Stampa la pagina | Close Window

Cerchi MX 5 NB-FL

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Porta Portese
Descrizione del forum: Il Classico Mercatino Romano. Cambi, scambi, vendite, offerte e segnalazioni.
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1740
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 10:00
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Cerchi MX 5 NB-FL
Postato da: ManuelFantoni
soggetto: Cerchi MX 5 NB-FL
Postato in data: 11 Set 2009 alle 12:25
ciao,
dove posso acquistare i cerchi originali nuovi da 15" ?
conoscete il prezzo di 4 cerchi?

oppure mi consigliate di far rettificare i miei? quanto dovrebbe costare tale operazione?

grazie
m

Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 11 Set 2009 alle 12:51
Ciao!

Il prezzo dei cerchi non lo conosco... ma se i tuoi non sono rovinatissimi (ma anche se lo sono... ho visto portare in rettifica cerchi SPEZZATI) ti consiglio la rettifica!
Io l'ho fatto per uno mio (16") e uno di mio padre (15") ed il risultato è stupefacente! E con una 60ina di € a cerchio (e qualche gg di attesa) te la cavi!
Personalmente l'ho fatto dal mio gommista a Giardinetti, ma ogni gommista ha una o + rettifiche su cui fa affidamento!
Ovviamente li raddrizza e li rivernicia a mestiere!

Facci sapere!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: Mac Gyver
Postato in data: 11 Set 2009 alle 13:32
Postato originariamente da Magic80

Ciao!

Il prezzo dei cerchi non lo conosco... ma se i tuoi non sono rovinatissimi (ma anche se lo sono... ho visto portare in rettifica cerchi SPEZZATI) ti consiglio la rettifica!
Io l'ho fatto per uno mio (16") e uno di mio padre (15") ed il risultato è stupefacente! E con una 60ina di € a cerchio (e qualche gg di attesa) te la cavi!
Personalmente l'ho fatto dal mio gommista a Giardinetti, ma ogni gommista ha una o + rettifiche su cui fa affidamento!

Facci sapere!

Quoto!

-------------
E andiamoooo!!!

Postato in data: 13 Set 2009 alle 15:24
Postato originariamente da Mac Gyver

Ciao!

Facci sapere!

Quoto!

grazie delle risposte ad entrambi.
ho letto da qualche parte che, quando i cerchi vengono rettificati, in alcuni punti vengono assottigliati... non vorrei spendere soldi per avere dei cerchi più delicati.

Postato in data: 14 Set 2009 alle 09:26
Beh Manuel,

per quanto mi riguarda è la mia prima rettifica... non saprei dirti se sono più delicati!
Di certo però in qualche modo fanno, alla bisogna, del riporto di materiale... ti giuro che ho visto cerchi con pezzi mancanti!

Cmq allo sfascio sotto casa mia (Colle Prenestino) c'è una NB con i 15" (3, ha il ruotino montato) già un po' depredata... se vuoi ti mando i contatti!

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Postato in data: 14 Set 2009 alle 10:30

Beh Manuel,

per quanto mi riguarda è la mia prima rettifica... non saprei dirti se sono più delicati!
Di certo però in qualche modo fanno, alla bisogna, del riporto di materiale... ti giuro che ho visto cerchi con pezzi mancanti!

Cmq allo sfascio sotto casa mia (Colle Prenestino) c'è una NB con i 15" (3, ha il ruotino montato) già un po' depredata... se vuoi ti mando i contatti!

grazie, si mandami i contatti.

Postato in data: 14 Set 2009 alle 10:43
hai PM

-------------

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"

*Il ragazzo del muretto

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info