lettere
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3766
Data di Stampa: 21 Gen 2026 alle 07:11 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: lettere
Postato da: Unknow
soggetto: lettere
Postato in data: 31 Mag 2011 alle 00:01
come sapete da un pò di tempo google incorpora un sistema automatico di ricerca che mentre noi ancora stiamo scrivendo ci offre gia dei risultati.
come prova che attualmente non ho niente da fare, ho fatto un curioso elenco di cosa esce digitando le lettere dell'alfabeto singolarmente, ottenendo quelli che in teoria sono i siti più frequentati.
eccola qui!
a ansa b bnl c corriere della sera d dizionario italiano-inglese e ebay f facebook g google h hotmail i ikea j juventus k kijiji l libero m meteo n nokia o oroscopo p pagine bianche q quattroruote r republica s subito t trenitalia u unicredit v virgilio w wind x xbox y youtube z zara
|
Risposte:
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 31 Mag 2011 alle 00:06
|
a me digitando "m" esce
mx5passionroma.it
dottore è un virus ????? 
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Unknow
Postato in data: 31 Mag 2011 alle 02:03
mmm... forse allora si basa su un cookie che registra i siti più visitati...
mmm... ma io mica frequento tutti quei siti!
e a voi che cosa esce???
|
Postato da: voghera
Postato in data: 31 Mag 2011 alle 07:13
a ansa b bennet c corriere d dizionario e ebay (mai andato su ebay) f face (???, facebook esce come terza scelta) g google h hp (???) i inps j juventus (???????????????????????????????????) k kijiji l libero m meteo n nimbus (e che roba e'???) o oroscopo p pagine bianche q quattroruote r rai s subito t trenitalia u unicredit v vodafone (??? ho tim) w wikipedia x xbox y youtube (qui ho temuto.... ) z zara
------------- voghera provincia
Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...
|
|