Rijeka, Croazia 30/07/11 - PISTA!!!
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3835
Data di Stampa: 15 Ago 2025 alle 05:18 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Rijeka, Croazia 30/07/11 - PISTA!!!
Postato da: Gyu71
soggetto: Rijeka, Croazia 30/07/11 - PISTA!!!
Postato in data: 16 Giu 2011 alle 21:54
Buonasera ragazzi!!!
Capisco che per noi "centrali" arrivare nel paradiso della tOpA sia davvero lunga, ma se la traversata la faremo insieme allora ci divertiremo pure!
Come già accennato da Joe Falchetto e Magic80, tra poco più di 40 giorni ci sarà la terza tappa del "Lotus Challenge", organizzato dagli amici del forum LLCC. Propongo di partecipare in massa poichè il divertimento si dice che sarà assicurato. Grobnik è un tracciato veloce ma divertente, inoltre è abbastanza largo, ma parlo solo "per sentita dire" poichè ho visto qualcosa soltanto su You Tube!
A questo punto la sfida tra Mazdine è sempre più aperta, anche perchè Mauro e Marcello arriveranno sicuramente con qualche modifica "racing" alle loro 1.800 ed io sarò fottuto!!!
http://www.grobnik.hr/index.php?lid=it/ - Autodromo di Grobnik - Rijeka - 30 Luglio 2011

Trackday amatoriale con rilevazione tempi sul giro lanciato e diffusione dei risultati a fine giornata.
Numero massimo di partecipanti: 50
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Tipologia di auto ammesse: Lotus ed altre auto leggere. Vedere
regolamento allegato per la suddivisione in categorie. Tutor
disponibili per i piloti esordienti che ne facciano richiesta.
Passeggeri ammessi in tutti i turni.
Turno finale di introduzione alla pista con tutor gratuito ed obbligatorio fornito dall'organizzazione.
Farà fede la data di RICEZIONE del pagamento in caso di un numero superiore di richieste di iscrizione.
Tipologia di auto ammesse: tutte quelle in regola con le norme per la circolazione stradale.
Assistenza in pista ed eventuale rientro in patria dei mezzi per tutti i partecipanti ad opera di http://www.lotusgreggio.it/ - Lotus Greggio .
PROGRAMMA
Ore 14.30-15,00: arrivo in autodromo dei piloti iscritti al Challenge.
Eventuali ritardatari potrebbero perdere uno o più turni iniziali.
Ore 15.00 – 15.30: accoglienza piloti Challenge al gazebo blu dell'organizzazione per raccolta scarico responsabilità precompilato
(sarà allegato a questo messaggio), fotocopia patente di guida e
fotocopia certificato di assicurazione RCA. Obbligatorio almeno un
gancio di traino montato.
Saranno effettuate l'assegnazione dei numeri, l'installazione dei
transponder, l'applicazione degli adesivi che identificano il gruppo di
appartenenza ai fini degli orari turni in pista.
Ore 16,00 briefing obbligatorio per tutti i piloti.
Ore 17,00 in avanti turni cronometrati e turno di introduzione alla pista.
Nostro fotografo http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_profile13.aspx - Grantuking
durante la manifestazione. Foto in alta risoluzione saranno rese
disponibili per lo scaricamento da Internet senza costi aggiuntivi.
Sistemazione alberghiera in thread separato che sarà aperto a breve.
COSTI ED ISCRIZIONI
La gestione della giornata in pista è amatoriale, ha come obiettivo il
pareggio costi/ricavi ed è resa possibile dai piloti che effettuano i
versamenti con qualche settimana di anticipo. Pertanto, questi godono di
uno sconto di € 40,00 rispetto a chi verserà negli ultimi 15 giorni.
L’organizzazione sarà rigida nel non accogliere iscrizioni oltre i
termini indicati.
€ 150,00 per partecipazione al Lotus and Light Cars Challenge (90
minuti di pista in esclusiva, massimo di 25 vetture contemporanee) con
pagamento entro Lunedì 4 Luglio. € 190,00 con pagamento entro Lunedì 25
Luglio. Tassativamente non ammesso il pagamento in data successiva.
€ 40,00 per partecipazione al turno di introduzione alla pista (30
minuti di pista in esclusiva, massimo di 20 vetture contemporanee,
nostro tutor gratuito ed obbligatorio) con pagamento entro Lunedì 16
Luglio. Tassativamente non ammesso il pagamento in data successiva.
Il punto di pareggio costi/incassi sarà raggiunto con 26 partecipanti al Challenge.
Iscriversi rispondendo a questo messaggio indicando sommariamente le
caratteristiche della propria vettura e specificando se si intende
partecipare al Challenge oppure al turno di introduzione alla pista.
Chiedere in messaggio privato a http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_profile15.aspx - piui74 in caso di dubbi sull'elaborazione.
Seguirà messaggio privato con le istruzioni per il pagamento.
Provvedimenti disciplinari dopo la data di Magione:
Le prossime due partecipazioni dell'utente Piquet avverranno senza
cronometraggio per aver tenuto un comportamento offensivo di altri
utenti partecipanti al Challenge (terzo comma art. 10 del regolamento).
La prossima partecipazione dell'utente FrancoZ avverrà senza
rilevamento tempi per aver gestito pubblicamente un reclamo non ammesso
(primo comma art. 10 del regolamento)
In grassetto gli utenti che hanno già pagato.
GENTLEMAN
MASTER
CUP
OPEN
SFILATINI
NEOFITI
L'utente http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_profile104.aspx - Donnie segnala la disponibilità di due Lotus Elise per il noleggio.
Ecco il link del forum per iscriversi: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Risposte:
Postato da: Marioland
Postato in data: 16 Giu 2011 alle 22:20
ma vistele date dei pagamenti non è che il 30 luglio?
potrebbe essere una buona scusa per una settimana in croazia...
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 16 Giu 2011 alle 22:41
Postato originariamente da Marioland
ma vistele date dei pagamenti non è che il 30 luglio?
potrebbe essere una buona scusa per una settimana in croazia...
Infatti!
Chi vuole potrebbe farsi le ferie, ed io conosco personalmente Mr. Rajmond che gestisce la pista e conosce TUTTI gli albergatori della zona. Se arriviamo li e decidiamo di fermarsi, con pochissimi eurI ci trova pure un'adeguata sistemazione!
Oltretutto penso che ci segnalerà a condizioni vantaggiose anche il solo soggiorno per la pistata. Da quelle parti, si dice che con 30-40 euro si alloggia degnamente in un albergo. (a notte)
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 16 Giu 2011 alle 22:51
Postato originariamente da Gyu71 .......
A questo punto la sfida tra Mazdine è sempre più aperta, anche perchè Mauro e Marcello arriveranno sicuramente con qualche modifica "racing" alle loro 1.800 ed io sarò fottuto!!! 
...........
MI SONO ISCRITTO
Ma niente modifiche, al limite sistemo le gomme. A Rijeka si viaggia, meglio non arrivarci colle caciotte
Al 99% dovrei essere libero, speriamo bene
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 27 Giu 2011 alle 01:20
Forza ragazzi!!!
Organizziamo 'sta spedizione di Mazdine in Croazia!!!
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 29 Giu 2011 alle 21:09
Vista la buona partecipazione di mx5 e la richiesta di gyu71 ( ) è stata approvata la nuova classifica riservata alle nostre amate mazdine!!!
Parteciperemo alla classe Gentleman e anche ad una nuova classe apposita per noi.
In pratica si sono liberati i gradini bassi del podio, per quello alto la vedo dura 
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 29 Giu 2011 alle 22:36
Bella notizia!! Peccato non esserci
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 30 Giu 2011 alle 05:25
Postato originariamente da Magic80 Bella notizia!! Peccato non esserci
mannaggia.... in effetti mancherai solo tu, comunque pensaci....
p.s. la prossima è ai primi di ottobre se non sbaglio, e poi ci sarebbe il Mugello del 2 settembre 
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 30 Giu 2011 alle 09:35
Postato originariamente da Joe Falchetto mannaggia.... in effetti mancherai solo tu, comunque pensaci....
p.s. la prossima è ai primi di ottobre se non sbaglio, e poi ci sarebbe il Mugello del 2 settembre 
Qua gli impegni si infittiscono... tocca far saltare qualcosa 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 30 Giu 2011 alle 09:58
Postato originariamente da Magic80 Qua gli impegni si infittiscono... tocca far saltare qualcosa 
e infatti stanotte è saltata la corrente al llcc 
un down clamoroso di quasi otto ore!!!
[OT]
Bisognerebbe aprire un topic apposito sulla improvvisazione informatica, è incredibile come in questo campo si sia tanto indietro.........
in fondo a chi verrebbe in mente di farsi progettare una casa o anche solo farsi fare un vestito dal figlio di un amico invece che dall'ingegnere o dal sarto???
Nel nostro campo sono tutti capaci, al giorno d'oggi sembra che dire "non sono in grado" sia come dire "sono un cog***one".................
[/OT]
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 30 Giu 2011 alle 10:12
Postato originariamente da Joe Falchetto
e infatti stanotte è saltata la corrente al llcc 
un down clamoroso di quasi otto ore!!!
[OT]
Bisognerebbe aprire un topic apposito sulla improvvisazione informatica, è incredibile come in questo campo si sia tanto indietro.........
in fondo a chi verrebbe in mente di farsi progettare una casa o anche solo farsi fare un vestito dal figlio di un amico invece che dall'ingegnere o dal sarto???
Nel nostro campo sono tutti capaci, al giorno d'oggi sembra che dire "non sono in grado" sia come dire "sono un cog***one".................
[/OT]
OT Quanta verità.... Il nostro campo è sottovalutatissimo, nonostante sia alla base di (quasi) qualunque lavoro. Comunque i blackout capitano anche ai grandi, vedi Aruba recentemente..
FINE OT
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 30 Giu 2011 alle 10:43
Postato originariamente da Magic80
OT Quanta verità.... Il nostro campo è sottovalutatissimo, nonostante sia alla base di (quasi) qualunque lavoro. Comunque i blackout capitano anche ai grandi, vedi Aruba recentemente..
FINE OT
[OT]
che Aruba sia un grande sono d'accordo, ma... un grande bluff 
voglio ridere quando hai un problema, sono subito lì a dirti "prego, glielo risolviamo noi"   
hanno fatto i soldi grazie agli investimenti, pubblicità in TV, sede principale alle isole nonpiùvergini, ecc.ecc.
e i risultati si vedono, black out a parte che possono capitare a tutti .... se hai i capannoni incustoditi ..... coi server windows condivisi ...... e prezzi ingiustificati visto il servizio che danno .....
ma la cosa peggiore sono gli amici "nontipreoccuparecipensoioappenapossibile"......... oggi qualsiasi pischello che esce da ragioneria programmatori è disposto a "farti il favore", come d'altronde qualsiasi anziano che smaneggiava col COBOL 20 anni fa ......
basta, meglio non pensarci....
chiedo scusa per gli OT ......
[/OT]
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 30 Giu 2011 alle 23:06
Ahahahahahaha...
...credo abbiate raGGione da vendere!
Comunque per tornare in tema, Magic guarda se riesci a venire a Rijeka!!! Io ho confermato adesso, mia moglie ancora non lo sa... ...sperem...

------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 01 Lug 2011 alle 17:24
Siete degli insistitori nati!! Guarda se non me faccio licenzià per venire eh.........  
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 06 Lug 2011 alle 00:19
... c'è pure un'altra Mazdina, nuova nuova.....
NA 1.8 130 CV
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 07 Lug 2011 alle 00:18
Dai Magic, organizzati per Giove!!!
Ancora mancano 3-4 settimane!!!
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 20 Lug 2011 alle 18:42
Iniziamo ad organizzarci per la trasferta?!?!?!?
Per chi viene da Roma (solo Joe Falchetto e Patrizia?) che facciamo, ci troviamo ad Arezzo alle 14,00???
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 21 Lug 2011 alle 01:44
eh già... m'hanno lasciato solo mannaggia....
MANCA POCO!!! 
per me va bene alle due ad Arezzo, uscita autostrada. Nel caso che partiremo da Firenze te lo farò sapere e ti aspetterò.
Ti mando MP col cell. Ma che fa ggcapp, ha rinunciato alla fine???
Ho visto che siamo sei mx5 in gentlemen e tre nei neofiti, niente male no, visto il periodo.... ???
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 21 Lug 2011 alle 02:02
Postato originariamente da Joe Falchetto
Per me va bene alle due ad Arezzo, uscita autostrada. Nel caso che partiremo da Firenze te lo farò sapere e ti aspetterò.
Ti mando MP col cell. Ma che fa ggcapp, ha rinunciato alla fine???
Ho visto che siamo sei mx5 in gentlemen e tre nei neofiti, niente male no, visto il periodo.... ???
Ok Mauro, ci aggiorneremo... Ti ho lasciato anche il mio cell con MP. L'importante è fare il viaggio insieme, almeno faremo un mini-raduno fino alla Croazia.
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 22 Lug 2011 alle 00:04
Ecco il post su MX-5 Italia per organizzare la trasferta:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?16937-Piccolo-raduno-per-trasferimento-a-Rijeka-29-07-2011.-Organizziamoci!!!
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 29 Lug 2011 alle 00:50
@Joe Falchetto: h 14,00 uscita Casello A1 di Arezzo.
Subito li fuori, prima della piccola rotonda.
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 29 Lug 2011 alle 07:51
OK 
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 29 Lug 2011 alle 10:50
Buon divertimentooooooooooooooooooo 
rosico
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 01 Ago 2011 alle 18:29
Mi complimento UFFICIALMENTE con il grande Joe Falchetto per il secondo posto nella classifica assoluta MX-5 dentro il Lotus Challenge LLCC.
Primo: Baron (NC 2.0 180cv circa - R888 - assetto giusto) Secondo: Joe Falchetto (NB 1.8 146cv - gomme NUOVE ed assetto NUOVO) Terzo: Gyu71 (NA 1.6 116cv - gomme alla frutta) hihihihihi
Comunque, a parte scherzi, bellissima trasferta e Rijeka è davvero una delle piste più belle che abbia mai fatto!
Bravo Mauro, goditi il tuo secondo scalino del podio!!! ;-)
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: kecco
Postato in data: 01 Ago 2011 alle 18:44
AZZ!!! sto forum produce piloti!!! grande JoeVE!!!!

------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 01 Ago 2011 alle 19:01
Mauro ha girato benissimo, mi ha relegato circa UN SECONDO che ho fatto di tutto per riprendermelo, rischiando persino di "non girare" in un paio di curve...
...purtroppo non c'è stato nulla da fare!
Best lap Joe Falchetto: 2.00.035 (mi pare) Best lap Gyu71: 2.01.153 (mi pare)
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 02 Ago 2011 alle 01:33
complimenti Mauro!!!!
avevo già letto negli altri forum e aspettavo (e aspetto ancora) un resoconto!!!
ma soprattutto voglio sapere cos'hai montato, per correre ai ripari!!! :-D
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 02 Ago 2011 alle 15:41
GRAZIE RAGAZZI!!!
Questa volta è andata bene, ho anche potuto sfruttare il fatto che Giulio era un po' ammaccato alla schiena a causa della kartata del mattino (che io ho vilmente disertato insieme a Patrizia) e aveva le gomme finite, oltre naturalmente alle assenze di Magic e gcapp.
Ho fatto dei piccoli cambiamenti alla piccola: avevo ordinato da alcune settimane gli ammo regolabili gaz, e avevo deciso di andare stock se non fossero arrivati in tempo (li ho presi da Corby). Sono arrivati in tempo ma senza le boccole, che ho dovuto ricostruire in rettifica, poi ho cominciato a cercare le gomme. Non è facile per la nostra misura, alla fine ho preso le yoko ad08, aggiustando l'assetto magneto sui valori da miatisti esperti.
L'operazione è terminata giovedì sera, sono partito venerdì alle nove... praticamente senza nemmeno controllare l'olio 
Con questi ammo va molto bene, sinceramente però non volevo farla mettere troppo bassa, infatti non è proprio "a terra" anche se l'avrei preferita un paio di cm più alta. Comunque l'altezza si regola con una chiave apposita, e la durezza si regola con una rotellina.
Ho fatto il viaggio a 4 scatti (su 18) e in pista ho provato prima 9 scatti su tutte, nel primo turno, e poi ho messo su 12 scatti ant. e 10 post. come mi aveva consigliato Baron (che ha vinto la categoria mx5 e mostrato - come al solito  - che può competere con le Elise) e il settaggio era giusto, forse un pelo ancora troppo mordida sulla anteriore sinistra per le curve 4 e 12 che prendevo in pieno.
Le gomme sono andate bene, hanno un buon grip, ma la pista è molto abrasiva e quindi forse sarebbero andate bene anche buone stradali, mi sembra ci fosse qualcuno che le utilizzava.
E' stato molto bello perchè durante i primi giri mi sono ricordato benissimo la pista e i trucchetti che si usano per andare veloce in moto, e sono riuscito parzialmente ad adattarli alle auto con cui non avevo mai girato.
Faccio i miei complimenti a:
- Baron per la vittoria di categoria
- Gyu71 che ha fregato parecchie 1800 col suo 116CV
- Lanf che con la sua 126CV NC, più pesante delle nostre, ha contenuto il distacco
- gli altri ragazzi di cui non ricordo i nomi con le NA 1.8
comunque per questa volta.... c'era uno del passionroma davanti a tutte le 1800 
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 02 Ago 2011 alle 15:49
grande Mauro! 
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 02 Ago 2011 alle 22:47
ecco Patrizia impegnata nella guida in pista a Rijeka, col bracciale da pilotessa:
@ kecco e Luca: grazie per i complimenti... ma voi quand'è che cominciate a fare le persone serie e partecipate ??? Giulio col 116 CV è fortissimo!
@ Luca: hai visto che il motore regge benissimo anche se prende tutti i giri ??? 
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 03 Ago 2011 alle 00:42
Ragazzi, Mauro ha ragione da vendere:
bisogna organizzarsi e divertirsi in pista!!! Capisco che le trasferte non sono sempre economiche, ma se fatte con le dovute attenzioni, non si spendono neppure troppo soldi!
Un esempio?
Per tre turni da 25/30min l'uno con i ragazzi di LLCC spendiamo €150,00 tutto compreso. (assistenza e rientro con carro attrezzi incluso) In hotel (4 stelle Lusso) abbiamo speso € 45,00 al giorno + € 13,00 per il garage. Colazione abbondantissima compresa, cene da € 25,00.
Poi ci sono le spese di viaggio, ma le MX-5 non consumano neppure tantissimo (io faccio 12km/lt), alla fine un bel weekend come questo non costa più di 500,00 euro.
Sono convinto che le trasferte nazionali sono appena un pelino più economiche..., in ogni caso l'atmosfera che si respira un intero giorno tra i cordoli della pista è comunque impagabile!!!
...inoltre l'abilità "vera" la dimostra il cronometro e non le chiacchiere...
 
 ...meditate gente, meditate!!!  
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 04 Ago 2011 alle 19:57
Faccia contenta e goduriosa!
http://imageshack.us/photo/my-images/13/rijeka1g.jpg/">
Uploaded with http://imageshack.us - ImageShack.us
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: trac-k71
Postato in data: 04 Ago 2011 alle 22:25
bravi, fate proselitismo! e bravissimi Mauro e giulio, non avevo dubbi che vi sareste fatti onore, alla prossima ci sarò anch'io (e speriamo sia in terra di FranZa...)
Forza miatisti del passion, ad ingrossare la legione romana del Challenge! I costi son quelli descritti da giulio, e sono momenti impagabili (chi era al ring l'anno scorso ne ha un'idea).
------------- AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 05 Ago 2011 alle 00:34
Ciao Cristiano! A Le Luc non ci sono mai stato, com'è la pista?
Rijeka è splendida....
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
|