MX5 Passion Roma: proposta GDA su camskill
Gruppi d'acquisto Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Bielle e Pistoni. Il garage del forum :Gruppi d'acquisto
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: proposta GDA su camskill Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Guests
Guest
Guest

Quota Guests Rispondibullet Topic: proposta GDA su camskill
    Postato: 18 Ott 2013 alle 20:13

Se avessi usurpato un'area dove non potevo postare chiedo venia sin d'ora e rottamate pure senza pietà questo topic.
Non so se voi acquistate mai su Camskill (www.camskill.co.uk) ma io ci ho trovato sempre una marea di cose a prezzi interessantissimi, tra tutti pneumatici e lubrificanti.
Avendo poi in casa una Swift ed, in passato, una Speedster, erano 2 delle poche auto per cui hanno praticamente tutto a prezzi imbattibili per cui ci ho comprato un fraccaio di roba in questi anni.

Poiché tra i vari acquisti da fare ho una mezza idea di comprare una decina di litri di Mobil1 0W40
 
link olio
 
MOBIL%201%20-%200W40%20New%20Life%20Fully%20Synthetic%20Engine%20Oil%20-%205%20Litre%20-%205L%20click%20to%20zoom%20image
 
e probabilmente 4 gomme in misura 195/50 R15 (e pensavo a queste)
 
link gomme 
 
Bridgestone%20Tyres%20/%20Car%20/%20Bridgestone%20RE002%20Potenza%20Adrenalin%20Bridgestone%20RE%20002%20-%20195/50%20R15%2082W%20%28FZ%29%20TL%20click%20to%20zoom%20image
 
mi chiedevo se vi poteva interessare di fare un gruppo tutti insieme.
Il mio unico problema se compriamo "TANTA ROBA" (= tipo 12 gomme e 40 lt di olio) è che io non ho il portiere a casa e ad oggi mi domicilio a casa di mia zia per le spedizioni, lei ha un portiere gentilissimo che custodisce nella sua guardiola ogni genere di abominio che faccio arrivare da lei ma è chiaro che se gli trasformo la guardiola nel deposito di un gommista mi fa menare dagli zingari ed ha ragione.

Non ho particolare fretta e pensavo di fare l'ordine intorno a fine anno, mi fate sapere nel caso?
Ho letto un po' come funzionano i GDA e credo si potrebbe fare.


Modificato da tipiaraldici - 18 Ott 2013 alle 20:49



IP IP tracciato
tipiaraldici
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
scrotoclasta
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: RM,
Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline
Posts: 13229

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota tipiaraldici Rispondibullet Postato: 18 Ott 2013 alle 20:43

il sito è ok, lo abbiamo usato in tanti ma sempre singolarmente perché  tieni presente che acquistando gomme non ci sarebbe nessun vantaggio in termini economici in quanto il costo di spedizione va moltiplicato per i treni che si acquistano.

per intenderci 1 treno 24 gbp 2 treni 48 gbp 3 treni 72 gbp...
 
anche prendendo l'olio il costo di spedizione aumenta di 6 gbp per ogni 5 litri......vanificando la convenienza dell'acquisto di gruppo
 
a meno che tu non abbia rapporti diretti con camskill ed ottenga prezzi di spedizione diversi....
 
 
 
 


Modificato da tipiaraldici - 18 Ott 2013 alle 20:48



il tritaradici nazionale e la sua monella
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 4497

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 18 Ott 2013 alle 23:46

Tutto molto interessante tranne le Potenza! come mai? appartenenza al brand o particolare feeling col tipo di gomma?

Sempre in campo di gomme ci sono altri 2-3 siti che negli anni sono cresciuti in fatto di offerta e prezzi. CAM cmq rimane un buon punto (se non il migliore) di riferimento sui costi.

Ad oggi non esiste ancora un caso di GDA gomme realizzato sul forum con un effettivo vantaggio economico.


a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Guests
Guest
Guest

Quota Guests Rispondibullet Postato: 19 Ott 2013 alle 00:19

Efgettivamente sulle gomme non si risparmia facendo dei gda...
Per le Adrenalin le ho provate sull'integra di un amico e mi sono sembrate ottime, come ottime erano anche le re040.
Premetto che ho usato ogni scempio di gomma ma poiché nella misura dell'mx costano DAVVERO poco volevo ributtarmi su una premium.
A voler barbonizzare le Ns2 si prendono x 38€ a gomma e forse forse tutto sto grip non è che mi serve...


IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 4497

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 19 Ott 2013 alle 01:16

Postato originariamente da Perilmeglio2

Efgettivamente sulle gomme non si risparmia facendo dei gda...
Per le Adrenalin le ho provate sull'integra di un amico e mi sono sembrate ottime, come ottime erano anche le re040.
Premetto che ho usato ogni scempio di gomma ma poiché nella misura dell'mx costano DAVVERO poco volevo ributtarmi su una premium.
A voler barbonizzare le Ns2 si prendono x 38€ a gomma e forse forse tutto sto grip non è che mi serve...


Io metterei qualche soldino in più e punterei alle Dunlop.


a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
bse50
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
er banana intollerante
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 727
dal: 13/06/2012 20:36:12
Da: RM
Status: Offline
Posts: 3922

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota bse50 Rispondibullet Postato: 19 Ott 2013 alle 10:45

Nico l'olio prendilo su opieoils.co.uk , ti faccio usare il mio sconto :)



Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,320 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it