Gita in Abruzzo.... il 14 novembre...
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1923
Data di Stampa: 15 Ago 2025 alle 16:24 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Gita in Abruzzo.... il 14 novembre...
Postato da: Marioland
soggetto: Gita in Abruzzo.... il 14 novembre...
Postato in data: 05 Nov 2009 alle 23:22
Visto il grande Magic 180...
Apro un nuovo post per la Gita in Abruzzo...
l'appuntamento è fissato per le 10.00 a Vicovaro-Mandela (A24), appena usciti dall'autostrada andate sinistra e mi troverete.....
la direzione sarà tiburtina valera.... strada nazionale, ma ricca di curve e splendidi paesaggi... in caso di neve.... portatevi le catene e le calze come dice Tommy ed andiamo verso la Sabina per altre strade ricche di curve...
Pranzo non al sacco.... escluso... si mangerà in cima ad un monte in mezzo ad una valle o in un borgo di montagna al quel che c'è c'è....
Partecipanti:
Marioland MxSlave 1&2 (direzione Banzai beach) Magic 180 & +1 (Claudia al 100%)
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Risposte:
Postato da: mxslave
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 13:58
BANZAIIIIII!!!!io ci sono!!!e ho la delega pure di mxslave2!
------------- vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 14:41
Me ovvio c'è!
E al 99% anche Claudia 
Oh, non scherziamo con la neve che io nn ho nè catene nè ragni nè calze nè collant  Se nevica vengo col PANDORO
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 15:32
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 16:29
Postato da: argo
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 16:29
Postato originariamente da Marioland
Postato originariamente da Magic80 Me ovvio c'è! E al 99% anche Claudia 
Oh, non scherziamo con la neve che io nn ho nè catene nè ragni nè calze nè collant Se nevica vengo col PANDORO Non ti proccupare, dopo ver contattato la polizia locale, mi hanno rassicurato sul fatto che, in caso di neve, ci forniranno cani da slitta da attaccare davanti alle miatine ed arrivare comunque a destinazione.... Altrimenti proverei i collant a rete di Valeria Marini sulle ruote, dovrebbero funzionare 
MA NUN SE NE PARLA PROPRIO!!!!!
IO UNA TRAZIONE ANTERIORE NUN LA GUIDO!!!!! 
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 16:35
Postato originariamente da argo
Oh, non scherziamo con la neve che io nn ho nè catene nè ragni nè calze nè collant Se nevica vengo col PANDORO Non ti proccupare, dopo ver contattato la polizia locale, mi hanno rassicurato sul fatto che, in caso di neve, ci forniranno cani da slitta da attaccare davanti alle miatine ed arrivare comunque a destinazione.... Altrimenti proverei i collant a rete di Valeria Marini sulle ruote, dovrebbero funzionare 
MA NUN SE NE PARLA PROPRIO!!!!!
IO UNA TRAZIONE ANTERIORE NUN LA GUIDO!!!!!  Ma l'ebbrezza di guidare una 6 cani al posto di una 115 Cavalli dove la metti?!?
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato da: argo
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 17:05
ma la mia monta il paraEbrezza.... la tua no???
come so stupido alle volte?!!!
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 17:23
Postato originariamente da argo  ma la mia monta il paraEbrezza.... la tua no???
come so stupido alle volte?!!! Anche la mia.... ma lo smonto per l'occasione  
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 21:55
i collant di valeriona marinona come catene da neve!?!?!?...........................................................................................buah ah ah ah ah .................. questa è bellissima !!!!!!!!
|
Postato da: Elysa
Postato in data: 08 Nov 2009 alle 10:38
uff per noi il sabato è off limits.. io lavoro in toelettatura a vt
------------- Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
Postato da: Emma
Postato in data: 08 Nov 2009 alle 10:44
io vurria tanto!!! ...FAIREEEEEEEEEE, ME CE PORTI???
|
Postato da: The Bridge
Postato in data: 08 Nov 2009 alle 12:17
Nessun CANE si avvicinerà mai alla The Bridge... 
------------- Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120
Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).
|
Postato in data: 08 Nov 2009 alle 21:15
Postato originariamente da The Bridge
Nessun CANE si avvicinerà mai alla The Bridge...  ..........................  ....................................... no Ponte non dire così...... i cani amano a tal punto il loro padrone che percepiscono benissimo l'amore che ha per alcune cose .............io posso testimoniare in prima persona che la mia Nike sa perfettamente quali sono i miei oggetti e luoghi domestici cult ......... dovresti provare ...... TI SCIOGLIERESTI COME UN GELATO ..... sono troppo teneri i cani ............ propongo UN REGALO COLLETTIVO PER IL PONTE: UN UN LEVRIERO AFGANO ..... facile facile da gestire (sia di stazza che di manto!!!!) ....... perfetto per il top down .............  ------------- vicit omnia pertinax virtus
|
Postato in data: 10 Nov 2009 alle 16:03
Informazione di servizio: si prevede fresco, ma tempo sereno....
guardate qui
http://www.ilmeteo.it/meteo/Rocca%20di%20mezzo

Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 10 Nov 2009 alle 17:45
Postato originariamente da mxslave
Nessun CANE si avvicinerà mai alla The Bridge...  ..........................  ....................................... no Ponte non dire così...... i cani amano a tal punto il loro padrone che percepiscono benissimo l'amore che ha per alcune cose .............io posso testimoniare in prima persona che la mia Nike sa perfettamente quali sono i miei oggetti e luoghi domestici cult ......... dovresti provare ...... TI SCIOGLIERESTI COME UN GELATO ..... sono troppo teneri i cani ............ propongo UN REGALO COLLETTIVO PER IL PONTE: UN UN LEVRIERO AFGANO ..... facile facile da gestire (sia di stazza che di manto!!!!) ....... perfetto per il top down .............  Al massimo..... ma proprio al massimo....... vi posso concedere un gatto, quello magari sì!!!
Il cane no....... e poi pure AFGANO!!!!  se proprio insistere pastore tedesco......  ------------- Valerio - Roma
Limited Edition n.80/120
|
Postato in data: 11 Nov 2009 alle 08:32
Postato originariamente da mxslave
Nessun CANE si avvicinerà mai alla The Bridge...  ..........................  ....................................... no Ponte non dire così...... i cani amano a tal punto il loro padrone che percepiscono benissimo l'amore che ha per alcune cose .............io posso testimoniare in prima persona che la mia Nike sa perfettamente quali sono i miei oggetti e luoghi domestici cult ......... dovresti provare ...... TI SCIOGLIERESTI COME UN GELATO ..... sono troppo teneri i cani ............ propongo UN REGALO COLLETTIVO PER IL PONTE: UN UN LEVRIERO AFGANO ..... facile facile da gestire (sia di stazza che di manto!!!!) ....... perfetto per il top down .............  Al massimo..... ma proprio al massimo....... vi posso concedere un gatto, quello magari sì!!!
Il cane no....... e poi pure AFGANO!!!!  se proprio insistere pastore tedesco...... 
|
Postato da: fireblade
Postato in data: 11 Nov 2009 alle 09:19
Postato originariamente da Emma
io vurria tanto!!! ...FAIREEEEEEEEEE, ME CE PORTI???
Purtroppo non posso essere dei vostri, ho già un impegno a cui non posso mancare!!!
------------- Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)
Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono
|
Postato in data: 11 Nov 2009 alle 18:08
Ma alla fine della Fiera, le avete viste le previsioni per sabato??
Limited Edition n.80/120
|
Postato in data: 11 Nov 2009 alle 18:24
Ma alla fine della Fiera, le avete viste le previsioni per sabato??
Leggi tre post sopra...
Danno freddo ma bello...
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 11 Nov 2009 alle 18:29
Perfetto.
Limited Edition n.80/120
|
Postato da: Emma
Postato in data: 11 Nov 2009 alle 20:31
vabbè... comunque presente!
|
Postato da: Eunos
Postato in data: 11 Nov 2009 alle 20:55
Eccomi... cingoli al seguito!!!!
------------- "..potrebbe esser peggio.. ..potrebbe piovere.."
'92 Black Special
"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)
|
Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 12 Nov 2009 alle 18:15
Ok, Max e Carmen ci sono , anche se senza cingoli....
------------- NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
Postato in data: 12 Nov 2009 alle 19:03
Postato originariamente da Max&Carmen
Ok, Max e Carmen ci sono  , anche se senza cingoli....
Già segnati.....
Comunque non c'è bisogno deicongoli nè catene, ci sono i levrieri tedeschi di The Bridge che ci possono trainare....
In più ho una buona scorta di collant della Marini per chi vuole...
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 12 Nov 2009 alle 19:16
Postato originariamente da Max&Carmen Ok, Max e Carmen ci sono  , anche se senza cingoli.... Già segnati..... Comunque non c'è bisogno deicongoli nè catene, ci sono i levrieri tedeschi di The Bridge che ci possono trainare....  In più ho una buona scorta di collant della Marini per chi vuole...
Levrieri tedeschi..?? Nun se semo capiti..... io ai primi segnali bianchi, torno indietro.. 
Limited Edition n.80/120
|
Postato in data: 12 Nov 2009 alle 20:50
Postato in data: 12 Nov 2009 alle 21:24
+1% a Claudia, che viene sicuramente 
riguardo ai "segnali bianchi"... mi accodo a DE BRIGG
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 13 Nov 2009 alle 08:16
Suvvia!!!.......ci spaventiamo per un po' di fiocchi?!?!?! ........................... (mumble, mumble).......................................ma perchè che succede con la neve?????la pupa non tiene???????
|
Postato in data: 13 Nov 2009 alle 08:58
me sa di no...
|
Postato in data: 13 Nov 2009 alle 08:59
Mario, potresti descrivere il percorso così oggi me lo studio? In alternativa, pubblicare cartina di google map....
Grazie grazie grazie
|
Postato in data: 13 Nov 2009 alle 09:53
Postato originariamente da Max&Carmen Mario, potresti descrivere il percorso così oggi me lo studio? In alternativa, pubblicare cartina di google map.... Grazie grazie grazie
Visto che sto impazzendo con i jpg & co...
pubblico direttamente il link...
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Vicovaro+RM&daddr=rocca+di+mezzo&hl=it&geocode=FZolgQIdt8fEACk5aG5agZwvEzEAvjmymk8JBA%3BFWQChAIdzU3OACkFBmZiPtgvEzHjrmXizSd5EA&mra=ls&dirflg=h&sll=42.11049,13.23079&sspn=0.483917,0.883026&ie=UTF8&ll=42.219365,13.208313&spn=0.268495,0.883026&z=10
l'appuntamento confermato appena fuori dall'autostrada prendete a sinistra e mi trovate....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 13 Nov 2009 alle 09:56
arigrazie grazie grazie
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 13 Nov 2009 alle 13:34
Gran bel percorso bravo Mario!!!!
fate parecchie foto mi raccomando 
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 13 Nov 2009 alle 16:15
Postato originariamente da tabaccaio Gran bel percorso bravo Mario!!!!
fate parecchie foto mi raccomando 
 grazie Tommy....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 13 Nov 2009 alle 16:16
quanto ci spiace non essere dei vostri!
------------- Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
|
Postato in data: 13 Nov 2009 alle 16:56
Previsioni meteo x domani.... poco nuvolo forse qualche nube sparsa.... temperatura massima prevista dai 10 ai 13°....
Quindi per il TD copritevi bene, ma lasciate a casa cingoli, collant ed i cani (capito The Bridge)
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 15 Nov 2009 alle 19:13
Ecco la prima foto...
X le altre, vediamo se possiamo usare la gallery....
Grazie a tutti x aver reso questa giornata fantastica...

foto spostate nella Gallery 
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 15 Nov 2009 alle 19:27
Appena rientrato dall'Abruzzo.. dopo 2 giorni. In genere non lo faccio ma per stavolta esco tra righe per ringraziare Marioland e copilota per la bellissima riuscita della gita spontanea sotto tutti i punti di vista... bravi! 
Limited Edition n.80/120
|
Postato in data: 15 Nov 2009 alle 21:04
E' stato un gran bel w/e... completamente fuori dal mondo, in tutti i sensi!
...e poi, che bello scoprire che nel forum abbiamo anche un eccellente "idraulico" che risponde prontamente anche di domenica!!!! 
P.S. e cmq, grazie Mario...!
'92 Black Special
|
Postato in data: 15 Nov 2009 alle 21:36
ma avete fatto proprio tutto il weekend!!? che belllo!!!!!
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 00:04
Postato originariamente da Eunos
E' stato un gran bel w/e... completamente fuori dal mondo, in tutti i sensi! ...e poi, che bello scoprire che nel forum abbiamo anche un eccellente "idraulico" che risponde prontamente anche di domenica!!!!  P.S. e cmq, grazie Mario...!
Ma chi è l'idraulico che risponde anche la domenica??
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 08:26
Ciaoooo!!!
..............Allora: secondo voi si può misurare empiricamente quanto uno è stato bene in vostra compagnia?!?no?!?..........beh, io l'ho fatto: nella sola giornata di sabato a seguito dello SGANASCIAMENTO (risate a crepa pelle) HO PERSO UN KILO!!!!!!(e ho pure magnato!!!) .............. grazie a tutti per la meravigliosa giornata!!!siete stupendi e bellissimi! !!!!! 
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 09:15

Invidia!!!!
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: Ombra
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 10:44
Aperto nuovo album nella Gallery.
Le modalità di inserimento sono sempre le stesse.
User:fotogallery
Password:primavera
------------- Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
Postato da: Ombra
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 10:45
Le trasferisci sulla Gallery?
Grazie.... 
------------- Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 10:58
Provvedo a pranzo...
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 12:37
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 12:40
ed io che cercavo un'informazione utile....

oramai non si trovano più quando ti si allaga casa
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 14:27
bravi,bravi...................che bella gita in bianco avete fatto spero tutto ok.un abbraccio a tutti i coraggiosi miatisti.
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 15:52
...e bravo Mario!!!!
Davvero un percorso eccezionale (e sai che io conosco la zona quindi ero la più esigente in proposito!!!!)..
GRAZIE GRAN BELLA GITA!!!
...e grazie anche a tutti gli altri che hanno partecipato, perchè l'hanno resa tale... e perchè meritano i complimenti: QUANTO A CIBO E SONORE RISATE ABBIAMO DAVVERO BATTUTTO TUTTI I RECORD!!!!!!!
...solo che ora non riesco più a mangiare un limone senza scoppiare a ridere!!!!!!!
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 17:30
Postato originariamente da MariolandMa chi è l'idraulico che risponde anche la domenica?? 
Ma quanto pija sto tappabuchi? BBbbuuuhahahaaaaa
Comunque gran bella scampagnata e bellissima magnata. Siamo stati benissimo. Fortunato chi ha allungato per la domenica!!
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 20:25
Postato originariamente da copilota
...e bravo Mario!!!!
Davvero un percorso eccezionale (e sai che io conosco la zona quindi ero la più esigente in proposito!!!!)..
GRAZIE GRAN BELLA GITA!!!
...e grazie anche a tutti gli altri che hanno partecipato, perchè l'hanno resa tale... e perchè meritano i complimenti: QUANTO A CIBO E SONORE RISATE ABBIAMO DAVVERO BATTUTTO TUTTI I RECORD!!!!!!!
...solo che ora non riesco più a mangiare un limone senza scoppiare a ridere!!!!!!!
Limited Edition n.80/120
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 22:00
Grazie a tutti della bella giornata! (Tranne allo slave che mi ha fatto inca************)
Impegni romani nn mi hanno permesso di rimanere il 2ndo giorno, ma..... non riuscirò più a mangiare la vellutata col bordo del piatto sporco!   Ah, nn l'ho mangiata comunque 

Fra poco foto online
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 22:35
solo per la cronaca, non siamo stati noi a fare inca***** magic80
p.s. meno male che dovevi andare nei limiti 
ciao a tutti e grazie per lo splendido sabato!
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 22:49
è stato fantastico ridere di una delle mie nevrosi!!!!................... purtroppo ne ho tante altre da esaminare con voi ad ogni incontro!!!!.............ai voja a presa per il ......... 
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 22:51
................................... e poi il gioco delle macchinette!!!!!EPICO!!!!.............QUANDO MORO UNA DELLE IMMAGINI SARà SICURAMENTE QUELLA DELLE MACCHINETTE VOLANTI!!!!!  
|
Postato in data: 16 Nov 2009 alle 23:04
Postato in data: 17 Nov 2009 alle 10:22
avevi ancora fame dopo la pecora che ti sei mangiato?
|
Postato in data: 17 Nov 2009 alle 12:50
Postato originariamente da mxslave2
avevi ancora fame dopo la pecora che ti sei mangiato? 
Mi Amor, non si capisce a chi ti riferisci.......
|
Postato in data: 17 Nov 2009 alle 18:14
Postato in data: 17 Nov 2009 alle 22:52
Postato in data: 17 Nov 2009 alle 23:12
Ma con 4 e passa macchine fotografiche che c'erano sul tavolo al ristorante, solo 22 foto son state caricate??? ....ma che eran del cameriere?!?!?!?
'92 Black Special
|
Postato in data: 18 Nov 2009 alle 08:45
"eran del cameriere" .... eran (????) ....... orsù, ohibo' ..... messere lei scrive come un aedo!!! 
P.S. è vero da un po' di tempo che sono un po' pigra con le foto, prometto che prox volta sarò più attiva!!!
|
Postato in data: 18 Nov 2009 alle 08:51
Con me dovete aver pazienza, sono un analogista.... sapete: rullino, sviluppo, scansione, ritocco...
|
Postato in data: 20 Nov 2009 alle 15:57
Eunos sappi che d'ora in poi per me sarai " O STAGNARO!!!!!"
...ottima scelta del video, cmq!!!
|
Postato in data: 20 Nov 2009 alle 16:30
Ma io che c'entro...?!?semmai procaccio il sale... ma questa è un'altra storia...
http://www.youtube.com/watch?v=c6wtvyiUKXU%5b/IMG -
'92 Black Special
|
Postato in data: 20 Nov 2009 alle 16:32
Postato in data: 20 Nov 2009 alle 17:03
Postato in data: 20 Nov 2009 alle 19:06
Foto di Claudia in gallery!
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 20 Nov 2009 alle 19:11
Postato originariamente da Magic80 Foto di Claudia in gallery!
Grandi Magic & Claudia
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 23 Nov 2009 alle 10:00
complimenti per le foto!
.....magari per quella ricatto un po meno complimenti....... 
|
Postato in data: 22 Feb 2010 alle 20:19
Ho notato che sono state messe le foto del gioco delirio delle macchinette!
Muoio  
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*Il ragazzo del muretto
|
Postato in data: 22 Feb 2010 alle 20:32
...le macchinette volanti?!?!?!?!?!
...però è ironico che tu scriva proprio oggi: quelle foto sono lì da parecchio...
------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato in data: 22 Feb 2010 alle 21:17
|