Autore
|
Messaggio
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Topic: POST ultimo raduno dell'anno Postato: 08 Dic 2013 alle 18:35
|
Appena rientrato (ruttolando  ) a casa.... Che dire! Ottimo ultimo raduno dell'anno!! Il tempo è stato più che clemente  le curvette ottime e solo in parte scivolose... neanche un paio di piccoli contrattempi ci hanno fermato, ma solo rallentato per permetterci poi di recuperare!!!  Il pranzo poi epico dalla durata alle quantità (burp) e agli intermezzi pieni di passione! Complimenti a tutti i premiati, ai non premiati, ai nuovi nuovi, ai vecchi nuovi, ai soliti Amici... Diego è stato benissimo e ci fa i complimenti per l'affiatamento del nostro gruppo!!  See u next year!! A breve apro la Gallery 
Modificato da Magic80 - 08 Dic 2013 alle 18:44
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
er matsuda de noantri

Iscritto n° 1646
dal: 29/05/2013 00:14:34
Da: Acilia
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
|
|
detto "lo sfizzero"

Iscritto n° 1155
dal: 06/02/2013 14:11:08
Da: RM
|
Punti sòla: 10
Sola Junior
|
|
 Postato: 08 Dic 2013 alle 20:56
|
Un'altra bellissima giornata!
Per prima cosa approfitto per scusarmi
con tutti per il mostruoso ritardo con cui sono arrivato!
Scusate,scusate,scusate!
Un grazie particolare a Magic80 e a
tutto lo staff per l'organizzazione,il percorso era molto bello,tante
curvette divertenti e per giunta ben asfaltate.
Il pranzo mi sfamerà per una settimana
almeno....tanta roba e tutto ottimo.
Ringrazio tantissimo anche Tabaccaio
per il pronto intervento “idraulico”e tutti per la compagnia
sempre calorosa!
Un abbraccio spero di rincontrarci presto!
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 00:49
|
Ho finito di bere il "canarino".
Faccio presente che sto scrivendo con la coppa accanto a me.
La giornata è stata fantastica e con molto orgoglio posso dire che il mio viaggio in top-down ha avuto inizio da casa.
Il percorso è davvero figo e potrebbe essere preso in considerazione per un futuro 1000miglia o affini.
Felice di aver visto più o meno tutti gli utenti delle grandi occasioni... o meglio... tutti gli utenti che hanno reso grandi queste occasioni! ...di contro mi dispiace per quelli che non sono potuti venire.
Sono felicissimo ed orgoglioso di aver vinto il Fanta Passion ed il fatto che coincida con questa straordinaria stagione dai grandi numeri e dalla grande partecipazione, rende ancora più ricco il risultato raggiunto. Un risultato che spero abbia un significato più esteso della semplice vittoria. Questa competizione ha dato vita ad un "sano" (  ) agonismo, a verve e creatività nella realizzazione dei raduni e ad un'inedita partecipazione e motivazione. Se a tutto questo si aggiunge il fatto che si tratti di una prima edizione, abbiamo la misura di quelle che sono le capacità di questo gruppo e di quello che è riuscito a fare.
Detto questo confido in nuove sfide e nuovi pretendenti.
Vorrei fossero ben chiare le parole spese da Tommy e dallo staff per il prossimo anno e non fraintese e tradotte con un semplice "meno cose da fare". Al contrario quello che si chiede è una maggiore partecipazione attiva e più iniziative spontanee.
LO STAFF C'E'...... si è messo alla prova e ci ha guidato egregiamente per un anno intero... è ora di mettere un po' del nostro e regalare un po' di meritato riposo a chi si è preso cura del nostro forum, dei nostri momenti di svago e della nostra passione.
Doverosa menzione speciale va fatta a l'utente  "TIPIARALDICI", motore inesauribile, colonna portante e parafulmine del forum.
Un grazie di cuore a tutto lo staff, al nostro presidente e a tutte le persone che giorno dopo giorno impiegano il loro tempo per rendere sempre più grande questa realtà a dir poco invidiabile.
Adesso però è arrivato il tempo dei saluti... quelli che sembrano arrivederci ma che purtroppo di solito sono degli addii.
La notizia dell'ultima ora è che sto vendendo l'mx5.
E' stata una scelta difficile e sofferta ma penso ormai di aver deciso e non penso che tornerò sui miei passi.
Sono stato contattato qualche ora fa da barchetta.it, è mi è stato proposto un contratto milionario per concorrere il prossimo anno nel loro campionato. Dettagli in pm.
Ciao ragazzi... mi mancherete tanto.
|
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 09:15
|

idiota  
mi ricollego al discorso di benny.......aggiungendo che il prossimo anno sarò però più attivo, dato che questo corrente, l ho fatto un pò in passivo.......
aggiungo che mi scuso magari se al ristorante, i dolci e caffè non erano ottimi, ma purtroppo non sono abituati ad una mole così alta di commensali, (si sono persi in qualche frangente) ma sono sicuro che la compagnia nostra, non ha badato a tutto questo, quanto al fatto che siamo stati insieme
è stato un piacere conoscere l utente fireblade, ed è stato bello veder la premiazione
il prossimo anno voglio esser sul podio.
cmq bando alle ciance, viva il passion e per il prossimo anno, sotto con gli incontri all ultimo minuto, e sotto con le idee..............io ne ho già una, e a breve ne parlerò con lo staff........ce da fare beneficenza se volete
|
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
IP tracciato
|
|
|
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 09:21
|
Bel raduno di fine anno con un tempo mite che ha permesso un top down prenatalizio.
Organizzazione al solito perfetta nonostante il contrattempo con la scopa.
Pappa tanta e buona.
Saluti a tutti e a presto.
|
NBFL Trilogy 1.6 2003
|
IP tracciato
|
|
|
George The Scafist....

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 09:44
|
belle curvette per chiudere l'anno, anche se sembrano sempre troppo poche

bello seguire marcellino tra le curvette insieme a Sly, Kekko e e fire
ottimo aver tolto il topo duro, mi ha consentito di farmi una giornata in td spettacolare!
spiaciuto non essere a pranzo, sarà per il prossimo.
al prossimo anno e ai raduni spontanei!
|
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico

Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
|
Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta
|
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 09 Dic 2013 alle 10:43
|
Sembra incredibile che stia commentando questo raduno come driver, e invece eccomi qua!! Dopo l'inferno di questo anno e le ristrettezze economiche sono tornato!Guidare con voi è sempre un piacere immenso, e la soddisfazione che nonostante tutto sono riuscito ad ottenere quello che volevo con le mie forze mi rende davvero felice! Avevo bisogno di sgranchirmi un po' e recuperare fiducia, me ci sono andato leggero vista la convergensa ad minchiam, ma ci tenevo ad esserci comunque! Pranzo eccellente, adoro le cose rustiche, l'antipasto mi è bastato per riempirmi!!!! 
Le vostre facce al mio arrivo sono state la ciliegina sulla torta, da fare veramente i compliemtni al mio carrozziere che ha fatto un lavoro eccellente!!
Grazie a tutti per la compagnia, bellissima la premiazione, ho portato a casa anche la minicoppa!!!! Congratulazioni allo staff di questo gruppo eccezionale, siete davvero fortissimi! i meglio amici miei (cit.)  
Signori, I'm back!!! (in realtà non ero mai andato via per vostra sfortuna!!!! )
Modificato da kecco - 09 Dic 2013 alle 10:44
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|