Post Raduno "Parco del Matese 2011"
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3880
Data di Stampa: 31 Lug 2025 alle 12:11 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno "Parco del Matese 2011"
Postato da: ladykira
soggetto: Post Raduno "Parco del Matese 2011"
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 20:47
Ai VECCHI ed ai NUOVI AMICI..senza dilungarmi in ringraziamenti
singoli...eravate davvero tantissimi...vi ringrazio d cuore davvero
TUTTI...OGNUNO DI VOI MI HA LASCIATO QUALCOSA IN PARTICOLARE...e non c'è
DONO più SPECIALE!!!!! 

PS:Kecco tutto ok????       
------------- "solo 3 min ma nn li sprekerei x mentirti mai.."
|
Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 21:10
Appena tornato, doccia... a domani per i commenti! intanto vi voglio bene tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Eunos
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 21:42
Arrivato da qualche minuto.... doccia, cambio infradito, e forZe ma forZe 12 ore di sonno!!!
550 km e spiccioli, ma un sorriso da bambino stampato in faccia!
Grazie a tutti, in particolare a chi ha organizzato ed è stato messo alla prova da lavori in corso a sorpresa! ...mi spiace come al solito non aver potuto chiaccherare con ognuno, ma questo mi sembra proprio l'inizio di un nuovo "avvicinamento" Roma-Napoli!!!
Un grazie anche al "coraggio" di Gloria che ha sfidato la fama che qualcuno le ha raccontato di me...
Grazie al gommista di Magic!!! ...o meglio, sarà lui a ringraziare Marcello...
Vado a dormire, buonanotte!
------------- "..potrebbe esser peggio.. ..potrebbe piovere.."
'92 Black Special
"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 21:57
Ragàààààààààààààààààààààà
Che giornatona!!
La sveglia prestA è stata ampiamente ripagata da una giornata incommensurabile!! Davvero bello il gruppo napoletano, qualcuno una conferma e i nuovi una bella sorpresa  Certo potevamo rimanè ancora un po' al bar stamattina  Comunque non ci ferma nessuno, nè le gallerie chiuse, nè la forestale (cci de chi li chiama ), nè la vecchia che s'è lamentata del mio tondo... 
Splendide le strade, splendidi i compagni di scorribande (SCUSA GLORIA), un peccato non aver capito kecco alla ripartenza dal lago...
Insomma grazie a: - chi ha tracciato ste strade - chi le ha asfaltate (anche se potevano fare un po' di manutenzione) - gli assist di Fire... me fanno ancora male gli zigomi e i lardominali!!  - lo splendido regalo dell'HRSMC... anche se un po' mi son preoccupato quando cristian ha detto "speravo lo vincessi tu"  - il ristorante... faccele magnà du cosette no? BURP! - l'organizzazione per aver "vestito a festa" un paese dal quale siamo passati - le infradito rotte di Eunos - kecco, che ha dimostrato estrema fiducia in me "ti faccio io da palo"  - la Hankook 
Quando si riparte?? 
(a breve fotine)
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Emma
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 22:06
e pensare che volevo restarmene a dormire... siete riusciti a non farmi crollare nonostante le SOLE 5 ore di sonno...
grazie a tutti!
p.s. non credo che il prossimo anno ci inviteranno di nuovo... e sarà tutta colpa del Gatta!
------------- Ma quale COVONA, sono Emma!!!!
|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 22:15
Postato originariamente da Emma e pensare che volevo restarmene a dormire... siete riusciti a non farmi crollare nonostante le SOLE 5 ore di sonno... grazie a tutti! p.s. non credo che il prossimo anno ci inviteranno di nuovo... e sarà tutta colpa del Gatta!
Siete sempre i benvenuti in quel di partenopeo! 
|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 22:32
Giusto 2 fotine... Buona visione!
 Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi!!!!!!
 Gruppone
 Lo voglio
 Oggetti rimpiccioliti non identificati
 SSHhhhhhhhhhhhhhhhh!! Briefing!!
 Sosta semaforo e "ho un problema con l'adesivo "
 GattaponZ
 Giochini sul prato
 OOOOOOOOOOOOhhhhhhhh!!!!!!!! La forestale!! 
 Piccoline a riposo
 Compagni di forchetta e... bicchiere
 Un tea a tavola?? 
 Poi uno dice il destino... (segue testimonianza fotografica) ps: Roma ladrona 
 O M O S E S S U A L E !
 (non ricordo come dovevo commentare sta foto, si accettano suggerimenti)
 A regazzì, mo to buco sto pallone........
 (testimonianza fotografica) La nuova frontiera: i tondi a chiocciola!
 Mo vièmme a di che non so organizzato.............. 
 Stavamo al mare??
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 22:33
Postato originariamente da Emma p.s. non credo che il prossimo anno ci inviteranno di nuovo... e sarà tutta colpa del Gatta!
ma sempre de mezzo io?
Postato originariamente da ladykiraSiete sempre i benvenuti in quel di partenopeo!
visto grazie a me siamo sempre i benvenuti
Cmq un grazie di cuore a tutti avevo dormito poco ma ne vale sempre la pensa.
Si è vero sono un casinaro ma sono così come il pane e il vino, faccio quello che sento e se mi trovo bene faccio pure de più
ringrazio davvero tutti tutti tutti sono stato come al solito da dio...
ringrazio la vena di fire (pemmmm la vena) ringrazio il dio mazda magic per i suoi tondi ed il video a presto ci sarà se me ne darà il consenso di metterlo ringrazio marika che è uno spettacolo non me la ricordavo così simpatica
insomma senza tralasciare nessuno ve vojo bene
ah barbara.........se mi levi l amicizia da facebook, ti capisco
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 22:34
bellissime le foto magic.....ma eunos senza infradito è superlativo
|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 22:37
GattaponZ, hai il nulla osta per il video!! Ma dovevi riprendere pure lo sclero della vecchia 
AAAAAHHHHHHH la vena
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: Rider_R1
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 22:52
la maglietta te la sei guadagnata sul campo "firmando" la piana di bocca della selva Magic
|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 23:04
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 23:08
ok ok ecco le mie poche foto

|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 23:19
belle anke le tue Gattapò
|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 23:25
Postato originariamente da Rider_R1 la maglietta te la sei guadagnata sul campo "firmando" la piana di bocca della selva Magic
E' stato un piacere autografare l'asfalto 
Postato originariamente da ladykira
Postato originariamente da Magic80
Se tu lo vuoi, tu lo sarai, una di noi!!!!!!    Bellissime foto e commenti magic!!!
Grazie! 
Postato originariamente da ladykira
belle anke le tue Gattapò
Ma io ne vedo solo una 
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 23:29
prima si vedevano anke le altre...???????????
|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 23:30
eh boh.......vabbe tanto stanno su facebook

|
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 23:33
Postato da: Eunos
Postato in data: 02 Lug 2011 alle 23:47
Ah no... anche io ne ho vista soOolo una, da quasi 4000x2500 (Gatta!!!!! Ridimensiona prima di postare!!!!), ma solo una...
"nenti sacciu!" (cit.)
------------- "..potrebbe esser peggio.. ..potrebbe piovere.."
'92 Black Special
"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)
|
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 08:00
sono un megalomane.......... 
Signori et signore, il magico momento del magico 80
http://www.youtube.com/watch?v=U_ER_lIt9Bs
|
Postato da: 2ttO
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 09:13
rosico! però anche io ho trascorso una giornata memorabile!! vediamoci presto ve pregooo [object HTMLImageElement]
------------- There's just too much that
time cannot erase
[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />
|
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 10:40
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 11:13
ahahahahahaha   
che accozzaglia di pazzi.....
io che cercavo di fermare quello con l audi station frigo wagon la vecchia che ti paragonava ad uno stupratore di anime perse e persegutore di bambini ahahahahahahah
in un attimo creiamo il panico
|
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 11:18
MIticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
|
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 11:31
2etto. ma io te l ho detto. basta che non smollichi crackers e non lasci capelli il posto ce sempre  
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 14:31
in primis.... chiedo umilmente scusa agli organizzatori per la defezione last second, ma come avevamo preannunciato già all'oltrepò per noi c'erano saeri problemi organizzativi per muoversi!!!! dai commenti faccio grandissimi complimenti a kekko e venom x lo splendido giro!!!!
poi.... dico solo una parola ROSICO!!!! e sono pieno di benevola invidia per il giro perso....
siete sempre grandi!!!!
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 15:29
Mi aggiungo alla rosicchiata dell'Avvocato!!!!
Grandi ragazzi!!!
|
Postato da: argo
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 15:36
buon ultimo come al solito.....
i complimenti son quanto di meno si possa fare agli organizzatori, per lo sbattiento che si sono presi nell'organizzare e per la scelta delle strade e dei luoghi!!!!!
GRAZIE!!!
poi ai partecipanti, amici vecchi e nuovi che allietano sempre e di buon grado le giornate passate assieme!!!!
GRAZIE GRAZIE!!!!!
A Glora!!! per non aver ucciso Kecco, che in fin dei conti ancora ci serve!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!
in fine, al tempo!!! che ci ha graziato!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!!!!!
p.s. so che fa bene alla mia linea ed alla mia piccolina, ma sono digiuno da ieri a pranzo, a parte un gelatino!!! non ce la fò ad ingurgitare altro!!! 
p.p.s. GATTA non te la prendere!... anche io ti ho chiesto chi ti disegna, ma ti vogliamo bene!!! 
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 16:40
eh...chi mi disegna non lo so ma son contento di avervi

|
Postato da: ALEXIO
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 17:03
....PRIMOOOOO... ... ma cacchio.....ma che strada ho fatto al ritorno......che so' arrivato adesso!!!!!!
GIORNATA MEMORABILE!!!!! BELLA QUEST'UNIONE VERO???IO PROPORREI DI ALLARGARE I CONFINI REGIONALI......LAZIO-CAMPANIA.....FACCIAMO UNA REGIONE.... ....TANTO LA TESTA E' QUELLA!!!!NON C'E' NIENTE DA FARE!!!!!
Sono felice che i partecipanti si sono divertiti......e so' contento (scherzo) che chi non ha partecipato stia a rosicà... ..ya che ormai la cosa s'è messa in moto e ce ne saranno sempre piu di incontri gemellari!!!!! Rigraziamenti???vanno a tutti ovviamente.....Tab, Raf, red (che per me è il simbolo del gruppo romano) ,Sissi,Lucariell,Barbie,Argo(che t'ho chiamato tutta la giornata GABRIELE....mah...ndo caxxo m'era uscito )...a Kecco (coorganizzatore), Gloria, A EUNOS(che c'ha fatto diverti col suo MINIBBOLIDE ) a GATTAPONZ a cui ormai mi sono affezionato e non oso immaginare un raduno senza di Lui........ai Ragazzi Campani....Rider,Simo,Kekko(perchè kecco è doubleface) che sono stati i miei compagni di Bottiglia...all'altezza....ma ne dovete fare ancora di strada...... a marika e Cristian per avermi immortalato come WINX sul frangivento.....a Savador e Compagna in dolce Attesa....Ad ELIA che è stato dei nostri nonostante non si sentisse Bene (ecco il the) ed in particolare un GRAZIE - Magic80 la Bestia....che ci ha confermato, ed il fato premiato , le sue Capacità BESTIALI....e che punizione ha dato a me e a red!!!!non potete capire......ma soprattutto perchè Magic80 ha una capacità di coinvolgere le persone che è molto rara. - alla Forestale che c'ha permesso (devo dire solo ad Alcuni) di divertirsi sul Prato - a Massimiliano del Ristorante e LUIGI ul cameriere che accompagnava ogni portata con una bottiglia di vino - e basta
BELLE LE FOTO..........VOGLIO IMPARA' A FA L'ELICOIDALE MARCE'!!
Ragazzi già mi mancate!!!!! ....e se ho dimanticato di citare qualcuno....alla proxxima pago io
|
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 18:49
Postato originariamente da ALEXIO
a GATTAPONZ a cui ormai mi sono affezionato e non oso immaginare un raduno senza di Lui........
grazie per la bella frase fratè 
è vero dobbiamo beccarci di più
|
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 22:53
http://www.postimage.org/"> http://www.postimage.org/ - hosting images http://www.postimage.org/ -
ecco questa è per mxslave2
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 22:54
va bene va bene.......
mi distraggo un attimo e mi fate un raduno epico !!!!
rosicchio impunemente ed attendo resoconti multimediali...
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: B747
Postato in data: 03 Lug 2011 alle 23:53
Nonostante dovrei starmi zitto in quanto in vacanza al mare non posso esimermi dall' associarmi al gruppo dei rosicandi! Che spettacolo che siete regà!
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: raff
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 08:34
Anche io come Alessio mi sono perso e sono arivato solo adesso...........
complimenti agli organizzatori per il bel giro il buon pranzo.
E poi a Gattapone che è un vero compagnone anche a tavola.......... (fa pure le fusa) vero Barbara???????????????  
|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 09:21
Ultimo!!!!!  Scusate il ritardo, ma il weekend napoletano è stato molto ma molto ipegnativo, dopo la mangiata di sabato mi è toccato l'enorme sacrificio del pranzetto di domenica da mamma, spaghetto, frutti di mare e orata sotto sale... Ancora devo riprendermi!
Innanzitutto vorrei ringraziare Venom per l'impegno profuso, considerando che è stato il primo raduno nato da mia iniziativa non sarebbe venuto così bene se non fosse stato per il gruppo napoletano, ho ancora da imparare su come organizzare e come gestire voi scatenati miatisti!
Poi volevo ringraziare tutti voi, amici nuovi e vecchi, per la splendida giornata, la compagnia e il divertimento! In particolare Eunos che ha dimostrato a Gloria che non sono l'unico idiota a cui piace correre un po', nonostante lei stessa scendendo dalla gemella cattiva di Dulcinea abbia detto: "la sua va meglio, frena di più e si sente la musica!"  
Magic perché avere un compagno di "giochi" alla nostra età è cosa rara
Fire e Argo perché eravate seduti lontano dal sottoscritto e i miei timpani ringraziano! 
Tommi e Sissi, stanchi da una settimana "chetelodicoafare"!!!!
Il tempo, no anzi no, quello non lo ringrazio, perché se è vero che ha piovuto nessuno se ne è accorto!
L'hard top di Tommi e Sissi, perché mi ha fatto capire che non ne comprerò mai uno!
Alexio, Marica, Simone, Elia e tutti i napoletani, grande compagnia e ottima forchetta!
Massimo del rifugio e Bocca della Selva, luogo dove sono cresciuto e a cui sono legato particolarmente, ci tenevo a condividerlo con voi.
Ultima ma decisamente importante Gloria, che mi sopporta, che nonostante pensi che ami più la macchina di lei, che mal digerisce le derapate, ma nonostante tutto mi è sempre accanto, e mi rende felice!
Quando si riparte?????
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 09:22
eccomiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sucate il ritardo...........stavo digerendo! - in realtà la sera - come sa qualcuno - mi sono fatto una capricciosa e birretta (avevo fame)!
grazie a tutti gli organizzatori, perchè come sempre ci siamo divertiti.
grazie ai compagni di tavola, perchè anche questa volta è stata la fase più divertente, mi fa ancora male la mandibola! (per le risate)
complimenti per la scelta del ristorante, mangiare al fresco è stato fantastico, fare due tocchi con il pallone, fenomenale!
insomma, a presto!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 09:23
Postato originariamente da Gattapone
http://www.postimage.org/"> http://www.postimage.org/ - hosting images http://www.postimage.org/ - ecco questa è per mxslave2
Grazie Gatta!!!
quando mi iscrivero su facebook, la metterò!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: andreap
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 09:36
rosico!
------------- http://www.purificato.org
MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 09:51
Postato da: fireblade
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 10:20
Eccomi buon ultimo ma ancora sto smaltendo la "massacrata" subita a pranzo  Un grazie enorme a tutti gli organizzatori, tutto bello. Un gemellaggio perfetto con i peperoncini che porterà grandissime uscite, ne sono sicuro!!!
------------- Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 10:35
Postato originariamente da mxslave2
Postato originariamente da Gattapone
http://www.postimage.org/"> http://www.postimage.org/ - hosting images http://www.postimage.org/ - ecco questa è per mxslave2
Grazie Gatta!!! quando mi iscrivero su facebook, la metterò!
de nata luchì è tutta tua..su feisbuk già ha una montagna di commenti questa foto ahahahahahahahahah
|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 10:52
oh Raga!!!! Ma nessuno fin'ora ha citato l'evento inaspettato del Raduno........... dai quello avvenuto a Tavola............Tab&Sissi!!!!! dai non fatemelo dire a me che altrimenti sembra che me lo sono Inventato .......Ya!!!! Comunque è vero che questo Gruppo è Pieno d' AMORE 
|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 10:58
è vero...sissi e tab dovrebbero sposarsi in comune a quanto mi sembra di aver capito, ******************
@ Gatto : certe cose meglio oscurarle...sai la privaci!!!   
|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 12:51
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 13:48
non vedo l ora di vederle e rubarmele :D
|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 14:00
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 15:48
ulltimo sul serio.......come sempre un gemellaggio come quello tra i peperoncini campani ed i casinari romani e' epico.siete tutti delle bellissime persone con le quali e' piacevolissimo stare insieme e trascorrere giornate serene in allegria, facendo appunto un casino che meta' e' sufficiente per farci cacciare da qualunque posto.un abbraccio a tutti ed in particolare per chi a reso fattibile questo meraviglioso incontro
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 15:56
Un ringraziamento volevo farlo pure ai 14'' di Red!!!!!

|
Postato in data: 04 Lug 2011 alle 16:10
bellissimi...........................i 15"li rimetto eclusivamente per il DOLOMITICO.troppo forte sentirla scodinzolare ad ogni colpo deciso di GASGAS
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: paolo
Postato in data: 06 Lug 2011 alle 19:23
vedendo il video dei tondi di Marcello ho visto i due muretti veramente molto vicini alla coda di Belva! Grande Mazda!!! ottimo controllo...... Kecco dopo tutte queste mangiate ti aspetto in palestra......presto direi!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato in data: 06 Lug 2011 alle 21:27
Si vocifera che il muretto che "vedi" a sx sia stato sfiorato di poco... maledette foglie!! 
Cmq kecco non ha bisogno di palestra, ha già una tartaruga perfetta!! (ma girata (da che pulpito...))
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 06 Lug 2011 alle 21:40
confermo io. il chiocciolare di magic era controllatissimo peccato che per far la guardia alla macchina che arrivava da dietro non ho ripreso il liscione al muretto che ha fatto il magic
|
Postato in data: 07 Lug 2011 alle 03:22
@red.....dai resta coi 14''...pensa al divertimento puro......ah se li facessero pure da 14 quei rota!!!! @@......d'ora in poi il soprannome di magic80 sarà KIOCCIOLA ....XD.... e suona pure bene......kiocciola su belva.....a parte gli scherzi....lo stupore è stato unanime.....pero' lo stupore che c'ha regalato è stato altrattanto BESTIALE!!!!Poi La Vecchia ha avuto un cagotto!!!!! !!! @Gattapone....non gli dar retta.....fino a 2quintali la macchina li regge....vai tranquillo.....
|
Postato in data: 08 Lug 2011 alle 08:50
in tema di muretto, nel video sulla sinistra mi si vede mettere le mani sui capelli (si i capelli) e spostarmi velocemente verso la parte sinistra del video!
io lo avevo giù visto stampato!
|
Postato in data: 08 Lug 2011 alle 09:17
è vero non ci avevo fatto caso ahahahahaha
|
Postato in data: 08 Lug 2011 alle 09:32
oltre i capelli c'è pure il saltino abbinato..... oddio Luca mi hai fatto morire!!!!

|
Postato in data: 08 Lug 2011 alle 09:38
Postato in data: 08 Lug 2011 alle 10:08
http://%20www.youtube.com/watch?v=Y7cH2F9WXWw%20 -
http://www.youtube.com/watch?v=Y7cH2F9WXWw
http://www.youtube.com/watch?v=WTxiuX-3NXw%20 - http://www.youtube.com/watch?v=WTxiuX-3NXw
qui noteremo un fire scatenato una emma contrariata un alexio sorridente, un red stupito, un raff e un magic invece del tutto fuoei luogo che non capiscono bene cosa stia accadendo
|
Postato in data: 08 Lug 2011 alle 15:47
Petizione: Vogliamo scritto sotto il suo nick,invece di moderatore, "Il GuRu DeLlA cHiOcCiOlA"!!!!! 
Firmate TXN

|
Postato in data: 08 Lug 2011 alle 15:57
ahahahahahahaha
|
Postato da: Venom
Postato in data: 14 Lug 2011 alle 11:51
http://youtu.be/CKb6NS7e1Y - http://youtu.be/CKb6NS7e1YY
------------- http://www.hotrodsmc.it - HOT RODS MOTOR CLUB
http://www.registrostoricomx5.it - REGISTRO STORICO MX-5
|
Postato in data: 14 Lug 2011 alle 12:05
mi sa che è sbagliato il link 
|
Postato da: raff
Postato in data: 14 Lug 2011 alle 12:07
Bellisimo ricordo di una stupenda giornata.
BRAVISSIMIIIIIIIIII 
|
Postato in data: 14 Lug 2011 alle 12:18
per adesso è visibile da qui tramite il Gruppo Mx5 motor club ...gruppo campano http://www.facebook.com/messages/1013064508#%21/groups/212362675459316?ap=1 - http://www.facebook.com/messages/1013064508#!/groups/212362675459316?ap=1 Appena simo renderà disponibile il video...lo pubblicheremo per bene
|
Postato in data: 14 Lug 2011 alle 17:23
Epico videooooooooooooooooo!!!!!!!!! 
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 14 Lug 2011 alle 20:06
|
Postato in data: 15 Lug 2011 alle 11:01
e questo è il Link Libero per Tutti..... iscritti e non
http://www.youtube.com/watch?v=3RzilOpWwGg - http://www.youtube.com/watch?v=3RzilOpWwGg
|
Postato in data: 16 Lug 2011 alle 18:22

Rossa-Na
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 16 Lug 2011 alle 19:10

------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 16 Lug 2011 alle 19:44
non so perchè, ma per me vengono scelte le foto peggiori ahahahahahaha
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 16 Lug 2011 alle 20:15
|