Stampa la pagina | Close Window

Sarà gelosa???

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2383
Data di Stampa: 05 Ott 2025 alle 13:13
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Sarà gelosa???
Postato da: Joe Falchetto
soggetto: Sarà gelosa???
Postato in data: 29 Mar 2010 alle 19:54
Ciao ragazzi,
oggi me ne andavo bel bello con Rina scappottata quando ho incrociato una bellissima GranCabrio grigia con tutti gli interni color crema di fuori......
Non ho resistito e gli ho dato una gran guardata....  Non ci crederete ma in quello stesso istante la piccolina ha cominciato a singhiozzare disperatamente e si è ammutolita in pochi metri!!! piange
Credo che capirete le smaltita... appena presa e già questi problemi??? Possibile che se ne sia accorta? E' stata una guardatina innocente...
Per fortuna ero in discesa, e sull'abbrivio ho preso la prima a destra, in piano. La piccola è ripartita all'istante. Allora ho capito: avevo poca benza, volevo capire dove arrivava la lancetta (stava in piena "E").
Possibile che in discesa non pesca??? Poi in piano ha percorso altri 500m prima del benzivendolo senza problemi........
Ovvio che col serba pieno l'ho provata a lungo e tutto era ok, sembra proprio che non peschi bene la benza in discesa. confuso
Oppure sarà gelosa ??? hihihi

-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---

Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 29 Mar 2010 alle 20:10
Più probabile che sia rimasta con troppa poca benzina... ed abbia pescato lo schifo del serbatoio...

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: Ombra
Postato in data: 30 Mar 2010 alle 09:34
Postato originariamente da Joe Falchetto

Ciao ragazzi,
oggi me ne andavo bel bello con Rina scappottata quando ho incrociato una bellissima GranCabrio grigia con tutti gli interni color crema di fuori......
Non ho resistito e gli ho dato una gran guardata....  Non ci crederete ma in quello stesso istante la piccolina ha cominciato a singhiozzare disperatamente e si è ammutolita in pochi metri!!! piange
Credo che capirete le smaltita... appena presa e già questi problemi??? Possibile che se ne sia accorta? E' stata una guardatina innocente...
Per fortuna ero in discesa, e sull'abbrivio ho preso la prima a destra, in piano. La piccola è ripartita all'istante. Allora ho capito: avevo poca benza, volevo capire dove arrivava la lancetta (stava in piena "E").
Possibile che in discesa non pesca??? Poi in piano ha percorso altri 500m prima del benzivendolo senza problemi........
Ovvio che col serba pieno l'ho provata a lungo e tutto era ok, sembra proprio che non peschi bene la benza in discesa. confuso
Oppure sarà gelosa ??? hihihi

Per quanto possa essere romantico il secondo caso....la prima che hai detto è la più plausibile...hihihi..
Non è mai salutare farla camminare in riserva...a prescindere che peschi o no la benzina...succhia dal serbatoio tutte le schifezze che si depositano sul fondo...e ciò agli iniettori non fa certo bene...occhiolino

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: Sly*
Postato in data: 30 Mar 2010 alle 14:53
Al prossimo pieno falle 'bere' un bel additivo pulisci iniettori (tipo arexons & affini) oppure falle un bel pieno di v-power o blu super: sarà molto contenta!!!!  

Postato da: voghera
Postato in data: 30 Mar 2010 alle 16:24
ca**o, con la 500 sono il mago della riserva, arrivo sempre al rifornimento ai vapori di benzina...

-------------
voghera provincia

Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...

Postato in data: 30 Mar 2010 alle 19:53
Postato originariamente da voghera

ca**o, con la 500 sono il mago della riserva, arrivo sempre al rifornimento ai vapori di benzina...

EhEhEh.... a me con la piccola non è riuscito....
Però adesso so fino a dove arriva la lancetta hihihi
Arriva in piena "E" ride, ben più sotto dell'ultima tacca

-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---

Postato da: reddriver
Postato in data: 31 Mar 2010 alle 08:22
amanti............................................del brivido.vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!far rimanere piantata in strada la piccola come una qualunque vetturaccia di infima classehihihihihihihihihi

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: gufodellabreva
Postato in data: 02 Apr 2010 alle 08:57
Postato originariamente da Ombra

Non è mai salutare farla camminare in riserva...a prescindere che peschi o no la benzina...succhia dal serbatoio tutte le schifezze che si depositano sul fondo...e ciò agli iniettori non fa certo bene...occhiolino

Le volte che ho provato a spiegare tale concetto a massimo sono stata derisa a lungo....anzi, ancora adesso mi prende in giro.
piange

Forse è la volta buona che la capisce................................

ride

-------------
Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario

NA Montego Blue

Postato in data: 02 Apr 2010 alle 14:58
Pare che sia un difetto....  piange
Ieri si è spenta mentre mi montavano le gomme dietro, facevano l'equilibratura con i cavalletti e il motore perchè ha l'autobloccante.
Questa volta c'era poca benzina ma era prima dell'ultima tacca, quindi interrogativo

Le ipotesi sono: 1) pompa della benzina 2)morchia/acqua nel serbatoio.
Ho notato anche che ci sono alcune tracce di ruggine sul bocchettone della benzina dove c'è il restringimento per non far entrare le pistole con la benzina super con piombo. Sarebbe interessante sapere se il pescaggio avviene nella parte anteriore del serbatoio come dice il gommista.

Pensavo di portarla alla Mazda ma forse potreste consigliarmi qualcuno in zona (io sono all'EUR); dovrei anche fare il tagliandone, per il quale il precedente proprietario aveva già preso alcuni pezzi; non saprei se alla Mazda accetterebbero di montare solo i pezzi senza venderli.
p.s. per il resto me la diverto un sacco senza tetto!!!occhiolino

-------------
Saluti e baci da
--- Mauro ---

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info