Non ho idea di che molle ci siano in giro per ammortizzatori di quel tipo. Quelli che uso io hanno molle standard reperibili selezionando i parametri su qualsiasi dfaulkner o "mollificio". Bisognerebbe conoscere i dati tecnici delle originali e paragonarli in base alle varie offerte.
Guardando in rete direi che i Tein street basis Z potrebbero andare come combinazione di ammortizzatore + molla a prezzo economico. Qualità paragonabile a Koni/KYB, prestazioni sicuramente migliori delle varie cinesate forsepluriregolabili e molle non troppo rigide. Inoltre sono regolabili in altezza in modo più "fine" e "corretto" delle semplici molle più corte.
Alla fine la mx5 è una sportivetta, inutile cercare il comfort di una cadillac se poi si rischia di rimbalzare ovunque. Ammortizzatori ben frenati e molle giuste renderebbero sicuramente le tue scampagnate più divertenti.
Lato boccole... quelle vanno bene anche se, a parità di prezzo, si trovano quelle in poliuretano che includono anche i supporti del differenziale, quelle delle barre antirollio etc. Inoltre, cambiare le boccole richiede ore di lavoro e discrete bestemmie, a differenza degli ammortizzatori che si possono cambiare in garage in un pomeriggio. Ti conviene chiedere qualche preventivo in giro per capire quando fare il lavoro, ecco ;)