Stampa la pagina | Close Window

Ciaooo a tutti da un intruso! :D

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3233
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 01:15
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Ciaooo a tutti da un intruso! :D
Postato da: Luca_s_s
soggetto: Ciaooo a tutti da un intruso! :D
Postato in data: 19 Gen 2011 alle 11:39
Ciaoo ragazzi sono Luca e sono di Fiano Romano, nn posseggo una Mx-5 ma una scorpioncina! :D spero di essere benvenuto cmq arrossito
Ho notato il vostro bellissimo forum e vi faccio i complimenti!
Spero di condividere la passione x i motori anche con voi!

Risposte:
Postato da: Sly*
Postato in data: 19 Gen 2011 alle 12:17
Benvenuto!!! 500 o Punto???

E pensare che uno dei capostipiti del Gruppo romano di Miatisti (MaX-5 ) è di Fiano!!!

Postato da: kecco
Postato in data: 19 Gen 2011 alle 12:18
hola! saluti alla scorpioncina!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 19 Gen 2011 alle 12:23
Ciao! Bel mezzo la scorpioncina!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato in data: 19 Gen 2011 alle 12:40
Grazie raga!
Ho una Grande Punto Esseesse

Spero che vi piaccia! :D ora ho sotto i cerchi da 17 stock che al momento il treno da 18" era alla frutta! :D

Puo' essere che il mio coetaneo mi conosca gia! nn so' :D  sicuramente mi avra' visto in giro...

Postato da: Luke
Postato in data: 19 Gen 2011 alle 13:05
che bel giocattolone rosso

Postato in data: 19 Gen 2011 alle 13:11
Grazie grazie!!!! anche le vostre nn sono male!!  mi piacciono molto le mx-5 hanno un bel potenziale! :D sono leggere e divertenti!
avete fatto di recente un raduno? perche qualche mese fa ho incrociato un gruppo di mx-5 sulla cassia altezza bolsena! vi risulta???

-------------
Abarth Grande Punto Essesse N°106 Rosso Veloceee!!! kit bianco, specchietti bianchi,manometro turbo Prosport, profili orciari e marmitta casareccia(inoxcar)manicotto forge, mappa by SerialTuning

Postato da: Gattapone
Postato in data: 19 Gen 2011 alle 20:01
benvenuto

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: argo
Postato in data: 19 Gen 2011 alle 20:35
Bellina la essesse!!!

Se non erro l'essesse è un kit a parte, un upgrade della Abarth...

complimenti per il bolidino!!!!

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato in data: 20 Gen 2011 alle 01:14
 il kit è un accessorio che si monta dopo l'acquisto della Gpa si puo' montare dopo un anno e con meno di 20.000 km per avere la garanzia, ora te lo montano anche se superi quella soglia, ma in quel caso nn ti danno la garanzia! hahahah sta Fiat!!!!
ti omologano i cerchi da 18 ti mettono le molle "rigide" dischi e pasticche + performanti e la sostituzione dei alcuni componenti del motore come sensoristica, turbo e iniettori con vari tubi, per avere alla fine 180 cv in tt sicurezza
cmq sono molto soddisfatto, nn ha consumi esagerati come si possa pensare,  e ha una buona spinta ;)
Spero di fare la vostra conoscenza un giorno!

-------------
Abarth Grande Punto Essesse N°106 Rosso Veloceee!!! kit bianco, specchietti bianchi,manometro turbo Prosport, profili orciari e marmitta casareccia(inoxcar)manicotto forge, mappa by SerialTuning

Postato in data: 20 Gen 2011 alle 12:41
Postato originariamente da Luca_s_s

Grazie grazie!!!! anche le vostre nn sono male!!  mi piacciono molto le mx-5 hanno un bel potenziale! :D sono leggere e divertenti!
avete fatto di recente un raduno? perche qualche mese fa ho incrociato un gruppo di mx-5 sulla cassia altezza bolsena! vi risulta???

Ad ottobre c'è stato il raduno da quelle parti (giornata a tratti piovosa...).
Il 9 gennaio eravamo sul lago di Bracciano!!!

Postato da: Magic80
Postato in data: 20 Gen 2011 alle 13:49
Benvenuto!!

Complimenti per il mezzo anche se... ha la trazione dal lato sbagliato!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: reddriver
Postato in data: 20 Gen 2011 alle 14:00
benvenutobella e' bella.occhiolino..............................peccato che sia TAevil2evil2evil2evil2

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: fireblade
Postato in data: 20 Gen 2011 alle 14:14
Ciao e benvenuto!!!!

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato in data: 20 Gen 2011 alle 15:53
è si anche a me disp che ha la trazione anteriore...  ma si difende bene anche cosi! ;) cmq prima di questa avevo una 206 hdi.... nn la consiglio manco a li cani... x quanto era lenta... pero', prima ancora avevo una bmw 318i del 95 nn era potentissimo ma con la tp era molto divertente ancora lo rimpiango per averlo regalato... x essere un 118 cv faceva 215 di navigatore

quindi eravate voi i ragazzi che ho incrociato
mi fa piacere, nn so' se vi ricordate di avermi incrociato su quella strada evevo anche lampeggiato, infatti mi ricordo che eravate molti, se nn ricordo male c'è qualcuno del gruppo che ha una honda nsx rossa??? perche la stessa l'avevo vista parcheggiata vicino alla stazione della giustiniana qualche settimana prima del raduno dove ci siamo incrociati

-------------

Postato in data: 21 Gen 2011 alle 09:42
Sì, c'era un ragazzo (Claudio) con la NSX amico di Elysabetta. La puoi vedere http://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2509&PN=4 - qui ... 

Postato in data: 21 Gen 2011 alle 22:46
Si si è proprio lei!!! spettacolare!!!! :D grazie!
cmq mi fa piacere che vi abbia trovato al primo colpo!

-------------

Postato in data: 21 Gen 2011 alle 22:58
ma voi vi radunate spesso?

-------------

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 23 Gen 2011 alle 21:45

Benvenuto ... si eravamo noi sotto la pioggia ad ottobre ...

e la Belva Jap era quella di Claudio !!!!!

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato in data: 23 Gen 2011 alle 23:42
si infatti ho visto che ha l'officina vicino da me sicuramente lo passo a trovare

grazie ancora della calda accoglienza!

-------------

Postato in data: 24 Gen 2011 alle 11:47
siamo talmente caldi che abbiamo sempre voglia

Postato in data: 24 Gen 2011 alle 12:04

-------------

Postato in data: 25 Gen 2011 alle 19:44
Vi faccio vedere un mio lavoretto che ho fatto di recente
Spero che vi piaccia... ho fatto tt io quindi fate i buoni

-------------

Postato in data: 25 Gen 2011 alle 19:52
Veramente un ottimo lavoro, pulito e ben fatto, poi magari ce lo fai vedere live

Complimenti

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 25 Gen 2011 alle 20:10
grazie calcolando che è la prima volta che provo a fare una cosa del genere sono veramente contento spero solo che nel tempo nn saltino fuori magagne!

-------------

Postato in data: 26 Gen 2011 alle 09:56
bel lavoretto .... niente da dire

kit o autocostruito?
materiali?
verniciatura?
dicci dicci che semo curiosi  

Postato in data: 27 Gen 2011 alle 19:50
l'ho fatto tt io, ho resinato una calza da donna su un portamanometro fissato sulla plastica del quadro, cercando si stendere la calza in modo da dare una forma addolcita, dopo l'ho carteggiata , stuccata e ricarteggiata, poi ho applucato uno stucco a spruzzo e poi verniciato

Spero che ho reso l'idea

-------------

Postato in data: 27 Gen 2011 alle 19:54

Postato in data: 27 Gen 2011 alle 19:56
figo 

-------------

Postato in data: 27 Gen 2011 alle 20:26
tnk

-------------

Postato in data: 27 Gen 2011 alle 21:40
Luca scusami ma ti ho ridimensionato le foto...

non si leggeva tutto il testo...

Ad ogni modo, BRAVISSIMO!!!, anche a me piace smanettare con resina stucchi e vernice, per essere il primo lavoro sei stato veramente bravo!!!

-------------
(fuoriserie)

Postato da: kecco
Postato in data: 28 Gen 2011 alle 09:03

davvero bravo!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato in data: 30 Gen 2011 alle 00:13
Si infatti nn è stato proprio facilissimo essendo la prima volta, infatti sono rimasto stra soddisfatto per come è venuto, l'unica cosa che mi toccherà riverniciarlo + in la sicuramente dopo l'estate, quando si fanno lavoretti del genere con il caldo tende a formare delle piccole crepette ma dopo una nuova rinfrescata nn dovrebbe fare + scherzi del genere

Grazie argo! nn sono ancora molto pratico con la vostra piattaforma
cerchero' di fare + attenzione

-------------

Postato da: Rider_R1
Postato in data: 30 Gen 2011 alle 20:59
davvero un bellissimo lavoroesclamativo. ma è la plancia originale modificata? o hai rifatto tutto il pezzo in vetroresina?

Postato in data: 31 Gen 2011 alle 21:33
si si è la plancia originale ma di un altra gp

-------------

Postato in data: 02 Feb 2011 alle 00:24
oggi ho fatto una mattata... hahahaa
ho comprato su ebay i fari completamente fume a led della grande punto il prezzo è buono speriamo che arrivano sani e salvi cosi poi dopo vi postero' qualche foto

-------------

Postato in data: 02 Feb 2011 alle 11:53
bene

-------------

Postato in data: 17 Feb 2011 alle 15:04

ecco le foto spero che vi garba! lol

-------------

Postato da: reddriver
Postato in data: 17 Feb 2011 alle 15:10

sembrano fatti apposta,effetto molto okocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 17 Feb 2011 alle 15:19
Ci stanno da dio!!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: Moroo
Postato in data: 17 Feb 2011 alle 22:18
Come prima cosa.... Benvenuto e complimenti per la tua Punto Abarth! Comunque tra un mesetto diveniamo compaesani che mi stò trasferendo a Fiano! ;)

Postato in data: 18 Feb 2011 alle 08:24
grazie per i complimenti mi fa molto piacere che sia di vostro gradimento, Moroo quando sei comodo, fammi sapere che ci vediamo

-------------

Postato in data: 18 Feb 2011 alle 14:02
Yes ;)

Postato in data: 14 Mar 2011 alle 10:54
ciao ragazzi il 27 febbraio sono stato a monza qualcuno di voi era presente???

-------------

Postato in data: 14 Mar 2011 alle 11:16
Postato originariamente da Luca_s_s

ciao ragazzi il 27 febbraio sono stato a monza qualcuno di voi era presente???

Non credo, dato che una 30ina di auto eravamo a fare il raduno "Mare d'inverno"

Visto che sei pistaiolo, il 26 ci vieni a far compagnia a Magione??

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 14 Mar 2011 alle 14:35
no putroppo la vedo difficile,  perche poi il 20 vado a vallelunga credo che mi rimanga difficile girare anche li, per semplice fatto che nn cio' abbastanza moneta..... a monza sono sopravissuto ad un fuori pista da oltre 210 km/h prima della parabolica i freni hanno ceduto... e il pedale andava a vuoto... forutna che la ghiaia ha frenato la macchina... mi ha detto proprio bene!
ora ho gia messo tubi freni areonautici e olio racing

-------------

Postato in data: 14 Mar 2011 alle 14:38
Miiiiiiiiiiiiiiiii immagino la strippata!!
Tubi e olio nuovo son sicuramente un bell'upgrade

Peccato per Magione... ci saranno altre occasioni!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 14 Mar 2011 alle 23:53
si infatti una cosa del genre nn deve + succedere... poteva andare molto peggio infatti nn mi lamento perche mi è andata di lusso, dai sicuramente avremo un altra occasione...

-------------

Postato in data: 15 Mar 2011 alle 01:17
Madò meno male che è andato tutto bene ^_^

Postato in data: 15 Mar 2011 alle 19:34
appena ho le foto che ha scattato un mio amico vi faccio vedere dove sono arrivato...

-------------

Postato in data: 20 Mar 2011 alle 23:05
ciao ragazzi oggi a vallelunga ci siamo visti! nn ricordo il vostro nick! scusate..........
pero' mi ha fatto molto piacere incontrarvi!
dai spero di vedervi in un altra occasione! anche x una birra per me va bene! ;) 

-------------

Postato in data: 21 Mar 2011 alle 13:26
Eccolo!!

io t'ho placcato, e poi c'era MXSlave2 con me

Piacere nostro e a presto!!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato da: Brontolo
Postato in data: 21 Mar 2011 alle 14:26
occhiolino

Postato in data: 21 Mar 2011 alle 18:24
mi ha fatto molto piacere! davvero l'ho apprezzato molto! 
peccato che avevo i miei amici che andavano un po' di fretta se no' rimanevo volentieri un altro po'....
dai che una sera di queste voglio conoscervi meglio!

-------------

Postato in data: 24 Apr 2011 alle 19:18
ecco delle nuove foto...

questo è il ricordo di monza

scusate se sono giganti ma nn riesco a ridurle...

-------------

Postato in data: 24 Apr 2011 alle 23:00
bella bella

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info