MX-5!"

Postato in data: 05 Dic 2011 alle 18:31
grazie, grazie a tutti per le risposte fin qui ricevute a pochi minuti dalla mia iscrizione, non pensavo! si vede che i proprietari di mx-5 sono unici, proprio come le vetture che possiedono....

-------------
"una MX-5!"

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 19:02
ben arrivato e buona caccia

ps
lazialotto non "unico" !!!!

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato in data: 05 Dic 2011 alle 19:04
grazie a tutti x il benvenuto!!!
DIMENTICAVO DI CITARE TRA I PREGI DI QUEST'AUTO FANTASTICA, IL SUO MERAVIGLIOSO E CORTISSIMO CAMBIO, CN IL QUALE è POSSIBILE CAMBIARE DI POLSO E NON DI BRACCIO....  CHE SPETTACOLO... PRESTO MIA!!

-------------
"una MX-5!"

Postato da: Gattapone
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 19:05
benvenuto a me il calcio non interessa....solo macchine donne e magnà

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: Luke
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 20:13
Benvenuto e buona ricerca

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 20:32

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: B747
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 20:32
benvenuto anche da parte mia, possessore di di ROma fino a.... mercoledì prossimo! ;)

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: peterpan74
Postato in data: 05 Dic 2011 alle 23:06
Welcome on board!

Postato da: andreone82
Postato in data: 06 Dic 2011 alle 00:10
Postato originariamente da Gattapone

giobucbenvenuto a me il calcio non interessa....solo macchine donne e magnà

ecco io come lui!!!!!

comunque ben venuto tra noi e buona caccia

spizza spesso la sezione portaportese magari trovi l'amore della tua vita

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato in data: 06 Dic 2011 alle 12:04
Postato originariamente da andreone82

ecco io come lui!!!!!

comunque ben venuto tra noi e buona caccia

spizza spesso la sezione portaportese magari trovi l'amore della tua vita

evvai...per ora siamo io te e magic 360 a non interessarsi del calcio hahahahaha

-------------

Postato da: Febyl
Postato in data: 06 Dic 2011 alle 12:17
Ben arrivato!!!

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato in data: 06 Dic 2011 alle 14:04
Postato originariamente da B747

benvenuto anche da parte mia, possessore di di ROma fino a.... mercoledì prossimo! ;)

eh lo so purtroppo, ho provato ad inserirmi, ma sono arrivato tardi.... speriamo finisca in buone mani quantomeno.... piange

-------------
"una MX-5!"

Postato da: B747
Postato in data: 06 Dic 2011 alle 14:16
Postato originariamente da Jeremy

eh lo so purtroppo, ho provato ad inserirmi, ma sono arrivato tardi.... speriamo finisca in buone mani quantomeno.... piange

direi proprio di si, penso che la rivedrò spesso :)

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: ddamiano
Postato in data: 06 Dic 2011 alle 16:11
Hola
bella maglia !!

Postato da: Magic80
Postato in data: 06 Dic 2011 alle 22:23
Benvenuto!!!

Ma non capisco di cosa stiate parlando. Roma è una città, il calcio non esiste...

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato in data: 07 Dic 2011 alle 11:18
boh me sto a perde pure io però è questo l importante.....

-------------

Postato in data: 07 Dic 2011 alle 11:21
roma è il nome di una città (e che città..), di una squadra (e che squadra..) e di una versione della mx-5 (e che versione..).
Direi che sotto questo nome si celano già parecchie meraviglie... innamorato

-------------
"una MX-5!"

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info