Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
E questa Inglese a Capranica, per gli interni mi ha chiesto 150 euro, poi gli ho scritto una lista con una marea di altri pezzi, ancora mi deve far sapere.
Aggiornamenti in tempo reale sull'Inglese, faro posteriore, che volevamo tutti, venduto, stessa cosa per i cerchi. Il prezzo del volante me lo fa sapere domani. Non so se a qualcuno interessano gli interni, secondo me sulla mia, quel color cacarella non ci sta bene.
Buongiorno a tutti, sperando di fare una cosa utile, segnalo questo annuncio trovato su ebay il quale dichiara di avere più di 70 Mazdine in loco e 1000 parti di ricambio sullo scaffale.
Iscritto n° 4163 dal: 10/09/2019 15:37:38
Da: RM, Cisterna Di latina
Status: Online
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: Oggi alle 17:42
Io ho comprato l'anno scorso una MX-5 NC da cannibalizzare
Comprata senza motore e scarico
Mi sono rimasti le parti della carrozzeria sportelli, faro anteriore
L'impianto elettrico interno
Sedili venduti ma mi rimane le plastiche e stoffe interni
Altre cose tipo la scatola fusibili il volante rovinato la radio originale ed il silenziatore originale
Insomma qualcosa mi è rimasto
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,238 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.