Autore
|
Messaggio
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Topic: Post terzo raduno Umbro Postato: 28 Ott 2018 alle 18:38
|
Terzo raduno Umbro.... cari amici del NCU (Nucleo Combattuto Umbro) secondo me avete sbagliato una cosa: il raduno pesce fuor d'acqua era questo, non quello dello scorso anno!! 
Battute a parte, complimenti vivissimi giornata EPICA. Come da tradizione - e da sottotitolo - di rettilinei neanche l'ombra!!!  Complimenti speciali per la scelta del percorso (che ha contato almeno due codriver "cadute"), in parte conosciuto dal sottoscritto e per l'altra parte sorprendente, da rifare!! Il tratto "prova speciale" con le balle di fieno è stato emozionante, quello sporco fibrillante, quello a tavola ha ucciso il mio dietologo 
La compagnia sempre superlativa: le solite brutte facce sono una conferma, neanche a dirlo! I nuovi sempre più integrati ed i nuovissimi li ho visti stregati... ci vediamo al prossimo appuntamento!!
Circa la pioggia: nulla di preoccupante, anzi ha permesso a qualche temerario anche un breve top down!! Se avete rinunciato al raduno per la pioggia vi siete persi una giornatona!! Molto più preoccupante il parcheggio iniziale sotto al ponte della ferrovia... era in buona salute ma ogni treno di passaggio era un brivido lungo la schiena 
E per finire... Gallery creata!! Se non avete l'utenza (non è la stessa del forum) fatemi un fischio!!!
Modificato da Magic80 - 28 Ott 2018 alle 19:05
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
ho il mimimo ALTO

Iscritto n° 3856
dal: 09/11/2014 00:50:44
Da: RM, Todi
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4103
dal: 02/08/2018 12:13:53
Da: VT, Vasanello
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3885
dal: 14/03/2015 00:17:07
Da: Massa Martana
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM, San Pietro
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Ott 2018 alle 08:23
|
Ok....ok....ho sbagliato e chiedo scusa.
Dopo aver messo il naso fuori dal Tuder ieri mattina e aver visto a cosa saremmo andati incontro...eravamo pronti a dare forfait!
Già sabato sera con LittleBoy per rientrare in albergo abbiamo fatto Holiday on Ice. Mettere insieme quasi 40 macchine con un tempo da lupi come quello, per di più su strade saponate e con un'allerta meteo....sinceramente...ero pronto all'ingloriosa ritirata.
Tesi come corde siamo arrivati all'appuntamento ad Orvieto e ci siamo ritrovati sotto la ferrovia (Marce, abbiamo pensato la stessa cosa!!!) in una Woodstock di MX-5. Una parata di 30 anni di macchine a 2 posti. Facce nuove e vecchi amici....Credetemi è come se fosse uscito il sole. Come se le strade si fossero asciugate in un istante.
L'NCU in grande spolvero ha fatto forse più di quanto l'organizzazione di un raduno preveda. Ogni cosa è stata calcolata nei dettagli: le raccomandazioni, il roadbook, la chat, le radio e anche l'eventuale piano B.
Insomma, come ho avuto già modo di dire , non c'è bisogno di troppe parole per descrivere la giornata di ieri. Chi era lì ha visto. Sa.
E' stata una grande avventura! E se ci fossimo ritirati, non solo avremmo perduto la possibilità di viverla, ma soprattutto ce ne saremmo pentiti a vita!
Grazie. Grazie a tutti!
A Guido e Adriano per la giornata di sabato, per il "raduno nel raduno", per il giro in un'Umbria sempre più bella, per il frantoio e per la pizza serale (buona era buona....ma ragazzi...la fanno troppo piccola!!!) E naturalmente per domenica.
Ai LittleBoys, ai Niseko, a Mirko e Costanza. A tutti. nessuno escluso.
Bello far parte di tutto questo!
Vale e Lò
|
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 29 Ott 2018 alle 10:34
|
Devo essere sincero, avevo pensato di non venire anche io, nella ricerca del compromesso perfetto ho dovuto rinunciare a qualcosa, in questo caso a Dulcinea.. Paola e Holly insime non ci entravano in auto e quindi ero costretto, come per il porchetta, a venire in borghese.. stavolta però qualche santo (Grazie Andrea!!) mi ha regalato l'opportunità di guidare lo stesso, un po' da driver e un po' da codriver una splendida giallona.. Tralasciando che e' il colore che ho sempre amato di più sulla na, per la prima volta ho guidato una 90 cv per un bel po' di tempo, devo dire che la differenza si sente eccome rispetto alla più brillante 115.. ma il colore e lo stato generale della macchina mi ha fatto dimenticare la differenza.. Veniamo al raduno vero e proprio, giornata stupenda, adoro i paesaggi uggiosi, il passaggio sulle cime degli appennini tra faggi, foglie che cadevano, nebbia, clima autunnale, curve.. sembrava un dipinto nuovo ad ogni nuova curva.. spettrale in alcuni punti, ma carico di magia! Il sole l'abbiamo portato noi, il bel tempo e' come al solito generato dallo spirito che si respira tra di noi! il Passion e' sempre il Passion, NCUCDF...
Grazie a tutti voi che, spinti dalla solita Passione, avete partecipato, grazie a Paola che mi supporta (e sopporta  ), al buon Andrea, ma soprattutto ai ragazzi dell' NCU che hanno fatto un raduno con i fiocchi!! Siamo fortissimi, alla prossima!!!!
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
il Dunque 4316 del passionroma

Iscritto n° 4031
dal: 14/04/2017 20:27:55
Da: RM, Monterotondo
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4031
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Ott 2018 alle 19:21
|
Postato originariamente da Bullo72
Corrado sono tutte parole d'amore verso il Passion...ero troppo timido per scriverle in italiano
Veramemte google traslate traduce con:
Li M0RTACCI vostra che du C0JONI che me so fatto!
Lo sapevo che dovevo fa artro!
La strada era nammer*a e pe fortuna che so nnato via senza pagà!

|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4031
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 30 Ott 2018 alle 08:23
|
Postato originariamente da Bullo72
壮大な週末、偉大なアドリアーノと私は土曜日から素晴らしい素晴らしいピザまで本当にすべてを運転する、そして日曜日にすべては道から素晴らしい食事に完璧でした。
情熱は素晴らしいグループであり、私はあなたをすべて愛しています。
[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|