MX5 Passion Roma: Post Raduno Montanaro 2025
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno Montanaro 2025 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
MX5PassionRoma
Admin
Admin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 666
dal: 18/01/2012 09:26:29
Da: RM
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota MX5PassionRoma Rispondibullet Topic: Post Raduno Montanaro 2025
    Postato: Ieri alle 21:17

Buonasera ed eccoci!

Rientrati? Divertiti? Stanchi?
Fateci sapere come è andata, forza con i commenti e con le critiche, blablabla

IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM,
San Pietro
Status: Online

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: Oggi alle 10:18

Primo Raduno Montanaro.
Non ci devo pensare molto a quello che vorrei scrivere. È stata davvero una bella giornata. Di sole, di caldo, di amici, di strade sconosciute (in parte), di luoghi inesplorati e di régimi alti per tornanti impegnativi e rettilinei veloci.
Una giornata inaspettata sotto molti punti di vista. In primo luogo perché non avrei dovuto essere dove mi sono trovato e in secondo luogo perché il primo luogo ha determinato poi tutta la giornata.
Eh si perché la mia partecipazione a questo Raduno Montanaro doveva essere una semplice presenza, a supporto dello Staff, mescolato nel gruppo, a fare quello che normalmente si fa nei raduni. Guidare, fare la scopa, smadonnare per i parcheggi, sfanalare, mettersi a tavola, mangiare, chiacchiere e rientrare a casa.
Invece? Invece ieri mi sono ritrovato in quella condizione simile a quando ti fanno un regalo inaspettato o quando al check in ti dicono che ti spostano in prima classe o ti regalano un biglietto per un concerto migliore di quello che avevi acquistato.
Per una serie di circostanze fortuite, infatti, mi sono ritrovato da semplice partecipante nel festoso mucchio di scatolette tonanti, a fare la seconda testa. Con tutti i privilegi di essere in prima classe o di vedere il concerto sottopalco. Senza merito alcuno - visto che sto Montanaro l’hanno concepito con immensa fatica Mario Fabio e Dino e con la supervisione dell’immarcescibile Giovanni - ho potuto godere da una posizione privilegiata di un giro bello come pochi in posti belli come raramente ho visto, solo perché la vera seconda testa non aveva la macchina.
Quindi, grazie a Mario che mi ha fatto da Co (o io ho fatto a lui da driver), abbiamo seminato scope dappertutto, come se non finissero più i partecipanti.
Naturalmente è inteso che nel caso vi fossero lamentele a riguardo la colpa è esclusivamente di Mario!!
Spero davvero che tutti voi vi siate divertiti, abbiate guidato forte, abbiate mangiato bene e sia stata una domenica memorabile tanto quanto lo è stata per me. Per cui senza dilungarmi oltre:
Grazie a tutti voi per esser stati parte di questo Montanaro. Grazie al Napo per l’organizzazione e per averci guidati tutti a destinazione. Grazie a Dino per aver raccolto ogni singolo miatista e per aver contribuito alla riuscita del raduno. Grazie a Niseko per l’upgrade al mio biglietto (dai che a breve l’Homura bianca tornerà più bella di prima) e grazie al Presidente per una “dedizione alla causa” che è parte determinante per la riuscita di ogni singolo incontro che facciamo. Ringraziamenti sparsi: per il “Dinamico Duo” (Isabella e Leo) che se non ci foste bisognerebbe inventarvi, per LittleBoy, LittleGirl e MediumBoy perché è sempre un piacere dividere la strada e il cibo (!!) con voi, per il grande Gianko, per Onjii e Fra perché siete troppo fighi e, ultime ma non ultime, per le “Ciliegine” Cat e Roby perché siete una forza della natura!!!
Ciao Debosciati fate buone vacanze!!!

L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile