Post Raduno di Natale 2025
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=10113
Data di Stampa: 16 Dic 2025 alle 20:51 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post Raduno di Natale 2025
Postato da: Hecate's
soggetto: Post Raduno di Natale 2025
Postato in data: 14 Dic 2025 alle 19:36
Ragazze, Ragazzi che dire?
Sotto coi commenti
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Risposte:
Postato da: Il Napo
Postato in data: 14 Dic 2025 alle 20:04
Il raduno che segna la chiusura di un’annata MX5PassionRoma straordinaria non poteva essere nient’altro che indimenticabile.
La solita perfetta organizzazione che questa volta, a causa della mia colpevole assenza, é ricaduta sul mitico Lorenzo; un ringraziamento pubblico per tutto il mazzo che si é fatto!
Perfetto e super abbondante il pranzo, soprattutto per l’esclusiva amatriciana riservata per caso al nostro tavolo!
E poi l’irrinunciabile riffa con alcune chicche che ricorderemo per anni.
Alla prossima e buone feste a tutti!
------------- No Speed Limit...
|
Postato da: GAS28
Postato in data: 14 Dic 2025 alle 21:08
Beh che dire , una chiusura di un anno eccezionale (per quanto mi riguarda) grazie a un organizzazione IMPECCABILE , grazie a tutti i ragazzi dello staff nessuno escluso .
Il Raduno di Natale ( Grazie Lorenzo) e sempre emozionante grazie alla sua famigerata Riffa , arricchito poi dalla compagnia di tanti vecchi e nuovi amici,
Bel percorso , quanto basta per far sgranchire un po' le gomme alle nostre miatine. Il Ristorante ( anche se con un Oste un po' furbetto) ha servito del cibo ottimo ,e la vista sul mare al tramonto , bellissima ha contribuito all'atmosfera natalizia di questa nostra grande Famiglia.
Auguri a tutti e Grazie per le emozioni che ci fate vivere al 2026
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 14 Dic 2025 alle 21:31
Complimenti a tutto lo Staff del Passion Roma,raduno di fine anno baciato da una bella giornata con bel tempo e temperature gradevoli cosi da permetterci di aprire le nostre piccole Mx5.Bel giro,tanti amici vecchi e nuovi,e l'immancabile riffa di fine anno con i suoi ingurdabili...premi...ottimo pranzo con vista stupenda.Devo ripetermi...complimenti a tutto lo Staff per questo e per i raduni organizzati in questo 2025.Un lampeggio a tutti.
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: gabrieleconti39
Postato in data: 14 Dic 2025 alle 22:30
|
Il primo raduno non si scorda mai, giusto? Grazie a tutti per la calorosa accoglienza e bellissima giornata passata insieme. Un piacere e un onore vedere dal vivo tutte, e dico tutte, bellissime macchine. Complimenti agli organizzatori e ci vediamo sicuramente al prossimo!
|
Postato da: paco
Postato in data: 14 Dic 2025 alle 22:51
Come al solito, ormai: è diventata un'abitudine fare i complimenti allo Staff
Il re-incontrare vecchi amici e trovarne di nuovi è il sale dei nostri raduni.
In particolare questo ha degnamente concluso il 2025, che poi lo chiamiamo raduno ma è un incontro tra amici perchè il feeling che si crea in queste giornate ha qualcosa davvero di magico.
Bello il serpentone delle nostre miate per la foto e molto soddisfacente anche la scelta del ristorante, un bel posto accogliente con un panorama da cartolina al quale ho scattato più di qualche foto.
Il cibo molto buono, intervallato dalla divertentissima e "inutilissima" riffa, ci ha accompagnato fino alla fine del raduno.
Grazie per l'impegno profuso e ancora infiniti auguri a tutti per un ottimo Natale.
------------- paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 15 Dic 2025 alle 11:27
Il raduno di natale si dimostra essere uno dei raduni più faticosi e divertenti dell'anno e anche quest'anno ne ho avuto la conferma.
Questo poi è stato unico anche perché il Fantapassion è stato vinto, dopo più di 20 anni di presenze dal mitico, insostituibile, unico Gianko!
Il percorso, a differenza di quanto anticipatoci dal buon Lorenzo, l'ho trovato molto bello, panoramico e sfidante, visto che in alcuni tratti ci è toccato fare la gimkana tra avvallamenti, buche e dossi :-D che dire, il primato delle strade disastrate va sicuramente al Lazio...
Il ristorante poi, panorama unico e cibo buonissimo che nonostante qualche defaillance nel servizio soprattutto per gli intolleranti/vegetariani ha reso l'ambiente piacevole e la riffa coi suoi premi surreali davvero divertente. Una degna chiusura di un 2025 ricco di emozioni, nuovi incontri e la compagnia di vecchie conoscenze.
Last but not least, un grande ringraziamento a Lorenzo, Fabio ed Emiliano per l'organizzazione.
Ci vediamo a febbraio 2026 per iniziare una nuova stagione tutti insieme!
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato da: gianko1957
Postato in data: 15 Dic 2025 alle 12:49
vorrei iniziare dicendo che il passion è una meraviglia
e riesce a farci condividere giornate all'insegna dell'amicizia e della spensieratezza... poi arriva dicembre con il suo raduno speciale dove cazzarare è d'obbligo e anche uno come mè che normalmente è pacato e silenzioso (grande fregnaccia) al raduno natalico si scatena e diventa un povero demente che fà caciara e spara porcellini gommosi abbattendo addobbi natalizi e corna di natale... poi voglio ringraziare tutti e in particolare lo STAFF che non mi stancherò mai di dire che è il nostro valore aggiunto... e poi finalmente dopo anni di piazzamento al gradino più basso sono riuscito a vincere stò azz di fantapassion che sembrerà pure poca cosa ma significa essere presente sempre a tutti gli incontri... adesso basta e aspettiamo il prossimo anno dove ci saranno nuovi amici e nuove esperienze in giro per l'italia... un abbraccio grande e BUON NATALE
------------- non è mai troppo tardi
|
Postato da: MANUELsport
Postato in data: 15 Dic 2025 alle 15:29
Io devo ancora digerire tutto quello che ho mangiato ieri… e non sto scherzando…
Belle strade, bellissima giornata, ma soprattutto è stato come sempre un piacere stare tutti insieme.
Complimenti a tutti per l’organizzazione, ma in particolare a Lorenzo: l’ho visto in tre posti diversi nello stesso momento, sempre presente per assicurarsi che tutto andasse per il meglio.
Inoltre la riffa di fine anno, regala sempre grandi emozioni
Sarà difficile battere la PeneSpazzola e la frusta!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 16 Dic 2025 alle 09:13
Cosa dire se non GRANDIOSO?
Ho avuto il privilegio di partecipare come codriver di papà Hecate's... Si papà perché si è preoccupato che tutte le miatine che lo seguivano fossero sempre al sicuro <3
La passeggiata piena di colori autunnali, baciata dal sole e idratata dalla rugiada è stata meno passeggiata di quanto dichiarato al briefing... Incredibile come lo staff riesca a trovare percorsi mai banali anche per chi come me ha consumato tanti cm di battistrada sul territorio ^____^
Location del pranzo stupenda, pappa super e riffa "esplosiva" completano il pacchetto che rende immancabile questo appuntamento e dona ad ogni estrazione quel brivido lungo la schiena pieno di speranze, con l'unica certezza di portarsi a casa delle grandi risate!
Che dire, buone feste e ci vediamo al raduno della ricrescita... dei capelli!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 16 Dic 2025 alle 11:06
Ultimo raduno del 2025. Quello con maggiori incognite (soprattutto per i premi della riffa!!). Ho desiderato tanto poterlo organizzare. Fare in modo che questo saluto di fine anno fosse non dico memorabile ma quantomeno rendesse più sopportabile la lunga pausa fino a febbraio.
Ho avuto dei “partners in crime” di tutto rispetto nella preparazione del giro e soprattutto per la parte logistica. Quindi il mio primo ringraziamento va al Napo, a LittleBoy e LittleGirl (senza la quale saremmo ancora all’incrocio di Ronciglione) e naturalmente al Presidentissimo Giovanni, “l’uomo della riffa”, Newtype.
Il secondo ringraziamento va a voi che avete partecipato con entusiasmo a questo raduno. Che vi siete prestati con fantasia e creatività (un esempio su tutti: quel cavolo di Scopettone del Cesso in cornice!) a questo gioco che va avanti ormai da anni e diventa sempre più divertente (se Mario non si presenta al parrucconi con gli scaldamuscoli pelosi mentre IsaB lo bersaglia di “Porchi”, dò le dimissioni!!).
L’ultimo ringraziamento va invece a tutti coloro che hanno “sofferto” il pranzo per via di qualche cortocircuito che c’è stato con il ristorante. “Shame on me” soprattutto nei confronti di ViaLattea e delle Netzuko’s (che comunque si sono portate a casa la “brocca degli orrori” che vorrei vedere in bella mostra in salotto come da tradizione).
Al netto di tutto questo confido vi siate divertiti, che i premi abbiano soddisfatto la vostra voglia di “inutilità”, che buon cibo abbia accompagnato questa domenica di frivolezze e che la vista (davvero notevole secondo me) sia stata una buona cornice per questo pranzo bizzarro.
Un applauso ai vincitori del FantaPassion: Paco, Santino e Gianko, un abbraccio e un grazie al grande Red e a Mauro per l’antipasto squisito. Menzione d’onore per le “veline” che hanno premiato tutti i vincitori della riffa, al mio co d’eccezione Marcello “il Sindaco” Magic’80 e purtroppamente, anche a Benedetto per averci allietato alla radio.
Buon Natale a tutti voi miei debosciati preferiti!!
Ci vediamo alle….Parrucche!
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
|