Oltrepò 2011 - partenza del venerdì
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3813
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 19:53 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Oltrepò 2011 - partenza del venerdì
Postato da: tabaccaio
soggetto: Oltrepò 2011 - partenza del venerdì
Postato in data: 12 Giu 2011 alle 07:30
Io e Sissi partiremo verso le 10 da Roma, sosta al The Mall a Firenze (devo comprare un paio di scarpe), pranzo veloce (non come l'anno scorso) e poi di filato fino all'hotel così magari si fa in tempo a fare un aperitivo a Pavia!!!
Voi che intenzioni avete?
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Risposte:
Postato da: Emma
Postato in data: 12 Giu 2011 alle 11:09
quanto aspettavo questo post!!! 
credo di poter affermare che partiremo con voi! (nella sosta al the Mall io vi aspetto poco più avanti! )
------------- Ma quale COVONA, sono Emma!!!!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 12 Giu 2011 alle 12:07
No, grazie. (Cit.) Ahahahahhah
Io o mi aggrego a voi nella tratta post The Mall, o vado col gruppo dei ritardatari...
Sempre che non siano troppo ritardatari perchè ho pianificato una inversione delle gomme prima di cena...
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: voghera
Postato in data: 12 Giu 2011 alle 12:48
L'aperitivo si potrebbe fare anche a Salice Terme (vediamo com'e' il meteo, a Pavia si rischierebbe di soffocare)

------------- voghera provincia
Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
|
Postato in data: 12 Giu 2011 alle 12:55
Ti lasciamo carta libera Massimo
#passionstaisereno
|
Postato in data: 12 Giu 2011 alle 13:13
vediamo anche in base all'orario di arrivo. Arrivando da Roma passate prima per Voghera, quindi spostarsi a Pavia per poi rientrare potrebbe essere abbastanza lunghetto (salice dista solo 7-8 minuti da Voghera).
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 12 Giu 2011 alle 13:45
mi piace l'idea di arrivare per aperitivo, e quindi ci sarò, magari diamoci orario di appuntamento.
non so se è possibile e può interessare chi si ferma al the mall, ma a me piacerebbe evitarela a1, e quindi passerei per la dorsale tirrenica, decisamente più rilassante e priva di camion: nella sostanza rm-civitavecchia, aurelia fino a grosseto (qui purtroppo si va piano), dopo grosseto fino a parma è praticamente ad andatura autostrada 110/120 in tranquillità, passando per livorno e poi gen/la spezia per parma, li si prende la a1 e ci si dirige a voghera o dove ci da appuntamento Massimo. per milano, io normalmente in poco meno di 6 ore sono su, con la a1 guadagno 30 minuti, ma il pezzo di sasso marconi mi stressa. @magic:ore 12, può andare?
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 12 Giu 2011 alle 15:03
Per me è ok la dorsale Tirrenica, la voglio proprio provare!!  L'importante è che sia una buona strada per il rodaggio delle gome post 
Cmq speravo si potesse fare la serravalle dai arriviamo fino a Genova e facciamo la A7! 
EDIT: vedo però che facciamo la Cisa... uhm....... qual'è più bella?
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 12 Giu 2011 alle 15:30
Cisa a me piace, l'altra non l'ho fatta...............
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: kecco
Postato in data: 13 Giu 2011 alle 09:32
io non so ancora, dipende da papà e a che ora è a roma, stay tuned!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 13 Giu 2011 alle 13:45
io al 99%parto venerdi mattina aurelia-grosseto-genova-alessandria,dove lascio in pegno mia madre c/o la sorella.disponibile per aperitivo dove decidete voi
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 13 Giu 2011 alle 13:51
Postato originariamente da reddriver io al 99%parto venerdi mattina aurelia-grosseto-genova-alessandria,dove lascio in pegno mia madre c/o la sorella.disponibile per aperitivo dove decidete voi Ma portala con noi anzichè lasciarla dalla sorella... se lo merita, con tutti i porketta day di cui è stata la grande arteficie!!!!
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato in data: 13 Giu 2011 alle 14:19
tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ti senti poco bene.........vengo per divertirmi con mia madre in macchina,no possibile garantito,sara'un miracolo non prendere una scarpa in testa partendo in solitario e stando sotto i limiti di velocita'   
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: ding
Postato in data: 14 Giu 2011 alle 17:50
Ma porcaccia miseria mi tocca vedere le vostre brutte facce prima del dolomitico..

------------- Paleoveneto si nasce!
|
Postato in data: 14 Giu 2011 alle 18:04
Postato in data: 14 Giu 2011 alle 18:14
Postato originariamente da ding Ma porcaccia miseria mi tocca vedere le vostre brutte facce prima del dolomitico.. 
Lui... Zuan... Lunatico+Emme... Tass ed Endrix... Samuz e tweety...
Vabbè ma non era un Raduno Romano???
#passionstaisereno
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 14 Giu 2011 alle 18:20
Postato originariamente da reddriver tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ti senti poco bene.........vengo per divertirmi con mia madre in macchina,no possibile garantito,sara'un miracolo non prendere una scarpa in testa partendo in solitario e stando sotto i limiti di velocita'    Vedrai che se stai sottoi limiti la scarpa non ti arriva   
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: Endrix
Postato in data: 14 Giu 2011 alle 22:25
Postato originariamente da tabaccaio
Postato originariamente da ding Ma porcaccia miseria mi tocca vedere le vostre brutte facce prima del dolomitico.. Lui... Zuan... Lunatico+Emme... Tass ed Endrix... Samuz e tweety...
Vabbè ma non era un Raduno Romano???
se ti fa piacere posso buttare qualche "aò" e due o tre "anvedi" qui e là nei discorsi   
|
Postato in data: 14 Giu 2011 alle 22:29
Vedi 'n pò che poi fa'  
#passionstaisereno
|
Postato in data: 14 Giu 2011 alle 22:34
"anvedi" quanto e veloce "er" pupo 
|
Postato in data: 14 Giu 2011 alle 22:39
ho fatto ambedue anche se in condizioni differenti,sulla serravalle ero in tranquillità e il tempo non era orribile,sulla cisa avevo una fretta boia, acqua a catinelle e nuvole basse,detto ciò credo comunque più interesante a cisa, anche perchè sulla serravalle è più probabile incontrare traffico pesante e controlli della velocità, poi vedete vobis 
|
Postato in data: 15 Giu 2011 alle 07:54
Postato originariamente da ding Ma porcaccia miseria mi tocca vedere le vostre brutte facce prima del dolomitico.. 

Rossa-Na
|
Postato da: Emma
Postato in data: 16 Giu 2011 alle 09:04
tutti pronti? 
------------- Ma quale COVONA, sono Emma!!!!
|
Postato in data: 16 Giu 2011 alle 09:25
Noi si! (credo...)
|
Postato da: fabrally
Postato in data: 16 Giu 2011 alle 10:13
Postato originariamente da vogheragiobucNoi si! (credo...) <font ="smText">
Siamo già partiti !! 
-------------
http://www.rally4regioni.it/ - http://www.rally4regioni.it/
|
Postato da: kecco
Postato in data: 16 Giu 2011 alle 11:27
Raga "in viaggio con papá" prevede seconda partenza, quindi secondo gruppo, quello delle dodici, dove ci si vede?
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 16 Giu 2011 alle 13:03
ohhhhhhhhhhhhhhhh voglio tante foto amici, sbrighiamoci a riaprire la gallery pure
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: revenge
Postato in data: 17 Giu 2011 alle 06:31
Postato originariamente da Magic80
/>EDIT: vedo però che facciamo la Cisa... uhm....... qual'è più bella?
La CISA...tutta.... :-) se la conosci bene, è divertentissima!
|
Postato da: revenge
Postato in data: 17 Giu 2011 alle 06:32
Ci vediamo Sabato mattina a Casteggio..oggi si lavora.
|
|