Post Raduno Mare d'Inverno
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3377
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 14:12 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno Mare d'Inverno
Postato da: tabaccaio
soggetto: Post Raduno Mare d'Inverno
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 17:37
Burp....
Che dire, un grazie enorme a Fireblade e argo per l'impeccabile organizzazione, peccato solo per il meteo sfavorevole 
Adesso un pò di lavoro (me tocca), poi scrivo meglio!!!
N.B. Se qualcuno ha delle foto da postare in attesa della nuova Gallery (la stiamo migrando direttamente sul sito) può postare le foto nella sezione foto della nostra pagina Facebook, per questioni di privacy vi prego di non taggere le foto 
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=40746083304&v=wall - http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=40746083304&v=wall
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Risposte:
Postato da: GABRIELE
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 18:17
ecchime arrivato a casa...dopo tanto tempo di assenza so' tornato in questo splendido gruppo de "pazzi scatenati"!
Giornata ben organizzata, come sempre, du curve le abbiamo fatte; du cazz...cavolate le abbiamo dette(me sa pure de piu' di due).
Insomma gran bella giornata.. Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi(bella gattapone)!
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 18:19
Ah dimenticavo un saluto pure a tab... Che sta a lavora'!almeno così dice lui:-)
|
Postato da: margiugia
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 18:47
Noi siamo rientrati ora...
Giornatona davvero...peccato il meteo sia stato contrario....belle curve, bel giro...tanta gente...tanta...e i nomi ora......
Quindi un saluto a tutti...ottimo panzo...
Ringrazio Argo e Fireblade per l'ottima organizzazione...e presto posteremo le foto!!!!

------------- ...ops, mi scappa!!!
|
Postato da: Elysa
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 18:54
ragazziiiiiiiii!!!!Come sempre le giornate insieme a voi sono stupende!!!! Complimenti per tutto!!!
vi voglio bene!
------------- Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
Postato da: raff
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 19:12
Come al solito belle curve , bella compagnia, ma brutto tempo, in compenso buon......... buon.............. buon................ pranzo. 
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 19:33
Che dire!? Nulla in più di quello che è stato già detto! Mi associo ai commenti positivi soprariportati. Gattapò, ti ho aggiunto su facebook, mi raccomando il video! Un abbraccio a tutti!

------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: sissi
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 19:37
perdindirindina (ma sto pensando $%£/&%$%$%..) questo raffreddoremi ha fatto perdere una grande giuornata!!!
aqlla prossima... 
------------- ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 19:44
Rientrato a casa!!
Innanzitutto 2 scuse:  - perchè non posterò foto (e commenti) causa forfait della macchina fotografica: per mettere la quinta l'ho schiantata contro l'autoradio e l'obiettivo non l'ha presa bene  - perchè m'è partita la brocca a salire (e a scendere) per Tolfa: so che sorpassare non si fa, non è corretto, non è etico... Oh, quelle curvette meritano, non ce la facevo a non onorarle con un po' di sana adrenalina! 
E mo si parte con i ringraziamenti!! all'organizzazione  alle curvette  a Gabriele che ha accettato di fare la scopa a scendere da tolfa al posto mio  a FAIRE che ha sciolto 4 "cagnacci" (me, Slave2/Eunos, Patch87, Alexio) a scendere da Tolfa  ai partecipanti al mini garage nel parcheggio del ristorante! non c'eravate? peggio per voi!! non saprete mai cos'è successo!       allo spirito che ci lega! o all'alcool che ci lega?    alla compagnia del tondo: bella bella l'arena che si era formata! a GATTAPONE che ha pagato il conto!!   a tutti quelli che non cito ma che c'erano a formare sto gruppetto (se così si può dire) di scalmanati!!
Ragà, come al solito, vecchi o nuovi che siate, quando finiscono ste giornate l'unica cosa che mi viene in mente è "ma perchè non si possono avere sempre e solo giornate così belle??" 
Cominicazione di servizio: mi ha chiamato Alfred, ha in ostaggio una radiolina (forse di Argo): se la volete rivedere viva dovrete superare una prova di abilita... stay tuned!    E anche un consiglio: mettete i big brake!! son già 2 volte (tony al dolomiti e patch oggi) che proprio dietro di me si cuociono dei freni!  
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 19:51
mi associo ai complimenti per l'organizzazione, peccato per l'acqua, ma visto quello che sta accadendo adesso, credo che fire e argo si possano ritenere soddisfatti, in fondo a tenuto fino alla fine delle curve!
un grande ringraziamento a Fire, per averci liberato sulla discesa.....lo so ....non si fà......ma una volta ogni due anni si può anche fare....grazie a tutti per il perdono 
grazie per la bella e gioiosa compagnia, a sly marioland e tommy per il calcetto! a quando la prossima?
un abbaraccio e a presto! 
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:13
mmmmmmmmm che dire................. mi avete fatto sentire a casa
Mi avete fatto fare la prima scopa(ta) mi avete fatto divertire, mi avete nominato più volte nel corso del pranzo, specialmente fireblade, che mi ha più volte incitato o annunciato, anche tramite radiolina che dovrò al piu presto comprarmi
un grazie a magic 80
a Gabriele che c' ha fatto ridere
a elisa che ha fotografato la mia christine più volte.......voglio le foto eh
insomma grazi grazie proprio a tutti sperando di non offendere nessuno se non l ho citato
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:16
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:19
Eccomi quì! Allora: per primo voglio voglio ringraziare SPADA DE FOCO che ha organizzato proprio un bel giretto anche se non si è raccomandato per bene all'Altissimo !!!  Un ringraziamento tutto speciale va ad ARGO per averci fatto alzare dal tavolo perchè "quello è il tavolo dello staff"...ah bello, è doò staff quanno soò compra !!!  Gli altri ringraziamenti sono per tutta la compagnia che come sempre ha dimostrato di saperci fare su strada e non !!! 
Non vedo l'ora di ripartire quanto prima per il prossimo raduno!!!
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:30
a tutti e due   aspierapolvere magic 80 è un nome stupendo per il mio piccolo aspirapolvere da viaggio con attacco accendisigari
|
Postato da: ddamiano
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:43
Come al solito gente noiosa, cibo scarso e di pessima qualità, strade monotone ma per fortuna era bel tempo!!!! Non penso ci rivedremo
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:46
Postato originariamente da ddamiano Come al solito gente noiosa, cibo scarso e di pessima qualità, strade monotone ma per fortuna era bel tempo!!!! Non penso ci rivedremo

Piuttosto dite se vi è piaciuta la formula tavoli da 8 o vogliamo tornare alla classica tavolata gigante 
#passionstaisereno
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:53
tavolata gigante o da otto, a me va bene stare insieme
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:54
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:56
Postato originariamente da tabaccaio
Piuttosto dite se vi è piaciuta la formula tavoli da 8 o vogliamo tornare alla classica tavolata gigante 
Piaciuta!
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 20:57
Credo sia inutile fare tavola unica in quanto Cmq sia al massimo si riesce a parlare con le persone piu' vicine Almeno di non strillare per arrivare a discutere 3-4 persone in la'.. Per quanto mi riguarda bene così..:-)
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 21:08
Postato originariamente da tabaccaio
Postato originariamente da ddamiano Come al solito gente noiosa, cibo scarso e di pessima qualità, strade monotone ma per fortuna era bel tempo!!!! Non penso ci rivedremo    
Piuttosto dite se vi è piaciuta la formula tavoli da 8 o vogliamo tornare alla classica tavolata gigante  come non quotare Damiano  
la formula del tavolo da 8 non è male, n. giusto e consente a tutto il tavolo di colloquiare 
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 21:23
eccolo il mio aspirapolvere da auto inseparabile amico di tutti i raduni quando si parcheggia sulle fanghiglie
http://postimage.org/image/5r5w5yh0/">
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 21:31
Postato originariamente da Gattapone
eccolo il mio aspirapolvere da auto inseparabile amico di tutti i raduni quando si parcheggia sulle fanghiglie
http://postimage.org/image/5r5w5yh0/">
   Oltre a far danni faccio anche qualcosa di utile allora!
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 21:35
A me piu' che un'aspirapolvere me pare un ferro da stiro :-)
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 21:44
eppure è lui ;)
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 21:46
infatti il mitico aspirapolvere della ditta magic 80 aspira tutto è potentissimo e costa solamente 25 euro da brigofer ;)
|
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 22:18
Ma che ce prendi la percentuale che ie fai sta pubblicità?!:-)scherzo..
|
Postato da: Moroo
Postato in data: 27 Feb 2011 alle 22:42
Oddio già tutti stì post... potevo scrive prima almeno non dovevo legge tutto! XD
Scherzi apparte sono stato contento di partecipare dopo tantoooooooo tempo! Finalmente!
Poi un grazie particolare agli organizzatori e a Tommy che si è dimostrato disponibilissimo come sempre e ancora complimenti per i guantini intonati agli interni della merlot!
Comunque grandissima tavolata cò quei matti accanto! Hahahhaha!
Alla prossima e un saluto a tutti!
Moroo cò 2 o XD
|
Postato da: kecco
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 09:25
Eccomi!:
innanzitutto fare un raduno senza miata è veramente cosa triste, ma nonostante questo ho capito che oltre all'auto ci lega ormai un'amicizia che va oltre il "mezzo"... Quindi anche se il tempo non ha certo aiutato, anche se non ho partecipato ai curvoni della tolfa, anche se non potevo andare top down, siamo stati benissimo!
In particolare: volevo ringraziare lo staff per l'organizzazione e l'impegno profuso per una giornata che di certo è stata bellissima!
Patch per i numerosi tondi con sorriso stampato in faccia! (f.a.v.o.l.o.s.o.)
Marco perchè ha sopportato il mio essere logorroico!
Elysa e Margiugia (siete favolosi)
Sly per la consulenza finanziaria
Corrado perchè non ti sei seduto vicino a me... menomale! 
Magic perchè ti voglio bene!
Tutti i curiosi che cercavano di sapere notizie sulla "quasi nuova" creatura....
Le nuove leve, che anche se hanno fatto un tavolo a parte, pare che stiano in questo gruppo da un sacco di tempo!
Insomma vi voglio bene tutti!!! 
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: margiugia
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 10:48
Credo che le tavolate da 8 sinao ottimali....anche se poi il rischio è di sedersi sempre con gli stessi....
Resta il fatto che finchè stiamo tutti assieme....tutto sarà sempre bellissimo....
------------- ...ops, mi scappa!!!
|
Postato da: fireblade
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 10:48
Ragazzi che dire, siete meravigliosi!!! Una bellissima giornata nonostante il tempo non sia stato dalla nostra parte....anche se ci ha permesso di fare tutte le curvette di Tolfa sull'asciutto!!! Mi scuso per "i lavori in corso" ai bagni alla sosta al castello di Santa Severa, non ho pensato a portare qualche wc chimico...cercherò di provvedere il prossimo anno  Un grazie particolari a tutti i nuovi, siete entrati con lo spirito giusto in questo gruppo di matti, ottimo affiatamento e giusta dose di "pazzia" 
Beh, un ringraziamento particolare lo devo fare ad Argo per l'ottima scelta del ristorante ed a Tommi (con la i e non con la Y ) per i contatti tenuti con il ristoratore 
Alla prossima...e restate sintonizzati....abbiamo tanta carne al fuoco
------------- Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 10:55
giornata speciale, come sempre capita quando e' possibile riunire tante persone normali( nella vita di tutti i giorni) ...............molto ma moltooooooooooooooo particolari durante i cosidetti raduni.Grazie a Fire ed Argo per l'impeccabile organizzazione.alla prossima
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 11:01
devo imparare a stare davanti nel gruppo   la prossima volta che qualcuno(non faccio la spia,chi deve capire capisca)scappa via dalla fila e non mi dice nulla,al prossimo porketta day lo lascio ad insalata.......scondita x 1°,2°e frutta e senza dolce   
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 11:15
FRANCUCCIOOOOOOOOOOOO (TM) 
Non so chi sia costui che non ti avvisa, ma io sto preparando il telefono di BATMAN col tasto RED per avvertirti anche della minima scorreggetta!!
PS: il dolce non mi piace, frutta e insalata si

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 11:18
Stavolta arrivare tardi significa rimenere senza parole... hanno già detto tutto quelli prima.... ma lo ridico perchè lo meritare... @ organizzazione, un super mega grazie per il giro fighissimo e le curve miatose.... per non parlare del ristorante.... spettacolare... Ps: @Fire: ieri al programma di rai tre sulla sanità del lazio hanno detto che il castello era affittato a privati per 6 € al mese, potremmo pensare di prenderlo noi a 15 al mese e ci facciamo raduni e garage, che ne pensi? Ps2: il tavolo dell'organizzazione.... spettacolare!!!! ma i segnaposto con i nomi dell'organizzazione mancavano..... quindi chi era l'organizzazione?!?
@ M Gray. che mi ha aiutato a cambiare le gomme sabato per poter stare al passo di tutti.....
@ quelli della "fuitina".... se la prossima volta non avvisate e non mi fate venire con voi (anche se non si fa, ve buco le gomme)....
@ Kekko: grazie per avermi confidato il grande segreto.... ma i tondi con la smart, almeno, li potevi fare...
@ il grande circo del tondo: spettacolo.... sembrava di stare ad un raduno di HArley con quelli al centro che facevano lo show... Vero Patch? Vero MAgic? vero Tommi?.... che non ti hanno fatto finire neanche il primo tondo
@ tutti quelli che ho scordato e come sempre hanno reso indimenticabile questa giornata....
Qualcuno ha detto che pioveva... a me non è sembrato, c'era tanta all'allegria che il sole l'abbiamo portato noi...
Alla proxima!!!
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 12:05
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 12:56
Postato originariamente da Marioland @ il grande circo del tondo: spettacolo.... sembrava di stare ad un raduno di HArley con quelli al centro che facevano lo show... Vero Patch? Vero MAgic? vero Tommi?.... che non ti hanno fatto finire neanche il primo tondo  Qualcuno ha detto che pioveva... a me non è sembrato, c'era tanta all'allegria che il sole l'abbiamo portato noi...
Semplicemente spettacolare  Sono daccordo in pieno con la relazione allegria-sole.
L'importante è esserci e divertirsi, il meteo non è un problema
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: argo
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 13:56
Eccomi infine....
GRAZIE A TUTTI!!!!!
prima di tutto ai nuovi, che si sono comportati veramente in maniera ineccepibile!!!!
non come certi VECCHI (vero Corradone?!!!    )
Ma comunque grazie anche ai VECHI TUTTI!!!!  , veramente fantastici come al solito, lo so siamo ripetitivi e diciamo sempre le stesse cose, ma tant'è!!!
Organizzare (anche se la maggior parte del merito va a Fire) certe gitarelle è sempre appagante!!!
Si, APPAGANTE è la parola giusta....
Un grazie, sentito, va anche al piazzale del castello, dove Topa mi ha chiesto, per ben due volte, di fare un tondo!!!... per tutto il resto c'è Mastercard!!! (cit.)
GRAZIE A TUTTI!!!! 
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato da: ALEXIO
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 14:41
E arrivo anch’io con i Ringraziamenti!!!!   
Chi ha già
risposto ha perfettamente reso l’idea di come sia andata la Giornata…...................…UNO
SPETTACOLO…..
Quindi rinnovo i ringraziamenti agli Organizzatori che ci mettono
veramente tanta Passione (il nome del Forum dice tutto) per preparare questi raduni. Un IN GAMBA RAGAZZI a tutti i partecipanti.
Ed infine “MIA” vuole fare un ringraziamento particolare ai
3 “cagnacci “(cit.) per averle fatto ritrovare gli "occhi di Tigre (cit.)"....….una
mezzoretta mozzafiato tra le curve della Tolfa a tutta velocità (alcune m’hanno
fatto tremare per quanto scivolose). PS. Chiedo anch’io scusa per essermi staccato dal gruppo ma
non c’ho capito nulla…pensavo fosse normale !!! Ho visto prima 2 pazzi partire a razzo poi un terzo (quello che c’ha la macchina con
l’asma……dai quella col fischio….vabbè ci siamo capiti) mi sta dietro derapando
una curva si e una no, poi passa e …….Cià cià. Li ho ritrovati dopo un paio di minuti. Che Bello.
Un Quotone a Magic80 quando scrive che ci vorrebbero
giornate cosi’tutti i giorni.
Un Abbraccio ragazzi e Alla Prossima.
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 14:57
Quanto siete ripetitivi.... che palle!!!!
Battute a parte, avevo proprio voglia di una bel raduno, di fare un po' di curvette sballottolando GiuGiu di qua e di là... 
Compagnia eccezionale, peccato che il tempo è sempre troppo poco per scambiare quattro chiacchiere con tutti!!! (se poi te ne devi andare pure prima....  ).
Al prossimo raduno!!!!! (e non manca molto...  )
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 15:19
Riprendere una 1,800 sport non ha prezzo. MALEDETTI FRENI STOCK!
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 15:41
La sport è la sport mica a caso........ 
LA prox volta facciamo un raduno per cagnacci, vedo che la cosa piace  
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 15:49
LA prox volta facciamo un raduno per cagnacci, vedo che la cosa piace   [/QUOTE]
doppia porzione a Magic80 .......................................please,miaooooooooo non vengo
Rossa-Na
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 16:05
aggiunte tutte le foto sul mio profilo feisbuk e anche sul fans clud mx5 passion roma di feisbuk
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 16:07
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 16:17
e comunque nessuno ma proprio nessuno ha parlato del vino fantastico dell' uomo acchiappa pene
http://postimage.org/image/eyr58yx0/">
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 16:18
Postato originariamente da mxslave2
E' questa la cosa strana in effetti!
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 16:31
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 16:36
Postato originariamente da Magic80 [QUOTE=reddriver] doppia porzione a Magic80 .......................................please,miaooooooooo non vengo
E perchè il Gattapone non viene? 
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 16:55
Potrebbe essere un'idea fare una giornatina curvosa, niente di organizzato...diciamo una "curvata spontanea" con pranzo dal porchettaro 
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 17:25
Dalla mia parte porto temperature basse + gomme estive + gomme post demmer*a. Patch c'ha i freni alla brace e le gomme cinesi Luca è delicato, gomme invernali e copilota che dettava le note!!    meno male che chi leggeva le note si è limitato a dirmi: "occhio a quando rilasci l'acceleratore.....che ci giriamo....." (v. topic di tabaccaio)
e per fortuna non è successo niente.
infine: non vorrei essere il codriver di Eunos appena rirpende la macchina, domenica era affianco e diceva "accelera......accelera......."  
w fire:che ci ha liberato
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 17:44
Ma dovete solo ringrazià Topa e l'obligo di scopa.......
sennò!!!!!......
non ho potuto neanche testare la barra duomi!!!! 
(%£$"/$%$%(/£&%$£/%$)
(fuoriserie)
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 17:58
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 18:05
credo argo volesse dire qualcosa tipo germano mosconi mosconi
allego la traduzione per chi non conoscesse tale mito italiano
http://www.youtube.com/watch?v=4qqoL8Vscmc&feature=related - http://www.youtube.com/watch?v=4qqoL8Vscmc&feature=related
NB: per chi fortemente credente non è da sentire
|
Postato da: Eunos
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 18:16
Una vocina dal coro... mi unisco anch'io ai ringraziamenti!!! A tutti! Organizzatori e partecipanti... Ma soprattutto al Driver, Luca; è il mio primo raduno... in cui ufficialmente son stato scarrozzato. Per questo mi son limitato a "suggerire" solo <accellera! accellera!>...
Mi riprendo solo adesso, che ieri sera la febbre era salita assà... Ma ne è valsa la pena, ne vale sempre la pena; anche se so' influenzato, anche se non ho il mezzo, anche se ho rinunciato ad un mezzo alternativo per probabile pioggia (sorry Checco, la prossima volta l'affittiamo a mezzi!), anche se ha piovuto davvero...
@tipiaraldici: potevi portarne uno anche ad Ely di estintore... @Checco: logorroico??? tu??? ...forse l'influenza, ma se credi di aver parlato troppo, al prossimo pranzo ci risediamo vicino e ci penso io!!! @Magic: non è che alla fine te ne sei ritrovate tre di radioline?!? @Patch:mica m'hai convinto... buahahahahaha!
Cmq, ragazzi, il fugone non si fà! no...
...soprattutto se IO son senza macchina!!!
------------- "..potrebbe esser peggio.. ..potrebbe piovere.."
'92 Black Special
"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 20:13
Ahò, v'ho permesso de fa il fugone ma nun ve c'abituate eh, è stata un'eccezione!!!
|
Postato da: Elysa
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 20:45
a me la tavolata da 8 non è dispiaciuta, anche se faceva tanto matrimonio... apprropposssito....io quando abbiamo organizzato il matrimonio ero tanto preoccupata che la gente stesse troppo a mangiare seduti...
pero' poi mi sono ricordata dei pranzi dei raduni....altro che matrimonio... cresime comunioni,divorzi tutto insieme in quanto a tempo con le zampe sotto al tavolo 
------------- Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 21:06
giusto ely :) alla fine l unica cosa che mi è dispiaciuta è non aver potuto conoscere a fondo tutti ma ci sarà tempo dai
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 21:20
Postato originariamente da fireblade
Ahò, v'ho permesso de fa il fugone ma nun ve c'abituate eh, è stata un'eccezione!!!<font ="smText">[IMG]smileys/hihihi.gif" hspace="1" />
Ancora grazie papà Faire!
E, qui lo dico e qui lo nego, se mai organizzerò un raduno lo chiamerò "fuitina tra i monti *********" :-D
Venghino siori venghino, aderite copiosi! Ahaahahaha
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 28 Feb 2011 alle 21:24
eccomi marcè son presente
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 01 Mar 2011 alle 00:53
eccomi qui,
ho sempre bisogno di un po di tempo per ordinare le idee dopo una giornata intensa e piacevole come quella di ieri.
Sono giornate che aspetto con impazienza perchè incontrarvi è sempre piacevolissimo e quest'incontro rappresenta uno stacco netto con la quotidianità che personalmente mi vede come un criceto dentro la ruota.
bene, veniamo adesso alle cose che non mi sono piaciute:
innanzitutto il mio stile di guida;
devo fare maggiore esperienza con la tp, più volte mi sono accorto di frenare troppo prima della curve (e chi mi seguiva mi avrà giustamente maledetto).
ho fatto un po da tappo insomma ..
a seguire, la mia paura di fare figuracce,
paura che ha tenuto schiacciato il pedale del freno quando la tentazione sarebbe stata di provare a fare un tondo anche io.....ma avevo paura di non riuscirci (outing) .
il confessarlo pubblicamente è un primo passo, il secondo sarà che una notte di queste andrò da solo al castello e (non visto) ci proverò....
adesso le cose che mi sono piaciute:
raduno organizzato con perfezione chirurgica ma non asetticamente bensì con amore;
scelta di un percorso esaltante e molto molto bello (lo facevo in moto al contrario già ai tempi della morini 3 1/2 vs honda 400 four...a sproposito tra qualche giorno quello che resta della azienda moto morini va all'asta...peccato)
il castello di santa severa (con annesso parcheggio) anzi....il parcheggio del castello di santa severa che deve essere una prossima meta primaveril-estiva.
la cucina di zi maria è sempre una piacevole conferma, i tavoli da 8 permettono una maggiore confidenza ma, e voglio fare il criticone (visto che appartengo agli sfrattati da parte di argo.......), in considerazione del fatto che stiamo vivendo un periodo dove "la casta" degli staff sta facendo una brutta fine....la prossima volta proporrei di ospitare uno "staffista" in ogni tavolo per agevolare quello scambio di informazione che è la base di ogni "regime" democratico....
il mini-garage post prandiale è stato esilarante specie con i due giochi a premi "la caccia al bullone da 10" e "trova la radio"......a proposito magic, rimettendo a posto la chiave ho trovato all'interno una candela nuova.....è normale ????
e poi la cosa più preziosa, la vostra compagnia ed il vostro affetto, un grazie personale ad ognuno di voi. Siete delle persone vere !!!
grazie
sergio
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 01 Mar 2011 alle 09:59
Postato in data: 01 Mar 2011 alle 10:34
Postato originariamente da tipiaraldici
la cucina di zi maria è sempre una piacevole conferma, i tavoli da 8 permettono una maggiore confidenza ma, e voglio fare il criticone (visto che appartengo agli sfrattati da parte di argo.......), in considerazione del fatto che stiamo vivendo un periodo dove "la casta" degli staff sta facendo una brutta fine....la prossima volta proporrei di ospitare uno "staffista" in ogni tavolo per agevolare quello scambio di informazione che è la base di ogni "regime" democratico....
Non vorrei passare per il cattivo di turno (anche se lo sono!!!), ma la cosa era stata decisa fin dal sopraluogo, in virtù del fatto che lo Staff, il Supremo Staff, avrebbe dovuto parlottare di cose interne allo stesso, che a breve saprete tutti.
Vi chiedo scusa io in primis per non averlo comunicato per tempo, ma anche per noi non è facile incontrarci per parlare del forum...
Ad ogni buon conto, in genere si fa come hai proposto, questa è stata la prima volta in cui si è dedicato un tavolo allo Staff per ragioni puramente tenniche!!!
Aho!!! ma poi dopo che se famo un mazzo tanto pe favve divertì, nun se potemo manco sceje er tavolo?!!!!
ma che davero davero??!!!!!!
(fuoriserie)
|
Postato in data: 01 Mar 2011 alle 10:44
Riguardo il tavolo dello staff ci tengo as precisare alcune cose
Come tutti voi abbiammo una vita incasinata (normale a 35/40 anni) piena di impegni e sempre di corsa... da tempo dovevamo parlare con calma di alcune cose che riguardano il forum che come chi di voi ha un pò di dimestichezza informatica, ha bisogno di tante attenzioni soprattutto quando non è qualcosa di solo virtuale!
Abbiamo pensato che il raduno fosse l'occasione migliore per parlare con calma, programmare i prossimi raduni e vedere quanto ci fosse da fare (e vi assicuro che è tanto anche se non sembra), Eunos e Marcello sono stati ad esempio chiamati al tavolo prorpio perchè si parlava di organizzazione di forum e non di affari nostri.
Insomma non è stato un capriccio ma una reale esigenza altrimenti mai ci saremmo permessi di cambiare i tavoli tant'è che appena finito abbiamo avuto il piacere di stare praticamante in giro per i tavoli tutto il tempo 
Per il futuro sicuramente non ci sarà sempre un tavolo dello staff... anzi magari non ci saranno nemmeno i tavoli 
#passionstaisereno
|
Postato in data: 01 Mar 2011 alle 11:26
la mia osservazione sul tavolo dello staff (anche se mi definivo criticone) era scherzosa (vedi il richiamo alla fine di alcuni regimi) e lungi dall'essere una critica sul vostro operato ma, se così è sembrato, allora.....
chiedo umilmente scusa.... ma almeno ridateci i tavoli......
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 01 Mar 2011 alle 12:53
In quanto membri dello Staff e quindi di natura Divina!!!
Il compassionevole Amore per gli iscritti è connaturato al nostro esere....
dunque.....
Ti perdoniamo o Araldico Auriga!!!
Scherzi a parte, ti assicuro che nessuno sè l'è presa 
(fuoriserie)
|
Postato in data: 01 Mar 2011 alle 13:25
io si perchè volevo essere al giochino trova la radiolina e smonta le candele 
|
Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 01 Mar 2011 alle 16:52
ve la siete spassata ????????
Fatto Bene :-)))))))))))))
------------- Elysabetta Wolf Perelli
|
Postato in data: 01 Mar 2011 alle 17:07
ah comunque non ricordo se l' ho detto ma io sul fans club di mx5passion di feisbuk ho messo le foto che avevo
|
Postato da: RichieRich87
Postato in data: 02 Mar 2011 alle 00:35
Eccosi qua! Finalmente un pò di tempo per stoppare il cervello e tornare a pensare liberamente a domenica! Che dire... giornata esaltante! Decisamente diversa dalle altre... sembrava di stare in un altro pianeta, Tutti uniti da un unica grande passione, e soprattutto da un'unica grande amicizia.... La mattina al parcheggio parlando con una ragazza (mi perdoni ma non ricordo proprio il nome... ) mi ha detto: ci sono 2 modi di vivere il forum... quello sotto il lato tecnico... e quello sotto il lato "umano"... Beh diciamo che finora io avevo vissuto soltanto il lato "tecnico" e mai quello "umano" non perchè non volessi, ma perchè purtroppo facciamo uno sport, io e la mia ragazza, che ci occupa quasi tutte le domeniche del mese... Quando ho letto di questo raduno, domenica 27 non immaginate quanto sono stato contento... "c***o finalmente una domenica libera!!!" ho pensato... e così ho potuto vivere il lato "umano" di questo gruppo di malati... Ve lo dico già da ora... mi dispiacerà non esserci ad eventuali altri raduni... ma sappiate che non appena ne avrò l'occasione, sarò il primo a prenotarmi!!!! Già non vedo l'ora di rivivere le emozioni che ho provato stando in giro con voi, sentendomi osservato dalla gente che si vedeva sta carovana di macchine davanti... vedendo la fila che prendeva la forma delle curve della Tolfa... Ho fatto anche la mia prima scopa!!!! e tutti quei bei tondi che ho disegnato nella ghiaia del castello di s.severa col sorriso stampato in faccia!!! sono cose che non scorderò! In tutto ciò ho tralasciato il pranzo, buonissimo e di ottima compagnia al tavolo! Sono davvero contento... Contento della giornata, contento di essermi divertito, contento di avere questa macchina, che mi ha permesso di incontrare persone come voi! E dulcis in fundo.... Sono contento di avervi CONOSCIUTO!!!   Grazie ancora, un abbrazzio! Riccardo & Serena...
------------- Embè certo!
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 02 Mar 2011 alle 13:20
Piacere nostro, ''vicino di casa''!!!!
|
Postato in data: 02 Mar 2011 alle 13:53
Postato originariamente da RichieRich87 Eccosi qua! Finalmente un pò di tempo per stoppare il cervello e tornare a pensare liberamente a domenica! Che dire...
...
Grazie ancora, un abbrazzio! Riccardo & Serena...
Sai che questo post per noi (e parlo solo di staff ma penso a nome di tutti quelli che frequentano il forum) vale tantissimo!
Grazire a voi 2 quindi e speriamo di vederci al più presto (mica è detto che i raduni si facciano sempre la domenica)
#passionstaisereno
|
Postato da: mxslave
Postato in data: 02 Mar 2011 alle 18:40
.............che vergogna!!!
che ritardo!!!!!proprio io che ho la penna più veloce del west....
..............a mia difesa dirò quindi che il tempo che mi sono presa per ringraziare è inversamente proporzionale a quanto mi è piaciuto tutto il raduno.  .
.........mie cacchiate a parte MILLE E MILLE RINGRAZIAMENTI MA SOPRATTUTTO MILLE CONGRAtULAZIONI ad Argo e Fire per l'organizzazione tutta!!!
Ad i già tanti aggettivi aggiungerei (organizzazione) MAGISTRALE.
Avete scelto un bellissimo itinerario, un ristorante veramente di classe e sopratutto con una cucina davvero sfiziosa.
Io trovo ottima anche la scelta dei tavoli da 8 che mi sembrano giusti e più intimi rispetto il tavolone lungo.
E poi sta a noi decidere di mischiarci; io, ad esempio, essendo stata lontana da alcuni, la prossima volta chiederò loro se vogliono mettersi a sedere al tavolo con me o viceversa...come si faceva da bambini a scuola, insomma  .
quanto al tavolo dello staff ... beh... io sarei lusingata dalle """""lamentele""""" perchè sono il segno che moltissimi vogliono stare vicino ai membri dell'organizzzazione per mille motivi belli!!!
grazie come sempre a tutti, e grazie tanto tanto a My Land e a Minnie che mi sopporta come peso morto e mi manca tanto e che aspetto col cuore gonfio!!!torna presto piccoletta!!!!
------------- vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
Postato in data: 03 Mar 2011 alle 20:31
belle belle e giuste parole
ragazzi dove siete con le fotooooo  
|
Postato in data: 03 Mar 2011 alle 22:41
Gatta plis evitiamo di fare nomi e cognomi senza consenso
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 03 Mar 2011 alle 23:06
le mie ce le ha in ostaggio la mia ragazza:D:D:D appena pago il riscatto ( ve le mando..:D
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 04 Mar 2011 alle 07:53
Postato originariamente da ELYSABETTAve la siete spassata ????????
Fatto Bene :-)))))))))))))
QUOTO
... e aggiungo ... ho capito perchè Mister Ponte si è ammalato: avrei dovuto guidare io !!! ------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato in data: 04 Mar 2011 alle 09:38
Postato originariamente da Magic80 Gatta plis evitiamo di fare nomi e cognomi senza consenso hai ragione marcè....scusate 
|
Postato in data: 11 Mar 2011 alle 19:01
Guys! ma nessuno ha per caso foto/video dei tondi???!?!?
|
Postato in data: 11 Mar 2011 alle 19:20
io purtroppo ne avevo uno fatto dalla mia amica. ma non si capisce perchè non si apre.........
|
Postato in data: 12 Mar 2011 alle 02:06
Questione di codec...
Se vuoi mandamelo via mail (se è grande usa la jumbo mail di Libero) ;-)
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 13 Mar 2011 alle 03:25
allora poi mandami un pm con la tua posta e ci provo marcè...anche se mi sembra strano che non riesco ad aprirlo..........
|
Postato in data: 23 Mar 2011 alle 21:42
io ho fatto il pieno a christine.....quindi sono pronto per il raduno   
|
Postato in data: 24 Mar 2011 alle 02:00
Postato originariamente da Gattapone
allora poi mandami un pm con la tua posta e ci provo marcè...anche se mi sembra strano che non riesco ad aprirlo..........
Novità a riguardo?
|
Postato in data: 24 Mar 2011 alle 10:52
Postato in data: 24 Mar 2011 alle 11:37
OVVIO Marcè....è un nostro segreto.....lo stiamo comunque elaborando e per poi mandarlo alle autorità competenti
|
Postato in data: 24 Mar 2011 alle 14:46
Postato in data: 24 Mar 2011 alle 14:47
Tutto regolare CAPO!! In caso cmq... ci vediamo al commissariato  
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 24 Mar 2011 alle 15:15

Benissimo!
|
Postato in data: 24 Mar 2011 alle 21:56
ci sono state lamentele da parte della ditta che pulisce nel castello di santa severa, per eccessiva terra sparsa per tutto il suddetto castello da parte di qualcuno che faceva i cerchi con la macchina.......ed è stato anche avvistato un altro cerchio nel grano in prossimità del castello....che centri sempre matteo?
|
Postato in data: 24 Mar 2011 alle 22:55
   No no, sono gli alieni 
|
Postato in data: 24 Mar 2011 alle 23:21
Postato da: kecco
Postato in data: 25 Mar 2011 alle 09:13

------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 25 Mar 2011 alle 09:44
Postato originariamente da kecco 
EPIC!!!!!!!!!!!!

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 25 Mar 2011 alle 10:13

|
|