Post Raduno DoloMITICO 2011
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4095
Data di Stampa: 29 Lug 2025 alle 23:06 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno DoloMITICO 2011
Postato da: fireblade
soggetto: Post Raduno DoloMITICO 2011
Postato in data: 19 Set 2011 alle 17:13
Dai su, fateci rosicare un pò.....iniziate a postare!!!
------------- Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
Risposte:
Postato da: raff
Postato in data: 19 Set 2011 alle 17:21
ARRIVATO in questo istante gli altri si sono fermati a MAranello, è stato come al solito stupendo peccato l'acqua l'ultimo giorno, comunque tutto bello. Mi dikspiace per chi non ha potuto partecipare........................ 
|
Postato da: ding
Postato in data: 19 Set 2011 alle 21:26
Ciao ragazzi!! Grazie a tutti i per essere venuti, è stato un piacere immenso!!!
qui la gallery del raduno: http://www.stmx5.it/gallery - http://www.stmx5.it/gallery
Siete mitici!!!

------------- Paleoveneto si nasce!
|
Postato da: B747
Postato in data: 19 Set 2011 alle 22:10
ciao a tutti!!! arrivato a casa alle 19, purtroppo stamattina mi sono separato dal gruppo ed ho approfittato per fare una cosa a Vicenza, speravo di riuscire a fare parte del rientro insieme, ma i tempi non hanno più combaciato...
Il raduno.... che dire.... non ho fatto altro che ripetermi tutto il tempo: questa macchina meritava di esser comprata ed accudita non foss'altro per partecipare a queste occasioni (e quelle del passionRoma ovviamente ;) )
Grazie a tutti!!!!!! Ding è indescrivibile, una persona eccezionale, lo saluti, e dopo 30 secondi ti sembra un tuo vecchio amico d'infanzia che non vedevi da un pò... simpaticissimi i suoi colleghi di forum, per quanto riguarda i romanacci e napoletanacci SIETE GRANDIIIIIII!!!!!
a presto (spero) Boing
p.s. riguardo i vari gossip, lascio ad altri la parola :D
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: peterpan74
Postato in data: 19 Set 2011 alle 23:21
Eccoci, anche gli ultimi del gruppo romano sono rientrati a casa. Ore 21 per quanto mi riguarda. Abbiamo chiuso in bellezza con visita al museo Ferrari di Maranello e rosicamento per il numero spropositato di Maserati Granturismo e varie Ferrari che girano allegramente attorno a Maranello.
Cosa dire, é stato bellissimo dal primo all'ultimo minuto, domani riprese le forze posterò qualche dettaglio.
Intanto un mio ringraziamento speciale va a:
1) Ding, per l'impegno profuso nell'organizzazione impeccabile del raduno
2) Alexio, al quale va il premio per la generosità perchè ci ha fatto gustare specialità della sua Napoli: sfogliatelle, babà, mozzarelle di bufala, casatiello, tutto davvero squisito! E come se tutto ciò non bastasse ha rinunciato alla sua batteria nuova di pacca e di GDA cedendomela nel momento del bisogno...grazie stragrazie
3) a Magic che, nonostante il diluvio universale, fuori dal ristorante mi ha sostituito la batteria con la sola imposizione delle mani, di una forchetta ed un coltello in tempo record. McGiver a Magic gli fa na pippa!
4) a tutto il Passion Roma grazie al quale sono entrato in contatto con questo mondo di scalmanati e che non mi ha fatto pentire nemmeno un minuto di aver scelto una MX-5 e come direbbe Steve Jobs del suo IPhone: "Se non hai una MX-5, non hai una MX-5" (Questa diventa una mia citazione ;-))...
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 20 Set 2011 alle 00:08
Rientrato da un po' in compagnia di "quelli che non volevano più finire il doloMITICO", posso dire una sola parola (per iniziare):
E P I C O ! ! ! !
dal primo all'ultimo momento...
sarà noioso dirlo, ma rivedere le solite (brutte) facce ti mette il sorriso, e fa uscire il sole anche quando non c'è...
Il raduno per noi è iniziato venerdì mattina, come è stato egregiamente raccontato nell'apposito post  Scherzi a parte, andatura galoppante anche se non si son rispettati i piani che prevedevano una sola sosta (la prima è stata dopo 20km )... vari imprevisti (tomtom impazziti, il gruppo che si separava, Joe che arrivava a bomba ) hanno allungato i tempi di percorrenza... Nonostante tutto Bep's ci ha accolto (per poco dato che il buon Gianni ci ha messo un po' di fretta...) ma non ci ha fatto spendere molto... Raggiungere il primo B&B (senza Gianni) è stato sconvolgente/esilarante: una persona della zona e 4 tomtom (almeno) non hanno evitato il peggio: ci siamo persi!!!  I tomtom erano talmente impazziti che si erano impallati, ripetevano all'infinito "tornare indietro appena possibile" in una rotatoria... il risultato è stato un po' di "sano" drift da parte di 2 loschi individui (uno con una Dulcikea, l'altro con una Belva) fino a quando Red non ha sparato alle gomme, e la fuga dell'autoctono  Trovato il B&B (e la sala delle colazioni ) si parte per la cena che va a finire in un modo inaspettato... UN BORDELLO INCREDIBLE!!!! Ma davvero incredibile  Vi dico solo che abbiamo creato una joint venture con un tavolo di trentini ubriachi... 
Vabbè, rientriamo, riposiamo e siamo pronti per partire col Raduno!!! La giornata è bella, l'aria umida e frizzantina... si prevede una bella giornata!! Si va al punto d'incontro (uno SPLENDIDO piazzale), si aspettano un po' tutti e si comincian a scalare le dolomiti!! Uno dei primi passi, se non il primo, è il Rolle: grazie ad una vettura estranea (e lenta) inseritasi dietro di me, riesco a fare un elastico gratuito ed indolore: Spettacolo di passo!!! Proseguiamo affamati per raggiungere il ristorante del pranzo dove ci lecchiamo i baffi e dove mangiamo velocemente per poter fare il Pordoi!!!!!!!!!!!!!!! Dopo pranzo mi becco d'ufficio la seconda posizione con funzione di ripetitore di indicazioni e si parte!!! Il Pordoi è emozionante anche se un po' trafficato: la sagra dei pullmann e delle mercedes C guidate da rimbambiti  La corriera insuperabile mi impone un elastico forzatissimo (ero fermo con TUTTO il gruppo dietro, tranne Gianni) nel momento in cui scorgo un cartello che indicava.... 8 tornanti !!!!!!! Salita epica fino alla vetta dove il pullman parcheggia e ci lascia strada libera verso la discesona.... infestata da altri lentoni  Vabbè sorpasso (scusa Gianni) e scendo con il dovuto brio fino al paese sottostante, dal quale si riparte per arrivare all'albergo... Arrivati all'albergo... inizia a piovere!!! Almeno una giornata col sole però ce la siamo fatta  Miatine messe a riposare in garage, ci si riposa/rilassa in attesa della cena! Cena dove accadono cose inenarrabili, che quindi... non narrerò (Raff fanno 50€)
Domenica sveglia presto (dopo la classica lotta notturna col piumone che riscalda più della lava) e si parte con un bel tempo... piovoso  Partiamo un po' abbacchiati da ciò ma subito risplende il sole: con la pioggia le curve son scivolooooseeee!!!!!!!!!  Sotto la pioggia si narra di vetture danzanti (sempre la Belva e la Dulcikea) che scodinzolano ad OGNI tornante, OGNI curva lo permetta... e se lo permette anche il rettilineo... beh, anche la.  Si narra inoltre di una famosa maledizione che colpì il nostro prode guerriero alle redini della Belva: "Se tra i tornanti scivolosi danzerai, dopo due tornanti gripposi al terzo ti girerai" Incredibile ma vero, la profezia s'è avverata ben 2 volte!!   Vince quindi il "contest 180°" Magic180 (per l'appunto) con due testacoda. Seconda posizione a parimerito Raff che si fa beffare dal sottosterzo, rilascia il gas e si gira, e Red che non ho capito come ma si gira anche lui  Nessun altro testacoda pervenuto.
scherzi a parte, divertente e difficile girare in quelle condizioni (ricordo che monto gomme post scarse): sorriso a 10000 denti durante i driftoni, un po' meno durante le scodate improvvise, specie in discesa (telefonare Ludovica)
Pranzo, saluti, baci e garage volante (per la sostituzione della batteria di Peter con quella di Alexio... qui si rocomincia come per lo slave... ), e si ritorna a Montebelluna al grido di "esco a fare 2 passi" (cit. B747)... non sia mai che torniamo a valle dalle statali! 
Viaggio del ritorno oggi al grido di "ROTATORIA!!! (di traverso)", passaggio veloce a Maranello, secchiate d'acqua da FI in giù, un tentato traverso a 140kmh (pauraaaaaaaa) e tanta allegria 
Come conlcudere... un altro Raduno con la R maiuscola che entra nella storia, grazie a:
- tutti, per aver "portato il sole" anche mentre pioveva - Kecco, grande "compagno di merende" (cit.) durante le salite e le discese per i passi, asciutti e soprattutto bagnati, il viaggio, le rotatorie... - il solito progettista che ha pennellato quelle strade - la ditta asfaltatrice che ha usato asfalti scivolosi - Gianni perchè è Gianni - Ludovica, grande codriver (in prestito) nonostante traversi e testacoda... anche se forse non avrei dovuto dirle che dietro avevo gomme di mer*a  - Gianni, di nuovo, chè il dolomiti 2012 durerà una settimana - Alexio per la colazione e il pranzo del venerdì, e per le risate in compagnia - I compagni di viaggio, che si son sciroppati km su km per un raduno... noioso  - gli amici vecchi e nuovi... ci si ribecca presto!!
Ho scritto forse tanto, ma sicuramente poco, ho dimenticato cose, ho scritto altre... ma solo perchè son ancora con la testa fra le nuvole... 
quando posso posto 2 fotine 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 09:44
Cena dove accadono cose inenarrabili, che quindi... non narrerò (Raff fanno 50€)
Certo con voi non si può proprio scherzare
|
Postato da: MACHI
Postato in data: 20 Set 2011 alle 09:54
ciaooooo ragazzziiii siamo i padovani M1 rossa.....grazie a tutti a partire dal MITICO GIANNI per la splendida organizzazione e a tutti voi e noi per la simpatia!!!!!
------------- MACHI
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 20 Set 2011 alle 10:06
Postato in data: 20 Set 2011 alle 10:33
Postato originariamente da MACHI
ciaooooo ragazzziiii siamo i padovani M1 rossa.....grazie a tutti a partire dal MITICO GIANNI per la splendida organizzazione e a tutti voi e noi per la simpatia!!!!!
ciao e benvenutiiiiiiiiii!!!!
p.s. ci vediamo in via basile? ;)
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 10:42
Postato originariamente da MACHI
CIAOOOOOOOOOOOO
allora ci vediamo al prossimo raduno, sulle dune di SABBIE D'ORO  
un saluto anche a Andrea e Silvia
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 20 Set 2011 alle 10:46
Ohi ragazzi ben tornati !!! 
Sono contento che vi siate divertiti e siate stati bene !!!
Una curiosità: Ma poi Alessio ci invita per il capriolo che ha "trovato" o no? E' stata vista una V-Special all'altezza di Verona col seguente "bagaglio"...
 (foto di Marcolino)

@Tipi: ce so stati,ce so stati...ecco le prove! 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 11:00
certo quando verremo a roma ci si vede!!
che coincidenze.....
------------- MACHI
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 11:12
Postato originariamente da MACHI certo quando verremo a roma ci si vede!!
che coincidenze.....
BENISSIMOOOOO
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 11:14
sarà fatto. ora dirò anche a loro di iscriversi
Ieri sera abbiamo visto la foto della tua sgommata....pazzesco
------------- MACHI
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 11:22
Postato originariamente da MACHI sarà fatto. ora dirò anche a loro di iscriversi
Ieri sera abbiamo visto la foto della tua sgommata....pazzesco
Che brutta figura................
StmMx5 Plantageneuga
...ho visto le fotto su FB....fantastici come sempre...ma chi si è girato con la "Siepe"?
Mc Dall
uno de Roma....ma sono stati in 3 a battezzare altrettanti tornanti senza alcun danno cmq!! sottotitolo:
SEMPRE GLI STESSI
|
Postato da: ALEXIO
Postato in data: 20 Set 2011 alle 11:54
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 ..................e non dico Altro. le parole di Magic e Company rendono a pieno cio che sono stati questi giorni..... INDESCRIVIBILI...... quindi non descrivibili :D devo assolutamente ringraziare : - Ding e tutta la banda dell' STMX5 per l'organizzazione, la compagnia e le risate che ci siamo fatti (@ gianni... te ppiaciut a' muzzarell eh) - a joe falchetto... che incrociandomi in Autostrada (non conoscendomi) mi aggancia e mi ri porta dal gruppo...che ovviamente avevo perso...... ma anche red ha fatto un dritto :D - a Magic per le "Panze di risate" che ci siamo fatti e perche' magic è sempre Magic (cit. di peter). - A pelle di Daino perchè c'ha fatto mori' dalle risate!!!! ps: TI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!! - a Red, B747, Kecco e Ludo....PERCHE' SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI XD. Ho detto che non me la perdevo ....e non me la sono persa........
UN ABBRACCIO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 20 Set 2011 alle 13:30
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 13:42
Eccomi!!!!!!
Comincio subito seriamente ringraziando Ding e tutto lo staff che quest'anno si è superato! BRAVISSIMO STM!!!!!!
ora veniamo alle cazzate:
al "compagno di merende" un grossissimo abbraccio per le danze su per i
tornanti in salita e in discesa per le Dolomiti... Sembrava di vedere il
nuoto sincronizzato (sarà stata anche la quantità d'acqua....), destra,
sinistra, destra... che bello imparare causa asfalto viscido a
controllare il traverso... (ho avuto anche i complimenti di diomazda)
Dulcinea si è comportata benissimo, i 14'' sono una figata ed evviva "San Torsen"!
A Ludovica per la compagnia mando un grande bacio e la ringrazio, lei sa il perché!!
Alessio, Raff, Gianluca, Red e Peter perché senza di loro non sarebbe
stato lo stesso!! Compagnia fantastica, eterogenea e divertentissima!!
Grazie per avermi sopportato, per le cazzate alla radio, per le
chiacchere infinite, per l'amicizia che si viene a fortificare ogni
giorno di più!!!
dico grazie al mostro:
che mi ha fatto passare una delle serate più memorabili della mia
vita!!! (grazie anche agli oltr 2lt di birra "centenario" della birreria
di Pedavena, o "PEDDAVERO" come è stata ribattezzata!! Ah! ho
rivisto il filmato, lui ha battuto il boccale prima che dicesse via il
giudice di gara, quindi falsa partenza, quindi ho vinto io!!! Ora chi mi da indietro i soldi della caraffa che ho pagato?????
Venendo invece ai racconti proverò a scrivere quello che mi è rimasto più impresso:
Il passo Rolle
Il passo "nonmiricordominimamentecomesichiama" della domenica dopo
pranzo perché è stata una figata mostruosa!!!! inenarrabile!!!
l'albergo del venerdì, bellissimo! e il pranzo del sabato alla "giara" di pozza di fassa!!!
I tre amici a cui piacciono i 180°, Magic, Raff e Red!!!!
Le mozzarelle di Alexio, perchè mi sono sentito a casa a Barberino del mugello!!
La partita a palla nella piscina della spa, con un occhio guercio e senza occhiali, ma nonostante tutto le prendevo tutte!!!!!
La Ferrari california, rigorosamente top down che ho guidato tra le
strade di Maranello e le colline intorno, scoprendo che "sono sceso da
una palestra per entrare in un centro benessere" (cit.)
p.s. che figata i freni in carboceramica, che figata i 500 (cinquecento) cv, che brutto che pesi millemila kg...
Ultima cosa, ma tra le cose più belle la rotatoria vicino Pedavena!!!
perché farla almeno dieci volte con le gomme posteriori che fumano e il
posteriore a bandiera è un'esperienza da ricordare
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 13:43
non so perchè ma non riesco a fare degli elenchi come li avete fatti
voi... ho una confusione in testa fatta di aneddoti, belle strade, laghi avvolti nella nebbia, cazzate alla radio, battute, traversi,
tom tom impazziti, guazzabugli, n'omo nà donna n'omo...  
posso aggiungere solo una cosa, i
primi due gg sono stato realmente sotto a un treno (ero dopato di
aspirine) ed andavo avanti per forza d'inerzia...
Però... però.... io ci volevo essere!!!!! e ci sò stato!!!!  
Grazie di avermi accolto in questo meraviglioso gruppo, mi state facendo
riprovare le sensazioni vissute 12 anni fa su un newsgroup nazionale
(it.discussioni.auto per chi lo ricorda) che non pensavo fossero più
replicabili 
a proposito, a chi la pelle di daino... e a chi gli si alza da sola... (l'antenna, che avete capito? )
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 14:28
Comincia il viaggio:

Compagni di mozzarelle!!! da notare "dove" abbiamo apparecchiato!!!

il viaggio prosegue, tutto in top down!

e con la compagnia giusta:

sempre più giusta:

prima del "fattaccio"

"MEGLIO UN FIGLIO FROCIO CHE UN FIGLIO COME MOSTRO, MOSTRO mer*a MOSTRO, mer*a MOSTRO mer*a" (CIT.)

questa l'avete già vista ma ve la ripropongo... che dopo le foto di sopra si capisce ancora meglio:

San Rolle e "San Torsen"!!!!

ed ora una foto di "occhialetto" :D

Se volete ne aggiungo altre.....
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 14:36
Aggiungi aggiungi!! 
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 20 Set 2011 alle 15:04
ROTATORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!  

Ma in tutto questo, che ci fa la miatina di joe falchetto???? vi dico solo che è "spuntato fuori" mentre eravamo in autostrada!!!! Grande JOvE!!!!

la cena del venerdì...

Con l'occasione della prossima foto (W NAPOLI) mi sono dimenticato di ringraziare il MATADORRRRRR per avermi regalato una domenica sera da leoni a montebelluna!!! vedere il Napoli in terra straniera ed esultare in mezzo ai padani milanisti modello "spada de foco" (cit.) non ha prezzo!!!

|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 20 Set 2011 alle 15:27

BRAVI, bellissimi report.....
... e grande rosicata per aver mancato il mitico-dolo-mitico 
... ma l'anno prossimo ci sarò
p.s.:
AUGURI GIANNI!
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 20 Set 2011 alle 17:14
sapevo che mi sarei perso molto..............e purtroppo è vero!
anno prossimo occorre esserci!!!! 
siete grandi!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 20 Set 2011 alle 22:21
già.......sperando che il lavoro mi lasci tranquillo il prossimo anno ci devo essere
bravi ragazzi
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 20 Set 2011 alle 22:39
Postato originariamente da Gattapone
già.......sperando che il lavoro mi lasci tranquillo il prossimo anno ci devo essere
beh si...per quell'epoca dovresti anche aver terminato il rodaggio..... 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 21 Set 2011 alle 08:42
sono sempre ultimo  Un doveroso e affettuoso ringraziamento al Mitico Gianni-Ding che pur trovandosi in un momento poco felice,si e'prodigato dal nostro arrivo sino alla sera di domenica per sistemarci al meglio,dovendo oltretutto sopportare alcune piccolissime intemperanze del gruppo Romano-Napoletano  .dubito che le nostre future iscrizioni  saranno accolte con entusiasmo  Un grazie ai compagni di viaggio(pochi ma veramente buoni), grazie a tutti i partecipanti al raduno per la deliziosa compagnia.come descritto dal MAGIC 180 e'stato un raduno nel raduno a partire dal venerdi'sino al ritorno con tanti momenti divertenti, al momento mi viene in mente particolarmente l'episodio del venerdi'sera quando TERRORIZZATI dall'esserci smarriti in quel di Pedavena ormai al tramonto con ben 4 tom tom in disaccordo su tutto i due intrepidi piloti di Belva e Dulcinea al SOLO SCOPO DI PERMETTERE DI RIAGGANCIARE IL SATELLITE continuavano imperterriti a girare in tondo sul luogo dell'ultimo segnale utile  .Il resto diventera'un racconto da narrare ai nipotini davanti al camino.............................................tra un 1000000000000 di tornanti
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: ddamiano
Postato in data: 21 Set 2011 alle 13:42
e anche quest'anno rosico....
speriamo nel prossimo anno ...
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 15:28
Postato originariamente da tipiaraldici
Postato originariamente da Gattapone
beh si...per quell'epoca dovresti anche aver terminato il rodaggio..... 
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 15:43
a proposito di km, 1700 in 4 gg!!!!! tutti vissuti alla grande!!!!
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 15:47
avevo beccato il giretto di Raff, ma non riesco a postare.......
comunque pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 15:53
Postato originariamente da mxslave2 avevo beccato il giretto di Raff, ma non riesco a postare....... comunque pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma quale giretto ..................... è una foto statica...............una manovra
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 16:44
eccole:

...........................   ..............
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 16:55
ma ti è partita sulla curva verso destra (per capirci, quella che stava percorrendo il fotografo) o sulla successiva 
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 16:59
l'ordine è al contrario, prima c'è quella sotto, dove gli è partita verso dx, poi il fotografo ha infierito.......
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 17:07
non piacevole........direi......
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 18:19
naaaaah... è divertente :-D
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 18:33
Postato originariamente da Magic80
naaaaah... è divertente :-D
straquoto!!!!
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 21 Set 2011 alle 18:36
Ma quale giretto ..................... è una foto statica...............una manovra [/QUOTE]
Un brindisi per la rivelazione del dolomitico........................il mitico Raff-drift   
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 18:52
io mi sarei cag.to addosso...mi è successo di girarmi per un repentino sgonfiaggio di gomma, colpa di una valvola rotta, e i danni che ho fatto sono stati molti......e parlo della ka........strquoto che è divertente, ma se ce il danno aiutoooooooooooooooooo
cmq raff sei un grande questa anche andrà negli annali del passion
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 18:56
Postato originariamente da keccogiobuc
naaaaah... è divertente :-D straquoto!!!!
te che ne sai??? :-D
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 19:07
te che ne sai??? :-D
compagno di merende... (cit.)

|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 19:39
Postato originariamente da kecco
te che ne sai??? :-D compagno di merende... (cit.)  
Si ma tu non ti sei mai girato...   
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 20:50
Postato in data: 21 Set 2011 alle 20:53
Postato originariamente da Magic80 Per la cronaca: consumo medio 12.14km/l Best 12.99km/l  (miglior consumo da quando ce l'ho)
ok ma litri di che ?????
95 ottani o 13 gradi ?????  
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 21:09
il notaio conferma!!! 
Per la cronaca: consumo medio 12.14km/l Best 12.99km/l
ho appena rifatto il pieno, faccio i conti anche io e vi dico :)
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 21:11
Postato in data: 21 Set 2011 alle 21:45
Postato in data: 21 Set 2011 alle 22:15
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 22:23
appunto......belva
|
Postato in data: 21 Set 2011 alle 22:33
o di mostro????   
|
Postato in data: 22 Set 2011 alle 09:15
io non mi sono mai girato?????

ma se non ho fatto altro che girare, girare, girare.... anche sui rettilinei!!!!!!! per non parlare delle rotatorie!!!!
     !!!!
e poi lo dico con il cuore!!! Mostro ha barato!!!!!! Occhialetto ha vinto!!!!! aridamme i sordi mostroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
|
Postato in data: 22 Set 2011 alle 10:15
meglio un figlio fr**io che un figlio mostro!!!! :DDDDDDDDDD
|
Postato da: Mc Dall
Postato in data: 22 Set 2011 alle 20:05
Essendo il fotografo di cui sopra...devo chiedere scusa a Raff.........scusa se la prima non è a fuoco!!!
------------- Mazda Mx5 ''Miata''
USA Spec. 115 HP
|
Postato in data: 22 Set 2011 alle 20:09
Ps : felice che vi siate divertiti lungo le ''mie'' strade!
Alla prossima ragazzi! [object HTMLImageElement]
USA Spec. 115 HP
|
Postato in data: 23 Set 2011 alle 09:19
a proposito, ti sei ripreso grande uomo???
|
Postato da: Miata Tuning
Postato in data: 23 Set 2011 alle 15:20
Postato in data: 24 Set 2011 alle 13:59
Postato originariamente da kecco
giobuca proposito, ti sei ripreso grande uomo???
Ancora il condotto uditivo infiammato altri 4 gg di gocce e niente nuoto ! Cmq domenica al Colline trevigiane rigorosamente top down ...con un sole come oggi non si puo' vedere l'apripista con la capotte chiusa!!!!!!
USA Spec. 115 HP
|
|