auguri .....
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5548
Data di Stampa: 17 Gen 2026 alle 19:29 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: auguri .....
Postato da: hoverton
soggetto: auguri .....
Postato in data: 20 Dic 2012 alle 19:47
Di nuovo salve a tutti ...non so perche'il post e' venuto in bianco.Carissimi ...la na e' invischiata in pastoie asi ...chi di voi ha assicurazione per miata storico -ultraventennali?...mi fa' sapere ?...cosi' smetto di trascurarla ....siete ancora una grande squadra ,si sente pressione leggendovi ...sbaglio o sly progetta nuovi miatisti ?...doppio augurio se ho capito bene .In questo tempo ero tornato alla mia passione ,campionato italiano cross vintage ,questo anno piazzamento finale 3 della 250 fino 78 con una splendida montesa ...pero' il giretto scappottato e' sempre fichissimo ...ho visto che ci sono dei nuovi "sospettosi " che sorvegliano bene il foro...la sicurezza non e' mai troppa .Io e la piccoletta abbiamo voglia di incontrarvi ,tabaccaio ,sly,tecno-eunos e co bella ....AUGURO A TUTTI BUON NATALE ....ed un ANNO di sgommate ,magnate ,risate ,girate ecc..CIAO A TUTTI (fatemi sapere vi prego se qualcuno vi assicura d'epoca, io faro' altrettanto se lo trovo)
|
Risposte:
Postato da: ddamiano
Postato in data: 21 Dic 2012 alle 11:09
Grazie per gli auguri che contacambio e complimenti per stagione agonistica vintage.
Per quanto riguarda la questione ASI qualcosa sul forum se cerchi la trovi, altrimenti apri un post specifico fai le tue richieste e vedrai che verrano esaudite  Io, Corrado ed altri abbiamo una Miata ASI con assicurazione storica, chiedi e ti sarà dato...
------------- MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 21 Dic 2012 alle 14:08
per l'assicurazione stOrica contatta l'utente VENOM HA UNA BELLA CONVENZIONE!!!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato in data: 21 Dic 2012 alle 16:28
Postato da: Gattapone
Postato in data: 21 Dic 2012 alle 16:44
|
ciao.............
ma chi sei? (cit) 
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato in data: 21 Dic 2012 alle 16:45
|
Grazie ragazzi ....che velocita' ed efficenza c'ha sta comunity...adesso cerchero' su questo registro storico nostro per rc della vecchietta....e poi ....raduni .....grazie ancora ed auguri
|
|