Telecomando e chiave NC
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2368
Data di Stampa: 14 Ago 2025 alle 22:03 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Telecomando e chiave NC
Postato da: Febyl
soggetto: Telecomando e chiave NC
Postato in data: 25 Mar 2010 alle 11:00
Poco tempo fa ho trovato in strada un telecomando identico al mio. Ho provveduto a far rifare la chiave ora pero' non so come riprogrammare la frequeza dello stesso per far inserire l'antifurto !!!! Consigli o suggerimenti???
------------- NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Risposte:
Postato da: Eunos
Postato in data: 25 Mar 2010 alle 11:12
Se segue lo stesso principio di alcuni telecomandi programmabili, sotto lo sportellino per cambiare la batteria (più probabilmente con due viti dovrai proprio aprire i due semigusci del telecomando...) ci dovrebbe essere una batteria di microinterruttori; a seconda della sequenza acceso/spento si determinano i codici di utilizzo...
se invece ha un chip... incornicialo!
------------- "..potrebbe esser peggio.. ..potrebbe piovere.."
'92 Black Special
"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)
|
Postato in data: 25 Mar 2010 alle 11:48
ha il chip ... comunque nel forum tempo fa avevo letto che un utente sapeva come riprogrammarli ...
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 25 Mar 2010 alle 14:01
Mi pare che il discorso fosse per quelli della NBfl e non per l'NC... da quello che so la riprogrammazione in Mazda costa 50€, hai provato a sentirli?
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 25 Mar 2010 alle 14:07
PORCAMISERIA 50 EURO ... PROVERO' COMUNQUE A SENTIRLI MA SE L'IMPORTO E' COSI' ALTO LASCIO PERDERE E MI TENGO SOLAMENTE LA CHIAVE !!!!
|
|