Stampa la pagina | Close Window

Post Porketta Day

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3706
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 14:10
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post Porketta Day
Postato da: tabaccaio
soggetto: Post Porketta Day
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 15:39
Scatenatevi!!!
Intanto metto qualche fotina presa fa FBocchiolino

http://www.facebook.com/photo.php?pid=32349534&id=1088587278 -

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Risposte:
Postato da: Venom
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 16:03
Come rosico...

-------------
http://www.hotrodsmc.it - HOT RODS MOTOR CLUB
http://www.registrostoricomx5.it - REGISTRO STORICO MX-5

Postato da: B747
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 19:13
Appena tornati!!! Tutto il ritorno in TD, alla faccia del meteo ;)

Bellissima giornata, belle strade con poco traffico, memorabile il primo tratto quando avevo dietro Magic ad andatura "turistica" :DDD

Fortunatamente il meteo ci ha graziato almeno fino alle 12, e la pioggerella ad ora di pranzo alla fine ha fatto pochi danni, avevamo ben altro da fare :D

L'ospitalità di Franco, che sapevo essere leggendaria, ha superato la mia immaginazione, GRAZIE FRANCO!!!!

Solo che la prox volta devi passare la sera prima con un pò di sacchi di asfalto a freddo e lisciare le strade ;PP Ah, e non dimenticare una telefonata ai piani alti per assicurarci sole a iosa :D

Da segnare negli annali l'esclamazione di un tizio a piedi mentre partivamo dalle rughe:
<< anvedi su tutte quelle della toyota!!!>> :DDDDDDDDDDD

Non vedo l'ora della prossima uscita, grazie a tutti della compagnia!

p.s.
stasera un phon-garage al volo per asciugare l'NA di Corrado, non forrei che con l'acqua che ha preso si raffreddasse :PPPP

p.s.2
pollice verso per l'FL di paolo, che ha le luci targa che non si accendono aprendo il bagagliaio :DDD Facciamo una permuta? O:-)

ciao
Gianluca

Postato da: Gattapone
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 19:43
bella gita bella gente come al solito e tante risate con l amico magic......a marcè ma quante ne abbiamo sparate?

peccato solo che dovevo portare il mio amico a termini perchè domani riattacca a lavorare. poverino lavora a milano....

quindi l unica cosa che mi sono perso è stato il dolce ma tutto il resto me lo so magnato e lo sto pure a digerì

ringrazio tutti come al solito siete fantastici

a breve metterò le foto su FB così poi chi di dovere, "vero fireblade?" provvederà ad inserirle

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 19:50
Postato originariamente da B747

stasera un phon-garage al volo per asciugare l'NA di Corrado, non forrei che con l'acqua che ha preso si raffreddasse :PPPP

hihihi ...mica male come idea...vi aspetto tra poco da me! hihihi

Scherzi a parte:
anche se purtroppo il lavoro mi ha segato dal giro mattutino sono stato felicissimo (il porco un pò meno) di dividere dal pranzo in poi l'ennesima Domenica in vostra compagnia perchè...perchè siete tutti fantastici !!!
Ora vado coi ringraziamenti:
grazie in primis a Francuccio (tm) per tutto tutto tutto tutto,ma proprio tutto! occhiolino
grazie a MARIO
che mi è apparso in sogno (tipo l'Arcangelo Gabriele) invitandomi a lasciare a casa la Smart e a prendere Silvia nonostante la dovessi lasciare fuori dal lavoro (problema risolto grazie a mia sorella ed al suo box)
grazie ai ragazzi del ritorno (Andrea,Paolo,Francesco) che mi hanno fatto assaggiare un pochino del raduno di stamattina tornando a casa insieme e sfrecciando sulla Cassia Bis lampeggiando al solito "infame" con la Punto (che non manca mai)
grazie a Marco perchè ha scoperto da dove proviene "quello strano pezzo di ferro" caduto chiudendo il portabagagli
grazie a tutti perchè mi fate sempre passare bellissimi momenti
per ultimo ma non meno importante (anzi) grazie al maialino che si è sacrificato per la nostra ingordigia e ... FAME !!!
Un abbraccio a tutti ed alla prossima bellissima esperienza insieme! abbraccio2

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato in data: 15 Mag 2011 alle 20:19
io metto una di quelle che ho fatto di foto, che mi piace molto

http://postimage.org/image/1mdki16v8/">

-------------

Postato da: andreap
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 20:33
Er ditoooooooo!!! Gattapo' per fare quella foto ti sei messo in una posizione che brigitta bulgari in confronto è una dilettante hihihi peccato che sei sfuggito alla mia macchina fotografica!

Grazie davvero ragazzi, è stata una giornata veramente indimenticabile.

Però il ringraziamento più grande va a Red e famiglia che hanno offerto location, porcello e ci hanno sopportato non solo per il pranzo ma anche per la gara di tiro al bersaglio digestiva mitra siete persone speciali!!

A breve foto e video della giornata!

-------------
http://www.purificato.org

MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.

Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:16
eh già caro andrea...se mi avvertivi rimanevo nella plastica posizione :D

-------------

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:16
ahooooooooo  ammazza che magnataaaaaaaaaaaaaa
Franco for president
Grazie di cuore x la spendida ospitalita ' ...bellissima giornata e splendida compagnia  come al solito
Come e' finita la gara di tiro?

Ps x la cronaca la pscicopatica (io) ha lavato aspirato e rimesso la macchina in garage...ora piove

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:18
tu psicopatica? pensi che io non l abbia lavata ed aspirata?

ah piacere di averti conosciuto ely

-------------

Postato da: Marioland
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:24
Iniziamo la lunga fila dei sentiti e profondi ringraziamenti:
in primis, a Franco e family, sempre meravigliosi nell'ospitare questa banda di barbari che invadono la tuscia per spartirsi le spoglie del povero porchetto... x non parlare del cinghiale che il prode Red aveva già cacciato, sapendo che sarebbe finito nelle nostre panciehihihi
sempre a Franco che mi ha dato l'ebrezza di provare a fare la scopa... ma come si sta bene in coda rilassati!!!!
poi al solito YMCA: che ha scarrozzato Alessia mentre io mi portavo la mi mamma in giro che ha pensato bene tra le curve sotto al sole di addormentarsi per poi risvegliarsi con l'appetitoride2
sempre a Magic che valorosamente ha tappato i buchi delle candele mentre io li stappavo....
Poi alle solite facce note.... siete meravigliosi.... ma chi vi ha inventato per simpatia, caciara ed allegria?
un grande grazie a Tipi che c'ha portato i regalini di babbo natale a primavera... ma, azz!!! quanto costava la consegnahihihi
un gran benvenuto a Raul e signora che si sono ben inseriti in questo gruppo di sofferenti di miatite acuta...
A pelotas che non la finiva di guararmi minnie, lei era tutta rossa... io, meno... temevo che se la portasse via!!!!

Da ultimo, mi sorge una domanda: corradone, che te sei magnato ieri sera per avermi in sogno (meglio dire incubo)?

PS: anche la mamma, vi ringrazia di cuore a tutti

-------------
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland

Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:24
Buhauahuahuahuaha!

http://www.youtube.com/watch?v=QsHMqEPUHxE - http://www.youtube.com/watch?v=QsHMqEPUHxE

mitra

hihihi

-------------

Postato da: paolo
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:26
Grazie a Franco (detto il Red) per tutto quanto, impagabile come al solito.
Questa volta c'è stata, in più, anche la sessione di tiro a segno! (per la felicità dei piccoli....).
In futuro vedrei bene un confronto di gente armata sulle mx5 che si fronteggia, tipo Takeshi's Castle!!
Un abbraccio a tutti e presto!

ps
B747 per adesso non permuto magari con qualche atro gadget in più potrei prendere in considerazione la proposta.

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:27
viva gli spari ahahahahhah

-------------

Postato da: raff
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:35
Grazie...........Grazie........Grazie...............Grazie...........Grazie........Grazie.......a tutti per la bella giornata e in particolare a Franchino tm (se no corrado va dall'avvocato) e famiglia.

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:37
Postato originariamente da raff

Grazie...........Grazie........Grazie...............Grazie...........Grazie........Grazie.......a tutti per la bella giornata e in particolare a Franchino tm (se no corrado va dall'avvocato) e famiglia.

hihihihihihi

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: mxslave
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:38
Familiare, brillante, caloroso.
tre aggetivi (comunque riduttivi) per questa giornata e per questo attesissimo Porketta day che fin dall'inizio si orna della avvolgente ospitalità di Red e del suo impeccabile team familiare.
Atmosfera solare e allegra anche quando il sole si nega, curve ad andatura frizzante e compagnia sempre high rhythm.
Grazie quindi a Red che ha reso possibile tutto questo, grazie a Belva che mi ha scorrazzato per l'ennessima volta, grazie a Magic, maestro di sapienza troneggiante ed insegnante di guida della migliore stoffa.
Grazie a Tipiaraldici, campione di GDA e paroliere illuminante... ma soprattutto grazia all'amaca che ha fatto da conchiglietta per me e myland sotto un caldo e delicato raggio di sole....

Infine un caloroso benvenuto ai nuovi Raul e Pelotas nella speranza che si siano trovati bene e che partecipinoanche ai prossimi raduni....

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:44
DIMENTICAVO.............i ringraziamenti vanno anche al nostro rifornitore ufficiale mazda............... SERGIO P&G

Postato da: Luke
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 21:48
allora che dire ........

ci siamo divertiti col giro del lago
ci siamo immersi nel verde di bellissimi boschi
ci siamo rifocillati con un ottimo pranzopollicesu

stavolta la competizione invece che al volante è stata con freccette e fucile (sparava pure un obiettore di coscienza)

un grandissimo grazie a  Franco e family che ci hanno ospitato
ed un abbraccio a tutti voi

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato in data: 15 Mag 2011 alle 22:00

DIMENTICAVO.............i ringraziamenti vanno anche al nostro rifornitore ufficiale mazda............... SERGIO P&G

-------------

Postato da: raul
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 22:33
Grazie a tutti della calorosa accoglienza e un particolare ringraziamento a Franco e famiglia per lo splendido pranzo.....alla prox...ma stavolta con il sole....a proposito apro un altro topic.....
ciao a tutti [object HTMLImageElement]

Postato in data: 15 Mag 2011 alle 22:38
Sosta ventosa con vista sul lago di Vico:  http://www.youtube.com/watch?v=tygXC4BBOvk - http://www.youtube.com/watch?v=tygXC4BBOvk

-------------

Postato da: Magic80
Postato in data: 15 Mag 2011 alle 22:38
Ripercorrevo la giornata guardando le foto e scorrendo tra i ricordi (miiiiiiii che paroloni)..

La giornata è iniziata splendidamente guidandovi verso il luogo dell'appuntamento....

(da più vicino)

(sfilata di culetti)

Abbiamo continuato il giretto col rischio di venir assaltati dai pirati....

Fortuna che la "pausa ventilata" ha fatto allontanare i malintenzionati...

E che, dopo aver seguito le giuste indicazioni, abbiam trovato il "porco tesoro"!!!

Che abbiamo onorato qui

E, dopo il pranzetto "leggero", abbiam giocato grazie a Zio GdA King...

E non solo

Ed infine si parte con i ringraziamenti in rigoroso ordine sparso!!
- A RED/FRANCHINO/FRANCUCCIO/FRANCHETTO & Family... che dire... incommensurabile l'ospitalità e la gioia con cui ci sfilano ogni volta 15 eur.... ehm... ci deliziano anima e palato con gioia e sapienza!!!!
- Al primo raduno turistico dopo la classificazione... TURISTICO???
- Alla mia codriver d'eccezione Alessia... è sempre un piacere "estraniarsi" dal mondo circostante pennellando curvette parlando del più, del meno, del per e del diviso...
GRAZIE MARIO!
- Al Porco... sempre sia lodato!! (se è troppo blasfema cancellatela
)
- A tutti quelli che mi fanno sporcare le mani per poter tenere pulite le proprie (Lucaaaaaaaaa, Mariooooooooo
)
- A Gattapone fratello mio, che è pericoloso staje vicino, ma ce se spacca dalle risate!!
- Ai Pelotas brothers che si son ambientati subito sia in strada che a tavola

- A Topa che in casa di carnivori mi parla d'insalata

- A TipiAcquistaci, che ci fa tornare bambini con i regali e che ci fa credito (che tassi però )
- A TUTTI, vecchi&nuovi

Ora qualche nota negativa:
- La prossima volta faccio colazione, ho sofferto la fame tutta la mattina per un pranzo che se sto a digiuno magno de più

- il tentativo meschino di Joe Falchetto di affibbiarmi il ZAVORRO il giorno del Challenge LLCC

- il Dio raduno che s'è dimenticato di pulire gli scoli di drenaggio delle nuvole, e c'ha fatto piove in testa!!

AD MAIORA!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: Brontolo
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 07:32

che dire, un enorme grazie a Franco, famiglia e amici per l'ospitalità impareggiabile e per il trasferire l'antica cultura della buona cucina.......nelle nostre pancie!

l'applauso, al momento dell'assaggio del primo è stato......toccante!

un grazia tp per i regali, e a Magic per il garage all'istante.........con i nuovi cavi avrò guadagnatyo 30 cv???!!!!

grazie a Eunos per il giubbotto, altrimenti non mi sarei goduto il poemriggio!

infine grazie a tutti per la splendida compagnia, e alla prossima!

Postato da: kecco
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 09:28
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

non aggiungo altro!!!!!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: pelotas84
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 09:45
Io posso solamente ringraziare Franco e tutti quanti per la splendida domenica passata insieme, magari la prossima volta se farò il buono mi fate parcheggiare dentro? 

ps. ho ancora una magnifica immagine in testa, le porte del box semi aperte con la mitica Na rossa di Franco pronta all'uso...JDM POWER!!!!

-------------
...il drift sia con voi...

Postato da: B747
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 10:50
Postato originariamente da mxslave2

con i nuovi cavi avrò guadagnatyo 30 cv???!!!!

secondo me ci stanno tutti!!!!! ora sarai quindi a 45!! come la panda hihihi

P.s.
nei miei ringraziementi ho dimenticato il re dei GdA!!!!! veramente eccezziunaleeeeeeee!!!!!!!

GRAZIE!!!

Postato da: fireblade
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 11:09
Che dire, dopo una giornata del genere che ti rimette al mondo :

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

A tutti, Franco in particolare, sei un grande!!!

p.s. Grazie al Re dei GDA....ora voglio il fucile

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato in data: 16 Mag 2011 alle 11:17
Marcè avrai passato pure una bella giornata.............. ma anche momenti d'angoscia per le gomme, mentre Valerio faceva il bersaglio con le freccette

Postato da: Sly*
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 12:20
Rosico.

Postato da: reddriver
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 12:28
un grazie a tutti per la bella giornata(meteo a parte)passata insieme,qualunque evento senza la passione e la gioia di stare insieme non varrebbe la candela,fortunatamente basta talmente poco per farci stare bene.i vostri ringraziamenti(alle cuoche) sono quanto di piu'gradito per il loro personale lavoro,anche perche' cosi'sara'piu'facile convincerle alle repliche.ancora grazie a tutti ed alla.............................prossimaocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 13:21
un grazie a Frank ed alla sua Band !!!!
ci avete deliziato con armonia di suoni (parecchie ganasce oggi sono in revisione per quanto hanno sgranocchiato) odori e sapori di altri tempi.
Tutto tutto bellissimo ad iniziare dalle strade che hai scelto, in certi momenti sembrava di immergersi in un tunnel fatto di .... boschi in una sorta di realtà virtuale ma...reale!!!
Tutto tutto buonissimo ad iniziare dal profumino lasagnifero che ci ha guidato negli ultimi 30km...... (avevamo già tutti fame dalla sosta iniziale....quella delle rughe!!!)!
Tutto tutto divertentissimo ad iniziare dal tiro a segno (a proposito Luke come vanno le prese d'aria nuove nuove sulla capote ??) con la fortuna della principiante che a fine serata si è trasformata in una mira infallibile da cecchina.....alle richieste di GdA armati di Fireblade...

Grazie ancora a tutto lo Staff di Frank per il lavoro che ci ha donato ed a Frank per la lezione di amicizia che ci ha saputo regalare.

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato in data: 16 Mag 2011 alle 13:27

Marcè avrai passato pure una bella giornata.............. ma anche momenti d'angoscia per le gomme, mentre Valerio faceva il bersaglio con le freccette

L'ho messo subito in chiaro: chi rompe paga!!!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 16 Mag 2011 alle 13:46
Postato originariamente da Magic80

L'ho messo subito in chiaro: chi rompe paga!!!

Hai fatto bene, visto i personaggi che girano in questo forumhihihihihihihihihi

Postato da: Luke
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 15:32
Postato originariamente da tipiaraldici

Tutto tutto divertentissimo ad iniziare dal tiro a segno (a proposito Luke come vanno le prese d'aria nuove nuove sulla capote ??)  

grazie alla infallibile mira della banda di cecchini che partecipava al raduno, la piccola è salva

poi come ha detto Magic .... chi rompe paga

comunque w i cecchini!!!!

P.S.
Sergio grazie per l'interessamento, in cambio sono a disposizione per eventuale testimonianza sulla tua morigeratezza a tavola

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 17:16
anche io mi unisco ai ringraziamenti al grande Red!!!
ottima ospitalità, grande mangiata e .... giornata fantastica nonostante il clima non perfetto.
Che dire di più???

-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---

Postato in data: 16 Mag 2011 alle 20:04
beh joe......potevo spingere di piu ecco cosa di re di piu, ma ancora non mi fido

-------------

Postato in data: 16 Mag 2011 alle 20:24
questa la volevo regalare a magic ma in particolare alla slave di turno dato che non so come passargliela

http://postimage.org/image/213xtiw3o/">

-------------

Postato in data: 16 Mag 2011 alle 21:20
Postato originariamente da Gattapone

questa la volevo regalare a magic ma in particolare alla slave di turno dato che non so come passargliela

Marcè ma quella striscia rossa sulla fiancata, niente niente è Gatta che sti sta sverniciando?????hihihihihihihihihi

Postato da: ALEXIO
Postato in data: 16 Mag 2011 alle 22:22
GRAZIE RED PER LA BELLA PERSONA CHE SEI.....PER NON PARLARE DELLA TUA FAMIGLIA, E DEL MAGNIFICO POSTO IN CUI VIVI.....UA.....CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!GRAZIE PER LA MANGIATA LUCULLIANA, PER IL DIVANO SU CUI ME SO' FFATT MEZZ'ORA E GGRAZZIE A TUTTI VOI CHE OGNI VOLTA MI ASPETTATE CON PAZIENZA!!!!!abbraccio

ED UN GRAZIE A TUTTI DA PARTE DI VALERIA PER LA SPASSOSISSIMMA GIORNATA CHE HA TRASCORSO!!!!

Postato in data: 17 Mag 2011 alle 12:56
Postato originariamente da Magic80

[...]
- A Gattapone fratello mio, che è pericoloso staje vicino, ma ce se spacca dalle risate!!
[...]

ringrazio magicone 80 per la frase dedicata a me :D

-------------

Postato in data: 17 Mag 2011 alle 13:23

Marcè ma quella striscia rossa sulla fiancata, niente niente è Gatta che sti sta sverniciando?????hihihihihihihihihi

No Raff, è il contrario!! l'ho sverniciato io infatti la sua vernice è sulla mia fiancata hihihi

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: Copilota
Postato in data: 17 Mag 2011 alle 13:34
Rientrata da Milano... solo ora riesco a scrivere quanto io sia felice di avervi rivisti e ritrovati...

Ho provato davvero un senso di GIOIA, pura GIOIA e momenti davvero FELICI, domenica...grazie...

-------------
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago

Postato da: Copilota
Postato in data: 17 Mag 2011 alle 13:45
...e per non essere troppo melensa avrei un paio di domande?

1. Argo, hai già comprato un bel fucile a piombini a Topa che è stata la miglior tiratrice?!?!?!?

2. Red, per te le domande sono due: a) hai più ritrovato i resti della freccetta che ho clamorosamente massacrato in prossimità del lampioncino al quale era appoggiato il bersaglio?!?!?! b) C'è ancora un pò di ciambellone?!?!?!?!

-------------
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago

Postato in data: 17 Mag 2011 alle 16:41
il ciambelloneeeeeeeeee. io non l ho mangiato mannaggia a metteo che doveva andare a termini

uffiiiiiiiiiiiiiiii

-------------

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 17 Mag 2011 alle 16:45
MA UNA GALLERY ?

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato da: ALEXIO
Postato in data: 17 Mag 2011 alle 17:31

il ciambelloneeeeeeeeee. io non l ho mangiato mannaggia a metteo che doveva andare a termini

uffiiiiiiiiiiiiiiii

PURE IO STO CIAMBELLONE L'HO SENTITO SOLO NOMINARE!!!!!!!MA NON L'HO NE VISTO NE ASSAGGIATO!!!!MANNAGGIA!!!!!!!

PERO' ALMENO NA FOTO DI STO CIAMBELLONE LA VOGLIO VEDE!!!

Postato in data: 17 Mag 2011 alle 18:37
Postato originariamente da ALEXIO

uffiiiiiiiiiiiiiiii

PURE IO STO CIAMBELLONE L'HO SENTITO SOLO NOMINARE!!!!!!!MA NON L'HO NE VISTO NE ASSAGGIATO!!!!MANNAGGIA!!!!!!!

PERO' ALMENO NA FOTO DI STO CIAMBELLONE LA VOGLIO VEDE!!!

ahahahah a te neanche te lo hanno fatto toccare sti marpioni
hihihi

gallery gallery voglio tutte le foto possibili ed immaginibili di questo raduno uffa

ma non si può fare un post con le foto?

-------------

Postato in data: 17 Mag 2011 alle 19:45

E' vero dimenticavo.................. il GATTA è ancora pivellohihihihihihihihihihihihihihihiabbraccio

Postato in data: 17 Mag 2011 alle 19:56
we....pivello un corno........sono ancora poco pratico della TP datemi anche solo una TA con gli stessi cavalli e vi stucco le ammaccature ahahahahaha

-------------

Postato in data: 17 Mag 2011 alle 22:56

we....pivello un corno........sono ancora poco pratico della TP datemi anche solo una TA con gli stessi cavalli e vi stucco le ammaccature ahahahahaha

ecco come http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst1066_----ISCRIZIONI-SECONDA-DATA-LOTUS-AND-LIGHT-CARS-CHALLENGE.aspx - impratichirsi .....  (categoria neofiti)

-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---

Postato in data: 18 Mag 2011 alle 07:33
quindi tu e magic andate. quasi quasi vi vengo a vedere

-------------

Postato in data: 18 Mag 2011 alle 08:11

Come siamo permarossi................hihihihihihi

Postato in data: 18 Mag 2011 alle 11:15

quindi tu e magic andate. quasi quasi vi vengo a vedere

clap  sarebbe bello, se vieni ti verrà la voglia di entrare in pista.

E' meglio prendere la mano con la TP in sicurezza invece che per strada occhiolino

-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---

Postato in data: 18 Mag 2011 alle 12:38

ovvio, che si scherza raff, non son per niente permaloso sui miei limiti ;)

joe, se riesco vengo davvero.....e so che poi la scimmia mi prende, però tengo più alla carrozzeria della mia piccola che alla scimmia purtroppo hihihihihihihihihihihihi

-------------

Postato in data: 18 Mag 2011 alle 13:49

ovvio, che si scherza raff, non son per niente permaloso sui miei limiti ;)

joe, se riesco vengo davvero.....e so che poi la scimmia mi prende, però tengo più alla carrozzeria della mia piccola che alla scimmia purtroppo hihihihihihihihihihihihi

lo so... lo so...pollicesu

Postato da: mxslave
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 13:49

grazieee!!!che bel pensiero!!!non si può inviare tramite mp??

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Postato in data: 18 Mag 2011 alle 14:01
http://www.youtube.com/watch?v=wtrEELHbSdk - http://www.youtube.com/watch?v=wtrEELHbSdk

^^

-------------

Postato da: Eunos
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 15:14
Franco, tutti...
potrei sperticarmi in lodi varie...

dirò solo una cosa:

denchiù, de core!

-------------
"..potrebbe esser peggio..    ..potrebbe piovere.."

'92 Black Special

"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)

Postato da: revenge
Postato in data: 19 Mag 2011 alle 09:26

Anche Francesca ed io ci aggiungiamo ai ringraziamenti...Giornata meravigliosa nonostante il tempo poco clemente.

Frank&Family....non ci sono parole....davvero....non è facile ospitare un'orda di barbari come noi....

Ci spiace solo essere fuggiti all'improvviso ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio

Un  a tutti e spero di rivedervi presto! (molti all'Oltrepò per fortuna!)

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info