Amici,
stavo pensando di sostituire le lampade anabbaglianti della mia NBFL con delle lampade xenon, in concomitanza sostituirei le lampadine di posizione con led bianchi per evitare la differenza di colore delle luci.
L'attacco lampada della mia NBFL é del tipo HB4 e purtroppo i KIT postati dal GATTA non vanno bene, poichè il venditore non ne ha di quel tipo:
http://stores.ebay.it/EDITAL/Kit-Xeno-auto-/_i.html?_fsub=1601578014&_sid=90668284&_trksid=p4634.c0.m322Ora mi sorge un bel dubbio, i kit sono da 35W mentre la NBFL eroga 54W per gli annabaglianti, idem per le luci di posizione, tipicamente i led assorbono 1W mentre le lampade originali 5W.
Temo che la centralina possa dare dei problemi se vengono collegati KIT lampade con assorbimento inferiore a quello delle lampade originali e vorrei evitare di dover saldare in maniera posticcia delle resistenze in modo tale da prendere in giro la centralina.
Per vostra esperienza debbono essere utilizzati dei kit Xenon CANBUS sulla nostra amata miatina per ovviare a questo problema?
Grazie!
Modificato da peterpan74 - 13 Set 2011 alle 01:47