Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 657
dal: 23/12/2011 16:20:54
Status: Offline
Posts: 75
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: genesi della (ormai) famosa TURBO CARBONI Postato: 22 Set 2014 alle 10:28
|
Ve la ricordate la famosa NA Rossa Turbo Carboni ? 
Quella che provo come Andreone qualche anno fa...
E che dopo 13 mesi di cure e pezzi nuovi è quasi pronta per un giro di prova 
La presento con questo link
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 163
dal: 02/06/2008 19:41:13
Da: Albano L.
Status: Offline
Posts: 2005
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
pelle di daino ma terga di marmo.

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli
Status: Offline
Posts: 1641
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
Status: Offline
Posts: 4141
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 22 Set 2014 alle 14:55
|
bravissimo, lavorone eccezionale...!!!!
Modificato da B747 - 22 Set 2014 alle 15:09
|
Ciao! "B747"
|
IP tracciato
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Posts: 4610
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati
Status: Offline
Posts: 2953
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9071
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
Status: Offline
Posts: 2055
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
Status: Offline
Posts: 3862
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 1089
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 10894
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 23 Set 2014 alle 13:40
|
Un lavorone davvero, complimenti!!!
Mi sorge solo un dubbio... Io avrei cercato di riprendere l'elaborazione anni '90 in tutto e per tutto (scarico, turbo, ammortizzatori ecc ecc) per avere un esempio di preparazione "vecchia scuola", con tutti i suoi pregi e difetti
Prendendo pezzi in UK, Giappone, USA ecc ecc non riesco a capire la differenza tra un lavoro del genere e il prendere una NA qualsiasi e metterla in mano ad un preparatore
Modificato da tabaccaio - 23 Set 2014 alle 13:41
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 657
dal: 23/12/2011 16:20:54
Status: Offline
Posts: 75
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 564
dal: 12/02/2011 16:58:03
Da: AN
Status: Offline
Posts: 534
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 09 Ott 2014 alle 10:53
|
Ho letto tutta la storia su miataland ... non c'è molto da dire questa si chiama PASSIONE ed è quello che anima tutti o quasi i frequentatori dei forum.
Un lavoro enorme ed immagino non privo di difficoltà anche grandi.
Una sola curiosità senza voler essere indiscreto: ma quanto è costato complessivamente il tutto (meccanica - carrozzeria - interni)?
Grazie.
|
IP tracciato
|
|
|