Ebbene si, dopo neanche 2 anni è venuto il momento di vendere il mio appartamento causa trasferimento in un'altro più grande
L'appartamento è in pieno Montemario vecchio, vicino piazza Guadalupe, sono 65 mq calpestabili completamente ristrutturati da neanche 2 anni (i lavori li ho finiti a giugno 2008), è composto da un ampio salone (23 mq), una bella camera da letto matrimoniale con 2 finestre (20 mq), bagno, cucina, piccolo ingresso ed un comodo soppalco.
L'appartamento è stato completamante ristrutturato, con impianti a norma (idraulico, riscaldamento ed elettrico), il pavimento è completamante nuovo con tanto di rifacimento del massetto. Nuove anche le porte e l'arredamento. L'appartamento ha il riscaldamento autonomo e l'impianto di Aria Condizionata. E' al 2° ed ultimo piano di un villino Liberty dei primi del '900 in corso di ristrutturatione.
La richiesta è di 295.000€ con arredamento completo
Fate girare per favore!!!
Qualche fotina (appena posso ne faccio di migliori)
Modificato da tabaccaio - 16 Feb 2010 alle 11:45