Stampa la pagina | Close Window

salve......

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1596
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 01:16
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: salve......
Postato da: gufodellabreva
soggetto: salve......
Postato in data: 18 Lug 2009 alle 20:28
Ciao a tutti, mi presento..
sono Francesca, 28 anni, di Milano, sono molto timida...

e finalmente non sono piu' solo una copirlota, bensi'....

PILOTA DI UNA SPLENDIDA MONTEGO BLU!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo anni di ricerca e paranoie, finalmente oggi l'acquisto!
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno sempre inviato segnalazioni, e soprattutto a quelle persone a cui io (ma soprattutto Massimo) abbiamo stressato l'anima in questi giorni: Tabaccaio (senza il quale ora non avrei questa macchina), Ombra e Argante!!

Ma soprattutto grazie a Massimo che mi ha supportato nella ricerca e accompagnato oggi a prenderla!

Ora inizia il lungo lavoro di risistemazione e personalizzazione... ci sono un po' di cose da rifare e spero che mi possiate aiutare a renderla ancora piu' bella!!

a breve foto...

-------------
Francesca
Milano-Pavia-La Thuile-Mandello del Lario

NA Montego Blue

Risposte:
Postato da: voghera
Postato in data: 19 Lug 2009 alle 08:13
E A.Q.S.L.S.L.D.P.!!!

-------------
voghera provincia

Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...

Postato da: trac-k71
Postato in data: 19 Lug 2009 alle 23:57
ooooooh!
felicitazioni!!!

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: Ombra
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 00:24
Postato originariamente da voghera

E A.Q.S.L.S.L.D.P.!!!

..manca una C.!!!hihihihihihihihihi

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: GoldLion
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 07:40
Ottima scelta e augurissimi di tanti km felici 

-------------
Lorenzo

Postato da: sissi
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 10:07
3d1693d1693d1693d1693d169 

CONGRATULAZIONI.....

3d1693d1693d1693d1693d169

-------------
ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 10:43
Voglio rivederla quanto prima!!!

COMPLIMENTI FRANCESCA!!!
ed anche complimenti a Massimo

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: MaxDiablo67
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 10:47
congratulazioni!!!

-------------
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...

Postato da: Elysa
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 11:50
auguriiiii

-------------
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Postato in data: 20 Lug 2009 alle 13:05
Postato originariamente da Ombra

Starebbe per crosta? interrogativo

-------------
voghera provincia

Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...

Postato da: Picof
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 13:13
 OTTIMA SCELTA!!!!

-------------
La mia Mora & la Mia-Tina..nient'altro!

Postato da: Ombra
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 17:39

Postato originariamente da Ombra

Starebbe per crosta? interrogativo

..ma se me l'hai insegnata te!!!!hihihi

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: The Bridge
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 19:12
Postato originariamente da gufodellabreva

Ciao a tutti, mi presento..
sono Francesca, 28 anni, di Milano, sono molto timida...

e finalmente non sono piu' solo una copirlota, bensi'....

PILOTA DI UNA SPLENDIDA MONTEGO BLU!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo anni di ricerca e paranoie, finalmente oggi l'acquisto!
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno sempre inviato segnalazioni, e soprattutto a quelle persone a cui io (ma soprattutto Massimo) abbiamo stressato l'anima in questi giorni: Tabaccaio (senza il quale ora non avrei questa macchina), Ombra e Argante!!

Ma soprattutto grazie a Massimo che mi ha supportato nella ricerca e accompagnato oggi a prenderla!

Ora inizia il lungo lavoro di risistemazione e personalizzazione... ci sono un po' di cose da rifare e spero che mi possiate aiutare a renderla ancora piu' bella!!

a breve foto...

Tutto ciò è fantastico!!! Complimenti!!!!

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).

Postato in data: 20 Lug 2009 alle 19:17
grazie grazie grazie!!!!

dance1

sono felicissima!!!!che bello, e' tutta mia!!! non ci credo ancora....!

dance1

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Postato da: Marcolino
Postato in data: 20 Lug 2009 alle 23:01
Complimentoni!!!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: Sly*
Postato in data: 21 Lug 2009 alle 16:42
GRANDE FRANCESCA!!!

Che provenienza ha la piccola?

Postato in data: 21 Lug 2009 alle 21:56
un lungo parto!!!

l'abbiamo presa a Roma, dopo valutazione di altre montego... economicamente conveniva di piu' e grazie all'aiuto di Tabaccaio, che l'ha valutata attentamente, siamo riusciti a ridurre ulteriormente il prezzo.
Ovviamente ha alcuni difetti...in fondo ha 13 anni, e ha vissuto a Roma per tanto... pero' gli interni sono nuovi e il motore molto brillante!

Settimana prossima la portero' da un meccanico in zona per una valutazione e un tagliandino...considerando che fa il preparatore per porsche e che e' un collaudatore (ex pirelli), credo che avro' da guadagnarci! (ha portato massimo a fare un giro ed e' tornato con i capelli bianchi!!)
Mi ha gia' detto cmq che dovrei rifare rapidamente il treno gomme, e poi ha il lunotto rovinato, per il resto sono lavori che faro' nel tempo, tipo lucidarla, aggiungere piccole cose, impianto audio etc.

Ora il dubbio: per ora ha cerchi da 14', (i cerchi della NA, non quelli della montego). Dovendo cambiare le gomme pensavamo di passare ai cerchi da 15'
1) e' lunga l'omologazione?
2) quali cerchi????? a me piacciono i mak, massimo preferisce gli OZ. Il meccanico mi ha sconsigliato i BBS.....

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Postato in data: 22 Lug 2009 alle 09:00
Sly, ma tra l'altro il posto era vicino alla tuscolana...ci sembrava tanto casina tua ai tempi del galanucleo... ci sbagliavamo??

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Postato in data: 22 Lug 2009 alle 10:40

un lungo parto!!!

l'abbiamo presa a Roma, dopo valutazione di altre montego... economicamente conveniva di piu' e grazie all'aiuto di Tabaccaio, che l'ha valutata attentamente, siamo riusciti a ridurre ulteriormente il prezzo.
Ovviamente ha alcuni difetti...in fondo ha 13 anni, e ha vissuto a Roma per tanto... pero' gli interni sono nuovi e il motore molto brillante!

Settimana prossima la portero' da un meccanico in zona per una valutazione e un tagliandino...considerando che fa il preparatore per porsche e che e' un collaudatore (ex pirelli), credo che avro' da guadagnarci! (ha portato massimo a fare un giro ed e' tornato con i capelli bianchi!!)
Mi ha gia' detto cmq che dovrei rifare rapidamente il treno gomme, e poi ha il lunotto rovinato, per il resto sono lavori che faro' nel tempo, tipo lucidarla, aggiungere piccole cose, impianto audio etc.

Ora il dubbio: per ora ha cerchi da 14', (i cerchi della NA, non quelli della montego). Dovendo cambiare le gomme pensavamo di passare ai cerchi da 15'
2) quali cerchi????? a me piacciono i mak, massimo preferisce gli OZ. Il meccanico mi ha sconsigliato i BBS.....

spiegati meglio!
Io ho vissuto a Roma per ben 38 anni e, come sai, difetti non ne ho...

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: reddriver
Postato in data: 22 Lug 2009 alle 11:22
N.A 1,6 montego bleu versus N.B FL cerrion silver.che lotta ragazzi!!!!!!!!!!!!!!complimenti francesca.anzi gufodellabreva driver

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: Sly*
Postato in data: 22 Lug 2009 alle 11:47

Sly, ma tra l'altro il posto era vicino alla tuscolana...ci sembrava tanto casina tua ai tempi del galanucleo... ci sbagliavamo??

Ecco perchè dovevate scendere a Roma... Avvisare no, eh? Cattivi puzzaculo!!!! hihihi

No Francy, la mia ex casa era in zona Viale Marconi, stessi palazzoni tristi della Tuscolana....

Postato in data: 22 Lug 2009 alle 15:29

Una discreta rottura di scatole, considera un paio di mesi tra una cosa e l'altra e 2 visite al gommista + 2 alla motorizazione; costo sui 50€ + gomme e cerchi (in totale quindi stai intorno ai 600€)

Su una Montego che è elegante e non sportiva non vedo bene nè i Mak nè gli OZ... io metterei i BBS (leggi Mp che ho mandato a Massimo sui Miatacci) oppure i Rota che valgono quello che costano.
Sinceramente però... prima di mettere i 15' come minimo cambierei le molle (se non tutto l'assetto), la tua è stock, gli ammo stanno più che bene ma è parecchio alta, con i 15' rischi che lo sembri ancora di piùneutrael
PS com'è che ti hanno sconsigliato i BBS?

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 22 Lug 2009 alle 16:22

A me piacciono i Rota RB  http://www.rotawheels.com/wheels.asp?wheelid=34 - http://www.rotawheels.com/wheels.asp?wheelid=34   ma sono a canale rovesciato?

Concordo con il discorso di Tommi, meglio un cerchio classico. I Mak che piacciono a Francesca sono simili a quelli di questa foto: http://www.mx5gallery.net/displayimage.php?album=lastup&cat=2&pos=3 - http://www.mx5gallery.net/displayimage.php?album=lastup&cat=2&pos=3  

-------------
voghera provincia

Postato da: 2ttO
Postato in data: 22 Lug 2009 alle 20:01
congratulescion

-------------
There's just too much that
time cannot erase

[IMG]http://i42.tinypic.com/2yl8hox.jpg" />

Postato in data: 22 Lug 2009 alle 20:16
belli entrambi.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 22 Lug 2009 alle 20:41
Cri tu che dici? Ma a canale rovesciato si riescono a montare? Non escono dal profilo vettura?

-------------
voghera provincia

Postato in data: 22 Lug 2009 alle 21:25
Postato originariamente da Sly*

Ecco perchè dovevate scendere a Roma... Avvisare no, eh? Cattivi puzzaculo!!!! hihihi

No Francy, la mia ex casa era in zona Viale Marconi, stessi palazzoni tristi della Tuscolana....

ci spiace tantissimo, ma doveva essere una sorpresa l'arrivo della mia piccolina!!

cmq tutta uguale roma... hihihi!

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Postato in data: 22 Lug 2009 alle 21:28
cmq se l'omologazione e' una trafila cosi' lunga, allora dovro' pensare per ora di rifare solo le gomme, in futuro i cerchi.....cosi' ho anche piu' tempo per pensarci..

cmq se non ho capito male il meccanico sconsigliava i BBS perche' razze poco resistenti... forse per le porsche da gara che prepara!!

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 10:37

cmq se l'omologazione e' una trafila cosi' lunga, allora dovro' pensare per ora di rifare solo le gomme, in futuro i cerchi.....cosi' ho anche piu' tempo per pensarci..

cmq se non ho capito male il meccanico sconsigliava i BBS perche' razze poco resistenti... forse per le porsche da gara che prepara!!

con i 90cv della NA puoi anche metterli d marzapane allorahihihi

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: CJ
Postato in data: 23 Lug 2009 alle 11:48
Come detto altrove, ripeto.
L'omologazione dei 15" non è tanto complicata, mandi un fax al cetoc, ti manda un nullaosta e una fattura da pagare, chiami in motorizzazione e gli dici che devi fare trascrivere a libretto i cerchi più grandi e hai il nullaosta di mazda.  per il giorno del collaudo, cerca d aqualcuno 4 cerchi da 15" con le 195/50 e vai.. i tuoi li scegli con calma nel tempo.

Se invece vuoi fare la spesa, comprali e montali.. ho girato 1 anno senza omologazione, e nessuno ha obiettato
.. e pensa che ho un 15*7.5 con le 195/50, 1" di cerchio e 1.5" di canale in + dell'originale, senza frecce laterlai e targa coperta posteriormente...

-------------
Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 11:56
A me qui a Roma l'hanno fatta differente...
Ho dovuto:

1) Fax al CETOC che poi mi ha mandato il nullaosta nel giro di una settimana (gratis, si paga solo per le auto non ufficiali Mazda Italia)
2) Trafila in Motorizzazione per raccogliere moduli e bollettini
3) Montaggio cerchi e gomme con conseguente rilascio del nullaosta, scritto su carta intestata e con fotocopia del documento del titolare,  del gommista che certifica il montaggio professionale e si assume la responsabilità della compatibilità dei cerchi (non è stato facile trovare un gommista che lo facesse)
4) Consegna dei moduli e del certificato del gommista in motorizzazione e prenotazione del collaudo
5) Collaudo in motorizzazione
6) Ritiro in motorizzazione del nuovo libretto

Un bello sbattimento, poi se in Veneto la fanno più facile buon per voi

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 13:01
Serve solo la misura della gomma, giusto? Il canale del cerchio non interessa?

-------------
voghera provincia

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 13:05
Solo la misura

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 13:09
A sto punto vediamo la spesa del mecca, poi eventualmente iniziamo a valutare i cerchi in modo abbastanza celere e li montiamo intanto che attendiamo l'omologazione. Dubito anch'io, che nella remota ipotesi che la fermassero, andrebbero a vedere i cerchi...

-------------
voghera provincia

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 13:14
Allora, facciamo così: io scelgo l'estetica dei cerchi, al resto ci pensa massimo!
hihihihihihi

però in realtà vorrei imparare anche io...............la macchinina poi me la voglio sistemare per bene io con le mie sante manine!

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Postato da: four fly
Postato in data: 23 Lug 2009 alle 16:18

un lungo parto!!!

QUOTO MASSIMO!

e ancora complimenti occhiolino

Postato da: raff
Postato in data: 23 Lug 2009 alle 17:30
Complimeti e ben arrivata

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 17:37

Allora, facciamo così: io scelgo l'estetica dei cerchi, al resto ci pensa massimo!
hihihihihihi

Cerchi:
WORK EQUIP 03 Black Cut Clear e non se ne parla più!!
Diametro cerchio 15"
Canale cerchio 7.5"
ET 35

Assetto:
Performance5.co.uk
Coilover, non chiedere di più, manda mail e digli che li vuoi.

Massimo, sgancia questi 3000€ e fai felice la donna, assetto e cerchi TOP!

innamorato

-------------
Andrea

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 19:17
Postato originariamente da CJ

Massimo, sgancia questi 3000€ e fai felice la donna, assetto e cerchi TOP![IMG]smileys_nuovi/001_innamorato.gif" align="absmiddle" alt="innamorato" />

Si, e portafoglio rasoterra...   

-------------
voghera provincia

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 19:33

Cri tu che dici? Ma a canale rovesciato si riescono a montare? Non escono dal profilo vettura?

massimo, il "quanto escono" dipende dall'ET e non dal fatto che abbia il canale rovesciato o meno. Occhio che cambia il comportamento della vettura, andrei su ET vicini all'originale. 
Io il canale rovesciato lo lascerei ai veneti tamarri hihihi
Scherzo, mi piacciono moltissimo e condivido le opinioni di molti sui Panasport e sui Rota simil-panasport ma non spenderei per 4 cerchi più di quanto mi costerebbero 12 moldave bone.
Mi piacciono entrambi i cerchi che avete postato; personalmente in garage ho ben 3 treni di gomme montati e pronti all'uso con cric a carrello: uno da 14" per quando sono triste (gli orginali Enkei mazdalite), uno da 15" per quando sono felice (OZ ultraleggera grafite+Toyo R888) ed uno da 15" per quando sono medio (gli originali della NB, che sulla NA stanno benissimo).

Che ti dico?
1) che il comportamento dell'auto cambia molto passando dai 14 ai 15 (con relativi 185/60 per le 14 e 195/50 per le 15;
2) non andrei mai sui 16, anche per motivi estetici oltre che economici e dinamici: in realtà il comportamento più sano, divertente e facile ce l'hai con i 14, che tra l'altro sono più economici e più confortevoli. Con i 15 e gomme molto sportive hai un bisturi da traiettoria che ti serve solo in pista, sfrutti solo con assetto adeguato e lo odi in tutte le altre occasioni. E non intraversi più.
3) esteticamente parlando è davvero difficile fare la scelta dei cerchi, dovresti prendere uno di quei programmini, selezionare auto e colore e provare i diversi cerchi. Sulla Montego andrei su cerchi color alluminio o oro. Forse i Rota simil-Panasport con le razze oro ed il canale rovesciato in cromo lucido potrebbe eessere la scelta.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 21:14
Postato originariamente da trac-k71

Sulla Montego andrei su cerchi color alluminio o oro. Forse i Rota simil-Panasport con le razze oro ed il canale rovesciato in cromo lucido potrebbe eessere la scelta.

SBAV... ho presente, ma sul sito della rota non li trovo.
Per il discorso 15'' e' chiaro che il passo successivo sarebbe quello di fare un pelo di assetto alla macchina, credo entro la prossima primavera. Ma l'offset orginale quale sarebbe? Ad esempio i rota da 15 x 7 ci sono con ET da +4 a +40

-------------
voghera provincia

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 21:27
se no erro l'ET originale è intorno ai 37.
I miei OZ sono 37 e sporgono solo un pochino rispetto agli originali.
Non riesco a postare la foto, sembra non funzioni.
La mando sulla mail di Gufo.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 23 Lug 2009 alle 21:32
magari provate a parlare un filino piu' terra terra, cosi' capisco e imparo??
se prima non me ne fregava molto, ora devo assolutamente sapere cosa volete combinare alla mia macchina di paperino!!!!

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Postato in data: 24 Lug 2009 alle 09:12
et originale 45

Se vuoi, c'è uno qui in zona che vende 4 chapparal, non pizza e fichi a 500€ nuovi imballati!

-------------
Andrea

Postato in data: 24 Lug 2009 alle 10:06

et originale 45
Se vuoi, c'è uno qui in zona che vende 4 chapparal, non pizza e fichi a 500€ nuovi imballati!

Ma è quel riccardodecal che aveva messo il 3D anche su STM? Come sono i cerchi a tuo giudizio Andre?

EDIT: belli, sono un po' tipo i rota RB

-------------
voghera provincia

Postato in data: 24 Lug 2009 alle 12:25

et originale 45

Ma è quel riccardodecal che aveva messo il 3D anche su STM? Come sono i cerchi a tuo giudizio Andre?

EDIT: belli, sono un po' tipo i rota RB

ultra belli e ultra top cerchio.. più che simil rota rb, direi che se la giocano coi panasport cool

è di Asolo, TV.

-------------
Andrea

Postato in data: 24 Lug 2009 alle 22:08
ecco il link dove ho caricato le prime foto!
purtroppo sono pesanti e non riesco a caricarle direttamente sul forum....

http://www.flickr.com/photos/gufodellabreva/3752477235/in/photostream/ - http://www.flickr.com/photos/gufodellabreva/

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Postato da: Marcolino
Postato in data: 24 Lug 2009 alle 23:03
E pensare che la montego blu stavo ad un passo per comprarla e poi....
classica Silver 

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 27 Lug 2009 alle 10:02
BELLISSIMA

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato in data: 28 Lug 2009 alle 19:40
Farncesca ti ho trovato i cerchi, massimo ha già dato l'ok...
Ti piacciono?

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 28 Lug 2009 alle 20:24
Postato originariamente da tabaccaio

Farncesca ti ho trovato i cerchi, massimo ha già dato l'ok...
Ti piacciono?

buahahahahaha!!!

PERFETTI!!!!

poi se massimo ha dato l'ok, allora possiamo gia' ordinarli!

(meravigliosi, farebbero una splendida figura sulla mia montego!)

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Postato da: fireblade
Postato in data: 03 Ago 2009 alle 18:03
Torno dalle ferie e cosa leggo???

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Congratulazioni Gufetta, finalmente ce l'hai fatta!!!

Ora sono proprio curioso di vedere Massimo nelle vesti di copirlota

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato in data: 03 Ago 2009 alle 19:52
Postato originariamente da fireblade

Torno dalle ferie e cosa leggo???

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Congratulazioni Gufetta, finalmente ce l'hai fatta!!!

Ora sono proprio curioso di vedere Massimo nelle vesti di copirlota

ride
hai visto che ho combinato??
(massimo come copirlota e' peggio di una vecchietta che stressa ogni secondo....uff.....!!)

-------------
Francesca

NA Montego Blue

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info