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						|     Postato: 20 Dic 2015 alle 08:09 |  
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						38 x 38 mm circa 
 
 Modificato da Luke - 20 Dic 2015 alle 08:10 |  
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						|     Postato: 20 Dic 2015 alle 13:59 |  
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Postato originariamente da Luke<SPAN style="WIDOWS: 1; TEXT-INDENT: 0px; DISPLAY: inline; FONT: 12px Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; WHITE-SPACE: normal; LETTER-SPACING: normal; COLOR: rgb(92,92,92); WORD-SPACING: 0px; none: ; -webkit-text-stroke-width: 0px; TEXT-TRANS: none; rgb: ">38 x 38 mm circa</SPAN> Quindi se acquistassi questo Link  e lo installassi forando questo TAPPO Potrebbe funzionare ed essere anche una soluzione esteticamente piacevole? 
 Ah, preciso che i miei specchietti sono manuali.... 
 Grazie! 
						
						
						
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						|     Postato: 21 Dic 2015 alle 15:35 |  
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						Hey Grazie! 
 Ho trovato queste istruzioni. Che ne dici? A parte il collegamento all'accendisigari, che li sembra una cazzata, sembra ok? 
 Non essendo pratico pensavo di fare d solo la parte di preparazione sedili e passaggio cavi. 
 Magari per i collegamenti finali potrei fare un salto a Roma? 
 E offrire almeno un aperitivo! 
 G
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						|     Postato: 21 Dic 2015 alle 16:33 |  
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						si, non mi piace l'idea di collegarsi all'accendisigari, per niente. In questo modo ha in effetti risolto il fatto di evitare l'accensione dell'impianto a motore spento. Invece collegandosi direttamente alla batteria, sarebbe necessario un terzo relè che fornisce un polo, ad esempio il negativo, agli altri due, solo a motore acceso...
 E poi in questo schema 
   Non capisco perchè il positivo del sedile lo vada a prendere su un pin del pulsante, quando basterebbe collegarlo all'uscita del relè senza arrivare al pulsante stesso (ma magari è una semplificazione grafica).
 Comunque come prima cosa bisogna capire la modalità di funzionamento del pulsante per capire che tipo di relè montare.
 Riguardo il supporto, purtroppo generalmente nel w/e ho sempre una quantità di casini esagerati, però mi piacerebbe darti una mano. Possiamo certamente riparlarne più avanti ;-)
						
						
						
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     Ciao! "B747" 
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						|     Postato: 22 Dic 2015 alle 10:36 |  
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						Ah no? 
 Azz!! Ne ho giusto comprato uno ieri.... 
 Spero di non aver buttato i soldi.
 Però pensavo, sono entrambi 12V, i relè sono inclusi, o così mi ha confermato il venditore, pensavo quindi si potesse fare un po' di chirurgia elettronica... 
 Che ne pensi? 
 Queste sono le istruzioni di installazione... 
ISTRUZIONI 
 
 Modificato da xanax_77 - 22 Dic 2015 alle 11:15 |  
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						|     Postato: 22 Dic 2015 alle 16:34 |  
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						hai un link dove si veda il comando? Nelle istruzioni non c'è una foto, ma dal testo mi pare di capire che è alimentato da un unico positivo, che all'interno del comando alimenta i due switch. Se è così diventa macchinoso comandare i due sedili separatamente con il tasto OEM, se non aggiungendo due relè direttamente sulla linea che va ai rispettivi sedili. Quindi avresti il comando originale nel tunnel, e quello del kit occultato da qualche parte (a maggior ragione se ha anche la selezione della temperatura).
 A proposito, del comando originale sarebbe preferibile avere anche il connettore originale, o almeno una foto del retro per capire se si possono utilizzare dei comuni faston per collegarcisi ;)
 forse il kit è questo?
http://www.amazon.com/Carbon-Fiber-Heater-Setting-Warranty/dp/B008D2LIRG  
 
 Modificato da B747 - 22 Dic 2015 alle 16:36 |  
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     Ciao! "B747" 
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						|     Postato: 24 Dic 2015 alle 16:35 |  
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						Buongiorno a tutti!! 
 Dunque stamattina il postino mi ha consegnato i pulsanti OEM e assieme a loro anche i due relais (mi pare siano loro). 
 Ecco la foto del contenuto. 
INTERRUTTORE OEM Ho anche lo schema collegamento dei pulsanti per capire la corrispondenza dei fili. 
 Che ne dite? 
 Grazie e buon Natale!! 
						
						
						
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