Ultimo raduno del 2025. Quello con maggiori incognite (soprattutto per i premi della riffa!!). Ho desiderato tanto poterlo organizzare. Fare in modo che questo saluto di fine anno fosse non dico memorabile ma quantomeno rendesse più sopportabile la lunga pausa fino a febbraio.
Ho avuto dei “partners in crime” di tutto rispetto nella preparazione del giro e soprattutto per la parte logistica. Quindi il mio primo ringraziamento va al Napo, a LittleBoy e LittleGirl (senza la quale saremmo ancora all’incrocio di Ronciglione) e naturalmente al Presidentissimo Giovanni, “l’uomo della riffa”, Newtype.
Il secondo ringraziamento va a voi che avete partecipato con entusiasmo a questo raduno. Che vi siete prestati con fantasia e creatività (un esempio su tutti: quel cavolo di Scopettone del Cesso in cornice!) a questo gioco che va avanti ormai da anni e diventa sempre più divertente (se Mario non si presenta al parrucconi con gli scaldamuscoli pelosi mentre IsaB lo bersaglia di “Porchi”, dò le dimissioni!!).
L’ultimo ringraziamento va invece a tutti coloro che hanno “sofferto” il pranzo per via di qualche cortocircuito che c’è stato con il ristorante. “Shame on me” soprattutto nei confronti di ViaLattea e delle Netzuko’s (che comunque si sono portate a casa la “brocca degli orrori” che vorrei vedere in bella mostra in salotto come da tradizione).
Al netto di tutto questo confido vi siate divertiti, che i premi abbiano soddisfatto la vostra voglia di “inutilità”, che buon cibo abbia accompagnato questa domenica di frivolezze e che la vista (davvero notevole secondo me) sia stata una buona cornice per questo pranzo bizzarro.
Un applauso ai vincitori del FantaPassion: Paco, Santino e Gianko, un abbraccio e un grazie al grande Red e a Mauro per l’antipasto squisito. Menzione d’onore per le “veline” che hanno premiato tutti i vincitori della riffa, al mio co d’eccezione Marcello “il Sindaco” Magic’80 e purtroppamente, anche a Benedetto per averci allietato alla radio.
Buon Natale a tutti voi miei debosciati preferiti!!
Ci vediamo alle….Parrucche!
Modificato da Hecate's - Oggi alle 12:10