Autore
|
Messaggio
|
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 10:43
|
Danko ha ragiorne ragazzi, non sono il difensore di nessuno e non mi riferisco a nessuno, anche perchè danko non ha certo bisogno di me! Ma ricordate sempre che chi si fa carico dell'organizzazione, ha veramente tante cose a cui pensare. Ci si mette tempo e faccia, senza contare che qualche ristoratore (magari anche giustamente) ne fa soprattutto un problema economico.... tot prenotati, tot contanti  Giustamente aspettarsi 60 persone e vederne arrivare 20... ci facciamo la figura dei Pear Cooker! Questo costruisce anche il successo dei raduni Futuri, se non ci sono inconvenienti di sorta, l'organizzatore non ci penserà due volte per riproporsi come tale, il ristorante avrà tutto il piacere di riaverci, magari anche con riguardo, ed il Passion crescerà sempre
|
l'importante è partecipare........ forse.....!
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 10:48
|
Postato originariamente da Danko
Dovevo comunicare il numero esatto al ristorante ieri pomeriggio. Ho aspettato fino ad adesso ma voi capirete, quello deve organizzarsi e comprare l'occorrente per noi che siamo già oltre 40.
Ci tengo di nuovo a rammentare che organizzare un raduno richiede tempo ( due volte il percorso del raduno per vedere se tutte le strade vanno bene e tre volte al risotrante per ottenere il menù definitivo, le condizioni ed il numero dei partecipanti). Sia io che Corrado ci siamo presi dei giorni liberi per prepararlo ( Anche giorni di ferie tolti alle famiglie) Naturalmente non è un lavoro ma nemmeno un obbligo, lo facciamo perchè ci piace farlo. Una cosa però è importante, quando si aderisce e si arriva fino a sotto data, poi si partecipa. Quindi, previsioni del tempo, mi va o non mi va, devo gonfiare le gomme o altro, credo non siano "situazioni" accettabili da chi organizza e da chi poi deve andare dal ristorante e dire " scusa mi sono sbagliato, siamo di meno". Quindi, per finire, ritengo che siamo tutti adulti e responsabili e quindi abbiamo tutti dato la nostra definitiva adesione e io comunico il numero al ristorrante senza dubbi o ripensamenti. A domenica ( mi raccomando puntuali)
sante parole!! tutto ok per l'intolleranza al glutine??
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3968
dal: 30/05/2016 11:57:32
Da: RM, provincia a nord, est ed ovest di Partenope
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 11:25
|
Dovevo comunicare il numero esatto al ristorante ieri pomeriggio. Ho aspettato fino ad adesso ma voi capirete, quello deve organizzarsi e comprare l'occorrente per noi che siamo già oltre 40.
Ci tengo di nuovo a rammentare che organizzare un raduno richiede tempo ( due volte il percorso del raduno per vedere se tutte le strade vanno bene e tre volte al risotrante per ottenere il menù definitivo, le condizioni ed il numero dei partecipanti). Sia io che Corrado ci siamo presi dei giorni liberi per prepararlo ( Anche giorni di ferie tolti alle famiglie) Naturalmente non è un lavoro ma nemmeno un obbligo, lo facciamo perchè ci piace farlo. Una cosa però è importante, quando si aderisce e si arriva fino a sotto data, poi si partecipa. Quindi, previsioni del tempo, mi va o non mi va, devo gonfiare le gomme o altro, credo non siano "situazioni" accettabili da chi organizza e da chi poi deve andare dal ristorante e dire " scusa mi sono sbagliato, siamo di meno". Quindi, per finire, ritengo che siamo tutti adulti e responsabili e quindi abbiamo tutti dato la nostra definitiva adesione e io comunico il numero al ristorrante senza dubbi o ripensamenti. A domenica ( mi raccomando puntuali)
Chi tace acconsente  ...e domenica si presenta  , corre  e magna  .
|
RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86. Perchè la vita è troppo breve per guidare auto noiose
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 11:29
|
Magari visto che piove corresse piano se no poi tocca annallo a raccoje giù pe la montagna e pranzamo tardi...
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 12:34
|
 non fa una piega, anche se gli imprevisti possono sempre capitare. Comunque non sarà la pioggia un imprevisto
|
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 342
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 12:36
|
Postato originariamente da GIOCAS
Chi tace acconsente  ...e domenica si presenta  , corre  e magna  . mbè..... mo..... corre.... Andiamoci piano  
|
|
IP tracciato
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 13:20
|
Per me puó anche nevicare, è un mese che sto a dieta ho perso 6 kg quindi sta magnata non me la leva nessuno!
|
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
IP tracciato
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 14:58
|
Ok confermato il numero al ristorante. Continua la danza del sole. Per adesso qui c è un sole stupendo. A posto anche i glutinati. Il ristoratore quando ha saputo della dieta di Andreone e ha visto la sua foto ha chiesto un supplemento.... :-)
|
nato per correre
|
IP tracciato
|
|
|
con un litro faccio 50km di fila..dietro

Iscritto n° 776
dal: 09/12/2012 16:16:59
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 15:03
|
Adry drift +1
Sono ancora in tempo?
|
IP tracciato
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 16:58
|
Postato originariamente da adry drift
Adry drift +1
Sono ancora in tempo?
pelo pelo.... ok
|
nato per correre
|
IP tracciato
|
|
|
con un litro faccio 50km di fila..dietro

Iscritto n° 776
dal: 09/12/2012 16:16:59
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 03 Mar 2017 alle 18:15
|
Ottimo grazie!
|
IP tracciato
|
|
|
The Original Luke Skywalker

Iscritto n° 551
dal: 10/01/2011 22:09:50
Da: Roma, Prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
ho il mimimo ALTO

Iscritto n° 3856
dal: 09/11/2014 00:50:44
Da: RM, Todi
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 04 Mar 2017 alle 22:03
|
A domani ragazzi!!
È grazie agli organizzatori per tutto il lavoro fatto!
Sono certo che ci divertiremo un sacco!
|
Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4019
dal: 28/02/2017 00:42:35
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 04 Mar 2017 alle 22:13
|
Ragazzi, buona giornata domani! Divertitevi a che per me! 
Modificato da Baron89 - 05 Mar 2017 alle 00:39
|
NBFL 1.8 Sport Midnight Blue
|
IP tracciato
|
|
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 05 Mar 2017 alle 00:15
|
Caro Danko,
ogni raduno è preceduto da tanto, tanto lavoro.
E' sempre stato così...nei 15 anni di vita del passionroma i raduni organizzati sono stati oltre cento...tutti carichi di attenzione, pieni di apprensione per i problemi dell'ultimo momento, pieni di preoccupazione per lo stato delle strade, tutti creati in silenzio perché chi organizza sa che il premio arriverà la sera dopo il raduno quando il tempo dedicato all'organizzazione verrà ripagato dalla soddisfazione di vedere i propri amici contenti al termine.
è quella gioia, che non ha prezzo, che ripaga di tutti gli sforzi fatti, è quel lavoro che lo staff fa in silenzio (e che viene particolarmente compreso solo quando si diventa parte "organizzatrice") la benzina che spinge il motore del passion, durante i raduni, prima e dopo.
Organizzare un raduno non è solo un lavoro. E' un onore ed un premio perché sulle spalle si porta tutta la storia dei raduni del passion, tutti diversi ma tutti bellissimi, con o senza pioggia.
Buon raduno, tra un po ci vediamo 
Modificato da tipiaraldici - 05 Mar 2017 alle 00:17
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 342
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 05 Mar 2017 alle 05:47
|
Purtroppo Carmen non può venire, è stata male tutta la notte. La sua quota sarà saldata ugualmente. A più tardi .
|
|
IP tracciato
|
|
|